Autore Topic: il sostituto di Sannino...  (Letto 24080 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #165 il: 05 Gennaio 2015, 03:27:22 pm »
Veramente si Quientero e weiss nonostante la retrocessione hanno fruttao 14 milioni al pescara

Ma non e' importante questo

Sono importanti i fatti

Il tanto osannato Corvino e' rimasto disoccupato ben 3 anni

Io direi che sarebbe meglio far fare a chi lo fa di mestiere.

Poi riceveranno le giuste critiche.Peggio di cosi',torno a ripetere....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #166 il: 05 Gennaio 2015, 09:23:54 pm »
In tutto questo baillamme del cambio dell'allenatore é passata quasi inosservata la conferma, solo giornalistica -perché nell'"ottimo" sito ufficiale non se ne fa menzione - che Pippo Bonanno ha lasciato il Catania, risolvendo consensualmente il contratto. Una storia si é chiusa.

Voglio ringraziarlo per il lavoro  svolto in questi anni a fianco di Pulvirenti e degli Ad che si sono succeduti: i successi del Catania sono merito  anche del suo lavoro.

Gli auguro le migliori fortune in piazze dove possa mostrare tutta la sua professionalitá senza l'ombra di personaggi ingombranti.

Già anticipato da Vagliasindi un mese fa ne ho parlato in un altro post che non ricordo più.
Mi aspettavo almeno un comunicato ufficiale.
Non per dare chissà quali meriti, non ho mai capito quale fosse il suo ruolo effettivo, ma essendo stato in società per cposì tanto tempo sarebbe stato giusto salutarlo come si deve.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #167 il: 05 Gennaio 2015, 09:47:04 pm »
In tutto questo baillamme del cambio dell'allenatore é passata quasi inosservata la conferma, solo giornalistica -perché nell'"ottimo" sito ufficiale non se ne fa menzione - che Pippo Bonanno ha lasciato il Catania, risolvendo consensualmente il contratto. Una storia si é chiusa.

Voglio ringraziarlo per il lavoro  svolto in questi anni a fianco di Pulvirenti e degli Ad che si sono succeduti: i successi del Catania sono merito  anche del suo lavoro.

Gli auguro le migliori fortune in piazze dove possa mostrare tutta la sua professionalitá senza l'ombra di personaggi ingombranti.

Già anticipato da Vagliasindi un mese fa ne ho parlato in un altro post che non ricordo più.
Mi aspettavo almeno un comunicato ufficiale.
Non per dare chissà quali meriti, non ho mai capito quale fosse il suo ruolo effettivo, ma essendo stato in società per cposì tanto tempo sarebbe stato giusto salutarlo come si deve.



bonanno è stato sempre il consigliere di pulvirenti ed il fatto che vada via non è una cosa positiva.
mah.....................................

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #168 il: 05 Gennaio 2015, 11:07:33 pm »
Comunque restiamo un piccolo Barcellona:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/05-01-2015/barcellona-zubizarreta-finita-ds-cacciato-4-anni-100394344478.shtml
Barcellona, Zubizarreta cacciato, Puyol va via. Ed è tensione Messi-Luis Enrique


 8D