Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132412 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #825 il: 16 Novembre 2014, 08:08:20 pm »
ed ancora non sa vistu nenti

Spolli fuori domkenica :-D
Qual è il Problema? Sauro a destra e Garufi centrale! ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"
« Ultima modifica: 16 Novembre 2014, 08:10:26 pm da U mastru »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #826 il: 17 Novembre 2014, 07:26:28 pm »
Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Luca Anania, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. “Luca è un portiere esperto ed affidabile ma siamo costretti a rinunciare alle sue prestazioni: considerato il recente infortunio – dichiara l’Amministratore Delegato Pablo Cosentino – tornerà infatti in campo, prevedibilmente, soltanto quando la stagione in corso sarà conclusa. Ringraziamo Anania, un professionista apprezzato in campo e fuori, e gli auguriamo il meglio per il futuro”. L’estremo difensore si congeda: “Purtroppo non potrei dare il mio apporto, nei prossimi mesi, quindi nell’interesse comune lascio Catania: è una scelta condivisa. Ringrazio la società ed il pubblico, auguro sinceramente il meglio alla squadra ed alla città”.

..così si libera un posto nella lista degli "over"...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #827 il: 17 Novembre 2014, 07:57:03 pm »
Ringrazio Anania.

Anche se Perugia lavi sulla coscienza

Gli auguro tutto il bene.Persona seria

Non credo Gp

Mi sembra che i portieri erano esclusi da questa lista

Basha.Si sta sottovalutando la storia di Basha.Dovrebbe essere solo rinviato.

Piuttosto,devo concordare con te

Visto le idee di sannino oltre all'esterno che gli fa l'ala bisogna provvedere in difesa

2 centrali se nessuno dei ragazzi convince Sannino

Gyomber non credo torni in tempo

E' Rolin,Capuano e Spolli sono troppo delicati fisicamente

2 centrali,un esterno di centrocampo e poi tutto dipende da Cani e Almiron

Vediamo che succede da qua alla fine

Cettu su Cani in 3 partite fatte procura un espulsione,poi non sfruttata ,a Vercelli,un gol che ci fa vincere una partita difficile e due assist.....non mi e' mai piaciuto

Ma i maccaruni incunu a panza

Vediamo un po'.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #828 il: 17 Novembre 2014, 08:02:25 pm »
Mi dispiace della rescissione di Anania, persona seria e vero professionista.
Cettu ca Cusintinu non mangia chiacchiri, anche se sembra che la rescissione sia consensuale.
Gli auguro di guarire presto dall'infortunio, e di trovare presto un'altra squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #829 il: 17 Novembre 2014, 10:08:06 pm »
Santo...nella lista sono compresi anche i portieri...sicuro sicuro...
Concordo su Cani...l'ho sottovalutato...però va utilizzato con raziocinio... in corso di partita o nei minuti convulsi quando si deve recuperare e la squadra ha bisogno di fisicità....
Se non sistemano la difesa a viru ianca....ieri ho vissuto al cardiopalma gli ultimi minuti di partita....credo che allenatore e società abbiano preso coscienza che la conditio sine qua non per mantenere accesa la speranza per risalire prontamente ai piani alti della classifica sia una radicale rivisitazione di schemi e di uomini della difesa...se Sannino ha le chiavi in mano e autonomia nelle scelte, come credo,  ha già concordato con la società come muoversi  senza aspettare la bagarre del calciomercato...un esterno alto e due difensori a completamento dell'organico sono le cose da fare....ora arrangiamoci con quello che passa il convento, mentre Sannino è bene che si dia una regolata e ci metta del suo....ieri, viste le condizioni favorevoli e in superiorità numerica,si poteva vincere, ma per farlo l'imprimatur doveva partire dalla panchina...
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #830 il: 18 Novembre 2014, 01:45:06 am »
Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Luca Anania, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. “Luca è un portiere esperto ed affidabile ma siamo costretti a rinunciare alle sue prestazioni: considerato il recente infortunio – dichiara l’Amministratore Delegato Pablo Cosentino – tornerà infatti in campo, prevedibilmente, soltanto quando la stagione in corso sarà conclusa. Ringraziamo Anania, un professionista apprezzato in campo e fuori, e gli auguriamo il meglio per il futuro”. L’estremo difensore si congeda: “Purtroppo non potrei dare il mio apporto, nei prossimi mesi, quindi nell’interesse comune lascio Catania: è una scelta condivisa. Ringrazio la società ed il pubblico, auguro sinceramente il meglio alla squadra ed alla città”.

..così si libera un posto nella lista degli "over"...

Credo che nella lista non ci fosse Terracciano...Pero' visto che e' stato convocato forse hanno chiesto (che mi pare di ricordare per i portieri fosse possibile) di effettuare il cambio...quindi non credo si guadagni nulla...peccato!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #831 il: 18 Novembre 2014, 01:49:50 am »
In questo segretissimo accordo sulla composizione delle varie liste dovrebbero rientrare anche i portieri e probabilmente questo sta alla base della rescissione consensuale del contratto, che non è scritto da nessuna parte debba essere gratuita. C'è da sottolineare anche che il posto over che si è liberato dovrebbe essere stato già occupato da Terracciano, in panchina a Trapani.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #832 il: 18 Novembre 2014, 03:25:04 pm »
Aldo ho letto questa
Fossi ie na minks

Ma se in distinta inserisci un solo portiere mettendo Ficara dodicesimo si guadagna 1 posto over?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #833 il: 18 Novembre 2014, 04:58:58 pm »
Aldo ho letto questa
Fossi ie na minks

