Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79587 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #270 il: 29 Luglio 2014, 12:37:42 pm »
Templare rigoni giocherà basso.....salvo poi se si assentano le mezzale, si sposterà' a loro posto.
A conferma  stamattina li ha messi in coppia.
Saluti

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #271 il: 29 Luglio 2014, 12:41:12 pm »
ma così non può essere???                 
            Sorrentino
       Munoz Milanovic Andelkovich
    Bolzoni  Rigoni quaison lazaar
              Vasquez         
         Dybala Bellotti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #272 il: 29 Luglio 2014, 05:01:15 pm »
Naaaaaa.

Formazione ad oggi

      Munoz Milanovich Andelkovich
Morganella Bolzoni Rigoni Quaison* lazaar
                  Vasquez Belotti

Formazione con una punta in più

        Munoz Milanovich Andelkovich
     Morganella Bolzoni Rigoni lazaar
                       Vasquez
                   Dybala Belotti

Concludo con la mia formazione al 1° Settembre sulla base dei rumors verosimili

           Munoz Marrone Costa
Rispoli Bolzoni Rigoni Quaison* Lazaar
                Vasquez Belotti

Considerazione 1: Dovremmo riuscire ad avere un punto in più del cHIEVO
Considerazione 2: * Quaison di You tube gioca tutta la vita, ma il titolare per ora è Barreto.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #273 il: 29 Luglio 2014, 05:12:22 pm »
Non avete capito niente, lo scorso anno abbiamo stracciato tutti i record con questa formazione:

(3-5-2) Baracani; Pairetto, Pinzani, Roca; Abattista, La Penna, Aureliano, Di Paolo, Nasca; Mariani, Candussio.

Quest'anno cercheremo di salvarci così:

(3-5-2) Gervasoni; Peruzzo, Banti, Orsato; Doveri, Valeri, Rocchi, Mazzoleni, Massa; Russo, Rizzoli.


Sprovveduti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #274 il: 29 Luglio 2014, 06:41:32 pm »
Non avete capito niente, lo scorso anno abbiamo stracciato tutti i record con questa formazione:

(3-5-2) Baracani; Pairetto, Pinzani, Roca; Abattista, La Penna, Aureliano, Di Paolo, Nasca; Mariani, Candussio.

Quest'anno cercheremo di salvarci così:

(3-5-2) Gervasoni; Peruzzo, Banti, Orsato; Doveri, Valeri, Rocchi, Mazzoleni, Massa; Russo, Rizzoli.


Sprovveduti...

La prima formazione non è più buona per la A, ma qualcuno può far comodo alle squadre retrocesse lo scorso campionato.

Per quanto riguarda invece la seconda formazione, non credo che verranno a giocare con noi. Hanno l'ingaggio troppo alto !!!
 :-D :-D :-D 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
PS: Anch'io l'anno scorso ero arrabbiato quando uscì il calendario di A!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)
La situazione va capita !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #275 il: 29 Luglio 2014, 06:45:44 pm »
PS: Anch'io l'anno scorso ero arrabbiato quando uscì il calendario di A!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)
La situazione va capita !!!

...io più arrabbiato alla fine: mi ero giocato 100 euro che una siciliana sarebbe andata in Europa League... ci ho sperato, ahimè, fino alla penultima giornata...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #276 il: 29 Luglio 2014, 07:53:26 pm »
PS: Anch'io l'anno scorso ero arrabbiato quando uscì il calendario di A!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)
La situazione va capita !!!

...io più arrabbiato alla fine: mi ero giocato 100 euro che una siciliana sarebbe andata in Europa League... ci ho sperato, ahimè, fino alla penultima giornata...

Se me l'avessi detto, ti avrei riferito che gli avevo lanciato la "macumba" e ti facieva sparagnari sti picciuli !!!!!!
 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: se vuoi ti do una dritta per il prossimo anno !!!
 :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #277 il: 29 Luglio 2014, 07:55:50 pm »
PS: se vuoi ti do una dritta per il prossimo anno !!!

