Autore Topic: Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...  (Letto 22642 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #30 il: 27 Agosto 2014, 10:53:00 pm »
...SEMU NDA C!!  8-)

Accura che il "SEMU NDA B!!" di qualche mese fa si è avverato ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #31 il: 28 Agosto 2014, 11:04:37 am »
All'insipienza non c'e' mai fine  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #32 il: 28 Agosto 2014, 04:11:16 pm »
......ma signori, ancora non ho capito....si vuol far passare il cammello nella cruna di un ago...tutte queste discussioni a difesa di chi e di che cosa....forse devo prendere in seria considerazione uno che "vigliaccamente" fa delle accuse senza motivarne e argomentandone l'oggetto dei suoi strali contro la societa'?
Ma poi chi e' costui'? Senza coraggio e senza pudore....prima scherzavo, ma adesso l'intendimento m'e' chiaro:ha aperto il topic tanto per creare zizzania...una scorreria

Semplice. Gli hanno toccato l'amico di trasferte. Tempo fa con me per molto meno, perchè ho osato ribattere al loro presidente dedito anche lui al lancio gratuito di letame sulla società, si è premesso di darmi del troll disturbatore da isolare. Lui e la sua combriccola, invece, possono permettersi di fare e sfare quel che vogliono e se qualcuno reagisce è un lec.chino. Loro non insultano, criticano costruttivamente. Noi insultiamo.
Ma poi non ho capito, siccome guadagnano milioni di euro, ci si può alzare al mattino col piede storto e insultarli? Ma che caiser di discorso è? Ma quanti anni ha questo tizio?

Il pretoriano, parente, lec.chino, Giuseppe Napoli 
« Ultima modifica: 28 Agosto 2014, 04:13:59 pm da Peppenappa »

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #33 il: 29 Agosto 2014, 06:23:19 pm »
Ripartiamo? con cosa? è stata ceduta una squadra intera, quando per ripartire andava soltanto ritoccata..considerato che mi avete dato soltanto del provocatore..a chi sto provocando? posso non essere soddisfatto della campagna acquisti? posso evitare come abbonato, che non vedrà una sola partita, di bestemmiare xchè non d'ccordo con questi due personaggi?
posso essendo tifoso e consumatore del prodotto calcio catania dichiarare che questi due personaggi sono scandalosi per le promesse e il non ever fatto niente o quasi?
o devo adeguarmi al..se eravamo nella mani di gaucci o di attaguile?
le mie dichiarazioni ed il mio veleno verso questi personaggi è personale e sono contrari ai pensieri del gruppo di quale sono fiero e onorato di far parte..non c'è libertà di pensiero?o perche se uno è contrario al pensiero della massa silenziosa diventa provocatore o cucca? io leggo spesso e non conoscendo personalmente le persone mi limito in silenzio a storcere la bocca o a sorridere dei post degli altri.. differentemente mi permetto di commentare e dira quello che voglio a persone che conosco personalmente che stimo a cui sono legato da un amicizia intaccabile malgrado opionioni diverse..
chiudo definitivamente ogni discussione confermando che pulvirenti e cosentino sono scandalosi
buon jungetto a tutti

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #34 il: 29 Agosto 2014, 06:43:53 pm »
L'art. 21 della Costituzione stabilisce che:

    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.


Credo che su questo punto tutti Noi la pensiamo nello stesso modo.


Sul fatto che si possa non pensarla nella stessa maniera, non condividere punti e pensieri anche...questo forum ci permette di dialogare e confrontarci democraticamente ...

Personalmente anzichè attaccare uno di Noi perchè esprime il suo pensiero, mi limiterei ad esporre le mie idee in merito al concetto espresso! e quindi creare un confronto dialettico tra persone civili che tra l'altro, ripeto, condividono lo stesso ideale!

Detto ciò caro Giuseppe Napoli, ti preciso che non mi diletto nel ..lancio del letame...ma esprimo il mio pensiero che per quanto controccorrente e libero rimane tale, cioè MIO!!

