Autore Topic: Catania modena  (Letto 16847 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania modena
« Risposta #60 il: 20 Settembre 2014, 10:21:29 pm »
Casorezzo (MI), 20 Settembre 2014
Caro Xavier,
perché? A te non è piaciuto Sannino quando è stato espelluto? Per curiosità, da quanto vivi in Francia? En italien on dit "espellere", c'est à dire expulser. Un affettuoso saluto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #61 il: 20 Settembre 2014, 10:25:19 pm »
Fare classifica cari amici: prima raggranellare i punti per la salvezza e poi, eventualmente pensare ad obiettivi piu' eclatanti. Oggi ho visto le consuete pecche, mitigate da una volonta' decisamente superiore q quella delle precedenti esibizioni, e da una disposizione tattica piu' razionale: abbiamo infatti creato poco, rischiando pero' di essere trafitti solo in occasione della traversa modenese. L' ingresso di Capuano a centrocampo, e' il segno lampante della lungimiranza e delle conoscenze della categoria che i nostri addetti ai lavori hanno dimostrato di avere.
In attesa che a Gennaio si possa mettere mano a questo scempio, bisogna fare punti.
« Ultima modifica: 20 Settembre 2014, 10:32:19 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania modena
« Risposta #62 il: 20 Settembre 2014, 10:41:02 pm »
Fare classifica cari amici: prima raggranellare i punti per la salvezza e poi, eventualmente pensare ad obiettivi piu' eclatanti. Oggi ho visto le consuete pecche, mitigate da una volonta' decisamente superiore q quella delle precedenti esibizioni, e da una disposizione tattica piu' razionale: abbiamo infatti creato poco, rischiando pero' di essere trafitti solo in occasione della traversa modenese. L' ingresso di Capuano a centrocampo, e' il segno lampante della lungimiranza e delle conoscenze della categoria che i nostri addetti ai lavori hanno dimostrato di avere.
In attesa che a Gennaio si possa mettere mano a questo scempio, bisogna fare punti.

