Autore Topic: Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti  (Letto 19169 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #60 il: 14 Ottobre 2014, 05:22:59 pm »
Garreccio...giustamente...ricordava la Samp...ma io ricordo il Toro di Cairo che per tornare in A e, adesso, in EL...ne ha fatti ben 3 o 4 campionati di B di fila...ma ce ne sarebbero tanti altri di esempi di società più o meno blasonate rispetto alla nostra, che hanno passato momenti bui, ma sono sempre lì...
...bene, premesso che spero e voglio abbiano ragione La Risorsa e Pulvy...che torneremo in A subito...mi devi spiegare perchè, invece, se il Catania quest'anno non centra l'obiettivo, fallisce!?

Per questo caz.zo di pensiero dominante...o è bianco o è nero!!?? ...cioè, lo voglio capire!
Caro Gas, Il Toro di Cairo ha i bilanci in passivo, ma un presidente che bontà sua ha sempre potuto ripianarlo ed investire. Pulvirenti dopo il primo grosso investimento non ha più messo un euro, anzi negli ultimi anni ha attinto.
Bravissimo lui o chi per lui ha gestito la società, ma se quest'anno non saliamo, gli attivi ce li scordiamo e quindi dovrebbe intervenire di tasca sua il pres. Che magari la voglia ce l'ha, ma la possibilità?
Questo porterebbe giustamente ad un ridimensionamento dei programmi, su questo sei daccordo?
Se poi nella malagurata ipotesi che la risorsa riesca nel suo capolavoro, ecco, li diventerebbe ancora più dura.
Vedi qui non si tratta di catastrofismo ma di fatti, i fatti dicono che siamo penultimi e con una squadra allo sbando.
"U Mastru"
P.S. Spero sempre che sabato si inverta la rotta, gli uomini ci sono, le qualità le hanno speriamo che le usino.

vorrei ricordare a tutti che la società Calcio Catania facente parte del gruppo Finaria è stata data in garanzia al giudice fallimentare che si occupa del concordato Wind Jet!! concordato che è stato concesso proprio per l'ottimo bilancio della società data in garanzia.

ciò vuol dire che Nessuno può avere interesse a fare fallire il Catania ma non solo, anche l'eventuale cessione della maggioranza dovrebbe in qualche modo avere il benestare del suddetto giudice!!

diversa è la gestione sportiva ....


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #61 il: 14 Ottobre 2014, 06:41:19 pm »
La Lega Pro... Il decoder... Lo streaming...   8|

Avaja carusi!

Mah!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #62 il: 14 Ottobre 2014, 08:48:04 pm »
Nel calcio puo' succedere di tutto....ma carusi....siamo all'esagerazione

Marco e' tornato il vecchio Marco....e' mi sta benissimo :-D

Thor quest'anno Tdg fara' piu' utile della plusvalenza di Caserta quasi

Ma secondo voi.....

Ventrone dice il tempo e' dalla nostra parte

Cca semu

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #63 il: 14 Ottobre 2014, 11:32:50 pm »
Cari Amici forumisti, ieri, se siamo obiettivi, sono stati fugati i dubbi, legittimi o no, su quanto prospettato da alcuni. Pulvirenti, a mio avviso, è stato chiarissimo, cristallino, come diceva capra, quindi, credo che non serve più a nessuno alimentare tensioni, anche piccole, sul futuro della società.
E' sua, è in salute e ha dei progetti, che sono stati pianificati dal presidente, che è il proprietario, e che vuole conseguire, ovviamente, per il bene della città e della squadra, essendo, anche lui, oltre che l' investitore, un tifoso.
Questo mi basta.
Non c' è da aggiungere altro, non c' è da elaborare profezie. Punto.
Ci si deve fermare a questo, credendoci. I complotti o le pianificazioni distruttive, ho sempre sostenuto, non hanno logica nei progetti di una SpA.
Quindi, godiamoci ( 8| ???) lo sport che più amiamo, senza preamboli e frustrazioni, che riserva, oltre alle soddisfazioni, anche periodi neri, come questo.
Il calcio è così, piaccia o no, e i momenti bui fanno parte del gioco.

