Autore Topic: Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti  (Letto 17704 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #30 il: 13 Ottobre 2014, 08:11:47 pm »
...................................perchè i fatti sono stati commessi in buona fede ...e perchè il calcio non è una scienza esatta .

La buona fede è il presupposto di tutto, se no putemu chiuduri putia. E poiché il calcio non è una scienza esatta sono possibili sempre delle sorprese positive....e sarebbe anche ora che qualcuna arrivasse.

La cosa che mi preoccupa di più, la vera cattiva notizia della conferenza stampa, :-)) è la promessa/minaccia che a fine anno si faranno le valutazioni del caso. Anche lo scorso anno si è valutato il lavoro a fine stagione......... ed è arrivata una bella........promozioneeee.................ad AD. ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #31 il: 13 Ottobre 2014, 08:20:52 pm »
...................................perchè i fatti sono stati commessi in buona fede ...e perchè il calcio non è una scienza esatta .

La buona fede è il presupposto di tutto, se no putemu chiuduri putia. E poiché il calcio non è una scienza esatta sono possibili sempre delle sorprese positive....e sarebbe anche ora che qualcuna arrivasse.

La cosa che mi preoccupa di più, la vera cattiva notizia della conferenza stampa, :-)) è la promessa/minaccia che a fine anno si faranno le valutazioni del caso. Anche lo scorso anno si è valutato il lavoro a fine stagione......... ed è arrivata una bella........promozioneeee.................ad AD. ::)
E' stato chiaro sulla proprietà...perciò arizzettiti fratello..piu' in alto di là non può arrivare il bandolero  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #32 il: 13 Ottobre 2014, 09:45:33 pm »
l direttore del quotidiano on line Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, si scaglia senza mezzi termini contro la gestione Cosentino nell’ultimo editoriale pubblicato. Di seguito, alcuni estratti:

“Ci siamo divertiti con la serie B anche se a Catania si stanno divertendo poco. Propongo ai tifosi rossoazzurri di fare una colletta per acquistare un biglietto di solo andata Catania-Roma-Miami al buon Pablo Cosentino. Io metto 0,1 centesimo di euro per rispedirlo in Argentina o a Miami, località cara a Pablo. Ma dico, Cosentino [...] chi cavolo te l’ha fatto fare di entrare in società con Pulvirenti a Catania? Sei [...] odiato da mezza Sicilia amato dall’altra che odia Catania perchè stai affossando una città. Ma perchè non torni alle origini?  [...] Pablo ha preso il Catania in Europa e lo ha portato (ad oggi) in serie C. Ha distrutto un patrimonio tecnico e imprenditoriale. Qualcuno lo fermi. Se non può farlo Pulvirenti lo faccia il sindaco. Povero Sannino, sei scappato dall’Inghilterra per finire in questo manicomio. Come siamo messi con la squalifica di Leto?
....

 8-) 8-) 8-) 8-)

Criscitello è un poveraccio invidioso e lomonichiano.....ma un ma ci sta..

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #33 il: 13 Ottobre 2014, 09:51:28 pm »

Home / All news • Top news / Pulvirenti: “sono sempre ...
Pulvirenti: “sono sempre stato chiaro. Se due più due fa quattro…”
By Stefano Auteri   
Pubblicato: ottobre 13, 2014
IMG_0660.JPG   


Ecco le parole del presidente Pulvirenti, intervenuto oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo:



“Volevo iniziare con una riflessione. Pensavo a quello che sono stati questi dieci anni di Catania e sin dall’inizio abbiamo sempre parlato chiaramente. Quest’anno abbiamo detto che vogliamo risalire in serie A, e questa è stata un’ulteriore conferma della nostra chiarezza. Io ho sempre parlato in maniera chiara, anche quest’anno. Ho sentito parlare di sceicchi, ho sentito parlare di quote cedute a Cosentino. Non capisco, io non ho niente da nascondere, queste notizie sono false. Tutto è alla luce del sole, nessuno ha toccato mai niente dal Catania. Perché dovrei creare delle situazioni particolari? Io sarò sempre chiaro. Ho fatto tutto in buona fede, magari ho sbagliato, magari ho fatto cose buone e altre meno. Il programma è chiarissimo: oggi rivogliamo la serie A”.... 8-) 8-) 8-)

