Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132413 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #705 il: 05 Settembre 2014, 09:09:54 am »
 8D ...LUIS  ::) ...ti sei fatto una "pista"!?  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #706 il: 05 Settembre 2014, 10:51:30 am »
 :-D.....binario dolce parallelo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #707 il: 05 Settembre 2014, 11:44:49 am »
Sono d'accordo. è quello che dissi prima che ingaggiassero Anania, infatti avrei preferito un terzino.
Se hanno preso Anania, probabilmente Frison non è ancora recuperato. Altrimenti, sembrerebbe un acquisto superfluo.

Come Frison non è stato recuperato? E allora perché è andato in panchina sabato scorso? Sulu pi cumpassa?
Allora a Vercelli gioca stu Anania ca arrivau a TdG stamatina?

Giuste considerazioni possibili o presunte,Nelson, ma io ho cercato di spiegare perche' reputo remota l'ipotesi che possa essere impiegato Anania sin dalla prossima trasferta.
1) non conosce i compagni e deve superare i naturali problemi di integrazione
2) non conosce schemi , tattiche e strategie di gioco
3) il suo ingaggio ha solo lo  scopo di coprire un vuoto e non quello dell'immediatezza del suo impiego
In ultimo, una mia considerazione. Credo che Terraciano debba maturare esperienze perche' ancora deve affinare e completare le sue qualita' , e per tutto questo la societa' alla riapertura della sessione invernale di calciomercato tentera' di sistemarlo altrove. Ripeto ,credo. Reputo, come credo la societa', troppo importante e strategico il ruolo di portiere per una compagine che vuole vincere il campionato.
A proposito di Frison voglio dire che tutti gli indicatori lo danno pronto per giocare dal primo minuto.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #708 il: 05 Settembre 2014, 11:59:20 am »
ma il problema all'improvviso ie u putteri? 8-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #709 il: 05 Settembre 2014, 02:40:55 pm »
ma il problema all'improvviso ie u putteri? 8-)
Non il problema, ma un problema, specialmente se, alla seconda giornata di campionato non si sa chi è il portiere titolare e se, anche per problemi regolamentari, rischia di essere tagliato ed escluso dalla lista, l'unico che ha giocato da titolare tutti gli incontri ufficiali e, se non ricordo male, anche le amichevoli.  :-\
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #710 il: 05 Settembre 2014, 03:09:48 pm »
Sono d'accordo. è quello che dissi prima che ingaggiassero Anania, infatti avrei preferito un terzino.
Se hanno preso Anania, probabilmente Frison non è ancora recuperato. Altrimenti, sembrerebbe un acquisto superfluo.

Come Frison non è stato recuperato? E allora perché è andato in panchina sabato scorso? Sulu pi cumpassa?
Allora a Vercelli gioca stu Anania ca arrivau a TdG stamatina?

Giuste considerazioni possibili o presunte,Nelson, ma io ho cercato di spiegare perche' reputo remota l'ipotesi che possa essere impiegato Anania sin dalla prossima trasferta.
1) non conosce i compagni e deve superare i naturali problemi di integrazione
2) non conosce schemi , tattiche e strategie di gioco
3) il suo ingaggio ha solo lo  scopo di coprire un vuoto e non quello dell'immediatezza del suo impiego
In ultimo, una mia considerazione. