Autore Topic: Avellino-Catania  (Letto 14921 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #30 il: 01 Novembre 2014, 04:58:52 pm »
Oltre che un quaquaraquà, è un incompetente totale. Per uno strano congiungimento astrale la settimana scorsa nel secondo tempo aveva trovato la quadra con il  4 3 3, ma lui no, peggio del peggior Sacchi, prima di tutto lo schema, il suo schema.
Che per farlo non abbia i giocatori adatti mica lo frena, anzi lui ci gode a schierarne almeno due fuori ruolo, poi mica può mancare Leto, un bravissimo "ex calciatore", almeno io così considero uno che ha appena 20 dico 20 minuti di fiato. >:( >:(
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi? Intendo il tatuato e il pelato, che peccati abbiamo commesso. :^(
"U mastru" 

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #31 il: 01 Novembre 2014, 05:55:11 pm »
PULVIRENTI, HAI RAGIONE. SIAMO UNO SQUADRONE. ANDREMO LONTANISSIMO CON LE TUE VISIONI !!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
« Ultima modifica: 01 Novembre 2014, 05:58:19 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Avellino-Catania
« Risposta #32 il: 01 Novembre 2014, 06:08:48 pm »
Casorezzo (MO), 1 Novembre 2014
Cari miei,
era importante non perdere, ma questa sconfitta ci dimostra che il peggio non è dietro le spalle. Partita insipida, decisa da un rigore commemorativo, nel senso che l'arbitro ha voluto dare il suo contributo per celbrare il ricordo di Sibilia e il telecommentatore sky ha collaborato affermando che era netto, malgrado le immagini fossero molto parziali e riproposte in tutta fretta. Per il resto, i nostri forse speravano di recuperare solo nello sprint finale. Sannino, per non correre il rischio che le nostre ambizioni potessero risollevarsi, ha mandato in campo il nostro portafortuna, Leto, e ce l'ha lasciato per tutto l'incontro. Buoni morti a tutti. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #33 il: 01 Novembre 2014, 06:10:26 pm »
La formazione di Ale Vagliasindi...ca no sbagghia mai  :-D

        Frison
Peruzzi   Sauro   Capuano   Gyomber

Martinho   Escalante       Rinaudo        Monzon

   Leto          Calaiò

FOZZA CATANIA
Scrivo prima dell'inizio. Formazione confermata, spero vivamente di sbagliarmi, ma oggi fitemu. :^(
"U mastru"

Dopo due risultati soddisfacenti in cui aveva saputo leggere le partite, Sannino ha ricominciato a complicarsi il lavoro con scelte cervellotiche e oggettivamente sbagliate. Predica umiltà, ma si rifiuta di fare le cose più semplici per lui e per i giocatori.
Partita bruttissima, Catania bruttissimo e centrocampo regalato agli avversari. Abbiamo regalato un calcio di rigore, ma l'avversario era alla nostra portata e non sarebbe stato difficile ottenere un risultato positivo.
Ha sbagliato tutto: le scelte iniziali, le sostituzioni e le idee “originali”.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #34 il: 01 Novembre 2014, 06:12:15 pm »
La formazione di Ale Vagliasindi...ca no sbagghia mai  :-D

        Frison
Peruzzi   Sauro   Capuano   Gyomber

Martinho   Escalante       Rinaudo        Monzon

   Leto          Calaiò

FOZZA CATANIA
Scrivo prima dell'inizio. Formazione confermata, spero vivamente di sbagliarmi, ma oggi fitemu. :^(
"U mastru"
...fitemu ...ma fotti...mi siddiai---no 'nc'ha fazzu cchiu'  TUTTI AAAFFFFANKULO
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #35 il: 01 Novembre 2014, 06:12:50 pm »
Sinceramente, pur disponendo del ticket serie b gratuitamente (non l'avrei mai pagato per il catania attuale) ho preferito guardare soltanto il primo tempo, poi ho preferito guardare napoli-roma, non mi vergogno a dirlo ma io alla mia salute ci tengo.
dai commenti, però, penso che il secondo tempo sia stato uguale al primo.
la squadra è questa, la società pure, l'allenatore per me è l'ultimo dei colpevoli.
con questo risultato, scordatevi definitivamente la serie A.
speriamo nella salvezza, almeno quella e non sarebbe poco, considerando l'attuale dirigenza.............
la società modello di qualche anno fa è stata spazzata via da pulvirenti (chi è causa del suo mal pianga se stesso) ed ormai è solo uno sbiadito ricordo.
purtroppo ci aspettano tempi bui.
speriamo almeno di non fare la fine della wind jet.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2014, 06:17:45 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #36 il: 01 Novembre 2014, 07:17:41 pm »
Io ho visto un buon Catania

