Autore Topic: Cosentino a Salastampa: le vostre domande  (Letto 18424 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #90 il: 31 Maggio 2014, 11:48:37 am »
Io aspetto,il nuovo assetto non e' il male assoluto ma nemmeno la panacea di tutti i mali

Vediamo cosa succede,sicuramente al momento si stanno muovendo velocemente e in maniera aggressiva

Sembra,dico sembra,nessun problema economico come quelli che faranno avere a livorno,siena e bologna dei punti di penalizzazione

Hanno completato lo staff tecnico a maggio che piacciano o meno gli uomini

Hanno usato qualcosa che non si utilizza nel mondo del calcio.La gratitudine,verso pellegrino.Acucchiamu malicumpassi per 33 pattite.Ci ha fatto retrocedere con dignita' e al terzultimo posto dopo essere stati sempre ultimi anche con grosso distacco.

Hanno gia' delineato chi resta e chi parte e anche i prezzi(10 milioni Peruzzi,8 Bergessio,10 milioni Gyomber)

Ed hanno gia' preso
3 calciatori(Crapek o comu si chiama,Marcelinho,punta da doppia cifra in B)

Non so se avete capito

Voglio vedere solo l'aspetto positivo al momento rimanendo attendista

 8D ...no Santo...non si possono scrivere queste cose...quale attendista!?...a vò puttari macari tu a cafè!?...semu affinnuti pa retrocessione...quindi è tutto uno schifo..è tutto un magna magna!!

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #91 il: 31 Maggio 2014, 12:15:40 pm »
Gaspare abbiamo passato 1 anno a litigare.Io lo dicevo da tempo,la guerra te la faccio quannu puoi sistemare tutto.A retrocessione e danni avvenuti che *** me ne faccio delle spiegazioni o delle scuse

Le uniche scuse ca manteressunu ie acchianari a spruzzo distruggendo il campionato

Io non sono il tifoso del"alla fine ni facemu i cunti"lo sai e non sei d'accordo con me

Ma ci sta il risvolto della medaglia,non porto rancore e per me si puo' ricominciare.certo non fiducia a prescindere ma nemmno tutto sbagliato a prescindere

Non faro' sconti e critichero' anche sul momento senza vedere i fatti.come ogni buon tifoso.

Al momento la strada e' giusta,ma siamo ancora all'inizio

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #92 il: 31 Maggio 2014, 12:25:29 pm »
Gli errori si vedono dai loro effetti, quelli di Pulvirenti e Cosentino sono lì e su di essi abbiamo scritto tanto in questo forum (e altrove) che non credo ci sia molto altro da dire. Non é necessaria una pubblica gogna, il calcio é di per sé una pubblica gogna.
Inoltre sul perché  della presenza di Cosentino nel Catania e sulle sue qualitá di dirigente, tutti abbiamo la nostra idea; e anche su questo abbiamo dibattuto a lungo.

Ora, specie dopo la conferma e l'avanzamento di grado di Cosentino e il consolidamento del nuovo corso societario, il tema é il futuro. É insensato preoccuparsene?
Lo é allo stesso modo di come l'anno scorso si era "tranquilli" e fiduciosi.
Gli antichi romani avevano gli auspici, sacerdoti che osservavano il volo degli uccelli o come mengiavano le galline e prevedevano il futuro. Questa cosa mi ha sempre divertito molto e per questo non mi ci vedo nei panni del "sacerdote". Il futuro é fatto delle scelte di oggi e degli effetti che esse produrranno. Le scelte le stiamo osservando, gli effetti ancora no.
I segni al momento non sono buoni. E con questo? Quelli dello scorso anno erano splendidi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #93 il: 31 Maggio 2014, 12:50:35 pm »
...appiddaveru?....ma allora siamo messi proprio male...credo  che siamo nelle mani di na maniati di pazzi e di delinquenti senza scrupoli...
Ma già lo sapevo, Catania nei tifosi è pura e immacolata...fatta di gente che si intende di Cherubini, Serafini e angioletti che volteggiano attorno al mondo del calcio... e mai potrebbe accettare intromissioni di sorta o nuove intrusioni invasive...
Lungi da me, tantu è ciatu pessu,l'intenzione di infrangere i vostri sogni di purezza(?),ma credo che queste vostre aspettative, almeno fino a quando non sarete presidenti di una società di calcio,sono fuori dalla realtà e sono state storicamente contraddette e deluse dal susseguirsi di accadimenti che poco hanno a che fare con il rispetto delle regole e meno ancora con lo spirito che dovrebbe animare questo sport.
In questo forum sta accadendo quello che solitamente si legge nelle cronache di tutti i giorni...la storia di taluni preti che divulgano il verbo..non fornicare e poi vanno a pu t tane....
Davide e tutti i tuoi compagni di "crociata", il passato guardatelo come volete, da parte mia,metabolizzati gli errori,cerco di colgliere gli aspetti positivi delle esperienze maturate e mantengo, nonostante il momento di difficoltà, una discreta dose di ottimismo che mi fa guardare al futuro con rinnovata energia.
Altro che guardare indietro....serve a poco e non è la soluzione migliore per risolvere i problemi...se poi si parla di calcio siamo nel campo delle illusioni...
Oggi diventa indispensabile restare tutti uniti e...i conti si fanno alla fine.   
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #94 il: 31 Maggio 2014, 12:58:22 pm »
Io aspetto,il nuovo assetto non e' il male assoluto ma nemmeno la panacea di tutti i mali