“Sono stanco di avere continue domande sempre sugli stessi argomenti. C’è un livello molto basso. Quando iniziai questa avventura a Catania c’erano 8-10 giornalisti con cui condividevamo molto. Molti giornalisti sono diventati giornalisti di serie A grazie semplicemente al fatto che il Catania ha ottenuto questo grande traguardo. Io non consentirò a nessuno di coloro che gestiscono i siti di permettere che ci siano insulti contro di me o contro i miei collaboratori. Io non accetto più di ricevere insulti, non entrerete più a Torre del Grifo nè allo stadio se vedrò insulti nei commenti sui vostri siti. Molti di voi non siete in regola per entrare allo stadio, entrate solo per mia volontà, vi avviso…” 8| 8| 8| 8| 8|


“Io sono convinto che siamo uno squadrone e che conquisteremo la promozione. Lo dicevate anche voi o mi sbaglio? Il calcio non è una scienza esatta, ma neanche un terno al lotto, credo che per quello che abbiamo fatto riusciremo a centrare il nostro obiettivo. A gennaio faremo quello che sarà necessario, anche niente. Tre o quattro giocatori infortunati ce li portiamo dallo scorso anno” :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-P :-P :-P :-P :-P


“I presupposti però sono diversi rispetto alla passata stagione. Abbiamo fatto attenzione all’alimentazione, agli strumenti, abbiamo fatto tesoro degli errori commessi l’anno scorso. Se due più due fa quattro torneremo in A. I fischi? Io non capisco che senso ha fischiare i giocatori a Frosinone. Come possono giocare bene Castro e Leto se vengono fischiati? Che senso ha contestare Cosentino? Piuttosto contestate me, visto che l’ho messo io in quel ruolo. Io direi un’altra cosa, stiamo vicini alla squadra perché solo così si raggiungono i risultati” 8| 8| >:( >:( 8-) 8-)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #34 il: 13 Ottobre 2014, 10:22:33 pm »
ma qualcuno le partite della serie C  le trasmette? Così, tanto per portarmi avanti con la prossima stagione.
Fatta salva la sua buona fede, io ho l'impressione che Pulvy ammi.nc.chio cu pupu, quindi al tatuato ce lo teniamo come minimo fino a fine anno. Spero che riesca a smentirmi, lo spero proprio. :^(
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #35 il: 13 Ottobre 2014, 10:38:38 pm »
Mastru qualche partita va in onda in diretta su Rai Sport il lunedì sera, ma per il resto ni putemu stuiari u mussu :-( .

Min.chia cchi vai a pinsari però....Avaia ca ora na ricupigghiamu....ha dittu macari u Prisirenti.






Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #36 il: 13 Ottobre 2014, 11:34:26 pm »
Casorezzo (MI), 13 Ottobre 2014
Caro Vasco,
 ti sbagli: le partite della lega pro sono trasmesse tutte gratuitamente su sportube.tv, sito ufficiale della lega. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #37 il: 13 Ottobre 2014, 11:48:49 pm »
Una conferenza stampa che si è confermata, come prevedibile, nella logica aziendale.

pulvirenti ha sempre operato in questo modo, sin dai tempi di acireale.

non è un presidente che cambia strategia in corsa, anche se le scelte si sono rivelate sbagliate,

come probabilmente lo sono state.   

c'è un però..........

per la prima volta, cosentino è chiamato, anche se indirettamente, in causa e stavolta non più

come risorsa.

conoscendo il presidente ed il suo modo di gestire, questo vuol dire che se non sarà conseguito

l'obiettivo, la prossima estate ci sarà una rivoluzione.





Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #38 il: 14 Ottobre 2014, 12:06:47 am »
Casorezzo (MI), 13 Ottobre 2014
Caro Vasco,
 ti sbagli: le partite della lega pro sono trasmesse tutte gratuitamente su sportube.tv, sito ufficiale della lega. Ciao,
Marco Tullio

Non lo sapevo, ti ringrazio per la segnalazione. Meno male....ora guardo al futuro con più fiducia ::) .

