Autore Topic: Cosentino a Salastampa: le vostre domande  (Letto 17352 volte)

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2014, 03:20:07 pm »
1. Perché uno dei più affermati procuratori di calciatori decide di passare dall'altra parte della barricata e diventare alto dirigente di una società di calcio.
E perche il Calcio Catania ?

Cosa risponde a coloro che pensano che la discesa in B è stata programmata per poter ricevere i soldi della Lega Serie B per costruire il nuovo stadio?

Perche aver assunto i soli Lodi e Fedato al mercato d'inverno?

Saluti a tutti voi catanisti da Parigi  ;-)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2014, 05:30:17 pm »
 Benvenuto tra noi..." risorsa "  ;-)
 
 1) Sulla scorta dell'accostamento da lei fatto con gli spagnoli del Villareal è lecito pensare che sono cambiate le strategie societarie di mercato? se si, può farcene un breve cenno?

2) Può dirci quali elementi o prospettive l'hanno indotto a scegliere Catania piuttosto che un' altra piazza? ritiene altresì che il popolo rossazzurro è in grado di recepire al meglio le nuove eventuali strategie che lei metterà in campo per un pronto rilancio?

Grazie e Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2014, 07:03:26 pm »
Mi sarei aspettato che alla fine della stagione fosse stato il presidente pulvirenti a partecipare
alla trasmissione giusto per metterci la faccia dopo un campionato così disastroso.
speriamo che ci ripensi e si faccia vedere in tv davanti i tifosi, ne gioverebbe a tutto l'ambiente.

al neo amministratore delegato porgo la seguente domanda:

in una struttura societaria come quella del calcio catania, alla luce di un campionato di serie b
molto difficile che ci si appresta ad affrontare, io penso che non si possa prescindere
ASSOLUTISSIMAMENTE dalla competenza di un valido direttore sportivo
che conosca la categoria e che sappia costruire,  amalgamare e GESTIRE una squadra che, sembra, debba lottare per tentare di ritornare in serie A.
dalle ultime dichiarazioni da Lei rilasciate sembra che questa figura di un VALIDO DIRETTORE SPORTIVO
non sia prevista nell' organigramma societario, in quanto non reputo tali ne bonanno ne caniggia
.
NON LE SEMBRA CHE SI STIA PERSEVERANDO NEGLI ERRORI APPENA COMMESSI CHE SONO COSTATI
LA SERIE A ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
[/color]

GRAZIE.
« Ultima modifica: 23 Maggio 2014, 07:10:14 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2014, 07:34:03 pm »
Buonasera Ad

Perche' avete permesso l'acquisizione della meta' di Fedato alla sampdoria  per poi prenderne il prestito?problemi economici che hanno impedito l'acquisizione dell'intero cartellino di un ragazzo scoperto dal Catania?

Aldila' del discorso economico non ritiene che essendo voi convinti di una pronta risalita e considrrando che sono stati loro a portarci in B i vari Peruzzi,Biraghi,Frison,Castro,Rinaudo debbano restare?uno sforzo economico pareggiabile con altre cessioni.

Dopo 10 anni e' giunta l'ora di inserire in maniera stabile e titolare un ragazzo della Primavera?o vogliamo restare l'unica squadra di B e A che on ha un solo titolare del proprio vivaio

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2014, 09:09:14 am »
Ma quante reverenze, quanti inchini, quante buone maniere!
“buongiorno, caro ad”…”benvenuto”…”sarebbe così cortese da rispondere..”
Già sbollita la rabbia? La voce grossa solo con i colleghi del Forum?
Ma per favore!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #20 il: 24 Maggio 2014, 09:34:04 am »
Ma quante reverenze, quanti inchini, quante buone maniere!
“buongiorno, caro ad”…”benvenuto”…”sarebbe così cortese da rispondere..”
Già sbollita la rabbia? La voce grossa solo con i colleghi del Forum?
Ma per favore!
  :-D ...se ti riferisci a me,Roberto, mi pare di essere in linea con i miei post precedenti...non ho mai detto una parola fuori posto che lo riguardasse...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #21 il: 24 Maggio 2014, 09:41:51 am »
Bonfanti ammia ma nsignanu a rucazioni.
Punto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #22 il: 24 Maggio 2014, 09:46:50 am »
Bonfanti ammia ma nsignanu a rucazioni.
Punto
e appoi macari i duellanti na vota si salutavunu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #23 il: 24 Maggio 2014, 11:29:45 am »
Bonfanti ammia ma nsignanu a rucazioni.
Punto
e appoi macari i duellanti na vota si salutavunu

