Autore Topic: se si potessero avere i contatti giusti...il Catania non dispiacerebbe agli Arab  (Letto 12532 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...so che è una goccia nell'oceano, ma non costerebbe nulla proporre una ghiotta opportunità come quella di acquisire il Calcio Catania ad un facoltoso gruppo finanziario degli Emirati Arabi. Come il seguente...

http://www.kingdom.com.sa/contacts
http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Holding_Company

media&[email protected]

...ma ce ne sono diversi altri, tanti quanti gli emiri del più ricco stato dei Paesi Arabi.


"Dear Sirs,
please allow me to suggest to your esteemed financial group the acquisition of  "Calcio Catania spa" (www.calciocatania.it), the team of second city of Sicily, now in the league of the Italian "Serie B", after having played eight consecutive seasons in the italian "Serie A" (2006-2014).
The company owns one of the most equipped sport center in Europe (Torre del Grifo).
The football team is supported by about 1,000,000 fans and plays in a stadium of 24,000 seats, with a project in the works to build a 35,000-seat one.
The current owner of Catania Calcio (Antonino Pulvirenti) seems to have no more financial and emotional strength to return to "Serie A" league.
It could be for you a great opportunity
Catania was nicknamed just two years ago (when he was in Serie A, close to the "UEFA zone") “the little Barcelona", not only for the type of game and the colors of the shirts, but for the spirit of the people very similar to Catalans.
Investing in "Calcio Catania Spa" could be a reason for the promotion of your financial group in Italy, with a payback of great importance.
If Mansur bin Zayd Al Nahyan bought in Spain a small team like Getafe, I do not think there can be problems on your part to acquire Catania's football team (with more potentiality than the little Spanish team), as well as an excellent sports center.
Ultimately, it could be a return in Sicily, where the Arabs for centuries have written important pages of our history...

Best regards"


أعزائي،
واسمحوا لي أن أقترح هذه الفرصة المثيرة للاهتمام.
"سبا كالتشيو كاتانيا" هو فريق كرة القدم الثاني صقلية، والآن في الدوري الإيطالي من "الدرجة الثانية"، بعد أن لعبت ثمانية مواسم متتالية في الايطالية "سيري أ" (2006-2014).
تمتلك الشركة واحدة من مركز الرياضة الأكثر تجهيزا في أوروبا.
فريق كرة القدم بحساب حوالي 1،000،000 المشجعين ويلعب في ملعب 24،000 مقعدا، مع مشروع في أعمال لبناء واحدة 35،000 مقعدا.
يبدو أن المالك الحالي للكالتشيو كاتانيا (انطونيو Pulvirenti) ليس لديهم القوة المالية والعاطفية أكثر للعودة إلى "الدرجة الاولى" دوري.
يمكن أن يكون لك فرصة عظيمة.
كان يلقب كاتانيا قبل عامين فقط (عندما كان في دوري الدرجة الاولى الايطالي في المركز السادس) "برشلونة قليلا"، وليس فقط لنوع من لعبة وألوان القمصان، ولكن لروح الشعب مشابهة جدا لبرشلونة.
يمكن الاستثمار في "كالتشيو كاتانيا سبا" يكون سببا لتعزيز مجموعة المالية الخاصة بك في إيطاليا، مع الإيرادات ذات أهمية كبيرة.
منصور بن زيد آل نهيان اشترى في اسبانيا فريق صغير مثل خيتافي.
لا أعتقد يمكن أن يكون هناك مشاكل على الجزء الخاص بك لاكتساب فريق كاتانيا لكرة القدم (مع المزيد من إمكانيات من "خيتافي")، بالإضافة إلى مركز رياضي ممتاز.
يمكن أن يكون عائدا كبيرا في صقلية، حيث العرب لعدة قرون قد كتبت صفحات مهمة من تاريخنا ...
مع أطيب التحيات