Il problema è che dovrà metterci mano lo stesso che ci misi manu nelle ultime tre sessioni...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #63 il: 20 Settembre 2014, 10:48:38 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #64 il: 20 Settembre 2014, 10:54:39 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"
Umastru, se fosse come dici tu, mi potrebbe anche andare bene, perché ci sarebbero  possibilita' di miglioramento; non ti viene tuttavia il dubbio che i giocatori schierati siano oggi il meglio di quanto la rosa puo' offrire ?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #65 il: 20 Settembre 2014, 11:02:38 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"
Umastru, se fosse come dici tu, mi potrebbe anche andare bene, perché ci sarebbero  possibilita' di miglioramento; non ti viene tuttavia il dubbio che i giocatori schierati siano oggi il meglio di quanto la rosa puo' offrire ?
Abbiamo mezza primavera in rosa, provarci come fanno gli altri no? Guarda l'età media del Catania e quella degli avversari poi ne riparliamo. In B si corre e si sputa sangue, non si gioca da fig.he.tti, l'ha capito il Palermo  in fretta lo scorso campionato, il tatuato argentino ancora no, o peggio, spera che i suoi protetti  lo capiscano presto. Signori, Cosentino sarà pure dio in terra come procuratore, ma come direttore sportivo è nessuno.
"U mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #66 il: 20 Settembre 2014, 11:12:26 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"
Umastru, se fosse come dici tu, mi potrebbe anche andare bene, perché ci sarebbero  possibilita' di miglioramento; non ti viene tuttavia il dubbio che i giocatori schierati siano oggi il meglio di quanto la rosa puo' offrire ?
Abbiamo mezza primavera in rosa, provarci come fanno gli altri no? Guarda l'età media del Catania e quella degli avversari poi ne riparliamo. In B si corre e si sputa sangue, non si gioca da fig.he.tti, l'ha capito il Palermo  in fretta lo scorso campionato, il tatuato argentino ancora no, o peggio, spera che i suoi protetti  lo capiscano presto. Signori, Cosentino sarà pure dio in terra come procuratore, ma come direttore sportivo è nessuno.
"U mastru"
E non ti viene il dubbio, che se 2 allenatori non si sono sognati di utilizzarne neppure uno, nonostante la situazione di acclarata emergenza e sofferenza magari possano essere stati ritenuti ancora acerbi o non idonei a ricoprire i ruoli in cui siamo carenti? Non e' che la carta di identita' sia un documento che abiliti all' utilizzo....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #67 il: 20 Settembre 2014, 11:23:07 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"
Umastru, se fosse come dici tu, mi potrebbe anche andare bene, perché ci sarebbero  possibilita' di miglioramento; non ti viene tuttavia il dubbio che i giocatori schierati siano oggi il meglio di quanto la rosa puo' offrire ?
Abbiamo mezza primavera in rosa, provarci come fanno gli altri no? Guarda l'età media del Catania e quella degli avversari poi ne riparliamo. In B si corre e si sputa sangue, non si gioca da fig.he.tti, l'ha capito il Palermo  in fretta lo scorso campionato, il tatuato argentino ancora no, o peggio, spera che i suoi protetti  lo capiscano presto. Signori, Cosentino sarà pure dio in terra come procuratore, ma come direttore sportivo è nessuno.
"U mastru"
E non ti viene il dubbio, che se 2 allenatori non si sono sognati di utilizzarne neppure uno, nonostante la situazione di acclarata emergenza e sofferenza magari possano essere stati ritenuti ancora acerbi o non idonei a ricoprire i ruoli in cui siamo carenti? Non e' che la carta di identita' sia un documento che abiliti all' utilizzo....
Ciccio, ma li hai visti giocare? Adesso spiegami come squadre che nel campionato primavera sono arrivate dietro di noi, schierino gli stessi ragazzi in prima squadra, mentre noi ad oggi mettiamo in campo delle amebe....
"U mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #68 il: 20 Settembre 2014, 11:30:52 pm »
anania            s.v.
peruzzi             5,5  onesta partita ma non spinge mai
spolli                6    sufficiente prestazione
gyomberg         6    come sopra
monzon            6    un po' meglio di peruzzi
martinho           6   costretto a giocare fuori posizione ma è sempre un buon giocatore 
chrapeck           5   deludente
rosina               6   qualche lampo nel deserto
castro               4   si muove, corre, si impegna ma non riesce a controllare efficacemente un pallone,
                             inconcludente, confuso.........
                             due anni fa ci aveva illuso, ma all'epoca giocava in una squadra collaudata che
                             faceva un ottimo calcio, oggi in un altro contesto evidenzia tutti i suoi limiti
                             strutturali.
leto                  3    si intestardisce a tirare da fuori senza concludere, invece di fare l'uno due con il   
                             compagno più vicino. senza palla è fermo completo non dando soluzioni ai compagni
calaiò               5    non servito da un centrocampo che non esiste

capuano           5,5 commovente il suo impegno ma è sempre capuano.............
marcelinho        6   rispetto agli altri mi è sembrato più in palla.
cani                  5,5 al posto di castro o leto anch'io avrei preso un voto migliore...........
 
« Ultima modifica: 20 Settembre 2014, 11:36:50 pm da LUIS »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #69 il: 20 Settembre 2014, 11:42:50 pm »
anania            s.v.
peruzzi             5,5  onesta partita ma non spinge mai
spolli                6    sufficiente prestazione
gyomberg         6    come sopra
monzon            6    un po' meglio di peruzzi
martinho           6   costretto a giocare fuori posizione ma è sempre un buon giocatore 
chrapeck           5   deludente
rosina               6   qualche lampo nel deserto
castro               4   si muove, corre, si impegna ma non riesce a controllare efficacemente un pallone,
                             inconcludente, confuso.........
                             due anni fa ci aveva illuso, ma all'epoca giocava in una squadra collaudata che
                             faceva un ottimo calcio, oggi in un altro contesto evidenzia tutti i suoi limiti
                             strutturali.
leto                  3    si intestardisce a tirare da fuori senza concludere, invece di fare l'uno due con il   
                             compagno più vicino. senza palla è fermo completo non dando soluzioni ai compagni
calaiò               5    non servito da un centrocampo che non esiste

capuano           5,5 commovente il suo impegno ma è sempre capuano.............
marcelinho        6   rispetto agli altri mi è sembrato più in palla.
cani                  5,5 al posto di castro o leto anch'io avrei preso un voto migliore...........
Troppo buono Luis, specialmente con l'allenatore che nemmeno citi, domani ci penso io. >:(
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #70 il: 21 Settembre 2014, 12:25:16 am »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"
Umastru, se fosse come dici tu, mi potrebbe anche andare bene, perché ci sarebbero  possibilita' di miglioramento; non ti viene tuttavia il dubbio che i giocatori schierati siano oggi il meglio di quanto la rosa puo' offrire ?
Abbiamo mezza primavera in rosa, provarci come fanno gli altri no? Guarda l'età media del Catania e quella degli avversari poi ne riparliamo. In B si corre e si sputa sangue, non si gioca da fig.he.tti, l'ha capito il Palermo  in fretta lo scorso campionato, il tatuato argentino ancora no, o peggio, spera che i suoi protetti  lo capiscano presto. Signori, Cosentino sarà pure dio in terra come procuratore, ma come direttore sportivo è nessuno.
"U mastru"
E non ti viene il dubbio, che se 2 allenatori non si sono sognati di utilizzarne neppure uno, nonostante la situazione di acclarata emergenza e sofferenza magari possano essere stati ritenuti ancora acerbi o non idonei a ricoprire i ruoli in cui siamo carenti? Non e' che la carta di identita' sia un documento che abiliti all' utilizzo....
...non ci sono DUBBI, non sono ritenuti all'altezza , almeno fino adesso, prova ne sia la sostituzione di Chrapek con Capuano...un centrocampista per un TERZINO
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #71 il: 21 Settembre 2014, 01:23:26 am »
Vado un po' controcorrente, ma, per le condizioni date, credo che si sia fatta una partita decente, dall'alto della mia scienza, per la prima volta quest'anno, ho visto un simulacro di squadra con una decente fase difensiva, infatti quasi mai siamo andati in difficoltà. Davanti, invece abbiamo stentato un po', ma con i nostri migliori fantasisti, inciuchiti da un pesante lavoro a centrocampo, non si poteva chiedere di più.
Sul mancato utilizzo dei giovani sono del parere di Santo, il mister è appena arrivato e, non conoscendoli, ha preferito non rischiarli, schierando, in questa partita che era diventata molto delicata,i più esperti, anche se fuori ruolo. Su quest'argomento, che a me è molto caro, sono disposto ad aspettare un altro mese in modo che il mister possa valutarli con calma. Se, trascorso questo periodo dovesse continuare a non utilizzarli, dovremo prendere atto che li giudica non idonei alla categoria, ed allora riaprirò quella discussione su Presidente ed AD che tante polemiche ha creato sul forum, in quanto i due, oltre che scandalosi, per aver costruito una rosa palesemente incompleta, si sarebbero dimostrati anche incapaci, perché solo un incapace potrebbe pensare di affrontare un campionato lungo e massacrante come quello di B con soli 20 elementi, gli over 21.
Due parole su Mr. Sannino, a me è piaciuto come ha guidato li giocatori istruendoli sul da fare quasi passo, passo. Ho anche avuto l'impressione che con la sua espulsione, la squadra abbia mollato, allungandosi un po', ma su questo i presenti allo stadio sapranno dirci di più.
Adesso speriamo di portare un risultato positivo anche da Crotone, senza aspettarsi sfracelli però, perché, grazie a qualcuno, che non è il sig."Ma tu lo sai con chi cazzo stai parlando?", il nostro precampionato comincia oggi 20 settembre 2014, tre mesi buttati via. Diciamo che gli abbiamo dato il vantaggio .... 😉

