Autore Topic: Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...  (Letto 24188 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #45 il: 02 Settembre 2014, 08:09:55 pm »
Casorezzo (MI), 2 Settembre 2014
Caro Aldo,
allora mi porterò lo spray per me e per il piccolo compagno al mio fianco, fresco di tessera del tifoso, alla sua prima trasferta. Che emozione! A domenica. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #46 il: 02 Settembre 2014, 08:23:23 pm »
Casorezzo (MI), 2 Settembre 2014
Caro Aldo,
allora mi porterò lo spray per me e per il piccolo compagno al mio fianco, fresco di tessera del tifoso, alla sua prima trasferta. Che emozione! A domenica. Ciao,
Marco Tullio
Lo spray? Attenzione e se non te lo fanno entrare? Forse è meglio un qualcosa tipo crema, in un contenitore non di alluminio.
Ma guarda questo cazzo di retrocessione che discorsi ci fa fare ....  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #47 il: 03 Settembre 2014, 10:30:37 am »
No Gaspare mi spiace contraddirti ma il caro jonny non puo risponderti perche da ieri è ricoverato in ospedale a Brescia dove stamattina è stato sottoposto ad un delicato intervento.

È andato tutto bene, questo conta!

...la cosa mi dispiace tanto, caro Nico...e mi rincuora sia andato tutto bene...gli faccio i miei migliori auguri ed in bocca al lupo

Ma io non ce l'ho con la persona...che come già scritto, oltre a non conoscerla, sono sicuro sia degnissima...ma per i concetti che esprime...che purtroppo riscontro in alcuni tifosi anche qui a Catania...

Purtroppo...come tu sai....a me questa filosofia del cane che con conosce padrone, qualunque dirigenza ci sia, qualunque risultato consegua...questo sentirsi seduto sul monte degli eletti, che di tanto in tanto dispensa qualche stilla del suo divino sapere...stando attento a non contaminarsi con la massa silenziosa, dunque pecora e credulona...perchè solo così si è tifosi veri....non mi piace e la ritengo arrogante e presuntuosa, non diversa da certi atteggiamenti che talvolta ha avuto Pulvirenti stesso...

Impari, mi permetto dirgli, a confrontarsi con gli altri, visto che, giustamente, sente il diritto di esternare pubblicamente le sue idee...la smetta di pensare che chi non è come lui...è meno tifoso di lui o peggio, massa silenziosa e a momenti a libro paga di Cosentino...rispetto genera rispetto!

Al fratello Marco Tullio...mi permetto rispondere che questa storia della retrocessione vissuta come lesa maestà da parte del tifoso catanese...o quanto meno da quel prototipo di tifoso sopradescritto...sta diventando una farsa tale e quale a quella per cui a Palermo si sono sentiti al livello di Juve, Inter e Milan per qualche sparuta apparizione in EL...

Converrai con me...che di acqua molto più putrida ne è passata sotto i ponti di Cibali...e ricordo che in quegli anni in cui non vedevamo nessuna luce dal fondo di quel tunnel...sognavamo di essere come l'Atalanta...come il Brescia...perfino come l'Ascoli...non chiedevamo di più...

Oggi...dopo 8 anni consecutivi di A, tra cui un record di punti...con quello che infrastrutturalmente ed economicamente è diventato il Calcio Catania 1946, da modesta pensioncina ad una stella a resort a 5 stelle....dunque qualcosina di più dell'Ascoli...per una retrocessione, per quanto evitabile, tutto questo viene cancellato, ci si scopre in mano ad affaristi senza scrupoli pronti a ripetere il misfatto e si rimpiange chi non c'è più che, per inciso, ai tempi...alla minima min.chi.ata e nonstante i risultati...veniva contestato!?

Ora...non credi che sarebbe meglio sostenere il presente e smetterla di rimpiangere il passato?

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #48 il: 03 Settembre 2014, 10:40:00 am »
Casorezzo (MI), 3 Settembre 2015
Caro Dario,
 io non rimpiango il passato, ma una gestione efficiente che in passato c'era e oggi faccio fatica a riconoscere. Gli otto anni sono un bel gruzzolo, di cui sarò sempre grato a Pulvirenti, ma non riesco a togliermi dalla mente che bastava un peticello perché fossero nove. La retrocessione non è una catastrofe definitiva e infatti io non ho posto da canto tutto il mio entusiasmo, ma ciò non significa che non si debba fare una riflessione sul modo in cui ha operato Cosentino. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #49 il: 03 Settembre 2014, 11:36:52 am »
Ora...non credi che sarebbe meglio sostenere il presente e smetterla di rimpiangere il passato?

Gaspare, non dimenticare che stai interagendo con gente che il suo sostegno a quegli 11 ragazzi che indossano la nostra maglia, non l'hanno fatto mai mancare, nemmeno nelle situazioni più disperate e più inutili. Noi, come tu per la tua parte, a fianco del Catania ci saremo sempre e comunque, ma questo, almeno a mio personale modo di vedere, non significa che si debba necessariamente fiancheggiare ed esentare da critiche chi gestisce la società ed il modo come la gestisce.

Ni viremu o stadio, prima o poi stavolta ti ho intravisto, ma poi ti ho perso).
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 11:58:27 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #50 il: 03 Settembre 2014, 01:20:40 pm »
Caro Marco,

Dai...anche quando c'era Lui  ::) ci si lamentava per la gestione ritenuta poco trasparente e soprattutto per la comunicazione...su, non puoi non ricordarlo...però di quel che perdiamo, costume tipicamente catanese/italioto (Massimino docet), ce ne rendiamo conto solo quando sbattiamo la faccia sul muro....per quanto riguarda il peticello...anche qui, nella storia del calcio a tutti i livelli per un peticello si sono persi pure coppe e scudetti...non si capisce perchè tutto questo scandalo per il Catania e la (quasi) sicurezza che mai nulla tornerà come prima...