 Non sono un giurista e non mi dedico al diritto per cui il mio dire non è legiferare!!!...

Come ho già avuto modo di dirti Noi non abbiamo la possibilità di sostenere la squadra nelle partite casalinghe, solitamente ci sobbarchiamo kilometri di trasferte per AMORE e per SOSTENERE il Catania; se poi lo spettacolo al quale assistiamo non ci soddisfa, in quanto detentore di un biglietto regolarmente pagato, mi sento LIBERO di criticare lo spettacolo che non mi ha soddisfatto.

Concludo, Noi non siamo una combriccola nè dei carbonari o setta segreta NOI SIAMO GLI OLD ELEPHANTS  club di tifosi con tanto di statuto e di striscione; all'interno del Nostro Club ci sono persone normalissime che condividono la stessa passione!

T'invito, qualora potessi, ad unirti a Noi per una delle prossime trasferte in modo da constatare personalmente cosa vuol dire stare insieme, soffrire, gioire o come accaduto recentemente piangere per la propria squadra, per i propri colori.

Ti saluto

Nico Gravagna  ;-)


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #35 il: 01 Settembre 2014, 10:39:25 am »
...ci sono volute ben 3 pagine di topic...per capire qual'era il suo problema!?

...bontà sua...meglio tardi che mai...forse qualcuno gli avrà spiegato che aveva aperto un 3ad pubblico e non inviato un messaggio privato...e come tale è suscettibile di interventi...  :-D

No...tutto giusto Nico, ci mancherebbe...solo che io vorrei capire una cosa, una buona volta per tutte: ammesso e (non) concesso che dare dello scandalosi senza spiegarne i motivi oggettivi sia una "critica" e non un insulto...perchè la critica non può essere, a sua volta, criticata!?

Perchè chi "critica" ha sempre ragione e si porta in sua difesa perfino l'art.21 della Costituzione...mentre chi s'indispone, oltre ad essere non democratico, è un un filosocietario...se non un pretoriano, un adoratore o un parente, quando potrebbe essere semplicemente un tifoso che considera questa società, con tutti i suoi limiti ed errori, uno dei pochissimi patrimoni spendibili, da tutelare, di questa città!?

Se io vedo un graffitaro che imbratta i muri...gli posso dire che se ha tutta questa "voglia artistica" la sfoghi tra le pareti della sua stanza (del resto l'amico jonnyct46 ha ammesso di avere una questione personale con il duo!), senza sentirmi dire che sono il proprietario del muro!?...posso inkakkiarmi o ha parrari sulu iddu!?   

Grazie...ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #36 il: 01 Settembre 2014, 12:11:40 pm »
E poi, cari signori, e'stato lui ad attaccare e noi a commentare nel pieno rispetto della democrazia e in contemplazione  dell'art. 21 manifestando il nostro dissenso....anche quando si e' stati tacciati di poco liberalismo e di essere anche i body guard dei potenti malfattori.....che si fanno i milioni di euro sulla nostra pelle  8|

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #37 il: 01 Settembre 2014, 01:09:00 pm »
Come sempre d'accordo e in disaccordo con mio fratello Thor all'interno ci sono disfattisti e cucche come lui e filosocietari come me :-D

Altrimenti che dialtteca ci sarebbe

In the Risorsa we trust :-D

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #38 il: 01 Settembre 2014, 02:46:18 pm »
L'art. 21 della Costituzione stabilisce che:

    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.


Credo che su questo punto tutti Noi la pensiamo nello stesso modo.


Sul fatto che si possa non pensarla nella stessa maniera, non condividere punti e pensieri anche...questo forum ci permette di dialogare e confrontarci democraticamente ...

