Autore Topic: Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...  (Letto 22641 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2014, 05:54:59 pm »
...bè...allora io, caro Aldo, sono il terzo!  8-)

...all'inizio l'avevo presa a scherzo...proprio per smontare l'idiozia del topic (attenzione...del topic...non della persona che lo ha aperto, che sarà sicuramente degnissima!!)...ma tu che fai il difensore d'ufficio di uno che, bada bene, insulta...non critica e ne esprime perplessità...insulta, e nulla più...francamente lo trovo insopportabile!

E anche fosse giusto...su che basi è fondato!? ...hanno messo i sigilli giudiziari a TdG...è finito il campionato e siamo in C... Pulvy e Pablo gli hanno rigato la macchina...gli hanno messo il Gutalax nel the...cosa hanno fatto di così grave oggi 26 agosto!?

Allora...come giustamente asserisci anche tu, ogni tifoso è libero di esprimere il proprio pensiero...si può, dunque, esprimere liberamente la contrarietà ad iniziative del genere senza essere tacciati di essere pretoriani che difendono (o peggio, venerano...pazzesco, ma come ti permetti, mah!) personaggi che sulla nostra passione ci speculano e ci fanno i milioni di euro o la libertà di espressione funziona a convenienza!?


P.S.:...anche questa è una testimonianza che è la Società a mettere i tifosi l'uno contro l'altro, no?
... manca il quarto ....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2014, 08:34:09 pm »
ECCOMI!!! ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2014, 09:01:43 pm »
Aldo, arrusbigghiti.....ma quale secondo, terzo e quarto pretoriano.....si stava scherzando....ma a una corbelleria cosa vuoi che si risponda? Si stava facendo passerella di minkiate, uguali a quelle tue, mica pilloleh di saggezza.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2014, 12:37:59 am »
Aldo, arrusbigghiti.....ma quale secondo, terzo e quarto pretoriano.....si stava scherzando....ma a una corbelleria cosa vuoi che si risponda? Si stava facendo passerella di minkiate, uguali a quelle tue, mica pilloleh di saggezza.....
Non ti preoccupare sugnu arrusbiggiatu, ma questo atteggiamento di attaccare, insultando, chi non ha insultato nessuno di voi, e per voi mi riferisco non ad identità astratte ma a chi ha partecipato a questa discussione, continuo e continuerò a non comprenderlo, sarà un mio limite. Tranne che i sigg. oggetto di tale insulto, che ricordo è "scandaloso", siano parenti vostri, allora sarebbero un altro paio di maniche e potrei anche capire la vostra foga nel difenderli.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2014, 02:21:43 am »
Lo scandalo,a mio avviso,sta nei proclami..
e comunque nei social dei ragazzini mi aspetto e trovo
risposte stupide..ma qui, dove c'è tanta gente che capisce
tanto di calcio,tattiche e giocatori mi aspetto un po'
più di onestà intellettuale e libero pensiero..
Aspetto fino alla fine del calciomercato per capirne
di più ed esprimere un giudizio finale sull'operato
del duo..(per me fa tutto uno)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2014, 07:13:13 am »
Aldo, arrusbigghiti.....ma quale secondo, terzo e quarto pretoriano.....si stava scherzando....ma a una corbelleria cosa vuoi che si risponda? Si stava facendo passerella di minkiate, uguali a quelle tue, mica pilloleh di saggezza.....
Non ti preoccupare sugnu arrusbiggiatu, ma questo atteggiamento di attaccare, insultando, chi non ha insultato nessuno di voi, e per voi mi riferisco non ad identità astratte ma a chi ha partecipato a questa discussione, continuo e continuerò a non comprenderlo, sarà un mio limite. Tranne che i sigg. oggetto di tale insulto, che ricordo è "scandaloso", siano parenti vostri, allora sarebbero un altro paio di maniche e potrei anche capire la vostra foga nel difenderli.