Vediamo cosa succede,sicuramente al momento si stanno muovendo velocemente e in maniera aggressiva

Sembra,dico sembra,nessun problema economico come quelli che faranno avere a livorno,siena e bologna dei punti di penalizzazione

Hanno completato lo staff tecnico a maggio che piacciano o meno gli uomini

Hanno usato qualcosa che non si utilizza nel mondo del calcio.La gratitudine,verso pellegrino.Acucchiamu malicumpassi per 33 pattite.Ci ha fatto retrocedere con dignita' e al terzultimo posto dopo essere stati sempre ultimi anche con grosso distacco.

Hanno gia' delineato chi resta e chi parte e anche i prezzi(10 milioni Peruzzi,8 Bergessio,10 milioni Gyomber)

Ed hanno gia' preso
3 calciatori(Crapek o comu si chiama,Marcelinho,punta da doppia cifra in B)

Non so se avete capito

Voglio vedere solo l'aspetto positivo al momento rimanendo attendista

 8D ...no Santo...non si possono scrivere queste cose...quale attendista!?...a vò puttari macari tu a cafè!?...semu affinnuti pa retrocessione...quindi è tutto uno schifo..è tutto un magna magna!!

 8-)
...in galera..in galera (Giorgio Bracardi)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #95 il: 31 Maggio 2014, 01:57:52 pm »
.i conti si fanno alla fine.   


a putemu eliminare sta frase?na sumpottu cchiu 8| :-D

Vasco,ultimamente ho approfondito questa storia dei fondi perche' io volevo restare un appassionato del Presidente tifoso.

Ma volendoci pensare(oltretutto Pulvirenti e' ancora il proprietario)gli americani di cagliari e roma,gli indonesiani dell'inter  o i cinesi del genoa  o tutta quella miriade di societa' straniere fanno capire che il calcio sta seguendo una strada diversa da quello che piacerebbe a noi.

Non ci sara' piu' nemmeno un Presidente da insultare :-D

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #96 il: 31 Maggio 2014, 02:33:03 pm »

Ma volendoci pensare(oltretutto Pulvirenti e' ancora il proprietario)gli americani di cagliari e roma,gli indonesiani dell'inter  o i cinesi del genoa  o tutta quella miriade di societa' straniere fanno capire che il calcio sta seguendo una strada diversa da quello che piacerebbe a noi.


Santo, era il discorso che facevamo con Vasco.

E sono d'accordo.

La Società che per otto anni a me (e a tanti altri) è piaciuta tanto, non esiste più.

In ogni caso, vedremo, perché ... i conti si fanno alla fine  ::) ::) ::)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #97 il: 31 Maggio 2014, 02:47:34 pm »
.............................................
Secondo me il passato ha una grandissima importanza, e non per niente la storia è una materia che mi ha sempre appassionato sin dalle scuole elementari. Comprendendo il passato si ha una chiara idea di chi siamo oggi, e si possono prendere decisioni valide e consapevoli per il futuro. E a tale riguardo il passato recente (vale a dire la stagione che si è appena conclusa) è quello che fornisce informazioni e dati più rilevanti.
........................................................