Personalmente anzichè attaccare uno di Noi perchè esprime il suo pensiero, mi limiterei ad esporre le mie idee in merito al concetto espresso! e quindi creare un confronto dialettico tra persone civili che tra l'altro, ripeto, condividono lo stesso ideale!

Detto ciò caro Giuseppe Napoli, ti preciso che non mi diletto nel ..lancio del letame...ma esprimo il mio pensiero che per quanto controccorrente e libero rimane tale, cioè MIO!!

 Non sono un giurista e non mi dedico al diritto per cui il mio dire non è legiferare!!!...

Come ho già avuto modo di dirti Noi non abbiamo la possibilità di sostenere la squadra nelle partite casalinghe, solitamente ci sobbarchiamo kilometri di trasferte per AMORE e per SOSTENERE il Catania; se poi lo spettacolo al quale assistiamo non ci soddisfa, in quanto detentore di un biglietto regolarmente pagato, mi sento LIBERO di criticare lo spettacolo che non mi ha soddisfatto.

Concludo, Noi non siamo una combriccola nè dei carbonari o setta segreta NOI SIAMO GLI OLD ELEPHANTS  club di tifosi con tanto di statuto e di striscione; all'interno del Nostro Club ci sono persone normalissime che condividono la stessa passione!

T'invito, qualora potessi, ad unirti a Noi per una delle prossime trasferte in modo da constatare personalmente cosa vuol dire stare insieme, soffrire, gioire o come accaduto recentemente piangere per la propria squadra, per i propri colori.

Ti saluto

Nico Gravagna  ;-)

Caro Nico, intanto grazie per l'invito che purtroppo sono costretto a declinare per alcuni motivi, tra cui quello legato alle mie condizioni fisiche che non mi permettono di muovermi agevolmente fuori casa.
Evidentemente abbiamo un concetto diverso della parola critica e dell'essere controcorrente. Io non penso che definire Pellegrino un signor nessuno, uno yes man, un incapace, sia critica e sia controcorrente. Io li chiamo insulti, per di più gratutiti perchè ancora non ha fatto vedere nulla di concreto sul campo.
Io non penso che il fatto di pagare un abbonamento, un biglietto, di sobbarcarsi trasferte su trasferte, cosa encomiabile e che ci rende orgogliosi come catanesi, che dirigenti, allenatori e giocatori guadagnano milioni di euro sulla nostra pelle, dia il diritto di offenderne l'onorabilità, solo perchè i risultati ancora non si vedono e nemmeno perchè ci hanno fatto retrocedere.
Definire per questo Pulvirenti pupo di pezza espressione peggiore di questa città, non è critica o essere controcorrente. E' diffamazione, perchè palesemente falso. Una cosa buona abbiamo prodotto in questi ultimi 15 anni a Catania, sempre ultima in tutti gli indicatori socio-economici, e per una retrocessione, che ha colpito anche città più blasonate, la dobbiamo diffamare? 
Cosa diversa è esprimere le proprie perplessità, i propri dubbi, le proprie contrarietà, sulle scelte societarie, sui singoli giocatori, sul tecnico e le sue scelte e strategie, intavolare una discussione argomentando i motivi senza illazioni e diffamazioni. Quella per me è critica costruttiva.
Nessuno, in ogni caso, vi leva il diritto di scrivere quello che volete spacciandolo per libertà di pensiero, per me il tizio poteva pure scrivere Pulvirenti e Cosentino sono pedofili no comment, ma di certo, dal momento che il topic è pubblico, non potete pretendere che tutti dobbiamo essere d'accordo in nome della stessa passione che ci unisce, perchè se no non siamo tifosi veri e disinteressati.
Comunque, e concludo, almeno ti riconosco il fatto che discuti ed argomenti con me, senza la puzza sotto al naso che ha quell'altro tuo compagno che dice sempre di non voler fare polemica con nessuno, invece è di una ipocrisia spaventosa.

