Autore Topic: Rieccomi  (Letto 6026 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rieccomi
« il: 11 Settembre 2014, 02:51:23 pm »
Ciao a tutti, convinto dagli amici incontrati allo stadio quest'estate, avevo deciso di ritornare a scrivere.
Ma il Forum aveva deciso di farmi pagare il mio peccato di superbia mettendo millanta ostacoli. ::)
Ringrazio ancora la redazione per aver risolto il problema e inizio le danze.
Quest'anno ho avuto la fortuna ::) di vedere ben due partite del Catania direttamente allo stadio, che come dice Aldo è tutt'altra cosa.
Bene, come la penso sulla dirigenza e le sue scelte lo sapete benissimo, ma questo non mi impedisce di dire che ero straconvinto che la squadra costruita dalla risorsa tatuata avrebbe non dico stravinto il campionato, ma come minimo vinto tranquillamente, vista anche la pochezza degli avversari.
Pensavo pure che avrebbero fatto tesoro degli errori/orrori commessi l'anno scorso.
Ma mi sbagliavo in pieno, stessi errori a livello di preparazione, stessi errori nella gestione dello spogliatoio!
La partita di coppa mi era già suonata come timido allarme, ma si era agli inizi, Ma la prima di campionato mi ha aperto gli occhi, abbiamo una squadra tecnicamente superiore, ma sull'orlo di una crisi di nervi, ho perso il conto delle ammonizioni rimediate nelle prime due partite, in cui abbiamo rimadiato anche due espulsioni.
Non è un problema di gioco, di schemi, è come l'anno scorso un problema di spogliatoio.
Io non metto in dubbio la capacità di Cosentino di fare mercato e creare plusvalenze, ma dirigere una squadra è altro, scegliere giocatori magari non eccelsi ma capaci di fare gruppo con gli altri, ma soprattutto più adatti alle esigenze della squadra non è cosa sua, prima lo capisce e meglio è per lui e per il Catania.
Per otto anni a Catania abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi, abbiamo ballato di brutto i primi due, ma poi è stata una crescita costante. Dopo la partenza della buonanima si era scelto di continuare con la stessa linea, è i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Dopo la società ha deciso di cambiare, ci sta, liberissima di farlo. Purtroppo il campo ha dimostrato che la scelta fatta è stata semplicemente disastrosa, succede, ci può stare.
Ma da li non lo più seguita, non mi piacciono le scelte di Pulvirenti a livello dirigenziale ma speravo che a livello sportivo fosse rinsavito, invece a quanto pare amm.i.nchi.o cu pupu.
Sabato spero con tutto il cuore di essere smentito e che la Compagnia della forca riesca finalmente ad espugnare Perugia, ma in caso contrario mi auguro che a pagare non sia solo Mister magnesia, ma (se possibile) venga accompagnato alla porta Cosentino, che il campionato sembra lungo...
"U Mastru"
P.S.
Portate pazienza per gli strafalcioni, ma sono terribilmente di fretta.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2014, 03:07:51 pm »
Bentornato UMastru

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2014, 03:21:57 pm »
bentornato, non è cambiato nulla, c'è ancora cosentino ed infatti i risultati sono gli stessi.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2014, 03:27:43 pm »
Un ritorno .. con la "U" maiuscola!
Bentornato ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2014, 03:41:20 pm »
 :-D  =D>...facciamo finta che non e ' successo nulla...e se gli scarsi risultati fossero dipesi dalla tua assenza?  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2014, 03:51:04 pm »
Bentornato umastru, come giustamente hai osservato, rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla e non vedo perché dovesse cambiare visto che le premesse sono le stesse, con l'aggravante che questo campionato siamo partiti per vincerlo, ma comunque siccome come tifosi dobbiamo essere ottimisti, speriamo che la cattiva partenza sia solo dovuta alla tua assenza dal forum e che sabato i carusi diano modo di scrivere questo titolo IL PERUGIA SI SCIOGLIE AL SOLE. con questo sottotitolo: 0-3 il Catania sbanca il Curi!

P.S. Intanto, con la scusa dell'Aventino, ti calciasti, la, per te abbordabile, trasferta di Vercelli. :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2014, 04:20:24 pm »
La partita di coppa mi era già suonata come timido allarme, ma si era agli inizi,

 8D ...ora invece siamo alla fine  ::) ...ben tornato compagno!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2014, 06:10:46 pm »
Antonino adesso il CT non ha più scuse: l'unico risultato è la vittoria.
Bentornato

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2014, 06:54:15 pm »
Anch'io ti do il bentornato, e approfitto di quest'occasione per porre un quesito/provocazione a tutti quelli che chiedono o auspicano un allontanamento di cosentino.

Ma siete proprio sicuri che sia "licenziabile"?
Se posso esprimere il mio modesto parere, a questo proposito, nutro serissimi dubbi che la cosa sia fattibile.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2014, 07:26:50 pm »
Ma siete proprio sicuri che sia "licenziabile"?
Se posso esprimere il mio modesto parere, a questo proposito, nutro serissimi dubbi che la cosa sia fattibile.
Considerazione che condividiamo in tanti e che, almeno per quanto mi riguarda, è fonte di seria preoccupazione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2014, 08:18:12 pm »
Ben Tornato!

...no non sono per niente convinto che Pulvy possa mettere da un momento all'altro alla porta Cosentino come ha fatto con PLM e con Gasperin...e la cosa mi preoccupa piu degli svarioni dei nostri "terzini".

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2014, 08:55:33 pm »
Oh nooooo.... ci se riuscito.... ::)
Bentornato testa calda!
Ancora aspetto.....
#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2014, 09:15:31 pm »
Ben tornato anche da parte mia.
Pronto a soffrire??? Via....
Che inizio campionato! Dai che ci rifaremo.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #13 il: 11 Settembre 2014, 09:38:30 pm »
Ma siete proprio sicuri che sia "licenziabile"?
Se posso esprimere il mio modesto parere, a questo proposito, nutro serissimi dubbi che la cosa sia fattibile.
Considerazione che condividiamo in tanti e che, almeno per quanto mi riguarda, è fonte di seria preoccupazione.

Ho lanciato la medesima provocazione in modo velato nei miei precedenti interventi, e anche la mia risposta è: no, Cosentino non è licenziabile, e questa è la mia più grande preoccupazione per il nostro Catania, così come lo è l'eclissamento di Pulvirenti.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccomi
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2014, 09:57:17 pm »
Bentornato umastru, come giustamente hai osservato, rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla e non vedo perché dovesse cambiare visto che le premesse sono le stesse, con l'aggravante che questo campionato siamo partiti per vincerlo, ma comunque siccome come tifosi dobbiamo essere ottimisti, speriamo che la cattiva partenza sia solo dovuta alla tua assenza dal forum e che sabato i carusi diano modo di scrivere questo titolo IL PERUGIA SI SCIOGLIE AL SOLE. con questo sottotitolo: 0-3 il Catania sbanca il Curi!

P.S. Intanto, con la scusa dell'Aventino, ti calciasti, la, per te abbordabile, trasferta di Vercelli. :-P
Ho sofferto abbastanza al Cibali, ma il mio masochismo vi avrebbe spinto rischiando il divorzio anche tra le zanzare vercellesi se riuscivo a decollare sabato. ::) ::)
mi sono dovuto accontentare di una radio sul traghetto.
"U mastru"