Autore Topic: Signori è stato un piacere.  (Letto 11809 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #45 il: 02 Giugno 2014, 03:46:39 pm »

Che vuoi che ti dica, continuo ad essere un sinistroso che ha sempre perso, ma da masochista all'ennesima potenza non sopporta vincere facile.


Ma sei così sicuro che il prossimo anno si vincerà facilmente?
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #46 il: 02 Giugno 2014, 06:25:09 pm »
Non ho alcun problema a confessarlo: la posizione di umastru mi mette in crisi. Sul piano della ferrea logica, della coerenza è difficilmente contestabile. E' corretta.
Se a me non piace Cosentino, non piace la GEA e i suoi "derivati", a prescindere dai motivi che qui non discuto, l'esito a cui devo arrivare è quello di umastru: è stato un piacere. Così vuole la logica, la coerenza, la razionalità.

Cosa mi frega e mi fa diventare incoerente e contraddittorio? Il fatto che il calcio non è razionalità ma è passione. Io non riesco a guardare con passione altri colori se non quelli rossoazzurri, neanche i mondiali e la nazionale smuovono la mia passione per il calcio quanto i colori rossoazzurri. Forse solo la partita domenicale di quei piccoli "campioncini" dell'oratorio (ma questa è un'altra storia....anche se stretta parente della prima: con quale faccia mi presenterei ai ragazzini in caso di........).
E allora signori, questa è la mia grande debolezza... :$ e nonostante ci provi, non riesco a farne a meno :^( .  Il "mantra" dell'aspettiamo....vediamo che succede....però....a ben vedere, Ventrone.... serve solo a coprire la debolezza per il rossoazzurro, alle cui vicende non posso fare a meno di appassionarmi. E allora aspetto...vedo che succede....sono curioso.... dico la mia (giusta o, tante volte, sbagliata).....ma sempre su una sola ed "unica" squadra.

Ma umastru mi mette in crisi...in crisi fotti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #47 il: 02 Giugno 2014, 06:50:03 pm »
Te lo dico da sinistroso convinto, La dirigenza del vecchio PCI e stata salvata dall'omertà di un certo Greganti, quindi se gli omertosi strisciati non tirano in ballo Veltrone, lui di sicuro non fa l'autodafé. Ma dire che lui non sapeva niente è un insulto alla sua e nostra intelligenza.. ::) ::) ::)
Ma quello che mi fa specie è altro, due stagioni fa se non ricordo male, la Juve mostro tutto il suo strapotere al Cibali con la famosa sceneggiata della panchina che portò all'annullamento del nostro gol.
Tutti noi, dico tutti, ci indignammo per certi comportamenti, per un certo malcostume, noi eravamo diversi.
Adesso che la società per una scelta sua sta cercando di entrare in quel sistema, di cercane la protezione, "siete" tutti pronti a cercare dei distinguo. Io no, "quelli" mi facevano s.c.h.i.fo prima e continuano a farmi s.c.h.i.f.o adesso.
Qui alla buonanima abbiamo detto di tutto e di più, io per primo, specialmente per certi suoi certi comportamenti verso la stampa.
Ma mi vedo costretto a rivalutarlo alla grande vista la piega presa dalla società.
Antonino Rapisarda.

 8D....perdonami Compagno...ma mi stai sembrando l'Antonio Razzi di Crozza...credimi! ::) :-D ...poi con quell'inizio: "te lo dico da sinistrorso" pare tale e quale al suo "Te lo dico da amico...fatti li caz.zi tuoi!...che te ne fot.te a te!...ti vuoi fare una società pure tu!?...e comprati il forte dei Playmobil e ti fai un centro sportivo abbbusivo...ti fai la squadra col preparatore atletico che mette il Bostik agli avversari e ti presenti al campionato calcio balilla...ascolta amme!!" ::)  ::)

...scherzi a parte...sai che ti voglio bene (se pur non ci siamo incontrati mai di presenza) per il tuo condividere le mie stesse idee...sulle cose che scrivi, hai delle intuizioni e delle metafore che mi fanno impazzire...

