Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79587 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #165 il: 30 Giugno 2014, 10:38:10 pm »
Io? provo solo a rendermi il più simpatico possibile, Marco...

Su ghost Ceravolo credo dipenda dal fatto che fino ad oggi Perinetti era ancora tesserato dal Palermo. Vedremo da domani in poi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #166 il: 01 Luglio 2014, 08:34:27 am »
Lazaros al Verona....ora ci diranno che era un obiettivo solo per i giornalisti. Mai visto tanto nulla nell'era Zamparini....Se fosse vero quello che dici tu Templare, oggi mister Ghost Ceravolo ci posa due contratti......
Con tutto il male che penso di Zamparini ritengo che sappia benissimo che ad oggi ha indebolito la squadra....e' evidente che sta tentando di contenere i costi......che ci sia imminente l' arrivo di nuovi soci a cui presentare una società' bella snella......Mi piace l'opzione Pavoletti.....che mi è' sembrato molto più' forte di Mancosu, non mi piace in prestito secco...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #167 il: 01 Luglio 2014, 10:13:51 am »
Sei un antipaticone Templare e togliti di mente quella rappa di racina  ::) ::) ::)
Per il resto Ghost Ceravolo,come lo chiami tu, prima o poi dovrà battere qualche colpo e allora capiremo quantu pisa oppure se passerà dallo stato di Ghost a quello di comparsa,come quasi tutti i sui predecessori degli ultimi 3-4 anni orsono.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #168 il: 01 Luglio 2014, 01:36:51 pm »
Sei un antipaticone Templare e togliti di mente quella rappa di racina  ::) ::) ::)

Antipatico e sbadato: sono al Conca d'Oro e mi son dimenticato di portarmi da casa la sedia e i fogli A4 di Buffetti per la coreografia.

In più sento puzza di meusa. Cerco un suicidio di massa in zona.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #169 il: 01 Luglio 2014, 01:48:41 pm »
Sei un antipaticone Templare e togliti di mente quella rappa di racina  ::) ::) ::)

Antipatico e sbadato: sono al Conca d'Oro e mi son dimenticato di portarmi da casa la sedia e i fogli A4 di Buffetti per la coreografia.

In più sento puzza di meusa. Cerco un suicidio di massa in zona.
Non è che per caso senti pure puzza di panelle e cazzilli? no perchè ora come ora mu manciassi un bellu paninu. :-D
Salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #170 il: 01 Luglio 2014, 07:29:40 pm »
No Turiddu, solo puzza di meusa e sensazione di vivere in una città morta. Le panelle falle tu, dai: farina di ceci, acqua, sale, una balata liscia e ci stai pochi minuti. Mio figlio le fa con suo nonno, da anni, ormai è diventato un maestro...

Tornando al calciomercato, via ufficialmente anche Stevanovic, ritornato al Torino per fine prestito. Verre, Troianiello, Lafferty e Stevanovic sono andati via, non è ancora arrivato nessuno e mancano 11 giorni al ritiro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #171 il: 01 Luglio 2014, 08:44:27 pm »
Tornando al calciomercato, via ufficialmente anche Stevanovic, ritornato al Torino per fine prestito. Verre, Troianiello, Lafferty e Stevanovic sono andati via, non è ancora arrivato nessuno e mancano 11 giorni al ritiro.

Come al solito si va in ritiro con dei calciatori e si inizia il campionato con altri.
E durante si cambia l'allenatore !!!
 :$ 8-) :$ :$

La vedo dura !!!!
 >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #172 il: 01 Luglio 2014, 08:47:52 pm »
No Turiddu, solo puzza di meusa e sensazione di vivere in una città morta. Le panelle falle tu, dai: farina di ceci, acqua, sale, una balata liscia e ci stai pochi minuti. Mio figlio le fa con suo nonno, da anni, ormai è diventato un maestro...

FArà pure puzza ma... non saremo mai una città qualunque fra tante... 8D
http://www.yesnews.it/streetfood-palermo-quinto-posto-classifica-mondiale/

[/quote]

Tornando al calciomercato, via ufficialmente anche Stevanovic, ritornato al Torino per fine prestito. Verre, Troianiello, Lafferty e Stevanovic sono andati via, non è ancora arrivato nessuno e mancano 11 giorni al ritiro.
In compenso però sono rientrati Labrin,Sosa e non ricordo chi altri futuri campioni e non abbiamo più bisogno di un DS ( almeno fino alla prossima dichiarazione).
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #173 il: 01 Luglio 2014, 11:19:18 pm »
Ma un giornalista di buona volontà che chieda al presidente come mai tanto immobilismo? quale sia l''organizzazione societaria ed il ruolo ufficiale di ghost ceravolo? dove sia ghost e se per rintracciarlo bisogna chiamare un medium, e qualche altra domanda interessante??? anzichè chiedergli di balotelli...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #174 il: 02 Luglio 2014, 09:50:53 am »
Ma un giornalista di buona volontà che chieda al presidente come mai tanto immobilismo? quale sia l''organizzazione societaria ed il ruolo ufficiale di ghost ceravolo? dove sia ghost e se per rintracciarlo bisogna chiamare un medium, e qualche altra domanda interessante??? anzichè chiedergli di balotelli...
Sì, ma che dici? Si commetterebbe il reato di lesa maestà e poi la figlia Silvana sarebbe indignata ed amareggiata...