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #39 il: 14 Ottobre 2014, 01:10:50 am »
Casorezzo (MI), 13 Ottobre 2014
Caro Vasco,
 ti sbagli: le partite della lega pro sono trasmesse tutte gratuitamente su sportube.tv, sito ufficiale della lega. Ciao,
Marco Tullio
Bene, mi tranquillizzi prof., perché in Lega Pro trasferte zero, con manifestazioni di giubilo delle nostre signore.
Per adesso ci vediamo a La Spezia. Porti anche Raffaele?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #40 il: 14 Ottobre 2014, 08:38:28 am »
Non e' mica detto che se retrocedessimo faremmo la Lega Pro.....
Anzi...
E il gaudio per le nostre signore potrebbe essere maggiore di quello che si pensi..
E io...

Non sono scaramantico.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #41 il: 14 Ottobre 2014, 09:17:36 am »
 8-) ...Lega Pro...e addirittura falliti!?

Non siete normali na para ca intra...  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #42 il: 14 Ottobre 2014, 09:36:57 am »
Una conferenza stampa chiara e cristallina come di più non si poteva.
Ha detto ciò che le mie derelitte orecchie si aspettavano di sentire...
Il che non vuol dire che a ora mi sentu megghiu, ma almeno il boss ha ficcato un paio di grossi puntini sulle i.
Ciò posto, io rimango ancora convinto che il campionato sia raddrizzabilissimo.
A naso, se non ricordo male, anche la Samp qualche anno addietro ebbe una fase iniziale di campionato molto simile alla nostra, finendo poi in zona playoff e acciuffando la A per il rotto della cuffia.

I nostri ragazzi devono solo convincersi del fatto che fino a maggio 2015 dovranno lottare sempre e comunque. Onorare la maglia sempre e dovunque. Ghittari sangu unnegghè...

Poi, a maggio 2015, serenamente, faremo i conti. Tutti.
I mercenari scansafatiche a pirati ndo culu, idem cum patate i dirigenti ed i preparatori atletici di turno.
Se invece ci sarà da festeggiare, lo faremo più o meno tranquillamente.
Ma a quel punto però, sul carro dei winners non saranno ammessi gufi o catastrofisti delle ultime ore.
Un minimo di coerenza, perdio.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #43 il: 14 Ottobre 2014, 09:47:54 am »
Gaspare, Garreccio...mi uniformo al pensiero dominante..
Ma lo faccio in maniera MASCULA...

Se sbaglio...Spero di sbagliarmi...

Non ne muntuero' scaramanzia..
Diro' che ho sbagliato.

E saro' FELICE di essermi sbagliato ;-)

Il carro dei vincitori non so nemmeno come e' fatto...Io tifo per una squadra il cui attivo sono 17 campionati di A...
E conosco solo pruvulazzo...Sono stanco Garreccio..Stanco...Perche' sai una cosa?
O fai l'oltranzista e per farlo devi difendere l'indifendibile, nascondere quello che non si puo' nascondere...oppure ti esalti nella figura del critico da web, del signor "velavevodettoio"...

Ora io sono solo un tifoso del Catania.
Domenica mi sono preso 40 gradi ...le beffe di mia moglie...E dalla stanchezza mi sono addormentato il pomeriggio..
Non ce l'ho la forza di andare sul web a contestare..meno che mai allo stadio.
Aspetto la fine di questo strazio Garreccio..

E magari un nuovo inizio...
Sarei pronto a saltare sul carro del vincitore?
E sia..

Ma quando czzo passa 'sto carro...E' una vita che lo aspetto... 8-)
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2014, 10:01:16 am da marco-69 »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #44 il: 14 Ottobre 2014, 11:24:28 am »

Poi, a maggio 2015, serenamente, faremo i conti. Tutti.
I mercenari scansafatiche a pirati ndo culu, idem cum patate i dirigenti ed i preparatori atletici di turno.
Se invece ci sarà da festeggiare, lo faremo più o meno tranquillamente.
Ma a quel punto però, sul carro dei winners non saranno ammessi gufi o catastrofisti delle ultime ore.
Un minimo di coerenza, perdio.

Ma sti cunti non l'aumu già fari a maggio 2014? E i pirati 'nto culu non ci l'aumu dari? E su tutti ccà!  >:(

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