Autore Topic: Catania-Livorno  (Letto 18982 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #105 il: 15 Dicembre 2014, 06:31:37 pm »
:
Questa fase di veleno e di vicissitudini negative quantomeno ci hanno regalato tre giovani di grande propspettiva che, se saputi gestire a dovere, ci si può puntare da subito ....nell'ordine,Escalante, Odjer e Parisi....
:

Condivido: è la faccia positiva della medaglia.
Aggiungerei anche Jankovic, Giuseppe.
e anche Chrapek...abbundazio abbundatum.. come diceva Totò


esatto 8D

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #106 il: 15 Dicembre 2014, 11:29:25 pm »
Citazione
SANNINO:... Il mio compito è sempre quello di mettere in campo una formazione che soffra il meno possibile....

Un Presidente "tifoso" che vuole vedere la propria squadra vincere, che ami gioire con i propri tifosi, che soffra come loro per ogni sconfitta....che condivida i loro sogni e le loro preoccupazioni, non può rimanere indifferente di fronte a tali dichiarazioni!!!!
PULVIRENTI.... tira fuori gli attributi !!!!!!!

Caro cugino,
comu t'arridducisti.... a chiedere al tuo autoctono-low-cost Pulvy ... ri nesciri l'attributi!!!
Pa picchì...l'ha avutu mai?
"Non faremo la fine del Palermo.....Ritorneremo in A immediatamente.....Raggiungeremo l'Europa nel giro di due anni..... Pellegrino è l'allenatore giusto per il Catania"... e qui fermo!!!
Meglio 10, 100, 1000 Zamparini con tutte le contraddizioni, le incoerenze di questo mondo, che un quaccua..là come il tuo autoctonamente - low cost dipendente di Cosentino.

Come avrai notato, non ti disturbo neanche più con lo sfottò pre e post partita, perchè è come sparare sulla Croce Rossa e NOI PALERMITANI abbiamo rispetto per la gente debole, per la gente che soffre, non come il gestore di Forte ed i suoi tifosi.

Una cosa te  la debbo dire comunque, siete riusciti a perdere pure contro una squadra di scapoli ed ammogliati con la maglia amaranto del Livorno nonostante l'arbitro vi avesse regalato pure un rigore! Siete veramente grandi così come il vostro allenatore San Nino!

Per fortuna che il campionato di B è lungo e a Gennaio cambierete tutto....o no?

Cugino....hai aspettato da anni il tuo momento e giustamente ne stai godendo. Questa è un'altra grave colpa che attribuisco a Pulvirenti...
Comunque torno a ribadirti che quando riuscirai a trovare tra i tuoi simili, illustre stirpe di falliti, uno che ha saputo realizzare quello che il nostro Presidente è riuscito a realizzare in appena 9 anni qui a Catania, allora potrai confrontarti con la nostra realtà e commentare le nostre disavventure.

Cugino,
sei proprio cotto. Io avrei aspettato anni il mio momento? Ti ricordo, che rispetto a te e ai tuoi consimili di LavaLand ho sempre goduto, unica parentesi sfortunata due anni fa con una retrocessione quasi voluta.
Per il resto è dal 2004 che realizziamo tanto, ma tanto più di voi! E prima del 2004 gli almanacchi del calcio dicono che vi siamo stati sempre superiori, anche se in campionati non certo di grande livello.

E poi ti prego,non i tirare in ballo sempre quel Centro Sportivo di Torre dello Schifo in cui ci potete solo piantare le patate! Nove anni e tanti soldi per un qualcosa che non serve a nessuno!!!
O forse l'opera omnia del tuo Vate Low Cost è stato il campionato di due anni fa? Ah si ricordo, siete arrivati in Europa League, no anzi mi sbaglio in Champions!

Comunque cugino, fonti giornalistiche molto serie mi hanno riferito che Zamparini sta per vendere per 50 milioni di euro Paolino Dybala, e col ricavato ne spenderà una trentina per comprare il caTARnia calcio, compreso il campo di patate.
Diventerete una nostra Società satellite in cui manderemo i nostri giovani a farsi le ossa in serie B.

Un'ultima domanda, quando richiamate Pellegrino, prima o dopo la sconfitta col Brescia?

O dovete ricorrere a qualche altro scarto del Palermo per tentare di risollevarvi? Sento parlare di Grosso, Liverani? Ma è mai possibile che dovete infangare i nomi di gente palermitana o con milizia rosanero? Non vi basta che state rovinando pure Calajò?

Come, cosa dici? La colpa è del preparatore atletico Pacchione? Pardon ....Ventrone?