Davide mi trovo totalmente daccordo con te con il valore della Storia. La storia, nel bene o nel male, non si può cancellare. Si possono mettere in piedi manovre illusionistiche, per travisarla, per "interpretarla" benevolmente o meno, ma alla fine essa riemerge sempre per quella che è.
L'ho già scritto in un altro topic e lo ripeto: sappiamo ciò che abbiamo vissuto in questi anni (nel bene e nel male) ed è una storia pulita in cui tutti noi ci siamo riconosciuti.
Non sappiamo ancora cosa accadrà nel futuro: stiamo provando a scrutarlo, a "prevederlo" dai segni che stiamo vedendo (la GEA, Ventrone ecc.) ma nessuno ci dà la certezza che le cose andranno in quella direzione.

A proposito di storia: non commettiamo l'errore dello scorso anno, quando i "segni" (i calciatori di grido, la riconferma di Maran, dello staff dei preparatori ecc.) erano da tutti (o quasi) interpretati come buoni. L'unico segno dubbioso era la nuova organizzazione societaria: ma l'organizzazione non va in campo, pensammo e scrivemmo con grande sicurezza.

Andiamo passo passo. Ventrone un "dopatore" incallito? Non necessariamente, vediamo prima quello che fa, tanto credo  c'o sbintamu non dico subito ma quasi. La GEA condizionerà gli acquisti? Quali? Al momento solo riconferme, un giocatore giovane speranza polacca, e un brasiliano svincolato. Adriano? Ma chi ci crede su!!! E se anche arrivasse bisognerebbe vedere se è un peso morto, uno stipendio buttato, o se si guadagnerebbe la pagnotta. Oggi chi può dirlo? 
Scrivo queste cose da ipercritico di Cosentino e del nuovo corso del Catania. Ma proprio per questo non voglio commettere lo stesso errore dello scorso anno: nessuna divinazione del futuro, ma giudizio a cose fatte; giudizio che non può dimenticare mai la storia maestra.


 =D> =D> =D> Ti quoto in toto, Vasco.
Davide, credo che qui, in volontariamente, si stia commettendo un errore di fondo nell' interpretare i pensieri dei singoli.
Nessuno crede ciecamente in bene a tutto ciò che di rivoluzionario sta accadendo in seno alla nostra squadra di calcio, nessuno si culla della buona fede sventolata prima e della buona fede sventolata adesso.
La storia è necessariamente importante, in tutto. Rappresenta l' esperienza vissuta e l' esperienza rappresenta ciò che si è fatto, rappresenta il confronto con gli altri e con noi stessi. Ci dice cosa è andato bene e cosa male, in virtù del giudizio nella verifica dei fatti trascorsi.
Il concetto espresso più volte da me ed altri è che non si può esprimere un giudizio se prima non verifichi la veridicità dei tuoi preconcetti.
Qui si sta ragionando in modo un po' illogico. Cioè, siccome prima gli attori sono stati protagonisti di una brutta, pessima, prestazione, non saranno in grado di cambiare registro, fornendo una prestazione ancora peggiore.
Certo, gli ingredienti ci sono tutti per la pessima figura, ma prima aspettiamo di miscelarli questi ingredienti, poi, vediamo cosa esce.
Solo questo, sennò ritorniamo al vecchio ritornello stantio del " trois poils a le cochon, le cochon a trois poils"

Nessuno credo sia assolutista.

Straquoto.

Si dovrebbe evitare di ragionare per estremi.

E non capisco il discorso basato sulla coerenza. Io (o chiunque altro) potrei apprezzare 8 anni in cui con dignità e piccoli passi siamo stati in serie A. Al tempo stesso posso anche riflettere sugli errori di valutazione che ci sono stati in quegli otto anni, ma tirare le somme e dire che fu fatto un eccellente lavoro. Dico che quel ciclo si è chiuso e che quello attuale, fin ora, non mi è piaciuto.