Buongiorno

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #24 il: 24 Maggio 2014, 05:58:16 pm »
Continuirete di recrutare esclusivamente all'estero e in particolare in argentina o prenderete spunto dal ottimo modelo spagnolo consacrandovi alla formazione di talenti siciliani ed aquistando giocatori di nazionalità italiana ?




Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #25 il: 24 Maggio 2014, 06:16:10 pm »

A quanto ammonta la sua quota all'interno della
società?
É diventato lei il vero presidente e Pulvirenti quello
onorario?
Perché la serie B?quali sono i vantaggi?
Non credo che non si poteva mettere una pezza
prima delle ultime 3 giornate in un campionato
così scadente..
Grazie

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #26 il: 24 Maggio 2014, 09:47:22 pm »
- un fondamentale pilastro per la serie A è costituito dal fattore campo. A condizioni normali vedremo un massimo di 5-6 mila abbonati (vedi anche l'esperienza sulla sponda rosanero). Gli stessi incassi verrebbero ottenuti facendo una super-promozione (sconto 60-70%) sui primi 15.000 abbonati*, ma con la "lieve" variante di vedere UNO STADIO SEMPRE PIENO.
Mister Cosentino, cosa ne pensa di questa idea?


*è vero che ci sarebbe una perdita "virtuale" costituita dai paganti non abbonati che riempirebbero lo stadio sborsando un costo a partita decisamente più esoso. Ma ciò avverrebbe solo con un Catania al primo posto. Il dodicesimo uomo in campo è fondamentale in una piazza le cui ultime tre promozioni in A hanno avuto il denominatore comune di un buon inizio di campionato. Non credo sia saggio rischiare un tifo "fiacco" con poche migliaia di spettatori ad inizio stagione solo per aumentare di un esiguo 4-5% i ricavi totali (che sono costituiti in grande maggioranza da diritti televisivi) in caso di campionato ai vertici... 8-)
« Ultima modifica: 24 Maggio 2014, 10:11:48 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #27 il: 25 Maggio 2014, 07:18:59 pm »
....e dopo le tre domande "politically correct" gliene sottoporrei tre, rivolte al passato, a cui non credo darà mai risposta:

1. Viste le evidenti difficoltà di Andujar, perché non si è continuato ad insistere su di lui, anche dopo la cessione al Napoli, e non si è provveduto a prendere un portiere da affiancare all'acciaccato Frison?

2. Come mai vi siete accorti delle qualità di Pellegrino solo a 6 giornate dal termine ed invece non avete puntato su di lui per sostituire De Canio?

3. Considera ancora un "buon affare" la cessione di Gomez al Metalist per una cifra tutto sommato modesta, visto che le cose in questa stagione non sono andate bene né per il giocatore né per il Catania?
« Ultima modifica: 25 Maggio 2014, 07:22:12 pm da vasco »

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #28 il: 25 Maggio 2014, 08:34:06 pm »
 =D> =D> =D> Vasco  ;-)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Cosentino a Salastampa: le vostre domande
« Risposta #29 il: 25 Maggio 2014, 10:02:09 pm »
Casorezzo (MI), 25 Maggio 2014
Gentile signor Cosentino,
a quanto pare, nonostante la stagione fallimentare, diversi giocatori della nostra squadra risultano molto ambiti da altri club: evidentemente gli addetti ai lavori condividono il parere espresso qualche tempo fa da Gasparin secondo il quale i responsabili della retrocessione non sono né i tecnici né i calciatori. Lei che cosa ne pensa al proposito? E c'è pericolo che in questo mercato assisteremo a una svendita dei cosiddetti pezzi pregiati? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome