Autore Topic: Rieccomi  (Letto 5553 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #15 il: 11 Settembre 2014, 09:58:56 pm »
La partita di coppa mi era già suonata come timido allarme, ma si era agli inizi,

 8D ...ora invece siamo alla fine  ::) ...ben tornato compagno!  ;-)
Sai com'è, dopo che ti scotti hai paura anche dell'acqua fredda. 8D
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #16 il: 11 Settembre 2014, 10:33:00 pm »
A proposito UMastru: se non ricordo male tu ti dilettavi a compilare le pagelle prima che io iniziassi a scrivere su questo Forum.
Visto che io quest'anno ma staiu virennu petri petri a seguire il Catania on-line (difficile trovare streaming di buona qualità per la Serie B), pensaci tu a svolgere il compito di pagellaro.
Giammai lasciare il Forum senza l'acume, la critica e la liscia di noi pagellari!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #17 il: 11 Settembre 2014, 11:00:17 pm »
A proposito UMastru: se non ricordo male tu ti dilettavi a compilare le pagelle prima che io iniziassi a scrivere su questo Forum.
Visto che io quest'anno ma staiu virennu petri petri a seguire il Catania on-line (difficile trovare streaming di buona qualità per la Serie B), pensaci tu a svolgere il compito di pagellaro.
Giammai lasciare il Forum senza l'acume, la critica e la liscia di noi pagellari!
Già fatto la punta alla matita. 8D
Purtroppamente datosi che la maggior parte delle partite si giocano di sabato pomeriggio, per impegni con i pupi le vedrò registrate, onde per anche le pagelle saranno in differita ::)
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #18 il: 11 Settembre 2014, 11:11:46 pm »
Oh nooooo.... ci se riuscito.... ::)
Bentornato testa calda!
Ancora aspetto.....
Io martedì ti cercai usando l'invenzione di un certo Meucci.... ::) ma tu dovevi essere impegnato in qualche snervante riunione. ::) ::)
Mercoledì abbiamo passato uno splendido pomeriggio a Modica, conclusosi con un'ottima cena e una passeggiata in quel meraviglioso presepe vivente di Modica Alta. L'unico contrattempo è stato dover legare mia moglie per poterla caricare in macchina. si era avvinghiata ad un lampione e non voleva venire più via. ::) ::)
Adesso passa le serate davanti al computer alla ricerca di una casa tra Noto o Modica alla nostra portata, mangiando cioccolatini al peperoncino della premiata pasticceria   
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #19 il: 11 Settembre 2014, 11:45:55 pm »
A proposito UMastru: se non ricordo male tu ti dilettavi a compilare le pagelle prima che io iniziassi a scrivere su questo Forum.
Visto che io quest'anno ma staiu virennu petri petri a seguire il Catania on-line (difficile trovare streaming di buona qualità per la Serie B), pensaci tu a svolgere il compito di pagellaro.
Giammai lasciare il Forum senza l'acume, la critica e la liscia di noi pagellari!
Già fatto la punta alla matita. 8D
Purtroppamente datosi che la maggior parte delle partite si giocano di sabato pomeriggio, per impegni con i pupi le vedrò registrate, onde per anche le pagelle saranno in differita ::)
"U Mastru"

Meglio in differita che mai!
Mancu u tempu di tunnari e già ti caricamu di travagghiu!
Grazie UMastru.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #20 il: 12 Settembre 2014, 03:00:19 am »
Bentornato umastru, come giustamente hai osservato, rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla e non vedo perché dovesse cambiare visto che le premesse sono le stesse, con l'aggravante che questo campionato siamo partiti per vincerlo, ma comunque siccome come tifosi dobbiamo essere ottimisti, speriamo che la cattiva partenza sia solo dovuta alla tua assenza dal forum e che sabato i carusi diano modo di scrivere questo titolo IL PERUGIA SI SCIOGLIE AL SOLE. con questo sottotitolo: 0-3 il Catania sbanca il Curi!

P.S. Intanto, con la scusa dell'Aventino, ti calciasti, la, per te abbordabile, trasferta di Vercelli. :-P
Ho sofferto abbastanza al Cibali, ma il mio masochismo vi avrebbe spinto rischiando il divorzio anche tra le zanzare vercellesi se riuscivo a decollare sabato. ::) ::)
mi sono dovuto accontentare di una radio sul traghetto.
"U mastru"
No umastru, ti sbagli, l'unica cosa positiva della trasferta vercellese è stata l'assenza assoluta delle zanzare.  ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #21 il: 12 Settembre 2014, 06:48:15 am »
Oh nooooo.... ci se riuscito.... ::)
Bentornato testa calda!
Ancora aspetto.....
Io martedì ti cercai usando l'invenzione di un certo Meucci.... ::) ma tu dovevi essere impegnato in qualche snervante riunione. ::) ::)
Mercoledì abbiamo passato uno splendido pomeriggio a Modica, conclusosi con un'ottima cena e una passeggiata in quel meraviglioso presepe vivente di Modica Alta. L'unico contrattempo è stato dover legare mia moglie per poterla caricare in macchina. si era avvinghiata ad un lampione e non voleva venire più via. ::) ::)
Adesso passa le serate davanti al computer alla ricerca di una casa tra Noto o Modica alla nostra portata, mangiando cioccolatini al peperoncino della premiata pasticceria   
"U Mastru"

Hai ragione sulla riunione!
Ho controllato ed hai anche ragione sulla telefonata e me ne scuso.
Però... hai chiamato martedì sera!
Furbone! ::)
#STAMUAVVULANNU!

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Rieccomi
« Risposta #22 il: 12 Settembre 2014, 04:15:51 pm »
Ciao Umastro, bentornato anche da parte mia.
Pure io, come sai, sono preoccupato perché mi pare evidente che se Cosentino non è stato messo in discussione dopo un'intera stagione evidentemente non può essere messo in discussione dopo due partite, contrariamente al tecnico che la società non mi pare abbia difeso fugando le voci di un traballamento della panchina, altro segno di discontinuità con il passato, forse per non rischiare di smentirsi poco dopo.
Non so se dipenda dalla gestione dello spogliatoio o da come è assortita la rosa, per la quale ho espresso i miei dubbi che però lasciano il tempo che trovano riconoscendo senza ironia che sono un ignorante del pallone.
Dobbiamo fare di tutto per salvare questa stagione perché la permanenza in B può aprirci orizzonti che pensavamo inghiottiti dal passato.

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #23 il: 12 Settembre 2014, 06:00:04 pm »
Bentornato !

Speriamo che con il tuo ritorno il Calcio Catania torni a vincere  =D>