...ti ringrazio ENZO, ma qui dentro ho i miei fornitori di fiducia, ormai abbiamo un rapporto pluriennale... piuttosto devo dare un'occhiata alle quote sui suicidi di massa del mese di agosto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #278 il: 29 Luglio 2014, 07:58:18 pm »
Templare rigoni giocherà basso.....salvo poi se si assentano le mezzale, si sposterà' a loro posto.
A conferma  stamattina li ha messi in coppia.
Saluti

Sì, Rigoni-Maresca insieme, centrocampo a due. In questo caso mi chiedo cosa se ne farà di Barreto e Bolzoni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #279 il: 29 Luglio 2014, 08:36:01 pm »
No templare ...io capito che stamattina ha formato le coppie mettendo moresca con rigori....
Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #280 il: 29 Luglio 2014, 09:06:06 pm »
No templare ...io capito che stamattina ha formato le coppie mettendo moresca con rigori....
Saluti

Ah, tu dici quindi alternativi fra loro. Ho capito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #281 il: 30 Luglio 2014, 11:34:36 am »
Secondo me Iachini farà giocare il centrocampo con il trio Bolzoni Rigoni Barreto,  con Lazaar e chi arriverà dal lato opposto sulle fasce.
Vazquez in coppia con una punta. 
Da questo modulo base poi si potranno avere delle variazioni in base alle necessità, schierando 2 punte davanti a Vazquez o inserendo a centrocampo i vari Quaison e Cochev.
Mi sbaglierò ma in molte occasioni vedremo anche la difesa a 4.
Io credo che la formazione base per adesso sia questa:
Sorrentino
Munoz Milanovic Andelkovic
Pisano Barreto Rigoni Bolzoni Lazaar
Vazquez Belotti

in attesa di ulteriori arrivi e variazioni.
Lo sò che un ctrio di centrocampo così sarebbe perfino troppo difensivista per Trapattoni, ma è quello che credo proporrà Iachini.
Se prendono un esterno molto offensivo e una punta di spessore la cosa non mi preoccupa.
vedremo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #282 il: 30 Luglio 2014, 12:13:54 pm »
Lo sò che un ctrio di centrocampo così sarebbe perfino troppo difensivista per Trapattoni, ma è quello che credo proporrà Iachini.

Mi auguro di no, con Barreto, Rios e Donati non facevamo tre passaggi di fila due anni fa, questo qualitativamente non promette nulla di buono.

Staremo a vedere. Intanto fino ad ora non sono arrivati retrocessi ed è già da sola una buona notizia. Speriamo si continui così fino all'ultimo minuto di mercato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #283 il: 30 Luglio 2014, 03:07:19 pm »
Veramente Mantovani e Della Rocca....( a proposito Della Rocca unni ie?)

Io ribadisco che Il quaison di you tube leva il posto a Barreto (che come sapete io stimo). Diciamo che fuori casa Iachini cioca con Barreto, mentre in casa tranne che con Juve, Inter Milan Roma LAzio, Viola, Napoli gioca con Quaison.

...forse nonostante abbia ben 6 uomini per tre posti a centrocampo si tiene Ngoy anche se lo fa giocare secondo me fuori luogo...questo ragazzo può solo giocare davanti la difesa quando c'e' da tenere il risultato.

Spero in Rispoli, considerando il budget nullo del Palermo.....andrebbe benissimo.

Infine, rimbalzano le voci di un accordo con il Siviglia per l'attaccante Raul Rusescu (nazionale rumeno)....io me lo ricordo quando giocava nella steawa di Bucarest (in un Steawa-Chelsea) non è male questo qua.....ha una buona tecnica e tira...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #284 il: 30 Luglio 2014, 03:56:28 pm »
Veramente Mantovani e Della Rocca....( a proposito Della Rocca unni ie?)

Non sono nuovi acquisti, ma rientri e di passaggio per giunta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.