PS
Chi è che dice che la società non legge i forum e i muri?
La storia dello sceicco è stata emblematica 8D ::)
...suffuru... parole al vento, come quelle di Pulvirenti...lui parla e poi si interpreta... ad personam, come meglio e come ad ognuno fa piu' comodo ...
Ieri una delegazione di ultras della curva nord ha tentato di incontrare il presidente con l'intento di intimare una sorta di ultimatum accompagnato da una serie di richieste che se non accolte avrebbero ingenerato una vibrante contestazione verso la società e la squadra.Tra l'altro si chiedeva l'immediato allontanamento dell'Ad e che gli allenamenti settimanali venissero svolti al Massimino a porte aperte. A questo punto c'è da chiedersi se è ammissibile e se è normale che un manipolo di tifosi da una parte contesti la squadra quando questa è impegnata a recuperare il risultato, e che poi gli stessi si arrogano il diritto di fare richieste-ricatto, come se la società fosse retta dall'azionariato popolare come si fa in Spagna. Ma dico con quali titoli?
Credo che il dato saliente della conferenza, che molti volutamente trascurano e su cui tu ti sei soffermato, è stato quando ha parlato della proprietà, chiarendo una volta per tutte e mettendo fine alle tante voci che lo vedevano come una figura soccombente, che lui è l'unico proprietario e che solo lui dispone come meglio crede, con la piena  assunsione di rischi e di responsabilità. Stabilisce, inoltre, tempi e modalità di provvedimenti e che l'impegno a fare bene è uguale a quello del primo giorno di presidenza e non si è spostato di un centimetro..si continua ad operare con alterne fortune ma sempre per il bene della squadra,  dei tifosi e della città (e ddocu si scuddau di riri quacchecosa  :-D
Il discorso poi è stato ripreso e ribadito con gli appunti non troppo velati su Sannino e sulle decisioni che verranno prese, in caso di mancata promozione, su Cosentino e su tutto lo staff.
...sullo sceicco credo anch'io che abbia voluto inibire Cantarutti... ce l'aveva proprio con lui  8D  :-D
Pippo, spero che tu abbia capito come la penso, Mai detto che Pulvirenti deve vendere, mai detto che non sia il proprietario, al massimo che forse aveva concesso al tatuato quello che aveva negato alla buonanima. Quello che gli contesto è il continuare su una strada che può costargli tantissimo sia finanziariamente che a livello d'immagine. Che il Catania sia ancora in attivo è fuori luogo, ma dopo due anni così lo resterà? Lui di sicuro non ha oggi la forza finanziaria per investirci, quindi si tornerebbe ad un onesto tran tran in serie B, ma con la pesante macchia di aver distrutto un giocattolo bellissimo per presunzione.
Di cosa combinano quelle persone diversamente intelligenti degli ultras non me ne può fregar di meno, per me si gioisce e si protesta dentro lo stadio, fuori si torna persone normali, almeno chi ci riesce. ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #64 il: 15 Ottobre 2014, 09:56:08 am »
...ve la posso fare una domanda!?...però rispondetemi onestamente...

Mi rivolgo a chi...anche in questo forum...si è sentito offeso dallo sfogo di Pulvirenti in conferenza stampa...

Dunque...premesso che il periodo che stiamo vivendo, per bruttezza e preoccupazione, è secondo solo a quello dell'ormai triste e famoso del 2 febbraio 2007...che le colpe della società sono evidenti come il sole che sorge in un mattino estivo...che Pablo Cosentino andrebbe accompagnato gentilmente a Miami ad occuparsi di varianti sul Mojto...

...tutto ok...

Mi piacerebbe sapere se uno di voi...uno a caso (per dire Aldo...o Nico  ;-) ) ...compra la società calcistica di cui fa il tifo sull'orlo del fallimento, con una squadra che ha un solo giocatore di proprietà...ripiana la situazione debitoria, ricostruisce la rosa con tutti giocatori di proprietà...la porta in serie A nel giro di 2 anni...gliela fa rimanere per 8 anni di seguito, sapendo che l'ultima volta che è successo erano gli anni 60, quindi quasi 50 anni fa, perchè nel frattempo c'è stato un quasi fallimento e tanta serie C...costruisce un'infrastruttura come poche in Europa dove fa allenare dalla prima squadra ai pulcini, in una città dove, a parte qualche campetto polveroso, c'è il deserto...gli da visibilità mediatica finalmente positiva come esempio virtuoso di gestione tecnico-finanziaria, tanto che scendono perfino troupe televisive estere per apprenderne i metodi...

Poi...un bel giorno...solo perchè commette l'unico errore della sua gestione che causa una retrocessione, sia pure evitabile, ed una difficile ripresa in B...ogni volta che accende il PC e si collega in rete...si vede puntualmente apostrofato da epiteti del tipo:

PEZZENTE...MERCENARIO...BUFFONE...TRUFFATORE...PRESTANOME...GATTO (la volpe sarebbe Cosentino!)...MASSIMINO UNICO VERO PRESIDENTE TIFOSO...ATTAGUILE 2...

Come vi sentireste!?

Quale sarebbe la vostra reazione!?

 8D ...così solo per capire cosa è lecito e cosa no!

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #65 il: 15 Ottobre 2014, 10:38:53 am »
Casorezzo (MI), 15 Ottobre 2014
Caro Dario,
effettivamente se fossi Pulvirenti mi sentirei fischiare le orecchie. Ma visto che non lo sono e semmai mi chiedevo dove fosse finito, sono rassicurato dalle sue risposte piccate che testimoniano che, per lo meno, ancora sta dietro al Catania. Quanto al paragone con Massimino, sono sicuro che, quando Pulvirenti lascerà questa vita di passaggio, il più tardi possibile naturalmente, la cattedrale accoglierà anche le sue esequie tra uno sventolio di bandiere rossazzure e cordoglio universale. Da morti siamo tutti migliori e veniamo rimpianti da chi un minuto fa ci dileggiava: almeno così succede in Italia. Anche se, a dire il vero, Ignazio Marcoccio, l'artefice dei sei anni di fila, gli ex anni d'oro del Calcio Catania, è morto quasi centenario due anni fa senza troppe celebrazioni e forse in molti non sapevano nemmeno che fosse ancora vivo. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #66 il: 15 Ottobre 2014, 11:01:54 am »
Gaspare il tuo ragionamento non fa una grinza: non c'é alcuna ragione per insultare, nessuna
Però a questo punto bisogna completare il ragionamento, anche alla luce di quanto detto in conferenza stampa, unico passaggio che ho apprezzato veramente: "non dimenticate che Cosentino l'ho scelto io, così come avevo scelto quelli che l'hanno preceduto" (Lo Monaco e Gasparin che hanno portato i risultati sportivi n.d.r.).

E allora la domanda diventa una sola: Presidente,  perché s'affissau con Cosentino?

Stiamo parlando dati alla mano, con gravissimi errori che si ripetono. Il più grande di quest'anno non sono i giocatori che ha acquistato  ma l'esser partito per la stagione del riscatto con un allenatore che ha licenziato dopo appena tre partite, e le scommesse su giocatori che giá l'anno scorso avevano dimostrato di non essere adatti al progetto sportivo del Catania.
Di quale programmazione sta parlando il Presidente? Quì si naviga a vista. Così tutti possiamo fare i DS o gli AD. Se poi per programmazione si intende lo scouting di Diego Caniggia, faccio notare che ancora, dopo un anno non si é visto nulla e che questi signori non sono gli unici capaci di occuparsi di questo settore. Del resto Gyomber, la nostra migliore scoperta di questi due anni, é frutto della gestione precedente.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #67 il: 15 Ottobre 2014, 02:11:19 pm »
vorrei ricordare a tutti che la società Calcio Catania facente parte del gruppo Finaria è stata data in garanzia al giudice fallimentare che si occupa del concordato Wind Jet!! concordato che è stato concesso proprio per l'ottimo bilancio della società data in garanzia.

ciò vuol dire che Nessuno può avere interesse a fare fallire il Catania ma non solo, anche l'eventuale cessione della maggioranza dovrebbe in qualche modo avere il benestare del suddetto giudice!!

diversa è la gestione sportiva ....
...ci sarebbe un conflitto di interessi quanto un grattacielo nel garantire Wind Jet. E' solo la Finaria a prestare garanzia.
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #68 il: 15 Ottobre 2014, 02:18:00 pm »
Casorezzo (MI), 15 Ottobre 2014
Caro Dario,
effettivamente se fossi Pulvirenti mi sentirei fischiare le orecchie. Ma visto che non lo sono e semmai mi chiedevo dove fosse finito, sono rassicurato dalle sue risposte piccate che testimoniano che, per lo meno, ancora sta dietro al Catania. Quanto al paragone con Massimino, sono sicuro che, quando Pulvirenti lascerà questa vita di passaggio, il più tardi possibile naturalmente, la cattedrale accoglierà anche le sue esequie tra uno sventolio di bandiere rossazzure e cordoglio universale. Da morti siamo tutti migliori e veniamo rimpianti da chi un minuto fa ci dileggiava: almeno così succede in Italia. Anche se, a dire il vero, Ignazio Marcoccio, l'artefice dei sei anni di fila, gli ex anni d'oro del Calcio Catania, è morto quasi centenario due anni fa senza troppe celebrazioni e forse in molti non sapevano nemmeno che fosse ancora vivo. Stammi bene,
Marco Tullio

Marco...a me più che le orecchie, girerebbero i cog.lioni  8-)

...e non mi sarei corretto, come ha fatto Pulvy quando ha detto "sono stanco, non del Catania, sono stanco degli insulti"....io avrei proprio detto: "sono stanco di tutti voi, o facitivilla mettiri ndo Prosu! Ociccativi u sceicco!!"

...io da imprenditore, farei in modo da far rivedere la legge Merlin...e i soddi mi spinnisi facennu casini,...ca ci guadagno chiossai...no gestire una società, un centro sportivo, per questa gente che da 50 anni non fa altro che la stessa vita...Marcoccio, Massimino, Gaucci, Pulvirenti...prima vengono insultati e vilipesi e poi rimpianti...

Diceva la bonanima di mio padre, catanese doc da generazione, fedelissimo rossazzurro...che finì di andare allo stadio negli anni 70 proprio per la nausea che ti fa venire sta gentaglia (evidemente se la passano di generazione in generazione, l'ignoranza e l'arroganza!)...che i catanisi non si meritano niente, sulu ncoppu i lasagnaturi o centru i fronti quannu spatti si lamentano...

Altro che i siti...i muri...io avrei fatto uscire lo stalinista che c'è in me  ::) ...purghe e a travagghiari a chiana  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #69 il: 15 Ottobre 2014, 02:32:44 pm »
Gaspare il tuo ragionamento non fa una grinza: non c'é alcuna ragione per insultare, nessuna
Però a questo punto bisogna completare il ragionamento, anche alla luce di quanto detto in conferenza stampa, unico passaggio che ho apprezzato veramente: "non dimenticate che Cosentino l'ho scelto io, così come avevo scelto quelli che l'hanno preceduto" (Lo Monaco e Gasparin che hanno portato i risultati sportivi n.d.r.).

E allora la domanda diventa una sola: Presidente,  perché s'affissau con Cosentino?

Stiamo parlando dati alla mano, con gravissimi errori che si ripetono. Il più grande di quest'anno non sono i giocatori che ha acquistato  ma l'esser partito per la stagione del riscatto con un allenatore che ha licenziato dopo appena tre partite, e le scommesse su giocatori che giá l'anno scorso avevano dimostrato di non essere adatti al progetto sportivo del Catania.
Di quale programmazione sta parlando il Presidente? Quì si naviga a vista. Così tutti possiamo fare i DS o gli AD. Se poi per programmazione si intende lo scouting di Diego Caniggia, faccio notare che ancora, dopo un anno non si é visto nulla e che questi signori non sono gli unici capaci di occuparsi di questo settore. Del resto Gyomber, la nostra migliore scoperta di questi due anni, é frutto della gestione precedente.

