Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132407 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #735 il: 15 Settembre 2014, 07:54:47 pm »
Allora Leto sincaxxau....va bene capita a tutti...

Posso solo scrivere quello che ho notato...con lui in campo zero pericoli per Peruzzi,anzi il ragazzo si e' spinto molto in avanti....ed un azione in particolare senza in fallo inesistente fischiato avrebbe portato al possibile pareggio.

Quello che ho visto....di balotellei non me ne frega un kaiser

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #736 il: 15 Settembre 2014, 09:41:20 pm »
Allora Leto sincaxxau....va bene capita a tutti...

Posso solo scrivere quello che ho notato...con lui in campo zero pericoli per Peruzzi,anzi il ragazzo si e' spinto molto in avanti....ed un azione in particolare senza in fallo inesistente fischiato avrebbe portato al possibile pareggio.

Quello che ho visto....di balotellei non me ne frega un kaiser
Allo stadio tutta questa copertura su Peruzzi, io non l'ho vista, quando calava il biondo sulla linea del loro aut sx, il caro Leto trotterellava a 30 metri di distanza, la nostra fortuna che la palla gli l'hanno servita poche volte.

Ma il calcio è bello perché ognuno può dire la sua senza tema di smentite. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #737 il: 15 Settembre 2014, 10:25:42 pm »
Esatto....cia passanu o no nessun pericolo.Trotterellava o no....ma e' inifluente....su accumencia a iucari non me ne frega nulla....vediamo cosa combina Sannino....po macari iessiri ca u ietta

A dire la verita' pochi pericoli...ma zero presenza nella metacampo avversaria

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #738 il: 16 Settembre 2014, 06:53:03 pm »
Intanto Cosentino ribadisce che la squadra è completa in ogni reparto.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #739 il: 16 Settembre 2014, 07:06:16 pm »
Intanto Cosentino ribadisce che la squadra è completa in ogni reparto.
...e dopo tre settimane che poteva dire...mica poteva fare il mea culpa....e nel caso fosse incompleta oggi come intervenire?...anche Sannino ha confermato la validita' della rosa....speriamo bene.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #740 il: 16 Settembre 2014, 07:15:18 pm »
Bua io non vedo buchi....vedo calciatori che hanno reso al di sotto delle aspettative...per questo si virunu i puttusa

Numericamente semu macari assai

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #741 il: 16 Settembre 2014, 07:53:37 pm »
Sannino arriva a Catania per riuscire dove ha fallito Pellegrino: creare la squadra con una sua identitá di gioco, di schemi, di determinazione individuale (basta errori del c....) e collettiva (attaccare in 11, difendersi in 11, mantenendo distanze e posizioni, attaccando gli spazi e coprendo i compagni).

Per questo non avrebbe senso iniziare lamentandosi dell'organico: chista é a zita e ccu idda s'á cuccari

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #742 il: 17 Settembre 2014, 10:17:47 am »
 :-D...udite,udite....mentre noi facciamo pratica di autolesionismo succede che nel campionato inglese il Leeds si rende protagonista di una buona vittoria,grazie alle reti di tre ex catanesi, andando a vincere in trasferta....bellissima la rete realizzata su punizione di Bellusci....degna del miglior Platini.....ma com'e' che a Catania non se ne era accorto nessuno !!?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #743 il: 17 Settembre 2014, 10:24:59 am »
:-D...udite,udite....mentre noi facciamo pratica di autolesionismo succede che nel campionato inglese il Leeds si rende protagonista di una buona vittoria,grazie alle reti di tre ex catanesi, andando a vincere in trasferta....bellissima la rete realizzata su punizione di Bellusci....degna del miglior Platini.....ma com'e' che a Catania non se ne era accorto nessuno !!?

E' finita pure la maledizione che fa andare male gli ex?!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #744 il: 17 Settembre 2014, 10:53:19 am »
:-D...udite,udite....mentre noi facciamo pratica di autolesionismo succede che nel campionato inglese il Leeds si rende protagonista di una buona vittoria,grazie alle reti di tre ex catanesi, andando a vincere in trasferta....bellissima la rete realizzata su punizione di Bellusci....degna del miglior Platini.....ma com'e' che a Catania non se ne era accorto nessuno !!?