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #107 il: 16 Dicembre 2014, 11:39:52 am »
Citazione
SANNINO:... Il mio compito è sempre quello di mettere in campo una formazione che soffra il meno possibile....

Un Presidente "tifoso" che vuole vedere la propria squadra vincere, che ami gioire con i propri tifosi, che soffra come loro per ogni sconfitta....che condivida i loro sogni e le loro preoccupazioni, non può rimanere indifferente di fronte a tali dichiarazioni!!!!
PULVIRENTI.... tira fuori gli attributi !!!!!!!

Caro cugino,
comu t'arridducisti.... a chiedere al tuo autoctono-low-cost Pulvy ... ri nesciri l'attributi!!!
Pa picchì...l'ha avutu mai?
"Non faremo la fine del Palermo.....Ritorneremo in A immediatamente.....Raggiungeremo l'Europa nel giro di due anni..... Pellegrino è l'allenatore giusto per il Catania"... e qui fermo!!!
Meglio 10, 100, 1000 Zamparini con tutte le contraddizioni, le incoerenze di questo mondo, che un quaccua..là come il tuo autoctonamente - low cost dipendente di Cosentino.

Come avrai notato, non ti disturbo neanche più con lo sfottò pre e post partita, perchè è come sparare sulla Croce Rossa e NOI PALERMITANI abbiamo rispetto per la gente debole, per la gente che soffre, non come il gestore di Forte ed i suoi tifosi.

Una cosa te  la debbo dire comunque, siete riusciti a perdere pure contro una squadra di scapoli ed ammogliati con la maglia amaranto del Livorno nonostante l'arbitro vi avesse regalato pure un rigore! Siete veramente grandi così come il vostro allenatore San Nino!

Per fortuna che il campionato di B è lungo e a Gennaio cambierete tutto....o no?

Cugino....hai aspettato da anni il tuo momento e giustamente ne stai godendo. Questa è un'altra grave colpa che attribuisco a Pulvirenti...
Comunque torno a ribadirti che quando riuscirai a trovare tra i tuoi simili, illustre stirpe di falliti, uno che ha saputo realizzare quello che il nostro Presidente è riuscito a realizzare in appena 9 anni qui a Catania, allora potrai confrontarti con la nostra realtà e commentare le nostre disavventure.

Cugino,
sei proprio cotto. Io avrei aspettato anni il mio momento? Ti ricordo, che rispetto a te e ai tuoi consimili di LavaLand ho sempre goduto, unica parentesi sfortunata due anni fa con una retrocessione quasi voluta.
Per il resto è dal 2004 che realizziamo tanto, ma tanto più di voi! E prima del 2004 gli almanacchi del calcio dicono che vi siamo stati sempre superiori, anche se in campionati non certo di grande livello.

E poi ti prego,non i tirare in ballo sempre quel Centro Sportivo di Torre dello Schifo in cui ci potete solo piantare le patate! Nove anni e tanti soldi per un qualcosa che non serve a nessuno!!!
O forse l'opera omnia del tuo Vate Low Cost è stato il campionato di due anni fa? Ah si ricordo, siete arrivati in Europa League, no anzi mi sbaglio in Champions!

Comunque cugino, fonti giornalistiche molto serie mi hanno riferito che Zamparini sta per vendere per 50 milioni di euro Paolino Dybala, e col ricavato ne spenderà una trentina per comprare il caTARnia calcio, compreso il campo di patate.
Diventerete una nostra Società satellite in cui manderemo i nostri giovani a farsi le ossa in serie B.

Un'ultima domanda, quando richiamate Pellegrino, prima o dopo la sconfitta col Brescia?

O dovete ricorrere a qualche altro scarto del Palermo per tentare di risollevarvi? Sento parlare di Grosso, Liverani? Ma è mai possibile che dovete infangare i nomi di gente palermitana o con milizia rosanero? Non vi basta che state rovinando pure Calajò?

Come, cosa dici? La colpa è del preparatore atletico Pacchione? Pardon ....Ventrone?

Scrivi pure cugino...la sostanza non cambia!! E' il tuo momento goditelo. E quando scomparirete, come già è successo, ti assicuro che nessuno vi calcolerà...
Noi siamo CATANESI ...mica falliti!!
 

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #108 il: 16 Dicembre 2014, 04:10:34 pm »

Scrivi pure cugino...la sostanza non cambia!! E' il tuo momento goditelo. E quando scomparirete, come già è successo, ti assicuro che nessuno vi calcolerà...
Noi siamo CATANESI ...mica falliti!!

Mi sa che siete più vicini voi a scomparire, vicini al fallimento, ed in tutti sensi, che chiunque altro!!!
Da quel fallimento a cui spesso ti aggrappi come unico scoglio salvavita e che non doveva verificarsi se fosse esistita la vera giustizia, è nata una GRANDE, GRANDISSIMA SOCIETA' soprattutto seria e quasi sempre in attivo.
La tua di società, ripescata dal TAR, quando è riuscita ad approdare in serie A, a parte qualche raro campionato ha sempre dovuto lottare per non retrocedere fino all'ultima giornata. Ora è ritornata nel suo habitat naturale che rischia pure di perdere visto che i Play Out sono vicinissimi!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #109 il: 16 Dicembre 2014, 05:56:51 pm »
non doveva verificarsi se fosse esistita la vera giustizia,

Parole al vento.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #110 il: 16 Dicembre 2014, 08:26:10 pm »
Citazione
.Da quel fallimento a cui spesso ti aggrappi come unico scoglio salvavita....
Veramente i fallimenti sono ben tre  :-D  :-D  :-D..!! Comunque è il tuo momento e te lo lascio volentieri. Godi e non scordarti l'appuntamento di sabato. Mi raccomando.. sempre pronto con lo smartphone a commentare ogni nostra azione..ormai sei dei nostri!!
Quando ritornerete in B stai tranquillo che non lo farò.....come non l'ho mai fatto.E' questa la differenza.......

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #111 il: 17 Dicembre 2014, 10:48:19 am »
Non partecipo alla classica gara a chi ce l'ha più lungo perché è troppo poco intelligente.
Vi faccio notare che avete scritto inesattezze sulal storia delle due principali società calcistiche dell'isola, la cui storia merita di essere stdiata a prescindere dalla fede.
Se volete potrebbe esser eun belò passatempo epr le vacanze natalizie;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #112 il: 17 Dicembre 2014, 12:55:26 pm »
Bua...

 :-D

Sono a singolare tenzone da anni :-D

Sono quasi divertenti...

Malato e Fuoddi incarnano lo spirito degli eterni ragazzi sempre in lotta per disputarsi le figurine..
E lo fanno provando a turno a dare la "palmata" piu' forte.

Ragazzacci.
Si divertono con poco  :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #113 il: 17 Dicembre 2014, 01:02:25 pm »
Bua...

 :-D

Sono a singolare tenzone da anni :-D

Sono quasi divertenti...

Malato e Fuoddi incarnano lo spirito degli eterni ragazzi sempre in lotta per disputarsi le figurine..
E lo fanno provando a turno a dare la "palmata" piu' forte.

Ragazzacci.
Si divertono con poco  :-D

e sinceramente divertenti nelle loro iperboli.  =D> =D> =D>
E' quello che chiamo tifo sano e genuino.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #114 il: 17 Dicembre 2014, 09:00:36 pm »
Non partecipo alla classica gara a chi ce l'ha più lungo perché è troppo poco intelligente.
Vi faccio notare che avete scritto inesattezze sulal storia delle due principali società calcistiche dell'isola, la cui storia merita di essere stdiata a prescindere dalla fede.
Se volete potrebbe esser eun belò passatempo epr le vacanze natalizie;-)

Permettimi....ma "troppo poco intelligente" è quest'intervento, completamente lontano dallo spirito e dalla logica...
La storia qui non c'entra nulla......E neanche la fede.
Cerca di non prenderti troppo sul serio quando parli di calcio...Ecco un bel passatempo che puoi iniziare fin da subito!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #115 il: 18 Dicembre 2014, 03:45:16 pm »
Non partecipo alla classica gara a chi ce l'ha più lungo perché è troppo poco intelligente.
Vi faccio notare che avete scritto inesattezze sulal storia delle due principali società calcistiche dell'isola, la cui storia merita di essere stdiata a prescindere dalla fede.
Se volete potrebbe esser eun belò passatempo epr le vacanze natalizie;-)

Permettimi....ma "troppo poco intelligente" è quest'intervento, completamente lontano dallo spirito e dalla logica...
La storia qui non c'entra nulla......E neanche la fede.
Cerca di non prenderti troppo sul serio quando parli di calcio...Ecco un bel passatempo che puoi iniziare fin da subito!!

Io non mi prendo sul serio, forse nemmeno quando dovrei. Ma se uno dice che abbaimo sempre lottato per salvarci quando è successo tre volte su otto, per il resto ce la siamo cavata con ampio anticipo, vuol dire che non conosce la storia. Lo stesso se uno parla del Palermo come una società che non ha mai concluso niente prima di Zamparini.
Vi informavo solo che stavate dicendo inesattezze, mentre potreste sfottervi attingendo a piene mani alla realtà storica.
Ma divertitevi  come preferite, non volevo offendervi!