Ma se in distinta inserisci un solo portiere mettendo Ficara dodicesimo si guadagna 1 posto over?
Santo, questo benedetto accordo non è pubblico, come mi hanno confermato in Lega, per cui si va ad intuito. Una cosa però é certa, o almeno così credo, le liste vanno presentate in Lega due volte l'anno dopo la fine delle sessioni di mercato estiva ed invernale, ma una volta presentate nella distinta della partita metti chi vuoi, non c'è nessun obbligo di far giocare, né inserire in distinta un numero minimo di Under 21
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #834 il: 20 Novembre 2014, 07:25:46 pm »
l Presidente del Palermo Maurizio Zamparini esprime il proprio parere sulla Serie B per quanto riguarda le squadre principalmente in lotta per promozione. Ecco quanto si legge su tuttobolognaweb.it: “Noi l'anno scorso eravamo la Juve della Serie B - ammette Zamparini al Corriere di Bologna - ma davanti avevamo giocatori di livello che Bologna, Catania e Bari si sognano. Se vorranno ammazzare il campionato dovranno investire tanto a gennaio". (TuttoCalcioCatania)

 

Completamente abbummatu

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #835 il: 20 Novembre 2014, 07:28:14 pm »
ORE 21.29

Rumors di mercato in arrivo dal Corriere dello Sport. Il quotidiano in questione accosta al Catania l’esperto difensore Claudio Terzi, attualmente in forza al Palermo e stimato da Giuseppe Sannino. Terzi sta faticando a ritagliarsi uno spazio tra i titolari, anche a causa dell’ascesa del costaricano Giancarlo Gonzalez, ragion per cui a gennaio potrebbe trasferirsi altrove per giocare con continuità. (TuttoCalcioCatania)

 

Un mestierante nulla di che.

Ma in attesa di Gyomber ci vuole uno che conosce la categoria e fara l'alternativa al gruppo titolare.

Non mi dispiacerebbe

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #836 il: 20 Novembre 2014, 11:24:24 pm »
ORE 21.29

Rumors di mercato in arrivo dal Corriere dello Sport. Il quotidiano in questione accosta al Catania l’esperto difensore Claudio Terzi, attualmente in forza al Palermo e stimato da Giuseppe Sannino. Terzi sta faticando a ritagliarsi uno spazio tra i titolari, anche a causa dell’ascesa del costaricano Giancarlo Gonzalez, ragion per cui a gennaio potrebbe trasferirsi altrove per giocare con continuità. (TuttoCalcioCatania)

 

Un mestierante nulla di che.

Ma in attesa di Gyomber ci vuole uno che conosce la categoria e fara l'alternativa al gruppo titolare.

Non mi dispiacerebbe

A me non dispiacerebbe se invece di prendere Terzi si facesse giocare Carillo.
Come disse qualcuno in questo forum (non ricordo chi) costruiamo un luna park al posto di TdG.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #837 il: 22 Novembre 2014, 05:21:58 pm »
Sto vedendo un ottimo Calapai come Ala,anche se e' cresciuto come Terzino.

Non ho mai capito perche' dopo 2 anni in B non abbiamo richiamato un nostro prodotto del 93 8|


Nel frattempo abbiamo le idde chiare sul mercato


A Gennaio vedremo, chi fa il mercato si girerà intorno, sappiamo che abbiamo delle carenze in certi reparti, in termini numerici, e abbondanza in attacco e sopratutto al centrocampo. Io ho le mie idee sul mercato ma devo fare bene fino a Gennaio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #838 il: 24 Novembre 2014, 08:15:14 pm »
Riparlo di Terzi

Visto che qualche utente si e' lamentato :-D

Francamente non lo ricordo particolarmente.

Da quel poco che so dovrebbe essere un buon mestierante per la categoria.

Non e' un rinforzo in termini qualitativi ma numerici.

se Sannino continua a tenere in naftalina Carillo e Lovric e' ancora lontano dal rientro con Gyomber recuperato ad aprile abbiamo bisogno di qualcuno di esperienza anche se non particolarmente forte

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #839 il: 24 Novembre 2014, 08:38:21 pm »
Riparlo di Terzi

Visto che qualche utente si e' lamentato :-D

Francamente non lo ricordo particolarmente.

Da quel poco che so dovrebbe essere un buon mestierante per la categoria.

Non e' un rinforzo in termini qualitativi ma numerici.

se Sannino continua a tenere in naftalina Carillo e Lovric e' ancora lontano dal rientro con Gyomber recuperato ad aprile abbiamo bisogno di qualcuno di esperienza anche se non particolarmente forte

Non mi sono lamentato del tuo parere e nemmeno mi lamento del giocatore, che sicuramente per la serie B potrebbe essere molto utile.

Tuttavia, aggigghiai perché Terzi dovrebbe avere un contratto fino al 2017 (se sono informato male, qualcuno mi smentisca), ergo c'è da pensare che si sposti solo per un contratto analogo. Cioè dovrebbero fare un triennale a un 30enne discreto per la B, ma scarsissimo per la A.

Sai com'è, Santo, il fatto che sia un pupillo di Sannino, a me non va. Anche perché, in prospettiva, preferisco tenermi Spolli, Rolin, Sauro (non è detto che sia inferiore a Terzi), il buon Ciro Capuano  e aspettare il recupero di Gyomber (ca a Terzi mancu u viri) e il giovane e promettente Lovric.

Insomma, tra Lega Pro, serie B, vivai e panchinari di serie A, non ci n'è scecchi a fera?

O dovremo fare un triennale a Terzi per accontentare Sannino, col rischio – nel prossimo futuro - di sfoltire la rosa e dover vendere – pescando dal mazzo - uno più bravo e più giovane (Rolin o Gyomber)?

Brrrrrr...
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)