...ma sul PCI e la Juve di due anni fa...sono esempi che c'entrano una beata mi.nch.ia (per scomodare un altro grande!) con quello che sta avvenendo al Catania...ritorna in te, ti prego!     

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #48 il: 02 Giugno 2014, 07:13:06 pm »
Certo che è strano...A me NON piace Ventrone..lo vedo al centro di una storia losca..dove lui ne è uscito indenne...ma a me non piace...L'ho detto..lo ripeto..A me il Prof. Ventrone NON piace...Ma non da ora..Io non posso cambiare idea a seconda delle situazioni..E lo riconfermo...Pimmia e' na scupittata 'ntesta...Lo posso scrivere questo senza che mi si tacci di disfattismo?

O devo scrivere sempre che va tutto bene?

Non sono fatto cosi'...
Sto esagerando...
E magari si, ma ....this is the girl...
Discorso chiuso anche qui..
Marco-69, per evitare equivoci, vorrei vieppiù esplicitare il senso dei miei due interventi sull'avvento del prof. Ventrone a Catania. Io come la maggior parte di noi, credo, accomunavano Ventrone all'inchiesta sul doping che ha coinvolto la rubentus, qualche anno fa e ritenevo che lui fosse coinvolto. La scintilla me l'ha fatta scattare, un vecchio link de La Repubblica, postato su FB, credo proprio da te, che parlava dell'assoluzione per avvenuta prescrizione dal reato di uso di sostanze dopanti alla Rubentus, il dr. Giraudo e il dr.Agricola. Solo Giraudo ed Agricola, mi sono detto? E Ventrone che fine ha fatto? Avrà patteggiato? Così sono cominciate le mio ricerche su internet e con mia somma sorpresa, mi sono accorto che il prof. Ventrone, era stato solo sentito dal PM titolare dell'inchiesta, dr. Guariniello, solo come "persona informata dei fatti", come testimone insomma. Questa scoperta per me ha cambiato radicalmente le carte in tavola ed ha portato ad una rivalutazione della figura di Ventrone e siccome nel dibattito che si stava sviluppando sulla rete, la maggior parte di noi, partiva dallo stesso mio presupposto errato, ho ritenuto opportuno informarvi che Ventrone, con il processo per uso di sostanza dopanti alla Rubentus, c'entrava una benemerita mazza.
Per cui una volta informato tutti sull'equivoco collettivo su cui stavamo cadendo, resta la libertà di tutti, partendo da basi diverse, da quelle errate che circolavano, di esprimere le proprie opinioni, anche negative, sull'avvento del prof. Ventrone al Catania.

A proposito di categorie di tifosi, una distinzione che ha me ha fatto sempre sorridere, secondo te, con queste mie uscite in difesa del prof. Ventrone, dove verrò catalogato?  :-D :-D :-D :-D
Un caro saluto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #49 il: 02 Giugno 2014, 07:39:16 pm »
Te lo dico da sinistroso convinto, La dirigenza del vecchio PCI e stata salvata dall'omertà di un certo Greganti, quindi se gli omertosi strisciati non tirano in ballo Veltrone, lui di sicuro non fa l'autodafé. Ma dire che lui non sapeva niente è un insulto alla sua e nostra intelligenza..
Ma quello che mi fa specie è altro, due stagioni fa se non ricordo male, la Juve mostro tutto il suo strapotere al Cibali con la famosa sceneggiata della panchina che portò all'annullamento del nostro gol.
Tutti noi, dico tutti, ci indignammo per certi comportamenti, per un certo malcostume, noi eravamo diversi.
Adesso che la società per una scelta sua sta cercando di entrare in quel sistema, di cercane la protezione, "siete" tutti pronti a cercare dei distinguo. Io no, "quelli" mi facevano s.c.h.i.fo prima e continuano a farmi s.c.h.i.f.o adesso.

Sarà che la mia intelligenza, sarà sicuramente inferiore alla media di quella degli utenti del forum, ma per me, se un PM agguerrito epuntiglioso, come il dr. Guariniello, non ha ritenuto opportuno nemmeno indagarlo, mentre ha indagato elementi più di spicco della Rubentus, come il dr. Agricola e, sopratutto l'AD dr. Giraudo, il motivo è semplicissimo, Ventrone con quella storia non c'entrava una beatissima min....!   ::)

Forse sarà perchè non sono un sinistrorso convinto  :-)), che non ho mai pensato di essere diverso e, quindi, migliore di altri.

