Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79587 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #375 il: 19 Agosto 2014, 01:22:57 pm »
Premesso che credo due o tre anni fa'....credo quando si parlava del' acquisto di Von bergen...io dissi che mi piaceva Portanova che secondo me era sotto valutato, oggi che questo scambio si farà' nelle prossime ore ( conferme dall'agente di Terzi) ho due perplessità'.
1) Portanova ha 35/36 anni  speriamo che sia nelle condizione di fare un campionato da Titolare.
2) Considerato il valore del suo stipendio (anche se credo che se lo dovrà' ridurre) mi pare che è' impossibile che in difesa arrivi qualcun altro .........altro Duarte, Silvestre marquez... :$ :$

Ciò' posto aggiorniamo la formazione per la prima di campionato sicuro.

                 U cane
     Munoz Portanova Feddal
Pisano Bolzoni Rigoni barreto lazaar
          Vasquez hernandez

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #376 il: 19 Agosto 2014, 02:29:46 pm »
1) Portanova ha 35/36 anni  speriamo che sia nelle condizione di fare un campionato da Titolare.

...male che vada si passa il tempo giocando a briscola con Aronica a villa Bonanno... suo eventuale acquisto ridicolo, un anno togliamo gli scecchi morti all'amico Aurelio, un altro all'amico Enrico...

Citazione
                 U cane
     Munoz Portanova Feddal
Pisano Bolzoni Rigoni barreto lazaar
          Vasquez hernandez

Centrocampo da brividi per qualità, prevedo Vazquez disperato alla ricerca di qualcuno attorno a lui che sappia solo stopparla ed Hernandez isolato e avulso suo more solito. E dire che ci lamentavamo del centrocampo muratore (Rios-Donati-Barreto) dell'anno della retrocessione...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #377 il: 19 Agosto 2014, 07:52:27 pm »
1) Portanova ha 35/36 anni  speriamo che sia nelle condizione di fare un campionato da Titolare.

...male che vada si passa il tempo giocando a briscola con Aronica a villa Bonanno... suo eventuale acquisto ridicolo, un anno togliamo gli scecchi morti all'amico Aurelio, un altro all'amico Enrico...

Citazione
                 U cane
     Munoz Portanova Feddal
Pisano Bolzoni Rigoni barreto lazaar
          Vasquez hernandez

Centrocampo da brividi per qualità, prevedo Vazquez disperato alla ricerca di qualcuno attorno a lui che sappia solo stopparla ed Hernandez isolato e avulso suo more solito. E dire che ci lamentavamo del centrocampo muratore (Rios-Donati-Barreto) dell'anno della retrocessione...

Su Portanova, fermo restando che in mancanza di meglio lo preferisco a Terzi, nutro le stesse perplessità.
Sul centrocampo privo di qualità e sulle poche o nulle alternative in questo senso sono d'accordissimo.
Ritengo, come ho detto altre volte, che Iachini cercherà di ovviare a questo problema schierando la difesa a 4, arretrando Vazquez a centrocampo e mettendo dentro un'altra punta, per cui potremmo avere in futuro un 4-3-1-2 con Rigoni vertice basso e Vazquez dietro le punte, Barreto e Bolzoni in mezzo, Lazaar e uno tra Pisano e Morganella sulle fasce.
In tutto questo di Maresca ancora non sappiamo cosa ne sarà, visto che la società non ha chiarito nulla.
Se dovesse arrivare un esterno di grande qualità e capace di saltare l'uomo, una punta capace di fare ciò che si spera lo faccia Hernandez e un signor difensore allora il discorso cambia e al netto delle minkiate potremmo dire la nostra.
Avanti col Modena e vediamo cosa succede.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #378 il: 19 Agosto 2014, 11:57:09 pm »
Venti di agosto, faccio il pessimista sperando di prendermi pernacchie il primo di settembre: i "botti" finali non ci saranno o saranno emerite resche.

Non riusciamo nemmeno a prendere un 36enne, proviamo col prestito per un anno e chiediamo al Genoa che paghi parte dello stipendio, mentre il procuratore ci snobba... e continuiamo a prendere le stesse valanghe di milioni di "squadrette" co e la Fiorentina...

Uno non deve pensare male ed allora volendo credere che la realtà economica sia veramente questa, va detto solennemente che Zamparini è una niegghia che, almeno negli ultimi cinque anni, ha sperperato centinaia di milioni a forza di tre allenatori, due DS e cinque bidoni strapagati a stagione.