Una squadra di calcio,non ancora al 100%...fisicamente in primis

Ma capace di muoversi da squadra,anche dopo ripetuti cambiamenti di uomini e moduli

Hai giocato con una squadra 3 in classifica,che ha fatto del suo stadio il suo fortino.Che non pensa minimanete a giocare ma solo a spezzare e far passare il tempo in attesa di un miracolo.Il rigore oggi

E' andata male,ma quante partite puoi perdere cosi'.

Non abbiamo tirato tranne 2-3 occasioni.Ok

Ma avete contato, per fare solo un esempio, quanti giocatori dell'avellino erano davanti alla linea di porta nel 1 tempo in quell'occasione per il Catania?

la giochi 100 volte 99 volte finisce 0-0

E' che Sannino la smetta di lamentarsi

E' stata sua l'idea di cambiare uomini

Ed e' stata sua l'idea di far giocare 20 minuti alla viva il parroco con almeno 6 palleggiatori in campo.

Serve da lezione anche a lui

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #37 il: 01 Novembre 2014, 07:22:18 pm »
Casorezzo (MO), 1 Novembre 2014
Cari miei,
era importante non perdere, ma questa sconfitta ci dimostra che il peggio non è dietro le spalle. Partita insipida, decisa da un rigore commemorativo, nel senso che l'arbitro ha voluto dare il suo contributo per celbrare il ricordo di Sibilia e il telecommentatore sky ha collaborato affermando che era netto, malgrado le immagini fossero molto parziali e riproposte in tutta fretta. Per il resto, i nostri forse speravano di recuperare solo nello sprint finale. Sannino, per non correre il rischio che le nostre ambizioni potessero risollevarsi, ha mandato in campo il nostro portafortuna, Leto, e ce l'ha lasciato per tutto l'incontro. Buoni morti a tutti. Cordialmente,
Marco Tullio
Marco lascia stare il rigore! Siamo in B e gli arbitri sono questi, Ma la squadra schierata nel secondo tempo solo martedì scorso a questo Avellino rifilava un'altra manina. Invece no! di nuovo Leto! Di nuovo un centro campo senza ne capo e ne coda! >:( >:(
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #38 il: 01 Novembre 2014, 07:22:30 pm »
Sinceramente, pur disponendo del ticket serie b gratuitamente (non l'avrei mai pagato per il catania attuale) ho preferito guardare soltanto il primo tempo, poi ho preferito guardare napoli-roma, non mi vergogno a dirlo ma io alla mia salute ci tengo.
dai commenti, però, penso che il secondo tempo sia stato uguale al primo.
la squadra è questa, la società pure, l'allenatore per me è l'ultimo dei colpevoli.
con questo risultato, scordatevi definitivamente la serie A.
speriamo nella salvezza, almeno quella e non sarebbe poco, considerando l'attuale dirigenza.............
la società modello di qualche anno fa è stata spazzata via da pulvirenti (chi è causa del suo mal pianga se stesso) ed ormai è solo uno sbiadito ricordo.
purtroppo ci aspettano tempi bui.
speriamo almeno di non fare la fine della wind jet.
...in linea col 2 novembre  ::)
Siamo senza gioco e abbiamo un allenatore che non è in grado di darcelo...ha sminkiato una squadra...ma che Kazzo dobbiamo dire che non è stato già detto!!?? ..senza parole
« Ultima modifica: 01 Novembre 2014, 07:45:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #39 il: 01 Novembre 2014, 07:29:03 pm »
Io ho visto un buon Catania

Una squadra di calcio,non ancora al 100%...fisicamente in primis

Ma capace di muoversi da squadra,anche dopo ripetuti cambiamenti di uomini e moduli

Hai giocato con una squadra 3 in classifica,che ha fatto del suo stadio il suo fortino.Che non pensa minimanete a giocare ma solo a spezzare e far passare il tempo in attesa di un miracolo.Il rigore oggi

E' andata male,ma quante partite puoi perdere cosi'.