Ciao
Giuseppe Napoli   
 
« Ultima modifica: 01 Settembre 2014, 02:49:31 pm da Peppenappa »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #39 il: 01 Settembre 2014, 05:16:24 pm »
L'art. 21 della Costituzione stabilisce che:

    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.


Credo che su questo punto tutti Noi la pensiamo nello stesso modo.


Sul fatto che si possa non pensarla nella stessa maniera, non condividere punti e pensieri anche...questo forum ci permette di dialogare e confrontarci democraticamente ...

Personalmente anzichè attaccare uno di Noi perchè esprime il suo pensiero, mi limiterei ad esporre le mie idee in merito al concetto espresso! e quindi creare un confronto dialettico tra persone civili che tra l'altro, ripeto, condividono lo stesso ideale!

Detto ciò caro Giuseppe Napoli, ti preciso che non mi diletto nel ..lancio del letame...ma esprimo il mio pensiero che per quanto controccorrente e libero rimane tale, cioè MIO!!

 Non sono un giurista e non mi dedico al diritto per cui il mio dire non è legiferare!!!...

Come ho già avuto modo di dirti Noi non abbiamo la possibilità di sostenere la squadra nelle partite casalinghe, solitamente ci sobbarchiamo kilometri di trasferte per AMORE e per SOSTENERE il Catania; se poi lo spettacolo al quale assistiamo non ci soddisfa, in quanto detentore di un biglietto regolarmente pagato, mi sento LIBERO di criticare lo spettacolo che non mi ha soddisfatto.

Concludo, Noi non siamo una combriccola nè dei carbonari o setta segreta NOI SIAMO GLI OLD ELEPHANTS  club di tifosi con tanto di statuto e di striscione; all'interno del Nostro Club ci sono persone normalissime che condividono la stessa passione!

T'invito, qualora potessi, ad unirti a Noi per una delle prossime trasferte in modo da constatare personalmente cosa vuol dire stare insieme, soffrire, gioire o come accaduto recentemente piangere per la propria squadra, per i propri colori.

Ti saluto

Nico Gravagna  ;-)

Caro Nico, intanto grazie per l'invito che purtroppo sono costretto a declinare per alcuni motivi, tra cui quello legato alle mie condizioni fisiche che non mi permettono di muovermi agevolmente fuori casa.
Evidentemente abbiamo un concetto diverso della parola critica e dell'essere controcorrente. Io non penso che definire Pellegrino un signor nessuno, uno yes man, un incapace, sia critica e sia controcorrente. Io li chiamo insulti, per di più gratutiti perchè ancora non ha fatto vedere nulla di concreto sul campo.
Io non penso che il fatto di pagare un abbonamento, un biglietto, di sobbarcarsi trasferte su trasferte, cosa encomiabile e che ci rende orgogliosi come catanesi, che dirigenti, allenatori e giocatori guadagnano milioni di euro sulla nostra pelle, dia il diritto di offenderne l'onorabilità, solo perchè i risultati ancora non si vedono e nemmeno perchè ci hanno fatto retrocedere.
Definire per questo Pulvirenti pupo di pezza espressione peggiore di questa città, non è critica o essere controcorrente. E' diffamazione, perchè palesemente falso. Una cosa buona abbiamo prodotto in questi ultimi 15 anni a Catania, sempre ultima in tutti gli indicatori socio-economici, e per una retrocessione, che ha colpito anche città più blasonate, la dobbiamo diffamare? 
Cosa diversa è esprimere le proprie perplessità, i propri dubbi, le proprie contrarietà, sulle scelte societarie, sui singoli giocatori, sul tecnico e le sue scelte e strategie, intavolare una discussione argomentando i motivi senza illazioni e diffamazioni. Quella per me è critica costruttiva.
Nessuno, in ogni caso, vi leva il diritto di scrivere quello che volete spacciandolo per libertà di pensiero, per me il tizio poteva pure scrivere Pulvirenti e Cosentino sono pedofili no comment, ma di certo, dal momento che il topic è pubblico, non potete pretendere che tutti dobbiamo essere d'accordo in nome della stessa passione che ci unisce, perchè se no non siamo tifosi veri e disinteressati.
Comunque, e concludo, almeno ti riconosco il fatto che discuti ed argomenti con me, senza la puzza sotto al naso che ha quell'altro tuo compagno che dice sempre di non voler fare polemica con nessuno, invece è di una ipocrisia spaventosa.