Vasco...la mia riflessione, infatti, è solo sugli insulti...e non su una critica giusta e sacrosanta, come questa che hai fatto...anche se non mi trovi d'accordo che si stia navigando a vista  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #70 il: 15 Ottobre 2014, 04:10:55 pm »
Se vogliamo leggere le parole di uno che raramente parla a vanvera, che non insulta mai nessuno e che è ha fatto per il Catania un "breve" ottimo lavoro (sbagliando qualcosa anche lui ben inteso, ma senza combinare nessun disastro) basta dare uno sguardo a questa intervista, da dove si capisce che signore e che professionista è Sergio Gasparin ("il problema non è Cosentino, che avrebbe potuto essere un collaboratore prezioso per Pulvirenti".......... min.chia di cristianu, cci fici i scarpi e macari u tratta bbonu.....), e come ha messo bene a fuoco il problema attuale del Catania, senza sbraitare contro nessuno (vedi le famose interviste sanguigne del nostro vecchio PLM).

http://www.itasportpress.it/catania-news/catania-gasparin-ecco-da-dove-nascono-i-problemi-attuali-167004

Ora, verrebbe da dire: Pulvirenti, a Cusintinu pottitillu a casa e ridacci u postu e u cumannu a Gasparin...
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2014, 04:16:24 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #71 il: 15 Ottobre 2014, 04:21:58 pm »
Gaspare il tuo ragionamento non fa una grinza: non c'é alcuna ragione per insultare, nessuna
Però a questo punto bisogna completare il ragionamento, anche alla luce di quanto detto in conferenza stampa, unico passaggio che ho apprezzato veramente: "non dimenticate che Cosentino l'ho scelto io, così come avevo scelto quelli che l'hanno preceduto" (Lo Monaco e Gasparin che hanno portato i risultati sportivi n.d.r.).

E allora la domanda diventa una sola: Presidente,  perché s'affissau con Cosentino?

Stiamo parlando dati alla mano, con gravissimi errori che si ripetono. Il più grande di quest'anno non sono i giocatori che ha acquistato  ma l'esser partito per la stagione del riscatto con un allenatore che ha licenziato dopo appena tre partite, e le scommesse su giocatori che giá l'anno scorso avevano dimostrato di non essere adatti al progetto sportivo del Catania.
Di quale programmazione sta parlando il Presidente? Quì si naviga a vista. Così tutti possiamo fare i DS o gli AD. Se poi per programmazione si intende lo scouting di Diego Caniggia, faccio notare che ancora, dopo un anno non si é visto nulla e che questi signori non sono gli unici capaci di occuparsi di questo settore. Del resto Gyomber, la nostra migliore scoperta di questi due anni, é frutto della gestione precedente.
Dal tuo punto di vista certamente, ma dal mio mi devi consentire di dire ca cu mangia fa muddichi, e cu fa 'ndo menzu sbagghia ?... e viceversa... come diceva un mio amico quando ero a Torino  ;-)
Nulla da eccepire sugli  errori che tu indichi, ma di contro Cosentino ha allestito due formazioni, quella dello scorso anno e quella di questo campionato, tecnicamente attendibili e ben attrezzate per competere al meglio nei campionati di competenza.Non ha certo seguito la politica della lesina. Ha messo a disposizione un organico unanimamente riconosciuto valido e idoneo a vincere il campionato di serie B. Se poi una serie di infortuni, tuttora irrisolti e per certi versi inspiegabili, ne hanno frenato la marcia , mi puoi dire cosa c'entrano in tutto questo Pulvirenti e Cosentino ?...però molti dicono....si però.. in X partite abbiamo subito Y sconfitte e.. tri pila iavi u poccu, u poccu iavi tri pila...
Caro Vasco, noi siamo spettatori solo delle cose che avvengono il sabato o la domenica, e di questo meglio possiamo parlare e possiamo resocontare, non credo siamo abilitati e non possiamo entrare nel merito della gestione di una società calcistica perchè non ne capiamo le dinamiche. Se, come tu dici, il presidente s'affissau ccu Cosentinu avrà senz'altro i suoi buoni motivi e il suo tornaconto, a mmia non m'interessa conoscerne i contorni, mi basta convincermi che la società ha operato per migliorarsi anche se i risultati non sono rispèondenti alle aspettative e i cui motivi, come in questo caso, non sono tutti dipendenti da Pulvirenti e da Cosentino...ma siccome ancora il "popolo" non ha ben chiara la responsabilirtà oggettiva li condanna entrambi senza attenuanti.
In questa conferenza, fossi stato al posto di Pulvirenti, avrei sorvolato sui messaggi ingiuriosi che infestano i muri, che, ben inteso , sono da condannare, ma in qualità di presidente non doveva scendere a quel livello ....di contro, per chiarirci, non ha offeso nessuno e non ha mandato ne messaggi inttimidatori ne minacce velate ...si è solo arrogato un diritto contemplato nel codice civile ...     
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #72 il: 15 Ottobre 2014, 04:35:36 pm »
Bah, per quanto mi riguarda gli insulti al Presidente li trovo assolutamente allucinanti.
La gratitudine, questa sconosciuta.
10 anni fa prese una baracca priva pure delle suppellettili e dopo due anni riuscì a trasformarla in una società di serie A, esempio di oculata gestione manageriale.
Qualche salvezza per il rotto della cuffia (ah già, ma a Catania eravamo abituati alla scempions lig), qualcun'altra più serena, un ottavo posto, vittorie di prestigio (contro le strisciate, ad esempio, e pure a casa loro...Izco a Torino ci insegna...)...
E anziché dirgli grazie a vossìa, lo si sfan.c.u.l.a. senza ritegno???