Alla stessa stregua, sono consapevole che lo scorso anno furono fatti molti errori, ma criticare la Società non deve oscurare il pessimo lavoro dello staff tecnico, dei singoli calciatori e l'evanescente impronta di un allenatore deludente. Questo però non può far prevalere il pregiudizio secondo cui la prossima stagione sarà un fallimento. Si possono esprimere delle opinioni, si può frenare l'entusiasmo, si possono criticare certe scelte, ma ho il diritto di aspettare, anche perché è ancora in corso la stagione 2013-14, la prossima deve ancora essere totalmente pianificata.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #98 il: 31 Maggio 2014, 02:52:20 pm »
...che dici...noi, i fissa tu u spettu, ci crogioliamo col passato, ok...e, sempre secondo te, Cosentino a puttau a cafè. ok...invece che si fa!?...istituiamo un Tribunale del Popolo e processiamo pubblicamente, Piazza Duomo sarebbe l'ideale, Pulvirenti e Cosentino fino a quando ci confesseranno, usando pure la garrota, punto per punto cosa hanno sbagliato!? 


Non vi pare che stiamo esagerando ora...no, vero!?
... ok buona giornata!

Sì, Gaspare, si sta esagerando.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #99 il: 31 Maggio 2014, 10:00:02 pm »
Gaspare abbiamo passato 1 anno a litigare.Io lo dicevo da tempo,la guerra te la faccio quannu puoi sistemare tutto.A retrocessione e danni avvenuti che *** me ne faccio delle spiegazioni o delle scuse

Le uniche scuse ca manteressunu ie acchianari a spruzzo distruggendo il campionato

Io non sono il tifoso del"alla fine ni facemu i cunti"lo sai e non sei d'accordo con me

Ma ci sta il risvolto della medaglia,non porto rancore e per me si puo' ricominciare.certo non fiducia a prescindere ma nemmno tutto sbagliato a prescindere

Non faro' sconti e critichero' anche sul momento senza vedere i fatti.come ogni buon tifoso.

Al momento la strada e' giusta,ma siamo ancora all'inizio

D'accordissimo con Santo, le critiche si fanno durante le opere in corso, non a conti fatti quando è ormai troppo tardi, come è successo quest'anno.
Per quanto riguarda le scuse e le spiegazioni, se ce le fanno, me le prendo volentieri. Ma quello che mi preme di più è sapere se la dirigenza ha capito quali sono stati gli errori che hanno portato alla retrocessione e correggerli. Durante la passata stagione penso che tutti, o quasi, abbiamo concordato che il Calcio Catania non può funzionare in mancanza di un AD. Il presidente se ne è accorto solo a retrocessione quasi avvenuta, ma secondo me ha messo la persona sbagliata al posto giusto. E le prime mosse del nuovo AD finora non mi sono piaciute per niente.
Siamo tutti qui ad aspettare e vedere cosa succede in seguito. Chi non se le sentita più di aspettare purtroppo non è più con noi nel forum.



Davide...che dici...noi, i fissa tu u spettu, ci crogioliamo col passato, ok...e, sempre secondo te, Cosentino a puttau a cafè. ok...invece che si fa!?...istituiamo un Tribunale del Popolo e processiamo pubblicamente, Piazza Duomo sarebbe l'ideale, Pulvirenti e Cosentino fino a quando ci confesseranno, usando pure la garrota, punto per punto cosa hanno sbagliato!? 


Perfetto Gaspare, mi hai letto nel pensiero. E alla fine per punizione tutti i colpevoli a vasarici i cabbasisi o liottru do Duomu.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #100 il: 02 Giugno 2014, 10:34:18 pm »
.............................................
Secondo me il passato ha una grandissima importanza, e non per niente la storia è una materia che mi ha sempre appassionato sin dalle scuole elementari. Comprendendo il passato si ha una chiara idea di chi siamo oggi, e si possono prendere decisioni valide e consapevoli per il futuro. E a tale riguardo il passato recente (vale a dire la stagione che si è appena conclusa) è quello che fornisce informazioni e dati più rilevanti.
........................................................

Davide mi trovo totalmente daccordo con te con il valore della Storia. La storia, nel bene o nel male, non si può cancellare. Si possono mettere in piedi manovre illusionistiche, per travisarla, per "interpretarla" benevolmente o meno, ma alla fine essa riemerge sempre per quella che è.
L'ho già scritto in un altro topic e lo ripeto: sappiamo ciò che abbiamo vissuto in questi anni (nel bene e nel male) ed è una storia pulita in cui tutti noi ci siamo riconosciuti.
Non sappiamo ancora cosa accadrà nel futuro: stiamo provando a scrutarlo, a "prevederlo" dai segni che stiamo vedendo (la GEA, Ventrone ecc.) ma nessuno ci dà la certezza che le cose andranno in quella direzione.