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #72 il: 21 Settembre 2014, 02:52:35 am »
Mah, da quello che ho potuto capire dalla diretta Premium ci hanno negato un rigore netto, ma il Modena stava per segnare nel secondo tempo con i nostri che facevano le statuine. Unica luce viene da Rosina, che poveraccio si spompa tra centrocampo e esterno destro. Con questa squadra non ci torniamo in A. A gennaio via Leto e Castro, rifacciamo il centrocampo e prendiamo una seconda punta. Le maglie: no vi prego, i calzettoni poi devono essere neri, sennò non è il Catania.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #73 il: 21 Settembre 2014, 09:44:22 am »
Condivido in pieno quanto detto da Aldo e Santopesaro.
Aggiungerei che, in più, abbiamo costantemente giocato nella loro metà campo, senza mai rischiare, a parte quel tiro verso la fine, che ha scheggiato la traversa e su cui Anania, nulla poteva, se avesse centrato in pieno la porta. Ma i tiri da fuori area, sono un po' come i terni al lotto: se lo azzecchi, vinci.
Almeno questo, credo che si possa concedere agli avversari e, soprattutto, nel finale, quando l' umidità ed il caldo avevano sfiancato ambedue le formazioni.
Sannino mi è sembrato l' allenatore giusto e l' uomo giusto per questa compagine di signorine primedonne... la sua espulsione si è fatta sentire sul campo, con un graduale calo di attenzione ai compiti da svolgere.
Non condivido le critiche verso la mancata introduzione dei giovani. In questa occasione, con un allenatore arrivato da 3 giorni, mi sembra davvero un pretesto per criticare.
aspettiamo.
Leto... dovrebbe avere la generosità nel guardare di più i compagni, ma ad onor del vero, si è impegnato .
Castro... danzatore senza testa, che cercava di fare assoli inutili... debole, prevedibile ed inconcludente nelle soluzioni... è la seconda partita che danneggia il risultato non passando la palla in occasioni ghiottissime... così non va davvero.
Crapek... ho avuto l' impressione di rivedere il vecchio Izco. Ancora acerbo, ma ha una grande qualità: è sempre presente nell' azione, anche se ancora gira un po' a vuoto in centrocampo, ma deve migliorare il "piede" che appare poco fine ed impreciso. Crescerà.
Per il resto, ho visto più compattezza e una squadra rivolta più al controllo della fase difensiva che lla finalizzazione, ma questo era prevedibile, visto che nelle tre partite precedenti abbiamo preso una caterva di reti. Le finalizzazioni nostre arriveranno, è solo questione di tempo, rodaggio di Sannino e rientro dei titolari.
Dalla prima apparizione di Sannino sono ampiamente soddisfatto... della classifica, ovviamente, no.
Ma, per ora, "chissa è a zita"! ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #74 il: 21 Settembre 2014, 11:04:32 am »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli

Scusa Santo ma che m.i.n.c.h.i.a dici! Li conosceva? C'era andato a cena insieme? E che C.A.Z.Z.O. LI CONOSCI SUL CAMPO, COME SI PROPONGONO! SANNINO OGGI PER ME SI E' DIMOSTRATO UN QUAQUARAQUA'! LA FORMAZIONE GLI E LA FATTA IL TATUATO ARGENTINO E I RISULTATI SI SONO VISTI! Basta, la pianto qui se no mi bannano, ma domani a bocce ferme mi sfogo in maniera più politicamente corretta.
"U Mastru"

Mastru stai calmo.

La dobbiamo finire con sta caxxata delle formazioni dettate.

La longobarda e' esistita solo nel film

Poi se dobbiamo proseguire con quest'atteggiamento pessimista e costruttivo va benissimo....d'altronde va bene parlare di mercato al 20 settembre

Va bene criticare una rosa parlando di salvezza dopo aver addirittura affrontato la capolista e il suo ridicolo organico.

E' l'atteggiamento giusto dopo aver visto la squadra sputare sangue a 40 gradi sotto il sole per 95 minuti

Mastru,secondo te conosce Garufi o Castro?

Ma ommai pigghiasturu u sciddicu senza essere obiettivi