Quanto all'episodio dell'annullamento del gol di Berghessio è, e resta un abuso, perpetrato, da un arbitro servile nei confronti dei potenti di turno, tra i quali, caro umastru, stai tranquillo, noi non rientreremo mai ,e non perchè siamo diversi o più bravi, ma sulu picchì non cuntamu nenti!
Fidati. ;-) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #50 il: 02 Giugno 2014, 07:42:21 pm »
Detto questo....nessuna organizzazione societaria strampalata potra' mai allontanarmi dal tifare per il mio Catania. Venghino signori venghino... :-))
Francesco ce ne vogliono di Cosentino, Moggi, Caniggia e compagnia cantando, per impedirci di tifare il nostro Catania, perchè NOI, E SOLO NOI, SIAMO IL CALCIO CATANIA!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #51 il: 02 Giugno 2014, 07:56:10 pm »
Adesso che la società per una scelta sua sta cercando di entrare in quel sistema, di cercane la protezione, "siete" tutti pronti a cercare dei distinguo.

umastru, scusami se ritorno al post, precedente, ma voglio avvisarti di una cosa, il prossimo campionato è probabile, che, specialmente all'inizio, il Catania abbia arbitraggi non propriamente ostili, cosa che potrebbe anche durare per tutto il campionato se saremo in grado di fare una stagione costantemente ai vertici della classifica.
Orbene, se ciò accadrà, non sarà il frutto del subdolo lavorio sotterraneo della società per entrare nel sistema, ma sarà dovuto al fatto che al livello di serie B, al pari del Bologna e di qualche altra squadra, saremmo considerati come una squadra di un certo peso, di passaggio nella categoria, e quindi beneficiari del servilismo degli sciocchi verso i potenti.  ;-)

Un saluto. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #52 il: 03 Giugno 2014, 06:42:07 am »
Certo che è strano...A me NON piace Ventrone..lo vedo al centro di una storia losca..dove lui ne è uscito indenne...ma a me non piace...L'ho detto..lo ripeto..A me il Prof. Ventrone NON piace...Ma non da ora..Io non posso cambiare idea a seconda delle situazioni..E lo riconfermo...Pimmia e' na scupittata 'ntesta...Lo posso scrivere questo senza che mi si tacci di disfattismo?

O devo scrivere sempre che va tutto bene?

Non sono fatto cosi'...
Sto esagerando...
E magari si, ma ....this is the girl...
Discorso chiuso anche qui..
Marco-69, per evitare equivoci, vorrei vieppiù esplicitare il senso dei miei due interventi sull'avvento del prof. Ventrone a Catania. Io come la maggior parte di noi, credo, accomunavano Ventrone all'inchiesta sul doping che ha coinvolto la rubentus, qualche anno fa e ritenevo che lui fosse coinvolto. La scintilla me l'ha fatta scattare, un vecchio link de La Repubblica, postato su FB, credo proprio da te, che parlava dell'assoluzione per avvenuta prescrizione dal reato di uso di sostanze dopanti alla Rubentus, il dr. Giraudo e il dr.Agricola. Solo Giraudo ed Agricola, mi sono detto? E Ventrone che fine ha fatto? Avrà patteggiato? Così sono cominciate le mio ricerche su internet e con mia somma sorpresa, mi sono accorto che il prof. Ventrone, era stato solo sentito dal PM titolare dell'inchiesta, dr. Guariniello, solo come "persona informata dei fatti", come testimone insomma. Questa scoperta per me ha cambiato radicalmente le carte in tavola ed ha portato ad una rivalutazione della figura di Ventrone e siccome nel dibattito che si stava sviluppando sulla rete, la maggior parte di noi, partiva dallo stesso mio presupposto errato, ho ritenuto opportuno informarvi che Ventrone, con il processo per uso di sostanza dopanti alla Rubentus, c'entrava una benemerita mazza.
Per cui una volta informato tutti sull'equivoco collettivo su cui stavamo cadendo, resta la libertà di tutti, partendo da basi diverse, da quelle errate che circolavano, di esprimere le proprie opinioni, anche negative, sull'avvento del prof. Ventrone al Catania.