Una cosa è il sacrosanto diritto di critica: sono io stesso il primo a dire che u zu Ninu negli ultimi 13 mesi ne ha combinata una più di Bertoldo. E va bene.
Altra cosa è arrovellarsi su come sia possibile insultarlo nel modo più efficace possibile.
Io non ce la faccio, credetemi...non mi esce dalla bocca e neanche dalla tastiera di un pc..
E si che da un anno a questa parte i miei cabasisi a tinte rossazzurre mi stanno girando, eccome!!

Ma qualcuno ha la minima idea in che situazione bestiale si potrebbe trovare questa società se Pulvy dovesse decidere, domani, di metterla in vendita e di passare la mano???

Ma in quanti imprenditorisceicchiarabinababbiemiridistoca.z.z.o. sarebbero disposti a venire a investire a Catania? A CATANIA????
NUDDU!!!! Come ahimè la storia ci insegna!!

E allora, picciotti, fermo restando il diritto-dovere di ognuno di noi di dire al Presidente che sta sbagliando nel fare questo o quell'altra cosa, fatto questo, dicevo, non è meglio che accettiamo il fatto che se dovessimo non salire quest'anno non sarebbe una tragedia (non lo è stato per il Torino, il Verona e compagnia cantando, che qualche titolo in bacheca ce l'hanno) e che l'unica costante da tenere a mente per il futuro e per sperare in un futuro più sereno è solo e soltanto la presenza di questo signore chiamato Ninuzzu Pulvirenti???

Forza Catania e a la spezia si vince, perdddio!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #73 il: 15 Ottobre 2014, 05:00:06 pm »
Gli insulti tipo "società pezzente" che sento da 10 anni danno fastidio. E molto.
Non sono sicuro che Pulvirenti si riferisse solo a quelli, però, visto che negli anni, anche quando non c'era più LM, vero maestro nella specialità, ha fatto querelare molti giornalisti che avevano criticato il mercato o le prestazioni sul campo (senza parlare delle poco edificanti denunce dei dipendenti dei supermercati e dei piloti WJ che non ci riguardano). Senza contare il ricatto degli accrediti etc...Poi non trovo giusto né fare entrare in conferenza stampa achi non è giornalista (inviti agli abbonati a parte), né scegliere fra chi ne ha diritto chi è gradito e chi no. Alle conferenze stampa si risponde alle domande di chi viene e basta. Si fanno a TdG per comodità di chi le indice.
Trovo ridicolo poi che ci sia qualcuno in società che perde il suo tempo a segnalare i commenti degli appassionati sui social o le voci che girano.