Ma comunque...e rispondo così pure al Fratello Aldo (sicuramente ci vedremo, sarà un piacere  ;-) )...qui si sta perdendo di vista la materia del contendere, se così si può definire  :-D , che è il fastidio che provoca quel tipo di "critica" e di atteggiamento...non il fatto che non si possa mai criticare la società...ma che fa scherziamo!!??....tra l'altro io, che passo per filosocietario  8-) , l'ho fatto tranquillamente...qui, su FB e altrove...questa retrocessione non è calata nemmeno a me...ma oramai bisogna farsene una ragione e pensare che anche chi in 10 anni le ha azzeccate tutte, può sbagliarne una o dopo l'infallibilità ex cathedra del papa ci deve essere quella di Pulvirenti!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #51 il: 03 Settembre 2014, 03:54:24 pm »
Casorezzo (MI), 3 Settembre 2014
Caro Dario,
quando c'era lui, si lamentavano in molti, ma non io, perché in quel momento avevo la percezione che si faceva tutto il possibile per il raggiungimento dell'obiettivo. L'anno scorso, invece, il signor Cosentino è rimasto latitante fino a giugno mentre tutto andava in sfacelo: il mio tifo non mancherà mai, ma posso o non posso confessare di essere amareggiato per la retrocessione e per il modo in cui è stata gestita? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #52 il: 03 Settembre 2014, 04:06:46 pm »
...auuuu ..quando c 'era Lui mi sa di ...ventennio!!!!.... Attenti :):):)...

Gaspare ti ringrazio apprezzo tantissimo il tuo intervento e trovo giusto quello che dici,  come vedi basta poco per chiarirsi e ripartire .


Buona settimana a tutti ci leggiamo dopo Vercelli ....se le zanzare non mi dissangueranno!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #53 il: 03 Settembre 2014, 07:30:23 pm »
 8D...miiii...tonna parrinu e sciuscia!! ...no, io invece godo come un procione irlandese per questa retrocessione, u sai!!  ::) :-D

Professore...allora Vossia è duro di comprendonio  :-D ...ma certo che puoi confessare l'amarezza di una malagestione...ma che cosa ho scritto fin'ora!!??...ripeto e dico, quello che infastidisce è l'insulto preventivo e l'atteggiamento di superiorità...


NICO  ::) ::) ...Lui si LUI...perchè non ricordi che da Direttore era divenuto il Dittatore!?  8D ...al posto del manganello aveva l'anello...gli mancava solo la mascella volitiva e un balcone a TdG dove tenere le adunate oceaniche...poi c'era tutto  :-D ...guarda, come ben sai, l'ho difeso sempre perchè grazie a Pulvirenti ha creato il Catania più forte di tutti i tempi...e predicevo pure che qualora fosse andato via in tanti, compresi quelli che lo attaccavano, lo avrebbero rimpianto (ovviamente non è il tuo caso!)...ma umanamente non ho mai nascosto che era un ces...un fascista, va! 

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #54 il: 03 Settembre 2014, 10:24:15 pm »
8D...miiii...tonna parrinu e sciuscia!! ...no, io invece godo come un procione irlandese per questa retrocessione, u sai!!  ::) :-D

Professore...allora Vossia è duro di comprendonio  :-D ...ma certo che puoi confessare l'amarezza di una malagestione...ma che cosa ho scritto fin'ora!!??...ripeto e dico, quello che infastidisce è l'insulto preventivo e l'atteggiamento di superiorità...


NICO  ::) ::) ...Lui si LUI...perchè non ricordi che da Direttore era divenuto il Dittatore!?  8D ...al posto del manganello aveva l'anello...gli mancava solo la mascella volitiva e un balcone a TdG dove tenere le adunate oceaniche...poi c'era tutto  :-D ...guarda, come ben sai, l'ho difeso sempre perchè grazie a Pulvirenti ha creato il Catania più forte di tutti i tempi...e predicevo pure che qualora fosse andato via in tanti, compresi quelli che lo attaccavano, lo avrebbero rimpianto (ovviamente non è il tuo caso!)...ma umanamente non ho mai nascosto che era un ces...un fascista, va! 

Ciao
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #55 il: 19 Dicembre 2014, 03:44:39 pm »
....

Caro Renato posso solo darti ragione!!!!......

 =D> =D> =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #56 il: 19 Dicembre 2014, 04:48:03 pm »
VERGOGNA! SCHIFOSI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #57 il: 22 Marzo 2015, 01:29:39 pm »


OGGI PIù CHE MAI!!!!!

 =D> =D> =D> =D>

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #58 il: 22 Marzo 2015, 01:43:38 pm »
Ragazzi non vorrei essere cattivo, ma ricordatevi i cori direttore pezzo di m. e che come prefiche eravate tutti li a sperare che fosse cacciato.
Ecco l'ho detto.
Antonino Rapisarda.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #59 il: 22 Marzo 2015, 02:09:10 pm »
Ragazzi non vorrei essere cattivo, ma ricordatevi i cori direttore pezzo di m. e che come prefiche eravate tutti li a sperare che fosse cacciato.
Ecco l'ho detto.
Antonino Rapisarda.

Ribadisco "Direttore pezzo di m e R d a!"
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 02:10:47 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