Non abbiamo tirato tranne 2-3 occasioni.Ok

Ma avete contato, per fare solo un esempio, quanti giocatori dell'avellino erano davanti alla linea di porta nel 1 tempo in quell'occasione per il Catania?

la giochi 100 volte 99 volte finisce 0-0

E' che Sannino la smetta di lamentarsi

E' stata sua l'idea di cambiare uomini

Ed e' stata sua l'idea di far giocare 20 minuti alla viva il parroco con almeno 6 palleggiatori in campo.

Serve da lezione anche a lui
Santo non ti copro di ins.. contumelie ::) perché so che l'amore t'acceca. Non metto in discussione l'impegno, ti stupirò con le pagelle, ma la guida è semplicemente ridicola, per tacere della forma fisica, quando entriamo in forma, a luglio?
Ma come si fa a schierare ancora Leto? come si fa a schierare ancora Martinho a centrocampo, pure a destra l'ha messo! Quando solo tre giorni fa ha avuto la prova provata che schierato in alto a sinistra è semplicemente devastante!
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #40 il: 01 Novembre 2014, 07:35:35 pm »
Mastru ma io cosa avrei detto di diverso per meritarmi insulti

Sannino ha schierato una formazione da me auspicata.Per un fatto molto semplice

Aveva visto l'avellino

Sapeva che sarebbe stata messa sul fisico,che gli altri ti avrebbero triplicato in ogni parte del campo

A me Leto e' piaciuto,il problema e' che io da leto non mi aspetto che faccia il Castaldo di turno.Per quello abbiamo Calaio' che gia' piu' forte.Io mi aspetto la giocata che spezza l'equilibrio.Ed in 2-3 occasioni gli era quasi riuscita

Sannino questo sperava....non le solite minks del fatto ca a iucari ppi fozza

Ma io avevo anche detto metti due ali.Parisi e Peruzzi sullo stesso lato

E' poi giochi alla viva il parroco per 20 minuti con 6 palleggiatori in campo?


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #41 il: 01 Novembre 2014, 07:39:13 pm »
Sinceramente, pur disponendo del ticket serie b gratuitamente (non l'avrei mai pagato per il catania attuale) ho preferito guardare soltanto il primo tempo, poi ho preferito guardare napoli-roma, non mi vergogno a dirlo ma io alla mia salute ci tengo.
dai commenti, però, penso che il secondo tempo sia stato uguale al primo.
la squadra è questa, la società pure, l'allenatore per me è l'ultimo dei colpevoli.
con questo risultato, scordatevi definitivamente la serie A.
speriamo nella salvezza, almeno quella e non sarebbe poco, considerando l'attuale dirigenza.............
la società modello di qualche anno fa è stata spazzata via da pulvirenti (chi è causa del suo mal pianga se stesso) ed ormai è solo uno sbiadito ricordo.
purtroppo ci aspettano tempi bui.
speriamo almeno di non fare la fine della wind jet.
...in linea col 2 novembre  ::)
Siamo senza gioco e abbiamo un allenatore che non è in grado di darglielo...ha sminkiato una squadra...ma che Kazzo dobbiamo dire che non è stato già detto!!?? ..senza parole
Pippo, tu e Santo di calcio ne capite sicuramente più di me. Io molto modestamente forse capisco gli uomini. Sannino e Cosentino non sono cosa. Non sono cosa soprattutto a Catania, una città di "spetti", dove chi arriva si adegua subito al modus vivendi.
Qui per costruire qualcosa ci va gente non con il pelo sullo stomaco, ci vuole la barba! ::) Ci vogliono i figli di peripatetica come la buonanima o il ricciolone ritinto, che già un paio di domenica fa in camera caritatis avrebbero spiegato al santo tricologicamente diverso che non è Sacchi ma uno scarso allenatore di B, quindi adeguasse il gioco a i giocatori disponibili. Giocatori che sarebbero sicuramente di più senza quella zavorra di Ventrone. Ma quelli che capite di calcio siete voi. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #42 il: 01 Novembre 2014, 07:43:49 pm »
GP, dici che sono in linea con il 2 novembre ?

