Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132485 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #810 il: 15 Novembre 2014, 03:51:13 pm »
Franz questi sono di propsettiva.Un 97...va nel settore giovanile

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #811 il: 15 Novembre 2014, 03:53:57 pm »
Aldo e' un ala

Sannino credo sia stato chiaro

Fara'4-4-2

Un esterno ci vuole

Poi vediamo Calello.Escalante sta crescendo.

Certo non dispiacerebbe un altro incontrista

Ma credo che non lo prenderanno.Si propende per un esterno
E' un esterno dotato di buona velocità e gioca a sinistra....il suo ingaggio presupporrebbe una mediana a quattro con i due  Rosina e Martinho che agirebbero ai lati del centrocampo...nell'idea dovrebbe ricalcare lo schema che prevede lo sfruttamento dell'ampiezza del campo con tanti esterni e l'assenza del regista di centrocampo, un pò come lo schema di sacchiana memoria....Santo, di incontristi ne abbiamo già due ...piuttosto abbiamo bisogno in difesa di gente di categoria pronti ad essere buttati nella mischia...gente fisica,aggressiva e capace di fare sentire il fiato al collo degli avversari...guarda fossi in Cosentino mi disfarei di Peruzzi e prenderei un terzino destro forte nella fase difensiva e di personalità coriacea...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #812 il: 15 Novembre 2014, 05:35:24 pm »
Invece io no....Peruzzi me lo terrei

Stava salendo di condizione e convinzione prima che si rumpeva

E' un ottimo terzino

Lo abbiamo visto a sprazzi.Ma a me piace molto

Lazarevic e' un ottima ala

Nello schema 4-4-2 perfetto

Martinho e Lazarevic esterni

Rosina e Calaio' di punta

Non male vero?

Nel frattempo Odjer convocato.Eccolo il mediano.Di qua a gennaio accumelera' esperienza

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #813 il: 15 Novembre 2014, 06:18:38 pm »
Aldo e' un ala

Sannino credo sia stato chiaro

Fara'4-4-2

Un esterno ci vuole

Poi vediamo Calello.Escalante sta crescendo.

Certo non dispiacerebbe un altro incontrista

Ma credo che non lo prenderanno.Si propende per un esterno
E' un esterno dotato di buona velocità e gioca a sinistra....il suo ingaggio presupporrebbe una mediana a quattro con i due  Rosina e Martinho che agirebbero ai lati del centrocampo...nell'idea dovrebbe ricalcare lo schema che prevede lo sfruttamento dell'ampiezza del campo con tanti esterni e l'assenza del regista di centrocampo, un pò come lo schema di sacchiana memoria....Santo, di incontristi ne abbiamo già due ...piuttosto abbiamo bisogno in difesa di gente di categoria pronti ad essere buttati nella mischia...gente fisica,aggressiva e capace di fare sentire il fiato al collo degli avversari...guarda fossi in Cosentino mi disfarei di Peruzzi e prenderei un terzino destro forte nella fase difensiva e di personalità coriacea...
Pippo di mediani ne abbiamo solo due, più un ragazzino abbronzato che per sua fortuna ha il cognome che finisce con una consonante, se no il quaquaraquà o non lo vedeva o lo schierà fuori ruolo, Garufi dixit.
Tante belle figurine, ma nessuno che le sa incollare.... :^(
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #814 il: 16 Novembre 2014, 10:35:55 am »
Invece io no....Peruzzi me lo terrei

Stava salendo di condizione e convinzione prima che si rumpeva

E' un ottimo terzino

Lo abbiamo visto a sprazzi.Ma a me piace molto


..anche a me piace...piu' che a sprazzi, ancora non si è visto ...è una scommessa e noi non ce lo possiamo permettere, stesso discorso che vale per i giovani della primavera....prendiamo troppi gol e occorre un correttivo sia in difesa che a centrocampo...di tricche e di tracche i gol li facciamo e anche restando così a me va bene...bisogna concentrarsi su acquisti di difensori e centrocamopisti di categoria o quantomeno di sicuro affidamento...un centrocampo forte e una difesa impenetrabile sono le prerogative per fare bene...per il resto quelli davanti sono forti e garantiscono un rendimento alto e certamente superiore alla media della categoria...se poi ci aggiungi l'apporto in termini di gol di Rosina e Martinho...
« Ultima modifica: 16 Novembre 2014, 10:49:53 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #815 il: 16 Novembre 2014, 10:47:32 am »
Aldo e' un ala

Sannino credo sia stato chiaro

Fara'4-4-2

Un esterno ci vuole

Poi vediamo Calello.Escalante sta crescendo.