A proposito di categorie di tifosi, una distinzione che ha me ha fatto sempre sorridere, secondo te, con queste mie uscite in difesa del prof. Ventrone, dove verrò catalogato?  :-D :-D :-D :-D
Un caro saluto.

Aggiungo un' altra cosa.
La persona informata dei fatti, per quanto ne so, non è un semplice testimone.
E qui chiedo l' aiuto di un addetto ai lavori, se c' è nel forum.
La persona informata dei fatti è in una posizione molto scomoda, quasi più di chi ha ricevuto un avviso di garanzia.
Se il giudice lo interroga è perchè, dalle verità emerse, vuole capire se è coinvolto o no e se, per caso, la sua testimonianza non combacia con la realtà emersa dalle indagini, oltre che l' associazione rischia anche il falso e l' omessa denuncia.
Quindi, il giudice non va molto per il sottile su un testimone informato dei fatti.
Se qualcuno che si occupa di legge vuole spiegarci meglio il concetto, mi farebbe un enorme piacere.
Umastru, in quanto ai pregiudizi e le proprie idee, ti consiglio di vedere, o rivedere, "detenuto in attesa di giudizio".
Anche se la storia è diversa, ne trarrai spunti di riflessione assai importanti, su ciò che significa "condannare" a prescindere.
Calcio o no, non sopporto nessuna idea che condanni chicchessia di una colpa che non ha commesso.
Questo va oltre l' essere sinistrorso o destrorso.
Se poi vogliamo mettere in discussione anche l' esito di un processo, sol perchè la pensiamo a modo nostro, ritorniamo al vecchio concetto de " il catanese ce l' ha più lungo degli altri..."
Non lo tollero.
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #53 il: 03 Giugno 2014, 10:05:06 am »
.........
Aggiungo un' altra cosa.
La persona informata dei fatti, per quanto ne so, non è un semplice testimone.
................
Nel diritto le parole che si usano hanno un significato tecnico.
La differenza fra "persona informata dei fatti" e "testimone", riguarda la fase del processo: se si depone di fronte alla polizia giudiziaria o di fronte al pubblico ministero si assume la qualifica di "persona informata dei fatti". Se si depone davanti ad un giudice, sempre sugli stessi fatti, si assume la qualifica di "testimone". Nel nostro ordinamento é davanti al giudice che si forma "la prova" mentre la fase precedente serve a stabilire se i fatti di cui é a conoscenza una persona, sono rilevanti ai fini probatori del reato.
In entrambi i casi vige l'obbligo di dire la veritá e di non omettere nulla, (obbligo che non ha la figura dell'imputato), altrimenti si commette il reato di false informazioni o di falsa testimonianza.

Il fatto che Ventrone non sia stato ascoltato come testimone alleggerisce ulteriormente il suo ruolo nei fatti che sono stati attribuiti ad Agricola, per molti dei quali questi é stato assolto in via definitiva.

Il punto secondo me é un altro: si teme ciò che non si conosce direttamente.
La societá sta commettendo ancora una volta un enorme errore di comunicazione. Annunciato l'ingaggio di un personaggio così "ingombrante" avrebbe dovuto convocare una conferenza stampa o prevedere un'intervista con domande scomode del tipo:userá farmaci per ottenere gli obiettivi di preparazione dei calciatori del Catania?. Oppure: fino a che punto ci si può spingere con l'uso dei farmaci? Oppure ancora: ritiene che l'aumento della massa muscolare sia indispensabile per ottenere risultati?
Spero che conoscendolo meglio ci possa dare motivi per apprezzarlo come professionista.