E' inutile... si ritorna sempre a "coppe"! (nel senso delle carte siciliane  da gioco)
Ogni anno è sempre la stessa storia.
Fermo restando che non ho insultato nessuno, continuo a non comprendere l' atteggiamento di chi, ancor prima di vedere i fatti, si esprime dando dei giudizi, quanto meno affrettati, senza alcuna cognizione di ciò che avviene nelle dinamiche della gestione e dei rapporti interpersonali fra gestori e atleti.
Ma noi, e metto tutti noi in questo concetto, cosa ne sappiamo di ciò che avviene all' interno delle mura di TDG?
Quindi, perchè parlare a sproposito, criticando senza ancor aver visto il frutto del lavoro svolto?
Pretoriano io?
No.
Io, i pretoriani, li ho istituiti! ::) ::) ::)



#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2014, 08:54:52 am »
Aldo, arrusbigghiti.....ma quale secondo, terzo e quarto pretoriano.....si stava scherzando....ma a una corbelleria cosa vuoi che si risponda? Si stava facendo passerella di minkiate, uguali a quelle tue, mica pilloleh di saggezza.....
Non ti preoccupare sugnu arrusbiggiatu, ma questo atteggiamento di attaccare, insultando, chi non ha insultato nessuno di voi, e per voi mi riferisco non ad identità astratte ma a chi ha partecipato a questa discussione, continuo e continuerò a non comprenderlo, sarà un mio limite. Tranne che i sigg. oggetto di tale insulto, che ricordo è "scandaloso", siano parenti vostri, allora sarebbero un altro paio di maniche e potrei anche capire la vostra foga nel difenderli.

 8-) ...guarda Aldo...mi siddiu macari a risponderti...perchè non c'è peggio di chi continua a far finta di non capire...e spstti pigghia in supra!
Ok...i tifosi veri siete voi...voi siete gli unici liberi e belli...e in possesso della Verità...quelli come me sono adoratori, pretoriani e imparentati....che insultano pure!

Addivettiti...frittatone con cipolla e rutto libero!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #22 il: 27 Agosto 2014, 10:37:22 am »
Aldo, arrusbigghiti.....ma quale secondo, terzo e quarto pretoriano.....si stava scherzando....ma a una corbelleria cosa vuoi che si risponda? Si stava facendo passerella di minkiate, uguali a quelle tue, mica pilloleh di saggezza.....
Non ti preoccupare sugnu arrusbiggiatu, ma questo atteggiamento di attaccare, insultando, chi non ha insultato nessuno di voi, e per voi mi riferisco non ad identità astratte ma a chi ha partecipato a questa discussione, continuo e continuerò a non comprenderlo, sarà un mio limite. Tranne che i sigg. oggetto di tale insulto, che ricordo è "scandaloso", siano parenti vostri, allora sarebbero un altro paio di maniche e potrei anche capire la vostra foga nel difenderli.


E' inutile... si ritorna sempre a "coppe"! (nel senso delle carte siciliane  da gioco)
Ogni anno è sempre la stessa storia.
Fermo restando che non ho insultato nessuno, continuo a non comprendere l' atteggiamento di chi, ancor prima di vedere i fatti, si esprime dando dei giudizi, quanto meno affrettati, senza alcuna cognizione di ciò che avviene nelle dinamiche della gestione e dei rapporti interpersonali fra gestori e atleti.
Ma noi, e metto tutti noi in questo concetto, cosa ne sappiamo di ciò che avviene all' interno delle mura di TDG?
Quindi, perchè parlare a sproposito, criticando senza ancor aver visto il frutto del lavoro svolto?
Pretoriano io?
No.
Io, i pretoriani, li ho istituiti! ::) ::) ::)

In questo caso specifico si sta forse esagerando definendo i due maggiori dirigenti etnei "scandalosi", ma in generale penso si possa notare una contraddizione tra le parole e i fatti, nonché qualche lacuna anche solo puramente numerica nella rosa della squadra.
Il tifoso non deve stare dentro le stanze dei bottoni di TdG, ma potrà avere un'opinione. Esprimerla a giochi fatti non vedo cosa cambi.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2014, 10:57:50 am »
Il tifoso non deve stare dentro le stanze dei bottoni di TdG, ma potrà avere un'opinione. Esprimerla a giochi fatti non vedo cosa cambi.