Mah!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #175 il: 02 Luglio 2014, 11:39:31 am »
Che dite ci divertiamo  ad abbozzare una formazione con gli uomini attuali?

                 Sorrentino
Pisano ( X )  Munoz Andelkovic ( X )  Lazaar
 Barreto Maresca ( X )  Bolzoni
          Vazquez
 Belotti    Dybala ( X )

Le 4 X sono secondo me le lacune da colmare.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #176 il: 02 Luglio 2014, 03:32:02 pm »
Dici che si torna a 4 dietro ? Errore...xchè Munoz ed andelkovic devono giocare in una difesa a 3.
Bolzoni e Barreto inoltre possono essere contemporaneamente titolari solo in un 3 4 1 2.

OOO per prendere COcEv, promettente U21 Bulgaro, sembra che stanno comprando MESSI....difficoltà, concorrenza......procuratori non previsti...insomma Ceravolo ed il Palermo tutto si è passeggiato la scimmia da Aprile fino ad oggi  =D>

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #177 il: 02 Luglio 2014, 05:04:01 pm »
Ad oggi con la stessa squadra dello scorso anno l'unico modulo attuabile è quello che prevede la difesa a 3 e quindi 352,  3412, 3511.

Stiamo in attesa, intanto uno dei bulgari il famigerato gamakov ci è conteso nientepopodimenoche...il lecce (legapro).

Ricapitolando krmai squadre come genoa, parma, samp, verona e lo stesso sassuolo sono superiori a noi dal punto di vista economico, la nostra dimensione è il lecce...

Lazaroos perso perché non trovato l'accordo economico con il giocatore che va a verona, o gli hanno proposto un piatto di pasta ed un panino ca meusa o il verona paga i suoi giocatori fior di milioni.

Il sassuolo oltre a batterci nella corsa per cigarini chiude tranquillamente con la juve per peluso, giocatore inseguito per anni dal Palermo, e noi non riusciamo a chiudere per pavoletti che con tutto il rispetto (a me piace tantissimo) sembra di trattare l'acquisto di messi.

il chievo può permettersi un maxi lopez e noi cerchiamo un bulgaro diciannovenne

Siamo al limite del ridicolo.

Cercasi giornalisti!!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #178 il: 02 Luglio 2014, 05:05:17 pm »
Dici che si torna a 4 dietro ? Errore...xchè Munoz ed andelkovic devono giocare in una difesa a 3.
Bolzoni e Barreto inoltre possono essere contemporaneamente titolari solo in un 3 4 1 2.

OOO per prendere COcEv, promettente U21 Bulgaro, sembra che stanno comprando MESSI....difficoltà, concorrenza......procuratori non previsti...insomma Ceravolo ed il Palermo tutto si è passeggiato la scimmia da Aprile fino ad oggi  =D>

non sò se si torna coi 4 dietro o si lascia la difesa a 3, in ogni caso servirebbero comunque gli innesti che ho indicato.
Ho la netta impressione che il Palermo che ci appresteremo a vedere non sarà molto diverso da quello che avrebbe potuto allestire Ferrara o Polizzi se ne avessero oggi la proprietà.
Tanto ne vale...
Io non cerco grandi nomi ( a pila finiu da tempo ormai) mi basterebbe onesta gente di categoria e qualche ottimo elemento della B.
Se rimanesse questa squadra così com'è credo che ci potremmo comunque giocare tranquillamente la salvezza, a patto che si mantenga la stessa situazione di tranquillità intorno alla squadra e all'allenatore.
Naturalmente tutto ciò non avverrà, perciò dovremo allestire una squadra capace in condizioni normali di fare 10 e passa punti oltre la soglia retrocessione se vogliamo mantenere la categoria, in altre parole un miracolo.
Le premesse di questo mercato sono pessime, divertiamoci a vedere come và a finire, io personalmente ho messo già nel conto che questa A sarà proprio come è stata la B appena conclusa: di passaggio.
salutamu.
« Ultima modifica: 02 Luglio 2014, 05:08:14 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #179 il: 04 Luglio 2014, 11:04:15 am »
Pare che il Palermo abbia preso Robin Quaison, nazionale svedese di 20 anni, io lo ho visto giocare in una partita in tv qualche mese fà....mi piace molto....la gazzetta lo definisce centrale di centro campo ....ma nello schema di Iachini o lo fa giocare la posto di Barreto (squadra troppo offensiva) o lo fa giocare insieme a Vasquez con una punta in meno...quindi:

        Munoz Terzi Andelkovic
Pisano Barreto Bolzoni Lazaar
         Vasquez Quaison
                  Belotti
Aspettiamo l'ufficialità ma se confermato, compatibilmente con il ridimensionamento della Società, è un bel colpo!
Saluti