« Ultima modifica: 03 Giugno 2014, 10:08:05 am da vasco »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #54 il: 03 Giugno 2014, 10:41:33 am »
.........
Aggiungo un' altra cosa.
La persona informata dei fatti, per quanto ne so, non è un semplice testimone.
................
Nel diritto le parole che si usano hanno un significato tecnico.
La differenza fra "persona informata dei fatti" e "testimone", riguarda la fase del processo: se si depone di fronte alla polizia giudiziaria o di fronte al pubblico ministero si assume la qualifica di "persona informata dei fatti". Se si depone davanti ad un giudice, sempre sugli stessi fatti, si assume la qualifica di "testimone". Nel nostro ordinamento é davanti al giudice che si forma "la prova" mentre la fase precedente serve a stabilire se i fatti di cui é a conoscenza una persona, sono rilevanti ai fini probatori del reato.
In entrambi i casi vige l'obbligo di dire la veritá e di non omettere nulla, (obbligo che non ha la figura dell'imputato), altrimenti si commette il reato di false informazioni o di falsa testimonianza.

Il fatto che Ventrone non sia stato ascoltato come testimone alleggerisce ulteriormente il suo ruolo nei fatti che sono stati attribuiti ad Agricola, per molti dei quali questi é stato assolto in via definitiva.

Il punto secondo me é un altro: si teme ciò che non si conosce direttamente.
La societá sta commettendo ancora una volta un enorme errore di comunicazione. Annunciato l'ingaggio di un personaggio così "ingombrante" avrebbe dovuto convocare una conferenza stampa o prevedere un'intervista con domande scomode del tipo:userá farmaci per ottenere gli obiettivi di preparazione dei calciatori del Catania?. Oppure: fino a che punto ci si può spingere con l'uso dei farmaci? Oppure ancora: ritiene che l'aumento della massa muscolare sia indispensabile per ottenere risultati?
Spero che conoscendolo meglio ci possa dare motivi per apprezzarlo come professionista.
Ineccepibile. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #55 il: 03 Giugno 2014, 11:24:09 am »
Il punto secondo me é un altro: si teme ciò che non si conosce direttamente.
La societá sta commettendo ancora una volta un enorme errore di comunicazione. Annunciato l'ingaggio di un personaggio così "ingombrante" avrebbe dovuto convocare una conferenza stampa o prevedere un'intervista con domande scomode del tipo:userá farmaci per ottenere gli obiettivi di preparazione dei calciatori del Catania?. Oppure: fino a che punto ci si può spingere con l'uso dei farmaci? Oppure ancora: ritiene che l'aumento della massa muscolare sia indispensabile per ottenere risultati?
Spero che conoscendolo meglio ci possa dare motivi per apprezzarlo come professionista.

 8-) ...veramente, che io sappia, al momento in cui è stato ufficializzato il suo ingaggio...è stato detto abbastanza chiaramente (almeno per me!) che oltre della preparazione fisica, il prof. Ventrone si occuperà anche dell'alimentazione dei giocatori...

...per quanto riguarda i farmaci...questi, sempre che so io, possono essere somministrati solo da medici...per cui un'eventuale domanda specifica sarebbe inutile...ma poi, Vasco, tu pensi che ti risponderebbe: "si, somministrerò farmaci fino a che riterrò opportuno!"...dai  :-D ...come quando si va dal pescivendolo e gli facciamo una delle domande più idiote che si possano fare in quei frangenti: "ma stu jammuru friscu è!?" .... 8D

...a proposito di stu spaks di categorie di tifosi:

Se scrivo, ancora una volta che oltre ad esagerare...na para stati facennu troppu puppetta...ma troppu troppu...io, allora, sono filo...tramviere filobus filo di scozia o cosa!?  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #56 il: 03 Giugno 2014, 12:50:48 pm »
 :-D ...Se scrivo, ancora una volta che oltre ad esagerare...na para stati facennu troppu puppetta...ma troppu troppu...io, allora, sono filo...tramviere filobus filo di scozia o cosa!?


...ma puppetta...co sucu, fritti, ca pampina di limoni, di canni di cavaddu, di caprettu....
Però alle cose diamo il giusto nome.. su minkiati.. la fiera delle minkiate...e vai , vediamo a chi la spara piu' grossa....
Meglio esagerare...se lo fanno loro...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #57 il: 03 Giugno 2014, 01:08:12 pm »
Mi piacerebbe sapere che c..o gliene frega alla gente di come il preparatore atletico preparerà la squadra, degli integratori che userà,....ecc.  A quanto pare l'arrivo di questo Ventrone ha suscitato le stesse reazioni tipiche di una pestilenza: E che sarà mai??? Permettetemi ma queste sono vere e proprie  masturbazioni mentali..!!!
Questa retrocessione ha fatto parecchio danno....


Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #58 il: 03 Giugno 2014, 01:21:42 pm »
:-D ...Se scrivo, ancora una volta che oltre ad esagerare...na para stati facennu troppu puppetta...ma troppu troppu...io, allora, sono filo...tramviere filobus filo di scozia o cosa!?


...ma puppetta...co sucu, fritti, ca pampina di limoni, di canni di cavaddu, di caprettu....
Però alle cose diamo il giusto nome.. su minkiati.. la fiera delle minkiate...e vai , vediamo a chi la spara piu' grossa....
Meglio esagerare...se lo fanno loro...

 :-D :-D =D> =D> Grandi tutti e due!  =D>

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #59 il: 03 Giugno 2014, 03:52:58 pm »
......................................................
...per quanto riguarda i farmaci...questi, sempre che so io, possono essere somministrati solo da medici...per cui un'eventuale domanda specifica sarebbe inutile...ma poi, Vasco, tu pensi che ti risponderebbe: "si, somministrerò farmaci fino a che riterrò opportuno!"...dai  :-D ...come quando si va dal pescivendolo e gli facciamo una delle domande più idiote che si possano fare in quei frangenti: "ma stu jammuru friscu è!?" .... 8D

...a proposito di stu spaks di categorie di tifosi:

Se scrivo, ancora una volta che oltre ad esagerare...na para stati facennu troppu puppetta...ma troppu troppu...io, allora, sono filo...tramviere filobus filo di scozia o cosa!?  ::) :-D

Gaspare, come ho scritto più volte in questa distinzione fra "filosocietari" se scriviamo cose che vanno a favore della società e anti-societari, se scriviamo cose che vanno contro, non mi ci ritrovo.
Ognuno, giuste o sbagliate che siano, esprime delle opinioni più o meno condivisibili e certo non lo fa per essere Pro o Anti.... almeno per quel che mi riguarda.

Tu simpaticamente :-P mi iscrivi fra i "puppittari" e lo accetto, anche se prima e in altri post ho scritto che Ventrone non è un pericolo pubblico, almeno dalle notizie che si trovano su internet. E allora? Sono Pro anch'io..... ::)
Comunque la mia grande "puppetta" è aver scritto che Cosentino non mi piace e neanche il seguito....Ma non ha nessuna importanza, riguarda la "sfera" privata, il proprio modo di vedere le cose (....che è poi l'argomento di questo topic): non deve piacere a me o ad altri tifosi. A noi piace il Catania....

Riguardo ad una intervista che come ho detto reputo utile per conoscere meglio chi è il prof. Ventrone, va detto che non è un mistero per nessuno che il personaggio sia "discusso". E allora perché non farlo parlare, non farlo esporre direttamente.....Magari a tanta gente non interesserà nulla e vuol vedere solo una squadra che vince, che corre dal primo al 95°; ma visto che di Ventrone si parla anche inseguendo le leggende, credo che sarebbe molto utile ascoltarlo anche attraverso domande antipatiche che come tu dici giustamente non possono riguadare l'uso da parte sua dei farmaci, ma per sapere cosa ne pensa, come lavora, ecc. Molte leggende credo svanirebbero e si conoscerebbe meglio il "professionista". Cosa c'è di Anti-societario, di negativo, di distruttivo, di insensato, nel pensare e scrivere questo? :-( . Guarda che l'esagerazione è sempre in agguato....... in ogni direzione.

Se poi dovesse fare come quel pescivendolo che alla più banale delle domande "é friscu u pisci?" ti dà la risposta più ovvia ma poi arrivato a casa e scartatolo ti accorgi ca u pisci è addimmuratu, l'inevitabile conseguenza sarà quella di aver perso dei clienti. Io, si m'ambrogghiunu, speci n'do manciari, nun ci tornu cchiu. E u dicu a tutti.... ::) .
« Ultima modifica: 03 Giugno 2014, 03:55:04 pm da vasco »