A proposito di storia: non commettiamo l'errore dello scorso anno, quando i "segni" (i calciatori di grido, la riconferma di Maran, dello staff dei preparatori ecc.) erano da tutti (o quasi) interpretati come buoni. L'unico segno dubbioso era la nuova organizzazione societaria: ma l'organizzazione non va in campo, pensammo e scrivemmo con grande sicurezza.

Andiamo passo passo. Ventrone un "dopatore" incallito? Non necessariamente, vediamo prima quello che fa, tanto credo  c'o sbintamu non dico subito ma quasi. La GEA condizionerà gli acquisti? Quali? Al momento solo riconferme, un giocatore giovane speranza polacca, e un brasiliano svincolato. Adriano? Ma chi ci crede su!!! E se anche arrivasse bisognerebbe vedere se è un peso morto, uno stipendio buttato, o se si guadagnerebbe la pagnotta. Oggi chi può dirlo? 
Scrivo queste cose da ipercritico di Cosentino e del nuovo corso del Catania. Ma proprio per questo non voglio commettere lo stesso errore dello scorso anno: nessuna divinazione del futuro, ma giudizio a cose fatte; giudizio che non può dimenticare mai la storia maestra.


 =D> =D> =D> Ti quoto in toto, Vasco.
Davide, credo che qui, in volontariamente, si stia commettendo un errore di fondo nell' interpretare i pensieri dei singoli.
Nessuno crede ciecamente in bene a tutto ciò che di rivoluzionario sta accadendo in seno alla nostra squadra di calcio, nessuno si culla della buona fede sventolata prima e della buona fede sventolata adesso.
La storia è necessariamente importante, in tutto. Rappresenta l' esperienza vissuta e l' esperienza rappresenta ciò che si è fatto, rappresenta il confronto con gli altri e con noi stessi. Ci dice cosa è andato bene e cosa male, in virtù del giudizio nella verifica dei fatti trascorsi.
Il concetto espresso più volte da me ed altri è che non si può esprimere un giudizio se prima non verifichi la veridicità dei tuoi preconcetti.
Qui si sta ragionando in modo un po' illogico. Cioè, siccome prima gli attori sono stati protagonisti di una brutta, pessima, prestazione, non saranno in grado di cambiare registro, fornendo una prestazione ancora peggiore.
Certo, gli ingredienti ci sono tutti per la pessima figura, ma prima aspettiamo di miscelarli questi ingredienti, poi, vediamo cosa esce.
Solo questo, sennò ritorniamo al vecchio ritornello stantio del " trois poils a le cochon, le cochon a trois poils"

Nessuno credo sia assolutista.

Straquoto.

Si dovrebbe evitare di ragionare per estremi.

E non capisco il discorso basato sulla coerenza. Io (o chiunque altro) potrei apprezzare 8 anni in cui con dignità e piccoli passi siamo stati in serie A. Al tempo stesso posso anche riflettere sugli errori di valutazione che ci sono stati in quegli otto anni, ma tirare le somme e dire che fu fatto un eccellente lavoro. Dico che quel ciclo si è chiuso e che quello attuale, fin ora, non mi è piaciuto.

Alla stessa stregua, sono consapevole che lo scorso anno furono fatti molti errori, ma criticare la Società non deve oscurare il pessimo lavoro dello staff tecnico, dei singoli calciatori e l'evanescente impronta di un allenatore deludente. Questo però non può far prevalere il pregiudizio secondo cui la prossima stagione sarà un fallimento. Si possono esprimere delle opinioni, si può frenare l'entusiasmo, si possono criticare certe scelte, ma ho il diritto di aspettare, anche perché è ancora in corso la stagione 2013-14, la prossima deve ancora essere totalmente pianificata.