E' finita pure la maledizione che fa andare male gli ex?!
...  :-D l'inizio di un nuovo ciclo....chissa che non cambi anche il nostro trend negativo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #745 il: 17 Settembre 2014, 10:58:21 am »
Esatto....cia passanu o no nessun pericolo.Trotterellava o no....ma e' inifluente....su accumencia a iucari non me ne frega nulla....vediamo cosa combina Sannino....po macari iessiri ca u ietta

A dire la verita' pochi pericoli...ma zero presenza nella metacampo avversaria
Santo, si 'ncarusu che capisce di calcio e a volte sei anche originale, ma no l'ha caputu ca su prevenuti?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #746 il: 17 Settembre 2014, 11:04:14 am »
:-D...udite,udite....mentre noi facciamo pratica di autolesionismo succede che nel campionato inglese il Leeds si rende protagonista di una buona vittoria,grazie alle reti di tre ex catanesi, andando a vincere in trasferta....bellissima la rete realizzata su punizione di Bellusci....degna del miglior Platini.....ma com'e' che a Catania non se ne era accorto nessuno !!?

E' finita pure la maledizione che fa andare male gli ex?!
...  :-D l'inizio di un nuovo ciclo....chissa che non cambi anche il nostro trend negativo..

Deve cambiare per forza, altrimenti saranno guai seri!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #747 il: 17 Settembre 2014, 02:20:26 pm »
Esatto....cia passanu o no nessun pericolo.Trotterellava o no....ma e' inifluente....su accumencia a iucari non me ne frega nulla....vediamo cosa combina Sannino....po macari iessiri ca u ietta

A dire la verita' pochi pericoli...ma zero presenza nella metacampo avversaria
Santo, si 'ncarusu che capisce di calcio e a volte sei anche originale, ma no l'ha caputu ca su prevenuti?
Vedi GP, a volte chiedo qualche chiarimento a coloro che hanno visto la partita allo stadio, perchè hanno la possibilità di spaziare con lo sguardo anche lontano dalla zona in cui c'è il pallone e vedere delle cose che l'occhio della telecamera non può vedere .....  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #748 il: 17 Settembre 2014, 02:47:42 pm »
...

Posso solo scrivere quello che ho notato...con lui in campo zero pericoli per Peruzzi,anzi il ragazzo si e' spinto molto in avanti....ed un azione in particolare senza in fallo inesistente fischiato avrebbe portato al possibile pareggio.

...

Peruzzi avrebbe centrato la porta riuscendo dove hanno fallito i compagni predisposti a farlo?!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #749 il: 17 Settembre 2014, 04:46:08 pm »
Esatto....cia passanu o no nessun pericolo.Trotterellava o no....ma e' inifluente....su accumencia a iucari non me ne frega nulla....vediamo cosa combina Sannino....po macari iessiri ca u ietta

A dire la verita' pochi pericoli...ma zero presenza nella metacampo avversaria
Santo, si 'ncarusu che capisce di calcio e a volte sei anche originale, ma no l'ha caputu ca su prevenuti?
Vedi GP, a volte chiedo qualche chiarimento a coloro che hanno visto la partita allo stadio, perchè hanno la possibilità di spaziare con lo sguardo anche lontano dalla zona in cui c'è il pallone e vedere delle cose che l'occhio della telecamera non può vedere .....  8D

  Vuoi dire forse , che tu vedi e interpreti meglio degli altri? Vedi Aldo , per te la televisione e'forse un limite...invece , io credo che la videoripresa delle partite di calcio oggi si avvale dell'ausilio di un alto grado di tecnologia e di specifici accorgimenti tecnici capaci tali di dare la ripresa dell'evento in maniera piu' minuziosa soffermandosi anche sul particolare , cosa che l' occhio umano non puo' cogliere, rispetto alla visione d'assieme che hai quando sei allo stadio. Per non dire che oggi hai la possibilita del ferma immagine  e di rivedere quello che tu ritieni sia per te piu' interessante, cosa che prima non potevi fare. Gli allenatori preparano schemi, tattiche e strategie
di gioco attraverso i filmati, l'osservatore oggi e' una figura desueta anche per colpa della televisione.
A casa, in poltrona, pur vivendola in maniera sicuramente meno emotiva, cogli aspetti e particolari che inevitabilmente allo stadio non puoi cogliere.....a discapito delle valutazioni oggettive e soggettive. IMHO
CATANIA USQUE AD FINEM