Come è possibile che questo sia diventato uno degli uomini più ricchi d'Italia è un mistero.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #379 il: 20 Agosto 2014, 12:11:13 am »
Venti di agosto, faccio il pessimista sperando di prendermi pernacchie il primo di settembre: i "botti" finali non ci saranno o saranno emerite resche.

Non riusciamo nemmeno a prendere un 36enne, proviamo col prestito per un anno e chiediamo al Genoa che paghi parte dello stipendio, mentre il procuratore ci snobba... e continuiamo a prendere le stesse valanghe di milioni di "squadrette" co e la Fiorentina...

Uno non deve pensare male ed allora volendo credere che la realtà economica sia veramente questa, va detto solennemente che Zamparini è una niegghia che, almeno negli ultimi cinque anni, ha sperperato centinaia di milioni a forza di tre allenatori, due DS e cinque bidoni strapagati a stagione.

Come è possibile che questo sia diventato uno degli uomini più ricchi d'Italia è un mistero.

Templà lo sappiamo bene che non si tratta di pessimismo e sappiamo benissimo anche perchè pur prendendo gli stessi soldi della Fiorentina siamo presentati nelle stesse condizioni in cui si presenterebbe in A il Lanciano o il Carpi.
Un paio d'anni al massimo e poi ci togliamo il pensiero, sperando che il cambio sia indolore.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #380 il: 20 Agosto 2014, 08:33:23 am »
Sta distraendo denaro dalla società'. Comunque ..può' comprare pure sukovich, kazzarovich e Pippovich....ma non deve retrocedere.....perché' per me sarebbe un insulto alla mia intelligenza sul quale non intendo passare....già' mi sopporto lo stadio per il quale non e'stato presentato mai il progetto, il centro sportivo con la posa della prima pietra che non arriva mai visto che da Stone age non riescno ad impacchettarla e gli Arabi  del presepe di fulgatore che  promettono lo scudetto in 3 anni



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #381 il: 20 Agosto 2014, 11:30:57 am »
Sta distraendo denaro dalla società'

Anche secondo me i conti non tornano, ma se mancano le prove c'è picca i fari e i bilanci di una società di calcio si prestano a tutta una serie di giochetti che difficilmente lasciano trasparire la realtà. Ci vorrebbe quel famoso giornalismo d'inchiesta che agogno da tempo, quanto meno per mettergli un po' di sale al c..o.

Poi, per carità, è pure possibile che oggi si paghino anni di bizzarrie e abbagli suoi personali, magari c'è un po' dell'una e un po' dell'altra cosa, ma che pena avere buttato al vento tutto quello che si era costruito ai tempi di Guidolin e Delio Rossi.

Sarebbe bastato soltanto un buon ragioniere per mantenere il Palermo nella stessa fascia di Fiorentina, Udinese o Torino e Parma di questi ultimi anni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #382 il: 20 Agosto 2014, 11:55:13 am »
Sta distraendo denaro dalla società'

Anche secondo me i conti non tornano, ma se mancano le prove c'è picca i fari e i bilanci di una società di calcio si prestano a tutta una serie di giochetti che difficilmente lasciano trasparire la realtà. Ci vorrebbe quel famoso giornalismo d'inchiesta che agogno da tempo, quanto meno per mettergli un po' di sale al c..o.

Poi, per carità, è pure possibile che oggi si paghino anni di bizzarrie e abbagli suoi personali, magari c'è un po' dell'una e un po' dell'altra cosa, ma che pena avere buttato al vento tutto quello che si era costruito ai tempi di Guidolin e Delio Rossi.

Sarebbe bastato soltanto un buon ragioniere per mantenere il Palermo nella stessa fascia di Fiorentina, Udinese o Torino e Parma di questi ultimi anni.

Con la crisi economica in atto, il PALERMO calcio è l'unica società che gli permette introiti sicuri, e quindi credo che sia rimasto forse l'unico sostentamento economico suo e della sua famiglia.