Certo non dispiacerebbe un altro incontrista

Ma credo che non lo prenderanno.Si propende per un esterno
E' un esterno dotato di buona velocità e gioca a sinistra....il suo ingaggio presupporrebbe una mediana a quattro con i due  Rosina e Martinho che agirebbero ai lati del centrocampo...nell'idea dovrebbe ricalcare lo schema che prevede lo sfruttamento dell'ampiezza del campo con tanti esterni e l'assenza del regista di centrocampo, un pò come lo schema di sacchiana memoria....Santo, di incontristi ne abbiamo già due ...piuttosto abbiamo bisogno in difesa di gente di categoria pronti ad essere buttati nella mischia...gente fisica,aggressiva e capace di fare sentire il fiato al collo degli avversari...guarda fossi in Cosentino mi disfarei di Peruzzi e prenderei un terzino destro forte nella fase difensiva e di personalità coriacea...
Pippo di mediani ne abbiamo solo due, più un ragazzino abbronzato che per sua fortuna ha il cognome che finisce con una consonante, se no il quaquaraquà o non lo vedeva o lo schierà fuori ruolo, Garufi dixit.
Tante belle figurine, ma nessuno che le sa incollare.... :^(
"U Mastru"
Ninuzzu, se 4-4-2 deve essere già due incontristi sono sufficienti...è quello che serve a questo tipo di centrocampo che si basa soprattutto sulla funzionalità di tanti esterni...nel Milan di Sacchi...Maldini,Evani,Colombo,Donadoni , i due centrocampisti di ruolo Ancelotti e Raijkaard e avanti i due killer d'area di rigore Gullit e l'immenso Van Basten...e basta  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #816 il: 16 Novembre 2014, 11:36:00 am »
Aldo e' un ala

Sannino credo sia stato chiaro

Fara'4-4-2

Un esterno ci vuole

Poi vediamo Calello.Escalante sta crescendo.

Certo non dispiacerebbe un altro incontrista

Ma credo che non lo prenderanno.Si propende per un esterno
E' un esterno dotato di buona velocità e gioca a sinistra....il suo ingaggio presupporrebbe una mediana a quattro con i due  Rosina e Martinho che agirebbero ai lati del centrocampo...nell'idea dovrebbe ricalcare lo schema che prevede lo sfruttamento dell'ampiezza del campo con tanti esterni e l'assenza del regista di centrocampo, un pò come lo schema di sacchiana memoria....Santo, di incontristi ne abbiamo già due ...piuttosto abbiamo bisogno in difesa di gente di categoria pronti ad essere buttati nella mischia...gente fisica,aggressiva e capace di fare sentire il fiato al collo degli avversari...guarda fossi in Cosentino mi disfarei di Peruzzi e prenderei un terzino destro forte nella fase difensiva e di personalità coriacea...
Pippo di mediani ne abbiamo solo due, più un ragazzino abbronzato che per sua fortuna ha il cognome che finisce con una consonante, se no il quaquaraquà o non lo vedeva o lo schierà fuori ruolo, Garufi dixit.
Tante belle figurine, ma nessuno che le sa incollare.... :^(
"U Mastru"
Ninuzzu, se 4-4-2 deve essere già due incontristi sono sufficienti...è quello che serve a questo tipo di centrocampo che si basa soprattutto sulla funzionalità di tanti esterni...nel Milan di Sacchi...Maldini,Evani,Colombo,Donadoni , i due centrocampisti di ruolo Ancelotti e Raijkaard e avanti i due killer d'area di rigore Gullit e l'immenso Van Basten...e basta  ;-)
Manca la scorta, se si fa male di nuovo Rinaudo a chi mettiamo, Il sedicenne? Garufi lo schiera solo fuori ruolo, ::) ci resta solo Escalante o il buon Ciro tappabuchi e abbiamo come è finita.
Uno sano di mente con i giocatori che ha a disposizione il 4 4 2 neanche lo pensa, o 4 3 3 o al limite 3 5 2 se proprio ha la f.r.e.go.la delle due punte.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #817 il: 16 Novembre 2014, 12:05:58 pm »

