Autore Topic: Signori è stato un piacere.  (Letto 11117 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #30 il: 02 Giugno 2014, 09:42:06 am »
Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria. ::) ::) ::) ::)
Come ho scritto da altre parti nel procedimento penale imbastito dal dr.Guariniello nei confronti dello staf della Ribentus, il prof. Ventrone non è stato indagato, ma solo sentito come persona informata dei fatti, in pratica come testimone. Siccome il dr. Guariniello non può essere accusato di essere stato tenero con la masnada rubentina, devo dedurre che Ventrone, con quella storia, non c'entrava per nulla.
  :-D..parli con un muro di cemento armato...su cchiu duri do puppu....mi siddiai, i minkiati a proposito su pariggi...e su cunvinti  ::)  ::)
« Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 09:51:48 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #31 il: 02 Giugno 2014, 10:03:45 am »
Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria. ::) ::) ::) ::)
Come ho scritto da altre parti nel procedimento penale imbastito dal dr.Guariniello nei confronti dello staf della Ribentus, il prof. Ventrone non è stato indagato, ma solo sentito come persona informata dei fatti, in pratica come testimone. Siccome il dr. Guariniello non può essere accusato di essere stato tenero con la masnada rubentina, devo dedurre che Ventrone, con quella storia, non c'entrava per nulla.
  :-D..parli con un muro di cemento armato...su cchiu duri do puppu....mi siddiai, i minkiati a proposito su pariggi...e su cunvinti  ::)  ::)

Certo che se Guarrinello lo ha tenuto fuori caro Umastru, io fossi in te ci ripenserei  ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2014, 11:54:29 am »
Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria. ::) ::) ::) ::)
Come ho scritto da altre parti nel procedimento penale imbastito dal dr.Guariniello nei confronti dello staf della Ribentus, il prof. Ventrone non è stato indagato, ma solo sentito come persona informata dei fatti, in pratica come testimone. Siccome il dr. Guariniello non può essere accusato di essere stato tenero con la masnada rubentina, devo dedurre che Ventrone, con quella storia, non c'entrava per nulla.
  :-D..parli con un muro di cemento armato...su cchiu duri do puppu....mi siddiai, i minkiati a proposito su pariggi...e su cunvinti  ::)  ::)

Certo che se Guarrinello lo ha tenuto fuori caro Umastru, io fossi in te ci ripenserei  ;-)
Nino, scusami ma io non condivido,anzi.... vuol dire che, oltre a non seguirti su questo forum, non seguirai piu' il Catania?... avremo una voce e un grido in meno?....il grido bellissimo di FOZZA CATANIA !!!
Cerchi una isola che non c'è. Vuoi trovare la morale in un mondo la cui regola è il raggiro delle norme e della legalità , ma non è diverso da qualsiasi ambito dove ballano interessi e miliardi di euro...ne fai una questione di etica e di comportamenti quando hai una società che non è certo migliore...
http://www.youtube.com/watch?v=LePQ-2t63XI&feature=kp 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2014, 12:01:17 pm »
Certo che è strano...A me NON piace Ventrone..lo vedo al centro di una storia losca..dove lui ne è uscito indenne...ma a me non piace...L'ho detto..lo ripeto..A me il Prof. Ventrone NON piace...Ma non da ora..Io non posso cambiare idea a seconda delle situazioni..E lo riconfermo...Pimmia e' na scupittata 'ntesta...Lo posso scrivere questo senza che mi si tacci di disfattismo?

O devo scrivere sempre che va tutto bene?

Non sono fatto cosi'...
Sto esagerando...
E magari si, ma ....this is the girl...
Discorso chiuso anche qui..


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2014, 12:18:12 pm »
Certo che è strano...A me NON piace Ventrone..lo vedo al centro di una storia losca..dove lui ne è uscito indenne...ma a me non piace...L'ho detto..lo ripeto..A me il Prof. Ventrone NON piace...Ma non da ora..Io non posso cambiare idea a seconda delle situazioni..E lo riconfermo...Pimmia e' na scupittata 'ntesta...Lo posso scrivere questo senza che mi si tacci di disfattismo?

O devo scrivere sempre che va tutto bene?

Non sono fatto cosi'...
Sto esagerando...
E magari si, ma ....this is the girl...
Discorso chiuso anche qui..

Scusa Marco ma così facendo non credi di cadere in un pregiudizio che proprio perchè tale è peggio della "presunta" colpa?

Se Guarrinello è da tutti (tranne gli rubentini) considerato un cagnaccio le ipotesi sono due: o Ventrone era uno strapotente tanto da essere invisibile ed intoccabile più di Agricola, Giraudo, Moggi etc... o almeno dovremmo dargli il beneficio di innocenza (ed uso il termine sbagliato visto che è stato solo sentito come testimone).