...ma stai scrivendo serio, Bua!?...

Quindi...fammi capire...per te dare la definizione di "scandalosi" o altra "opinione" simile, oggi al 27 agosto...è uguale che darla dopo la conclusione del calciomercato e del campionato!?   

Ho capito bene?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2014, 11:03:38 am »
Il tifoso non deve stare dentro le stanze dei bottoni di TdG, ma potrà avere un'opinione. Esprimerla a giochi fatti non vedo cosa cambi.

...ma stai scrivendo serio, Bua!?...

Quindi...fammi capire...per te dare la definizione di "scandalosi" o altra "opinione" simile, oggi al 27 agosto...è uguale che darla dopo la conclusione del calciomercato e del campionato!?   

Ho capito bene?

Noooo!
Ho detto che nel caso specifico si sta esagerando, ma non sono d'accordo che il tifoso non possa esprimere,in generale e nei modi dovuti, opinioni sull'operato della società.
In nessun lavoro fa bene circondarsi di persone che sono sempre d'accordo con te. Non aiuta a crescere.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #25 il: 27 Agosto 2014, 11:20:26 am »
Il problema non è tanto la definizione di "scandalosi" ma quanto la mancanza di argomentazioni
che la spieghino, tra l'altro il silenzio del nostro amico mi induce a pensare che abbia ragione GP nel suo primo intervento, questo prima tira pietra e poi.....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #26 il: 27 Agosto 2014, 11:51:20 am »
Noooo!
Ho detto che nel caso specifico si sta esagerando, ma non sono d'accordo che il tifoso non possa esprimere,in generale e nei modi dovuti, opinioni sull'operato della società.
In nessun lavoro fa bene circondarsi di persone che sono sempre d'accordo con te. Non aiuta a crescere.

Ma che c'entra questo Enrico!?...qui siamo d'accordo tutti!
E ti dico di più, come la penso io...anche se l'opinione oltrepassa la soglia dei modi dovuti, ma se ne da argomentazione oggettiva, è diritto pieno del tifoso esternarla...

Un'altra cosa è averla oggi e continuare ad averla anche davanti a fatti oggettivi che la smentiscono...come mi hai fatto intendere tu!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #27 il: 27 Agosto 2014, 12:10:10 pm »
Il problema non è tanto la definizione di "scandalosi" ma quanto la mancanza di argomentazioni
che la spieghino, tra l'altro il silenzio del nostro amico mi induce a pensare che abbia ragione GP nel suo primo intervento, questo prima tira pietra e poi.....

Se non fossi un pretoriano, in adorazione e sicuramente anche parente di Pulvirenti o di Cosentino, o forse di entrambi, lo capiresti.
Ciao
Giuseppe Napoli, il 4° pretoriano, in adorazione e parente!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #28 il: 27 Agosto 2014, 02:11:54 pm »
......ma signori, ancora non ho capito....si vuol far passare il cammello nella cruna di un ago...tutte queste discussioni a difesa di chi e di che cosa....forse devo prendere in seria considerazione uno che "vigliaccamente" fa delle accuse senza motivarne e argomentandone l'oggetto dei suoi strali contro la societa'?
Ma poi chi e' costui'? Senza coraggio e senza pudore....prima scherzavo, ma adesso l'intendimento m'e' chiaro:ha aperto il topic tanto per creare zizzania...una scorreria
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #29 il: 27 Agosto 2014, 06:35:46 pm »
.Ma poi chi e' costui'? Senza coraggio e senza pudore....prima scherzavo, ma adesso l'intendimento m'e' chiaro:ha aperto il topic tanto per creare zizzania...una scorreria

 8-) ...no attenzione...i possessori del Verbo del Vero Tifoso...ci hanno detto che è la società a creare zizzania...stiamo alla Verità, l'unica!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est