Manco a dirlo condivido in toto l'opinione di Gasparin, Pedullà e Criscitiello: non è un problema tecnico (anche se secondo me ci sono delle lacune anche lì), ma di gente fuori ruolo, che fa un lavoro che non è (ancora) pronto per fare. Sta facendo esperienza sulla nostra e sulla sua pelle (malacumpassa internazionale).
Non lo dico io, ma un dirigente che non ha interesse per dire quelle cose, né vorrebbe tornare.
La soluzione è  semplice. Se si persevera negli errori si finirà sempre allo stesso modo.

P.S.: Siamo la neoretrocessa che ha fatto meno punti nelle prime 8 giornate di B dal 2005.
P.S.2: ecco il video da cui è tratto l'articolo postato da Vasco:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/notizie-flash/19748-gasparin-i-problemi-del-catania
P.S.3: ma cu ie sto Nicolosi che avrebbe dovuto comprare la società?!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #74 il: 15 Ottobre 2014, 05:58:19 pm »
Gli insulti tipo "società pezzente" che sento da 10 anni danno fastidio. E molto.
Non sono sicuro che Pulvirenti si riferisse solo a quelli, però, visto che negli anni, anche quando non c'era più LM, vero maestro nella specialità, ha fatto querelare molti giornalisti che avevano criticato il mercato o le prestazioni sul campo (senza parlare delle poco edificanti denunce dei dipendenti dei supermercati e dei piloti WJ che non ci riguardano). Senza contare il ricatto degli accrediti etc...Poi non trovo giusto né fare entrare in conferenza stampa achi non è giornalista (inviti agli abbonati a parte), né scegliere fra chi ne ha diritto chi è gradito e chi no. Alle conferenze stampa si risponde alle domande di chi viene e basta. Si fanno a TdG per comodità di chi le indice.
Trovo ridicolo poi che ci sia qualcuno in società che perde il suo tempo a segnalare i commenti degli appassionati sui social o le voci che girano.

Manco a dirlo condivido in toto l'opinione di Gasparin, Pedullà e Criscitiello: non è un problema tecnico (anche se secondo me ci sono delle lacune anche lì), ma di gente fuori ruolo, che fa un lavoro che non è (ancora) pronto per fare. Sta facendo esperienza sulla nostra e sulla sua pelle (malacumpassa internazionale).
Non lo dico io, ma un dirigente che non ha interesse per dire quelle cose, né vorrebbe tornare.
La soluzione è  semplice. Se si persevera negli errori si finirà sempre allo stesso modo.

P.S.: Siamo la neoretrocessa che ha fatto meno punti nelle prime 8 giornate di B dal 2005.
P.S.2: ecco il video da cui è tratto l'articolo postato da Vasco:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/notizie-flash/19748-gasparin-i-problemi-del-catania
P.S.3: ma cu ie sto Nicolosi che avrebbe dovuto comprare la società?!

Bua, nel web c'è un oceano di sciocchezze, ma c'è anche gente che ragiona. E la gente che ragiona viene letta.
Chi prima (complimenti per la lucidità), chi dopo (dopo i risultati, ci siamo arrivati), abbiamo detto le medesime cose che ha detto Gasparin.

Detto questo, posso solo confermare che la squadra ha qualche lacuna, ma al completo è competitiva. Se la preparazione avrà buoni risultati a lungo termine e se la gestione del gruppo sarà fatta in modo adatto ai livelli standard, ce la giocheremo.

Io sono per una critica moderata e basata solo sui risultati, quelli a breve termine (il pessimo inizio di campionato dovuto soprattutto alla preparazione, il cui primo risultato è stata la pessima risposta del fisico dei giocatori) e quella a lungo termine, basata sulla retrocessione dello scorso anno (un risultato che va messo sulla bilancia, mica si parla a vanvera...).

Ma sono contro i pareri netti, quelli senza sfumature.

Trovo ridicolo poi che ci sia qualcuno in società che perde il suo tempo a segnalare i commenti degli appassionati sui social o le voci che girano.

 :-))

( sbaddu ovvu ?)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)