Ciao
Giuseppe Napoli
Amen.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #40 il: 01 Settembre 2014, 09:38:10 pm »
Citazione
è stata ceduta una squadra intera, quando per ripartire andava soltanto ritoccata



Una squadra intera ?
Barrientos? con lui ogni partita giocavamo in 10,
sostituito con Rosina sicuramente molto più efficace.
Lodi? non credo che sia da considerare una perdita.
Izco? sarebbero stati dei fessi a non cederlo a quella cifra
Bergessio? sostituito ampliamente con Calaio.
Bellusci? anche lui non credo sia stata una grande perdita,
comunque sostituito con Sauro.
Andujar? no comment.

Senza considerare gli arrivi di Martinho, Chrapek, Calello, Marcelinho ecc...

Ma sei serio?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #41 il: 02 Settembre 2014, 10:46:27 am »
Citazione
è stata ceduta una squadra intera, quando per ripartire andava soltanto ritoccata



Una squadra intera ?
Barrientos? con lui ogni partita giocavamo in 10,
sostituito con Rosina sicuramente molto più efficace.
Lodi? non credo che sia da considerare una perdita.
Izco? sarebbero stati dei fessi a non cederlo a quella cifra
Bergessio? sostituito ampliamente con Calaio.
Bellusci? anche lui non credo sia stata una grande perdita,
comunque sostituito con Sauro.
Andujar? no comment.

Senza considerare gli arrivi di Martinho, Chrapek, Calello, Marcelinho ecc...

Ma sei serio?

 8D ...Ivan...non riceverai risposta...sei "massa silenziosa"...è già troppo che si è abbassato a darci spiegazioni (originali e argute, sia chiaro!) sull'aperura del topic...i presuntuosi e gli arroganti stanno sempre e solo a TdG...capiscile subito certe cose e fattene una ragione....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #42 il: 02 Settembre 2014, 07:14:21 pm »
No Gaspare mi spiace contraddirti ma il caro jonny non puo risponderti perche da ieri è ricoverato in ospedale a Brescia dove stamattina è stato sottoposto ad un delicato intervento.

È andato tutto bene, questo conta!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #43 il: 02 Settembre 2014, 07:29:23 pm »
Casorezzo (MI), 2 Settembre 2014
Caro Nico,
dunque il Johnny di cui sopra è il nostro Johnny Tre Dita? Possiamo stare davvero tranquilli per l'intervento? Ciao,
Marco Tullio
P.S. Cosentino non ti piace? Capisco, io rimpiango ancora chi tu sai: ah, che bei tempi quando c'era lui a dirigerci! Io mi sentivo sereno e sicuro, perché gli si poteva dare fiducia. Questo Cosentino, invece, è un personaggio che non saprei decifrare. Intanto, da quando c'è lui, siamo calati a chiummu! Ci vediamo, spero, a Vercelli. Saremo tu, io e quell'ipocrita di Aldo, e magari qualche altro mascalzone.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #44 il: 02 Settembre 2014, 07:40:02 pm »
Intanto, da quando c'è lui, siamo calati a chiummu!

Marco Tullio ... Marco Tullio ... questa è un'opinione, non un fatto.   :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ci vediamo domenica, ricordati delle zanzare, dei moscerini e di tutti i loro simili che vedranno la partita insieme a noi, per cui ti consiglio di attrezzati, perché loro saranno tanti, noi la solita cinquantina di drogati di Calcio Catania. :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Ni viremu o stadio!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