Nelson forse non sono riuscito a spiegarmi bene.
Anche io guardo al passato con orgoglio e soddisfazione, e, al contrario del nostro amico parigino, considero le sette stagioni prima della retrocessione più la promozione dalla Serie B come dei veri e propri trionfi per una società medio-piccola come la nostra. A volte quando ho tempo vado su You Tube per rivedere le immagini di alcune delle partite più belle di quella lunga serie di successo.
Il punto di vista che volevo mettere in evidenza però, e con questo mi ricollego anche alla discussione che hai avuto tempo fa con Vasco, è che secondo me il Catania che si appresta ad affrontare la nuova stagione ha poco o nulla a che vedere con quello trionfale di quelle stagioni poiché le modalità di gestione societaria sono cambiate in modo consistente. Per me non c'è continuità con quel Catania che abbiamo visto fino all'anno scorso (vincente, coerente, e razionale), ma è una continuazione del Catania che abbiamo visto nella stagione appena conclusa (incoerente, irrazionale e alla fine perdente).
È vero che il Catania è ritornato al modulo societario che tutti meglio conosciamo e preferiamo, con un amministratore delegato a reggere le fila dell'intera società, ma secondo me Pulvirenti ha messo l'uomo sbagliato al posto giusto. Io personalmente avrei gradito l'allontanamento di Cosentino e il ritorno di Gasparin come amministratore delegato. Del resto in un sondaggio su questo forum di un paio di mesi fa, quando è stato chiesto chi preferivamo come nuovo AD del Catania ben otto di noi, io compreso ovviamente, abbiamo avanzato la candidatura di Gasparin mentre Cosentino ha attratto la bellezza di zero voti.
Cosentino amministratore delegato è una vera e propria scommessa di Pulvirenti in quanto il tronista argentino è un procuratore di calciatori, non un dirigente d'azienda, e non è in possesso né delle capacità né dell'esperienza necessarie per riportare il Catania in Serie A. Volendo anche Pulvirenti, con il suo nuovo modus operanti (credo che sia il primo dirigente calcistico a scegliere un procuratore come AD), è una scommessa pure lui perché le sue idee sono cambiate così tanto che sembra quasi che il Calcio Catania abbia un presidente nuovo di zecca.
A parte la riconferma di Pellegrino allenatore, le altre prime mosse di Cosentino amministratore delegato finora non mi sono piaciute. Anche se su questo forum stiamo riabilitando la figura di Ventrone in quanto non indagato, ma solo ascoltato come testimone nello scandalo doping della Rubentus di un decennio fa, non credo che il nuovo preparatore atletico del Catania non sapesse nulla di cosa stesse succedendo negli spogliatoi della sua vecchia squadra. Io onestamente avrei preferito un altro preparatore atletico, anche lo stesso Petralia che ha lavorato bene con Pellegrino nelle ultime sei partite dello scorso campionato del Catania.
Della GEA che si occuperà "solo" del marketing del Catania è ovviamente la più grossa bufala dell'estate finora. Di Adriano al Catania spero solo che si tratti di fantacalcio, ma scanzatini ca Cusintinu non ni porta o sostitutu di Panza Lopez.
Come ho detto prima anche io sono qui ad aspettare di vedere quello che succede prossimamente, con tiepido entusiasmo, ma anche con tanta preoccupazione. Spero solo che alla fine del prossimo campionato saremo meritatamente (e soprattutto lecitamente) promossi al campionato di Serie A per riprendere il filo del discorso interrotto con questa disgraziata stagione.

Sempri
FOZZA CATANIA
 

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #101 il: 02 Giugno 2014, 10:49:02 pm »
..................................................
A parte la riconferma di Pellegrino allenatore, le altre prime mosse di Cosentino amministratore delegato finora non mi sono piaciute.
.............................................................

E spero con tutto il cuore che Pellegrino si confermi allenatore maturo ed ottenga subito risultati. Altrimenti non oso pensare a chi potrebbe arrivare sulla panchina del Catania.......


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #102 il: 07 Luglio 2014, 04:12:07 pm »
A quanto pare già è stata smascherata la prima balla raccontata in diretta tv: dell'attaccante che aveva "già firmato" all'epoca della trasmissione nessuna traccia.
Cominciamo male.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #103 il: 07 Luglio 2014, 05:25:58 pm »
A quanto pare già è stata smascherata la prima balla raccontata in diretta tv: dell'attaccante che aveva "già firmato" all'epoca della trasmissione nessuna traccia.
Cominciamo male.

...mah...penso si tratti di Calaiò...però effettivamente ci pensavo pure io... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #104 il: 07 Luglio 2014, 06:28:28 pm »
Vuol dire che Bergessio sarà confermato per la stagione a venire.
Non pensate mica che l'accoppiata Pulvirenti/Cosentino ci abbia preso in giro un'altra volta? ;-) ;-)