Autore Topic: Catania - SudTirol Coppa Italia  (Letto 7108 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - SudTirol Coppa Italia
« il: 15 Agosto 2014, 09:00:48 am »
Capisco la calura, capisco la vacanza, capisco che 'sto sito funziona a corrente alternata (Redazione, ma perchè?), ma almeno per tradizione, apriamo il post.

Sarà la prima di una dura stagione. Saranno le prime impressioni sulla forma fisica e il presunto assetto della formazione.

Non sarà un impressione, ma una certezza, sapere che il pubblico ci sarà, anche se poco, visto il periodo, sarà sicuramente la parte migliore della serata.


FORZA CATANIA
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2014, 02:10:50 pm »
È senza ombra di dubbio, il più consistente dei test affrontati in quest'inizio di stagione ci darà una prima indicazione per capire di che pasta siamo fatti. Speriamo bene.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2014, 07:54:24 pm »
Il buongiorno si vede dal mattino!!!

"Sarà il signor Francesco Paolo Saia, della sezione A.I.A. di Palermo, l’arbitro della gara Catania-Sudtirol, valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2014/15, in programma domenica 17 agosto alle ore 20.30. Con lui gli assistenti Alessandro Raparelli(Albano Laziale) e Gaetano Intagliata (Siracusa). Quarto ufficiale il signor Francesco Catona, della sezione di Reggio Calabria."


Spero che il caro cuginastro si ricordi del vecchio adagio

" Col fratello contro il cugino, col cugino contro lo straniero" ::) ;-) 8D
#STAMUAVVULANNU!

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2014, 08:22:23 pm »
Finalmente si ricomincia!!
Voliamo basso e cominciamo a correre!
Forza Catania!!

Fora i Crucchi!!

NSSS

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2014, 09:12:22 pm »
Essendo qualche giorno in Sicilia ho comprato il biglietto su ticketone con la consegna virtuale. Qualcuno ha chiaro cosa devo fare per entrare allo stadio?
HELP

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2014, 09:36:55 pm »
Essendo qualche giorno in Sicilia ho comprato il biglietto su ticketone con la consegna virtuale. Qualcuno ha chiaro cosa devo fare per entrare allo stadio?
HELP

Fozza Catania


Solitamente il biglietto virtuale è caricato nel microchip della tessera del tifoso; in questo modo. basta esibire la tessera al tornello e convalidarla nel lettore. NON DIMENTICARE IL SEGNAPOSTO, cioè la mail di conferma stampata ed un documento di riconoscimento


Se non hai la tessera del tifoso, dovrai presentare la mail stampata con relativo documento di riconoscimento e tessera sanitaria (se richiesta all' acquisto on line).

Non chiamare il call center di ticketone perchè è caro. ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2014, 09:54:10 pm »
Essendo qualche giorno in Sicilia ho comprato il biglietto su ticketone con la consegna virtuale. Qualcuno ha chiaro cosa devo fare per entrare allo stadio?
HELP

Fozza Catania

Ciao
Solitamente il biglietto virtuale è caricato nel microchip della tessera del tifoso; in questo modo. basta esibire la tessera al tornello e convalidarla nel lettore. NON DIMENTICARE IL SEGNAPOSTO, cioè la mail di conferma stampata ed un documento di riconoscimento


Se non hai la tessera del tifoso, dovrai presentare la mail stampata con relativo documento di riconoscimento e tessera sanitaria (se richiesta all' acquisto on line).

Non chiamare il call center di ticketone perchè è caro. ;-)

Ho la tdt ma non l'ho usata dovendo fare il biglietto per una seconda persona e visto che non era richiesta. Ho dato il codice fiscale.
Dove devo presentare queste cose direttamente all'ingresso e ai tornelli?
Esiste un numero del Catania dove chiedere informazioni?

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2014, 09:58:07 pm »
Li dovrai presentare al prefiltraggio ed ai tornelli (comunque, li chiederanno). L' importante è avere con se la mail di ticketone dove risulta l' acquisto(con nome cognome e numero di posto) ed il documento di riconoscimento.
Non conosco il numero di telefono.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #8 il: 15 Agosto 2014, 10:01:18 pm »
per la prossima volta, puoi tranquillamente usare la tessera del tifoso e seguire la procedura per l' acquisto fino a 4 biglietti, conoscendo i dati degli UTILIZZATORI.
Proprio oggi pomeriggio ho fatto la stessa tua procedura ed ho acquistato on line 2 biglietti entrando nel sito con la mia tdf.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2014, 11:44:38 pm »
per la prossima volta, puoi tranquillamente usare la tessera del tifoso e seguire la procedura per l' acquisto fino a 4 biglietti, conoscendo i dati degli UTILIZZATORI.
Proprio oggi pomeriggio ho fatto la stessa tua procedura ed ho acquistato on line 2 biglietti entrando nel sito con la mia tdf.

Tdf...tessera del futuro o del fitusu?
Tribuna B lato A fila 10 posto 1 per chi volesse venire a salutare

Fozza Catania

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2014, 11:57:21 pm »
Partita importantissima questa con il Sud Tirol, poiché finora il Catania, come del resto anche durante la scorsa stagione intorno a questo stesso periodo dell'anno, non ha effettuato alcun test che possa effettivamente far capire di che pasta siamo fatti. Oltre alle tante squadre di categoria inferiore che abbiamo affrontato, anche l'amichevole internazionale con la squadra degli Emirati si è rivelata l'equivalente di una sgambatura del giovedì. Questo Sud Tirol, oltre ad essere una squadra di appena una categoria inferiore al Catania, sembra che sia un'allegra compagine che predilige la corsa e il contropiede.
Partita da vincere assolutamente questa con gli altoatesini, in quanto chi passa questo turno di coppa Italia poi andrà ad affrontare il Cagliari a casa sua, e non vedo l'ora di vedere il Catania impegnato con una squadra di categoria superiore.
Giochi chi sta più in forma in questa fase del pre-campionato, e chi meglio possa servire alla causa in una competizione che comunque ci deve interessare solo per fare esperienza ai fini dell'ormai imminente campionato.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #11 il: 16 Agosto 2014, 06:36:00 am »
per la prossima volta, puoi tranquillamente usare la tessera del tifoso e seguire la procedura per l' acquisto fino a 4 biglietti, conoscendo i dati degli UTILIZZATORI.
Proprio oggi pomeriggio ho fatto la stessa tua procedura ed ho acquistato on line 2 biglietti entrando nel sito con la mia tdf.

Tdf...tessera del futuro o del fitusu?
Tribuna B lato A fila 10 posto 1 per chi volesse venire a salutare

Fozza Catania

TDF... ovviamente TesserA del Futuro! :-P

Io e Gippì saremo tuoi vicini di posto, se non ricordo male.
#STAMUAVVULANNU!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #12 il: 16 Agosto 2014, 01:25:04 pm »
Ho provato a fare il biglietto utilizzando la stampa on-line, ma non prevede la possibilità dello sconto per gli abbonati, essendo praticamente chiuse tutte le rivendite, per il ponte di ferragosto, qualcuno sa come si può fare per avere questa agevolazione tramite la biglietteria on-line?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #13 il: 16 Agosto 2014, 01:50:06 pm »
Nessuno a Catania vuole perdersi la prima partita ufficiale della stagione della squadra di mister Pellegrino. Questa mattina in quasi tutte le ricevitorie dove sono in vendita i tagliandi per il match di Coppa Italia di domani contro il Sudtirol, si sono registrate file anche di 20 minuti. In via Etnea tifosi in attesa di entrare sotto il sole per almeno 30 minuti. La passione del popolo rossazzurro è veramente unica.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - SudTirol Coppa Italia
« Risposta #14 il: 16 Agosto 2014, 04:06:46 pm »
Ho provato a fare il biglietto utilizzando la stampa on-line, ma non prevede la possibilità dello sconto per gli abbonati, essendo praticamente chiuse tutte le rivendite, per il ponte di ferragosto, qualcuno sa come si può fare per avere questa agevolazione tramite la biglietteria on-line?
Ivan, on line impossibile usufruire dello sconto, io, grazie a Catanisazzu, l'ho fatto  sul sito di ticket-one  e l'abbiamo pagato, nonostante possessori di abbonamento, 12,50 euro...bere o affogare
X Giovanni...noi siamo fila 9 num. 11 e 12  ;-), suppongo che ci vediamo senz'altro...
CATANIA USQUE AD FINEM