Autore Topic: Calciomercato Palermo Inverno 2015  (Letto 9993 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2015, 08:02:11 pm »
http://www.mediagol.it/palermo-il-napoli-brucia-la-concorrenza-pre-contratto-per-munoz-dettagli-563986.html

L'amico Aurelio... non che la cosa mi sconvolga, ma se confermato voglio proprio vedere la reazione di Zamparini, così per cercare di capire il liello di teatrino a cui è ridotto il calcio italiano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2015, 04:51:58 pm »
Voglio vedere, se è vera la notizia, cosa dirà Zampa del suo amico Aurelio. Zampa è (o era) convinto che lo scherzetto gliel'abbia fatto il Milan. Sapessi cosa ha detto in proposito a radio spotiva! "ladri, sciacalli che andranno all'infermo". Adesso vaglielo a dire a Delaurentis.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #17 il: 24 Gennaio 2015, 05:10:54 pm »
Se è' vera si dimostra De laureatis un vero Napoletano.....e Zamparini un ca zzaro.
Comunque Velasquez non gioca bene da 2 anni, se è stato preso per non prendere Duarte a giugno...mi preoccupo..

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2015, 10:20:19 am »
Scusate ragazzi,
ma dopo Munoz, Milanovic, ora stanno cedendo anche Feddal (la qual cosa non è che mi dispiaccia)
Ma chi resta in difesa, visto anche che il nuovo acquisto arriverà solo a luglio?
Siamo senza difensori, se non si sbrigano a prenderne qualcuno ora!

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #19 il: 27 Gennaio 2015, 10:43:34 am »
Vitiello,Gonzales,Andelkovic,Terzi e se non lo vendono rimane Pisano che potrebbe giocare all'occorrenza anche in mezzo.
Per il resto o prendono qualcun altro oppure speriamo siano sempre tutti a disposizione: menomale che abbiamo fatto un gran girone d'andata...
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #20 il: 27 Gennaio 2015, 11:18:20 am »
Vitiello,Gonzales,Andelkovic,Terzi e se non lo vendono rimane Pisano che potrebbe giocare all'occorrenza anche in mezzo.
Per il resto o prendono qualcun altro oppure speriamo siano sempre tutti a disposizione: menomale che abbiamo fatto un gran girone d'andata...
salutamu.
Quindi, tradotto, dovresti giocare tutto il girone di ritorno con un numero così risicato di difensori, tra i quali l'unico valido è Gonzales...
Boh!

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2015, 12:33:10 pm »
Tradotto i picciuli da investire per il Palermo sono finiti da tempo e se non salta fuori ogni anno un Dybala o un Vazquez da rivendere per tenere a galla la baracca affondiamo: la cosa è palese da almeno 3-4-anni.
Ecco perchè sono stracontento che abbiamo fatto tutti questi punti nel girone di andata, la salvezza non può che essere l'unico obiettivo, aspettando , per quanto mi riguarda, il tanto agognato cambio societario.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2015, 12:54:50 pm »
Aggiungo che il Palermo, con questi chiari di luna, non credo si possa permettere di giocare pure il giovedì in coppa, il turnover con questa rosa sarebbe impossibile, a meno di uscire a primo turno come tre anni fa. Come dice Turiddu i bei tempi sono finiti, per me sarà un successo salvarci quest'anno senza troppa fatica, un successone riuscire il prossimo anno ad ammortizzare le perdite di Vazquez e Dybala senza retrocedere già al girone d'andata tipo Parma.

Perché non sempre Iachini potrà fare miracoli e trasformare ranocchi in principi...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2015, 01:03:12 pm »
Il mercato sta finendo, sono contento che non sia andato via nessuno dei big, ma non avevo grosse paure in questo senso per gennaio. Mi dispiace non si sia pensato a prendere un giovane vice-Maresca. Proprio di oggi è la notizia che per una piccola frattura al tallone dovrà saltare, bene che vada, anche la partita con il Verona per rientrare a Milano con l'Inter.

Certo, togliere Viola alla Ternana che lotta per un posto nei play-off mi sembra impossibile, probabilmente non ci hanno nemmeno pensato, però rimane un peccato, un regista con questo modulo serve come il pane. Secondo me nel primo tempo con la Samp la mancanza di Maresca si è sentita tutta, poi nel secondo si è giocato all'arma bianca stando meno lunghi e la Samp si è rivelata quello che é, una squadra ben organizzata e nulla più, che con la solidità difensiva sta costruendo le sue fortune in questo mediocre campionato di A.

Vabbè, vediamo di toglierci almeno le resche Feddal e Pisano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2015, 03:07:48 pm »
Però, ragazzi, io non sto parlando di qualificazione europea, bensì di possibilità di retrocedere, se si indebolisce ulteriormente la difesa.
Già questa è debole di per se, se le si tolgono pure alcuni giocatori, anche se resche, rimane sguarnita.
Come pensate di arrivare alla salvezza senza difesa?
Come dice Templare, non sempre Iachini potrà fare miracoli.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #25 il: 28 Gennaio 2015, 09:42:42 am »
Il mercato sta finendo, sono contento che non sia andato via nessuno dei big, ma non avevo grosse paure in questo senso per gennaio. Mi dispiace non si sia pensato a prendere un giovane vice-Maresca. Proprio di oggi è la notizia che per una piccola frattura al tallone dovrà saltare, bene che vada, anche la partita con il Verona per rientrare a Milano con l'Inter.

Certo, togliere Viola alla Ternana che lotta per un posto nei play-off mi sembra impossibile, probabilmente non ci hanno nemmeno pensato, però rimane un peccato, un regista con questo modulo serve come il pane. Secondo me nel primo tempo con la Samp la mancanza di Maresca si è sentita tutta, poi nel secondo si è giocato all'arma bianca stando meno lunghi e la Samp si è rivelata quello che é, una squadra ben organizzata e nulla più, che con la solidità difensiva sta costruendo le sue fortune in questo mediocre campionato di A.

Vabbè, vediamo di toglierci almeno le resche Feddal e Pisano.

Se aspettavo un paio d'ore forse mi risparmiavo il post...  :-D :-D :-D

Oggi dovrebbe arrivare a zero euro il vice-Maresca, Mata Jajal, croato ex Siena e soprattutto Colonia, di fatto playmaker di 26 anni. Vediamo se arriva e in caso ci faremo un'idea sulla sua utilità in questa rosa.

Senza fretta, perchè si sa che Iachini i nuovi innesti li dosa al millilitro...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #26 il: 28 Gennaio 2015, 07:35:26 pm »
Jajalo ufficiale, contratto fino al 2019, quindi si crede fortemente in lui. Secondo indiscrezioni oltre Vazquez, Andelkovic e Maresca hanno firmato il rinnovo anche Morganella e Barreto, ma se ne darà notizia la prossima settimana a mercato finito.

Onestamente, mi sembra che Baccin stia facendo un discreto lavoro. Manca il rinnovo di Dybala, che a quanto pare, come quasi tutte le situazioni sudamericane, è ostacolato da una serie di cavilli e pendenze che non si sa bene da chi debbano essere saldate.

In uscita sono andati via ufficialmente N'Goy e Bamba al Leeds, mentre sono dati in partenza anche Pisano al Verona, Milanovic al Trapani e Feddal al Genoa. Lo Spezia vorrebbe Terzi, ma lo avrà soltanto se pagherà interamente il suo alto ingaggio, viceversa rimarrà qui a Palermo. Si aspetta di vedere se si può risolvere il problema della cessione di Makienok, poi credo che non andrà via più nessun altro.

In entrata preso Velazquez e girato subito in Romania (problema extracomunitario e necessità di farlo giocare visto che viene dalla rottura di un crociato), di Jajalo già detto abbondantemente, alla fine penso arriverà soltanto un difensore al posto di Munoz, che sia possibilmente di piede sinistro e magari più affidabile di Andelkovic, perché Iachini sembra contare molto su Vitiello a destra.

Rimangono cinque giorni per concludere uno dei mercati più soft che ricordo qui a Palermo. Buon segno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #27 il: 28 Gennaio 2015, 08:08:37 pm »
Appena visto sette minuti di filmato su Jajalo: a Colonia giocava più a ridosso delle punte, nella U21 croata esterno d'attacco, a Rijeka, ultima esperienza, più indietro, da regista classico. Dove lo metterà Iachini?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #28 il: 29 Gennaio 2015, 01:08:49 am »
Preso pure Danilo Ortiz, classe 1992, paraguaiano con passaporto comunitario, difensore centrale 1,88m ma piede destro. Arriva domani a Palermo. Mi chiedo però se sarà pronto già da subito o bisognerà aspettarne l'adattamento alla nuova realtà. E viene per giocarsi a destra il posto con Vitiello? Boh.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Inverno 2015
« Risposta #29 il: 29 Gennaio 2015, 01:54:59 am »
Rettifico: è sinistro. Si gioca il posto con Andelkovic, Feddal può andare al Genoa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.