Poi se non ti piace come persona, padronissimo. Tu pensa; a me mi stanno antipatici sia Prandelli che Insigne ...e me li rivedo in Nazionale... :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2014, 12:24:11 pm »
Marco tu etichetti tutto quello che e' giuventino

A me Ventrone non piaceva picchi superficialmente ho seguito la storia della giuventus moggiopoli,poi ho approfondito ie comu rici Aldo non ci azzecca nulla.

Io ho avversione verso la giuventus come tutte le strisciate o la roma o il napoli o la fiorentina.Insomma verso tutte quelle societa' che piu' o meno hanno usufruito di vantaggi non dedicati a noi comuni mortali.

Mastru i tifosi della florentia viola del doppio salto a danno di chi lo meritava sul campo(Martinafranca e Cosenza)non hanno battuto ciglio

O quelli del Napoli con il fallimento pilotato e il passaggio da ridere in C1

A me non piace questo modo di fare calcio,ma non lo facciamo noi.Anzi siamo arrivati in ritardo.

Io staro' attento solo se cercheranno di spolpare la societa' o farci fare la fine del Vicenza.Se lavoreranno bene per la mia squadra li sosterro'

umastru

  • Visitatore
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #36 il: 02 Giugno 2014, 01:15:23 pm »
Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria. ::) ::) ::) ::)
Come ho scritto da altre parti nel procedimento penale imbastito dal dr.Guariniello nei confronti dello staf della Ribentus, il prof. Ventrone non è stato indagato, ma solo sentito come persona informata dei fatti, in pratica come testimone. Siccome il dr. Guariniello non può essere accusato di essere stato tenero con la masnada rubentina, devo dedurre che Ventrone, con quella storia, non c'entrava per nulla.
Te lo dico da sinistroso convinto, La dirigenza del vecchio PCI e stata salvata dall'omertà di un certo Greganti, quindi se gli omertosi strisciati non tirano in ballo Veltrone, lui di sicuro non fa l'autodafé. Ma dire che lui non sapeva niente è un insulto alla sua e nostra intelligenza.. ::) ::) ::)
Ma quello che mi fa specie è altro, due stagioni fa se non ricordo male, la Juve mostro tutto il suo strapotere al Cibali con la famosa sceneggiata della panchina che portò all'annullamento del nostro gol.
Tutti noi, dico tutti, ci indignammo per certi comportamenti, per un certo malcostume, noi eravamo diversi.
Adesso che la società per una scelta sua sta cercando di entrare in quel sistema, di cercane la protezione, "siete" tutti pronti a cercare dei distinguo. Io no, "quelli" mi facevano s.c.h.i.fo prima e continuano a farmi s.c.h.i.f.o adesso.
Qui alla buonanima abbiamo detto di tutto e di più, io per primo, specialmente per certi suoi certi comportamenti verso la stampa.
Ma mi vedo costretto a rivalutarlo alla grande vista la piega presa dalla società.
Antonino Rapisarda.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #37 il: 02 Giugno 2014, 01:45:21 pm »
Scusa Mastru ma non ti seguo: tu veramente pensi che il CT stia entrando nel sistema? Io tutto questo movimento non lo vedo ma sopratutto non vedo le manovre che almeno come prima mossa avrebbero dovuto farci mantenere la categoria a scapito di quel Sassuolo che quatto quatto, tomo tomo e papale papale va a vincere a Firenze per 4-3 con una Fiorentina che giocava con gli infradito e che solo dopo una salva di fischi dei 30000 intervenuti si è svegliata e nel secondo tempo si è fatta fare un golletto giusto per chissà quali disegni (ma vedremo la prox campagna acquisti....)
Cioè Cosentino è del sistema? Viste le referenze sentite in giro sembra più un parvenù poco calcolato dall'establishment.
Argomento Moggi: lo hanno scelto avranno i loro buoni motivi e.... non piace a nessuno di noi ma da questo a buttare l'acqua sporca con tutto il bambino ce ne corre; non sarebbe più utile - anche moralmente - controllare con gli strumenti che abbiamo noi tifosi ed esprimere la nostra disapprovazione se questa è necessaria?
Argomento Ventrone: ho già risposto a Marco69; secondo me il pregiudizio se c'è non dovrebbe offuscare la realtà dei fatti e questa realtà attualmente depone a favore del preparatore; valutiamolo per quello che farà durante il suo lavoro.
Un'ultima "pulce": stiamo "processando" Ventrone solo per la fama che si porta dietro (e senza nessuna prova a suo carico se non quella di essere stato preparatore della Juve di Vialli e Del Piero)  ma chi ti dice che i vari preparatori che si sono succeduti a CT od in altre società calcistiche più blasonate o consimili non abbiano fatto anche loro le stesse stregonerie attribuite a Ventrone? Abbiamo la certezza assoluta che i passati preparatori operavano con correttezza ed a norma di legge?  ...ovvero come Ventrone fino a prova contraria?
« Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 01:50:22 pm da Caprarupens »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #38 il: 02 Giugno 2014, 01:47:19 pm »
Sinceramente non capisco come la presenza di un preparatore atletico, pur chiaccherato come Ventrone, possa fare piu' effetto di continuare di avere un amministratore delegato procuratore o ex procuratore. Anche la presenza di Caniggia come consulente di mercato potrebbe essere ancora piu' discutibile, visto che in serie B non si possono tesserare nuovi giocatori extracomunitari.
Detto questo....nessuna organizzazione societaria strampalata potra' mai allontanarmi dal tifare per il mio Catania. Venghino signori venghino... :-))