direi, piuttosto, che sono in linea con i risultati della gestione cosentino.
questa è la ventottesima sconfitta da quando è arrivato a catania con i suoi giocatori.
le partite giocate sono esattamente cinquanta.
quattro allenatori cambiati ma la media punti rimane invariata.
questi sono numeri, non chiacchiere.
sostieni che sannino ha sminkiato una squadra ?
io invece penso che qualcun altro ha sminkiato una società.
fate voi........................
« Ultima modifica: 01 Novembre 2014, 07:50:56 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #43 il: 01 Novembre 2014, 07:44:28 pm »
Io ho visto un buon Catania

Una squadra di calcio,non ancora al 100%...fisicamente in primis

Ma capace di muoversi da squadra,anche dopo ripetuti cambiamenti di uomini e moduli

Hai giocato con una squadra 3 in classifica,che ha fatto del suo stadio il suo fortino.Che non pensa minimanete a giocare ma solo a spezzare e far passare il tempo in attesa di un miracolo.Il rigore oggi

E' andata male,ma quante partite puoi perdere cosi'.

Non abbiamo tirato tranne 2-3 occasioni.Ok

Ma avete contato, per fare solo un esempio, quanti giocatori dell'avellino erano davanti alla linea di porta nel 1 tempo in quell'occasione per il Catania?

la giochi 100 volte 99 volte finisce 0-0

E' che Sannino la smetta di lamentarsi

E' stata sua l'idea di cambiare uomini

Ed e' stata sua l'idea di far giocare 20 minuti alla viva il parroco con almeno 6 palleggiatori in campo.

Serve da lezione anche a lui
Santo....abbiamo perso perchò loro hanno una organizzazione di gioco e una difesa i cui meccanismi  funzionano, corrono e ...hanno Kulo...tutti i rinvii dei loro difensori sono finiti ai compagni senza che uno , ma dico uno,  a un giocatore del Catania....visti i risultati di oggi , sarebbe stato un corroborante per la classifica e per il morale portare a casa almeno un punto.... invece,i mali endemici da trasferta si presentano puntualmente con qualunque avversario e ancora una volta ritorniamo a Catania con le pive nel sacco....
« Ultima modifica: 01 Novembre 2014, 07:50:26 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #44 il: 01 Novembre 2014, 07:47:32 pm »
Mastru ma io cosa avrei detto di diverso per meritarmi insulti

Sannino ha schierato una formazione da me auspicata.Per un fatto molto semplice

Aveva visto l'avellino

Sapeva che sarebbe stata messa sul fisico,che gli altri ti avrebbero triplicato in ogni parte del campo

A me Leto e' piaciuto,il problema e' che io da leto non mi aspetto che faccia il Castaldo di turno.Per quello abbiamo Calaio' che gia' piu' forte.Io mi aspetto la giocata che spezza l'equilibrio.Ed in 2-3 occasioni gli era quasi riuscita

Sannino questo sperava....non le solite minks del fatto ca a iucari ppi fozza

Ma io avevo anche detto metti due ali.Parisi e Peruzzi sullo stesso lato

E' poi giochi alla viva il parroco per 20 minuti con 6 palleggiatori in campo?
Santo, I fatti, quelli dicono che Sannino non capisce un organo genitale maschile! Leto? Ancora di Leto parliamo? Barrientos ci sono voluti tre anni per vederlo a livelli decenti, questo si crede Dio in terra e oggi come oggi farebbe la differenza forse in terza categoria.
Lo capisco io che di lavoro faccio altro e non lo capisce uno che lo vede giocare tutti i giorni?
Ma tu martedì sera la partita l'hai vista? hai visto di cosa è stato capace Martinho nel secondo tempo schierato nel suo ruolo naturale, di cosa è stato capace Marcelinho sulla fascia detra? O io ho visto un'altra partita? E che C.A.Z.Z.O HAI TROVATO LA QUADRA IN UNA SCARSISSIMA SERIE B E TU COSA FAI, STRAVOLGI TUTTO PERCHE' DEVI GIOCARE CON IL 4 4 2!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
E QUESTO LO TENGONO ANCORA IN PANCA!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Antonino Rapisarda.