16-11-2014
16-11-2014




ORE 10.41

Apprezzato da Pablo Cosentino, l’attaccante argentino Alan Ruiz sarà, con ogni probabilità, alla ricerca di una nuova sistemazione a gennaio. I numeri espressi dal giocatore attualmente in prestito al Gremio sono importanti, difficilmente i brasiliani eserciteranno il riscatto del cartellino, ragion per cui si va verso il momentaneo ritorno al San Lorenzo. Visti i buoni rapporti con Cosentino, l’eventuale futuro di Ruiz a Catania non è un’ipotesi da scartare. Il problema, però, è rappresentato dalla richiesta minima dei Cuervos, che lascerebbero partire il calciatore classe 1993 attraverso un esborso economico pari a non meno di quattro milioni di dollari. Di certo non si tratta di pochi spiccioli. (TuttoCalcioCatania)

 

Questo e' un ottimo calciatore da A


Calello e' un mediano Mastru.

Gp,dipende da Rolin

Se lo recuperano andiamo bene.Altrimenti ci vuole un altro centrale -terzino.

Si parla di Terzi

Mestierante di B


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #818 il: 16 Novembre 2014, 12:07:07 pm »
ORE 21.17

Non solo scouting in Argentina per il Catania. La società rossoazzurra sonda anche il mercato italiano. Nelle ultime ore è emerso un interessamento per il ventenne perugino Riccardo Calcagni. Milita tra le fila della Lucchese, il Catania lo sta visionando. Si tratta di un giovane molto interessante capace di ricoprire svariati ruoli: terzino (destro o sinistro), interno di centrocampo, mezzapunta e trequartista. Sulle sue tracce ci sono anche altre società italiane ed estere. (TuttoCalcioCatania)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #819 il: 16 Novembre 2014, 01:04:33 pm »

16-11-2014
16-11-2014




ORE 10.41

Apprezzato da Pablo Cosentino, l’attaccante argentino Alan Ruiz sarà, con ogni probabilità, alla ricerca di una nuova sistemazione a gennaio. I numeri espressi dal giocatore attualmente in prestito al Gremio sono importanti, difficilmente i brasiliani eserciteranno il riscatto del cartellino, ragion per cui si va verso il momentaneo ritorno al San Lorenzo. Visti i buoni rapporti con Cosentino, l’eventuale futuro di Ruiz a Catania non è un’ipotesi da scartare. Il problema, però, è rappresentato dalla richiesta minima dei Cuervos, che lascerebbero partire il calciatore classe 1993 attraverso un esborso economico pari a non meno di quattro milioni di dollari. Di certo non si tratta di pochi spiccioli. (TuttoCalcioCatania)

 

Questo e' un ottimo calciatore da A


Calello e' un mediano Mastru.

Gp,dipende da Rolin

Se lo recuperano andiamo bene.Altrimenti ci vuole un altro centrale -terzino.

Si parla di Terzi

Mestierante di B
Calello chi? quello appena reduce da un grave infortunio? Che oltretutto adesso è nelle mani dello sciamano? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Vatti a guardare come faceva le squadre la buonanima Santo, quante scommesse faceva per campionato, poi ne riparliamo.
Sia ben chiaro che non ho mai discusso il valore degli acquisti del tatuato, è il suo mestiere e lo sa fare bene, ma per fare una squadra vincente non bastano le figurine.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #820 il: 16 Novembre 2014, 05:40:59 pm »
 :-D Santo, cu iegghiè basta che siano funzionali al nostro progetto..allo stato attuale di tutti i difensori a disposizione non ne abbiamo neanche uno all'altezza..abbiamo bisogno di difensori SICURI...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #821 il: 16 Novembre 2014, 06:28:36 pm »
Intanto scivoliamo a 12 punti dal primo posto...quello della corazzata Catania!!!!!


Ha fatto una battuta.... Ahahahah ahah  :-)) :-)) :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #822 il: 16 Novembre 2014, 07:06:24 pm »
 :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #823 il: 16 Novembre 2014, 07:12:45 pm »
.. c'è da piangere  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #824 il: 16 Novembre 2014, 07:22:47 pm »
ed ancora non sa vistu nenti

Spolli fuori domkenica :-D