Aiutatemi a realizzare questo piccolo miracolo.
Il calcio è un'opportunità di promozione della nostra meravigliosa terra. Se andate a Barcellona, capirete cosa vogliono dire per i catalani (a cui ci sentiamo tanto simili, non solo per i colori) le gesta dei vari Iniesta, Messi, Neymar.
Questa doveva essere la forza con cui saremmo rimasti per un lunghissimo periodo in serie A.
Pulvirenti non ne ha mai fatto menzione di tutto ciò neanche nei periodi più rosei.
E' ora che getti la spugna, prima che il prossimo tassello a cadere (per effetto domino) del suo declinante impero sia dopo Wind Jet anche il Calcio Catania. Qui non ci andrebbe di mezzo soltanto l'impiego di tanti lavoratori ma l'immagine di un'intera città.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 08:20:47 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 08:15:01 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Canta, dai, la situazione è seria, cerchiamo di non scadere nella farsa! Chi C,a.z.zo vuoi compri il Catania|
Se L'inter ha tirato su a mala pena un Thailandese e Roma degli americani d'operetta, la maggioranza ce l'ha ancora l'unicredit.
Noi avevamo un gran Presidente, speriamo rinsavisca"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...dimmi allora perché un arabo si sia interessato ad una squadretta come il Getafe. Mandala anche tu sta k.a.z.z.zo di mail invece di trincerarti nel più squallido scetticismo!!
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 09:30:37 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...dimmi allora perché un arabo si sia interessato ad una squadretta come il Getafe. Mandala anche tu sta k.a.z.z.zo di mail invece di trincerarti nel più squallido scetticismo!!
L'unica cosa che mi è rimasta è la dignità, per cosi poco non me la gioco.
Antonino Rapisarda.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...dignità? Non ti capisco. Non si tratta mica di chinarsi a 90 gradi ma di promuovere il Catania all' estero. Un gesto nobile per chi vede oltre "u sghicciu dà villa.".
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 09:58:19 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cantarutti...

Sei una persona perbene.
E questo gesto,questa lettera fa capire come per te il Catania sia qualcosa di piu' che una semplice squadra di calcio. Non e' solo pallone.
Lo so..

LO SO.

E' la disperazione che spinge a mosse disperate..
La tua lo e'.

Dovrei fare outing sul mio mestiere..e sul mio lavoro..
Per farla breve..a volte all'interno di una azienda le dinamiche di sviluppo sono messe in secondo piano rispetto ad altre priorita'.
Pazzesco, incredibile, ma vero. Sto cominciando a vedere la cosa sotto ottica diversa. E sotto ottica diversa quello che sembra un assurdo...sta cominciando a diventare reale e sensato..

Adesso mi resta solo da capire l'ultima domanda..

Cui prodest?
Ma ho, abbiamo tempo.
Ormai questa societa' ha smesso di fare calcio da almeno 15 mesi..
Possiamo pensare seriamente ad evidenziare altro.
E sono sicuro che ci arriveremo prima dei "competenti" addetti ai lavori.
Non ci resta altro Cantarutti..
Voglio solo capire..
E se posso..Scriverlo..Ma con cognizione di causa..

Gli Arabi..Qualunque investitore mira alla polpa. E qui, purtroppo, la polpa non e' il pallone, Cantarutti.
Non ti angustiare.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cantarutti,  a fattu malavita pu nparrari.
Bastachiamari Zamparini, ca ti presenta na para ri sceicchi ca saccatanu subitu u Catania-Barcellona!!!!
Però fammi un piaciri, unnè ca pi suddisfari un to piaciri, pi viriri u catania in serie A, nnamu a suttametteri a navutra duminazioni araba?
Viri ca l'arabi ri sti tiempi un sunnu chiddi ri tanti, ma tanti anni fa!!!    :-D :-D :-D :-D :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cantarutti,  a fattu malavita pu nparrari.
Bastachiamari Zamparini, ca ti presenta na para ri sceicchi ca saccatanu subitu u Catania-Barcellona!!!!
Però fammi un piaciri, unnè ca pi suddisfari un to piaciri, pi viriri u catania in serie A, nnamu a suttametteri a navutra duminazioni araba?
Viri ca l'arabi ri sti tiempi un sunnu chiddi ri tanti, ma tanti anni fa!!!    :-D :-D :-D :-D :-D
...dignità? Non ti capisco. Non si tratta mica di chinarsi a 90 gradi ma di promuovere il Catania all' estero. Un gesto nobile per chi vede oltre "u sghicciu dà villa.".
Canta, non farmi ridere, parliamo di sicilia, servizi zero, turismo, ::) ::) ::) ::), continuo?
Antonino Rapisarda