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #39 il: 02 Giugno 2014, 02:02:48 pm »
Scusa Mastru ma non ti seguo: tu veramente pensi che il CT stia entrando nel sistema? Io tutto questo movimento non lo vedo ma sopratutto non vedo le manovre che almeno come prima mossa avrebbero dovuto farci mantenere la categoria a scapito di quel Sassuolo che quatto quatto, tomo tomo e papale papale va a vincere a Firenze per 4-3 con una Fiorentina che giocava con gli infradito e che solo dopo una salva di fischi dei 30000 intervenuti si è svegliata e nel secondo tempo si è fatta fare un golletto giusto per chissà quali disegni (ma vedremo la prox campagna acquisti....)
Cioè Cosentino è del sistema? Viste le referenze sentite in giro sembra più un parvenù poco calcolato dall'establishment.
Argomento Moggi: lo hanno scelto avranno i loro buoni motivi e.... non piace a nessuno di noi ma da questo a buttare l'acqua sporca con tutto il bambino ce ne corre; non sarebbe più utile - anche moralmente - controllare con gli strumenti che abbiamo noi tifosi ed esprimere la nostra disapprovazione se questa è necessaria?
Argomento Ventrone: ho già risposto a Marco69; secondo me il pregiudizio se c'è non dovrebbe offuscare la realtà dei fatti e questa realtà attualmente depone a favore del preparatore; valutiamolo per quello che farà durante il suo lavoro.
Un'ultima "pulce": stiamo "processando" Ventrone solo per la fama che si porta dietro (e senza nessuna prova a suo carico se non quella di essere stato preparatore della Juve di Vialli e Del Piero)  ma chi ti dice che i vari preparatori che si sono succeduti a CT od in altre società calcistiche più blasonate o consimili non abbiano fatto anche loro le stesse stregonerie attribuite a Ventrone? Abbiamo la certezza assoluta che i passati preparatori operavano con correttezza ed a norma di legge?  ...ovvero come Ventrone fino a prova contraria?
  =D>  =D>  =D>...ti quoto anche nelle virgole...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #40 il: 02 Giugno 2014, 02:05:01 pm »
Sinceramente non capisco come la presenza di un preparatore atletico, pur chiaccherato come Ventrone, possa fare piu' effetto di continuare di avere un amministratore delegato procuratore o ex procuratore. Anche la presenza di Caniggia come consulente di mercato potrebbe essere ancora piu' discutibile, visto che in serie B non si possono tesserare nuovi giocatori extracomunitari.
Detto questo....nessuna organizzazione societaria strampalata potra' mai allontanarmi dal tifare per il mio Catania. Venghino signori venghino... :-))
  :-D....eccomi, sempre presente....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #41 il: 02 Giugno 2014, 02:08:21 pm »
Franz,Caliendo al Modena :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #42 il: 02 Giugno 2014, 02:13:44 pm »
Franz,Caliendo al Modena :-D
  :-D...ci resunu na fumma di muttadella...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #43 il: 02 Giugno 2014, 02:44:12 pm »
Pippo, FOZZA CATANIA sempre, se ce lo hai nel cuore non lo cancelli.
Ma il mio Catania, quello di Massimino, quello disorganizzato e tirato su con due lire, quello dei primi otto splendidi anni di Pulvy.
Non quello d'adesso, che magari da figlio di un dio minore riuscirà ad entrare nel giro buono, in cui Pulvy passerà solo all'incasso senza più contare un c.a.z.z.o.
Che vuoi che ti dica, continuo ad essere un sinistroso che ha sempre perso, ma da masochista all'ennesima potenza non sopporta vincere facile.
Antonino Rapisarda.
P.S. Un preparatore atletico bravo, ma soprattutto onesto, quando vede crescere la massa muscolare dei suoi atleti in sei mesi in maniera abnorme qualche domanda se la fa, ma soprattutto la fa al medico societario.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #44 il: 02 Giugno 2014, 03:44:57 pm »
Veramente ie u proprietario :-D

Mastru io francamente non sono cosi' informato sui fatti della giuve.Ricocordo che parlavano di quets aforma strepitosa ma non me ne fregava nulla,ed ora le apprendo da voi ste cose