E credo che anche una vendita della società la trovo difficile, a meno che non spunta uno con tanti soldi che ce lo toglie di mezzo !!!
 8-) 8-) 8-)

Risultato: sperare di mantenere la categoria e che la vecchiaia faccia il suo corso !!!!
 :$ :$ :$ :$

Mi "accollo" un ulteriore retrocessione, a patto che questa volta si toglie dai coglio.ni e ceda il passo ad un imprenditore più "intelligente" !!!!
 >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #383 il: 20 Agosto 2014, 01:00:52 pm »
io mi tengo zamparini. Nel bene e nel male scelgo sempre lui. Una retrocessione in 10 anni di A può anche starci, ma poi continuo a dire che la USCittà di Palermo non è solo il calcio, ma tutto ciò che gira a torna ad essa. Lo stadio è l'unica struttura degna che possiede la città (forse perchè viene gestito da zamparini) vi ricordo sempre che Palermo èl'unica citta dei paesi civili (ma noi forse civili non siamo più) ad avere un palasport, un bambino qui non può sognare di diventare giocatore di basket pallavolo ecc... piscina comunale fatiscente. in più sempre l'USCittà di Palermo da alla Regione Sicilia circa 15 mln di Euro di tasse l'anno. Se va via zamparini sappiamo tutti il palermo andrebbe in serie C (penso dove meriti la città) le aliquote degli stipendi delle buste paga dei giocatori vengono date come tasse alla Regione,quindi andrebbero a mancare pure queste entrate alla regione. Tutto qui. Quindi io mi auguro che zamparini sia sempre il presidente del Palermo, anche perchè nn voglio che lo stadio diventi un mega parcheggio per le auto dei palermitani. Nel bene e nel male mi tengo zamparini

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #384 il: 20 Agosto 2014, 04:18:01 pm »
io mi tengo zamparini. Nel bene e nel male scelgo sempre lui. Una retrocessione in 10 anni di A può anche starci, ma poi continuo a dire che la USCittà di Palermo non è solo il calcio, ma tutto ciò che gira a torna ad essa. Lo stadio è l'unica struttura degna che possiede la città (forse perchè viene gestito da zamparini) vi ricordo sempre che Palermo èl'unica citta dei paesi civili (ma noi forse civili non siamo più) ad avere un palasport, un bambino qui non può sognare di diventare giocatore di basket pallavolo ecc... piscina comunale fatiscente. in più sempre l'USCittà di Palermo da alla Regione Sicilia circa 15 mln di Euro di tasse l'anno. Se va via zamparini sappiamo tutti il palermo andrebbe in serie C (penso dove meriti la città) le aliquote degli stipendi delle buste paga dei giocatori vengono date come tasse alla Regione,quindi andrebbero a mancare pure queste entrate alla regione. Tutto qui. Quindi io mi auguro che zamparini sia sempre il presidente del Palermo, anche perchè nn voglio che lo stadio diventi un mega parcheggio per le auto dei palermitani. Nel bene e nel male mi tengo zamparini

marco7 la tua posizione è legittima ed io la rispetto ma non la condivido perchè trovo assurdo ritenere che qui possa fare bene solo il tizio venuto da fuori ed a questo non si debba mai chiedere conto di nulla, perchè " nel bene o nel male" ci tiene a galla.
Se sei nel bene allora sei il benvenuto, se sei nel male allora te ne puoi andare da dove sei venuto: io la vedo così.
Purtroppo per te ti accorgerai solo fra un paio d'anni che ti eri sbagliato a dire " nel bene e nel male me lo tengo" e ti renderai conto solo allora, quando però sarà troppo tardi perchè ci avrà già affondati, che Ferrara o Polizzi  (per citarne alcuni) presidenti ai tempi della C, sarebbero stati capaci di tenere meglio il Palermo rispetto alle condizioni in cui è stato tenuto negli ultimi due-tre anni.
Ne riparliamo fra un paio di anni al massimo.
Occasionale secondo me la venderà la squadra, non sono d'accordo con te quando dici che sarà difficile finchè non si presenta uno coi soldi in mano.
Il Palermo è una risorsa finchè rimane stabile in A, diversamente non lo è più. Noi non siamo cosa da A e un altro anno di B credo sia sufficiente a fare mollare la presa.
Il Palermo era una grande realtà fino a 4-5 anni fà, e non solo per i meriti della società che vanno riconosciuti, ma anche per l'apporto di entusiamo e il seguito di tifosi che hanno portato sponsor e soldi dalle TV e quant'altro.
Templare ha posto una domanda semplicissima e noi tutti ( o quasi )saremmo curiosi di sapere la risposta sperando che la facciano anche i giornalisti: cosa è cambiato rispetto ad allora? perchè improvvisamente sembriamo avere gli stessi introiti del Lanciano ( con tutto il rispetto per questi ultimi)?
Domande semplici.
Comunque un paio d'anni di pazienza e ne riparliamo.
« Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 04:19:52 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #385 il: 20 Agosto 2014, 09:59:01 pm »
Il palermo sta definendo per Stankovic del Partizan Belgrado pare per soli 350 k € ( scadenza contratto dicembre 2014)....se confermato inutile dire che è' un ottimo colpo.....
Ora posto che questo viene a fare il titolare e considerato che è' un sinistro.....o non prendono portanova o si levano andelkovich.....ovviamente n'è durate n'è il camerunese.......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #386 il: 21 Agosto 2014, 10:47:17 am »
Il palermo sta definendo per Stankovic del Partizan Belgrado pare per soli 350 k € ( scadenza contratto dicembre 2014)....se confermato inutile dire che è' un ottimo colpo.....
Ora posto che questo viene a fare il titolare e considerato che è' un sinistro.....o non prendono portanova o si levano andelkovich.....ovviamente n'è durate n'è il camerunese.......

Se, e sottolineo se, dovessero arrivare entrambi (non so perché, ma l'uscita di ieri del procuratore dello slavo mi sa tanto di ultimatum alla Lazio...), al momento avremmo: Munoz/Vitiello/Struna a destra, Portanova/Milanovic/Stankovic al centro, Feddal/Andelkovic a sinistra.

Improponibile. Per me dei due ne arriva uno solo, scambio Portanova/Terzi, Stankovic giochetto a due procuratore, pro Lazio e Ceravolo, per fare pagare mezzo stipendio di Portanova al Genoa.

Scommettiamo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #387 il: 21 Agosto 2014, 01:54:45 pm »
Il palermo sta definendo per Stankovic del Partizan Belgrado pare per soli 350 k € ( scadenza contratto dicembre 2014)....se confermato inutile dire che è' un ottimo colpo.....
Ora posto che questo viene a fare il titolare e considerato che è' un sinistro.....o non prendono portanova o si levano andelkovich.....ovviamente n'è durate n'è il camerunese.......

Se, e sottolineo se, dovessero arrivare entrambi (non so perché, ma l'uscita di ieri del procuratore dello slavo mi sa tanto di ultimatum alla Lazio...), al momento avremmo: Munoz/Vitiello/Struna a destra, Portanova/Milanovic/Stankovic al centro, Feddal/Andelkovic a sinistra.

Improponibile. Per me dei due ne arriva uno solo, scambio Portanova/Terzi, Stankovic giochetto a due procuratore, pro Lazio e Ceravolo, per fare pagare mezzo stipendio di Portanova al Genoa.

Scommettiamo?

Non solo quello, si fanno i nomi di altri 2 o 3 elementi per la fascia sinistra.
Dici che arriva solo Portanova? Effettivamente sono troppi dietro, magari arriva solo il serbo, accetto la scommessa, chi perde paga un paninu ca' meusa quando ci incontriamo   ;-) ;-)
ciao.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #388 il: 22 Agosto 2014, 11:29:47 am »
.... riproviamo a fare sta formazione... difensivista al momento
Ukani o come si scrive
Stankovic Andelkovic Milanovic/Feddal
Morganella Barreto Quaison/Bolzoni Lazaar
Vasquez
Dybala Belotti/Hernandez
????

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #389 il: 22 Agosto 2014, 12:27:25 pm »
.... riproviamo a fare sta formazione... difensivista al momento
Ukani o come si scrive
Stankovic Andelkovic Milanovic/Feddal
Morganella Barreto Quaison/Bolzoni Lazaar
Vasquez
Dybala Belotti/Hernandez
????
No.
Comincia col togliere Hernandez il quale deve essere ceduto in tutte le salse, anche con la Findomestic, altrimenti il prossimo anno, andando in scadenza di contratto, non varrà più una emerita m...
Andelkovic e Milanovic non so chi dei due rimanga (o se rimangano entrambi).
Morganella??? Se lo dici tu...
Però, salta subito all'occhio che occorrono due attaccanti: uno che sostituisca Lafferty e l'altro che sostituisca Hernandez.
Poi, boh?

Ciao