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cantarutti,  a fattu malavita pu nparrari.
Bastachiamari Zamparini, ca ti presenta na para ri sceicchi ca saccatanu subitu u Catania-Barcellona!!!!
Però fammi un piaciri, unnè ca pi suddisfari un to piaciri, pi viriri u catania in serie A, nnamu a suttametteri a navutra duminazioni araba?
Viri ca l'arabi ri sti tiempi un sunnu chiddi ri tanti, ma tanti anni fa!!!    :-D :-D :-D :-D :-D
Come darti torto, a noi ci toccherebbero quelli che fanno le sfumature basse. :^(
Rapisarda Antonino"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Canta, non farmi ridere, parliamo di sicilia, servizi zero, turismo, ::) ::) ::) ::), continuo?
Antonino Rapisarda
[/quote]

...lo so, lo so. Solo chi ha una fiorentina negli occhi vedrebbe dell'altro in Sicilia. Ieri i miei figli, come tantissimi altri bambini son rimasti bloccati a scuola (ammassati come le bestie) a causa di un violento nubifragio  per il quale il tanto "efficiente" Comune della "nouvelle vague" di Enzo Bianco non è stato capace di dare l'allerta meteo in quanto impegnato a far da ciambellano di corte a ministri e sottosegretari in occasione della conferenza NATO. Dio solo sa come non è successa una tragedia per le avverse condizioni meteo  >:(
Sono quelle cose che mi farebbero scappar col primo aereo disponibile verso il posto più distante possibile.
Se dovessi giudicare dall'organizzazione, dalla volontà, dai principi con cui si amministra la nostra terra non direi neanche al più fosco gestore di un bordello di Bangkok di venir ad investire dalle nostre parti.
Ma io, da inguaribile sognatore e possibilista quale sono, non posso esimermi dall' immaginare un giorno la Sicilia come quella donna che attende semplicemente di esser "lavata" del fango che l'ha imbruttita ed abbrutita per decenni. Per apparire poi meravigliosamente bella così come la descriveva il Goethe. Posti come questi ce ne sono pochi al mondo. Non siamo nel vercellese o nel lodigiano, con tutto rispetto. Guardiamo oltre questa patina di sudiciume. Non aspettiamo che gli altri lo facciano per noi perché così non cambierà mai nulla.
Catania, come anche Palermo vanno prese in considerazione non per quello che sono ma per ciò che potrebbero divenire.
Smettiamola di fare i qualunquisti. Favoriamo quella gentaglia che continua a mangiarci su questo sfacelo generale.
Preferisco stare a digiuno per tre giorni piuttosto che parlar male della mia terra e guardare verso il "civile" nord.
Abbracci


« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 11:26:36 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
civile nord?
La patria di bossi? ::)
Sai per cosa ho litigato l'ultima volta? Quando ho detto a un leghista che mi ero pentito di essere venuto "giù" al nord ad arricchirli insieme ad altri milioni di meridionali per poi vederli diventare come i peggiori mafiosi. Lombardia e drangheta docet.
Consolati Fanta, noi itaglioti siamo tutti uguali.
Ma da sempre in Sicilia siamo dei precussori..... ::)
Rapisarda antonino
P.S. Vedi Renzi, vi mette in busta la liquidazione, mica dice che così il gettito irperf dei lavoratori dipendenti aumenta del dieci per cento e a lui "forse" salva il c.u.lo., no, lui aumenta la liquidità! Fa il gay con il c.u.l.o degli altri. >:(

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
civile nord?

quel sostantivo l'avevo opportunamente messo tra le virgolette...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ragazzi, per favore non parliamo di civiltà se no poi intervengo io

e poi mi farei odiare per quello che potrei scrivere.

parliamo di calcio, la civiltà lasciamola perdere che dalle nostre parti

non sanno neanche cosa vuole dire.

parliamo di calcio dai...........
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2014, 12:46:07 am da LUIS »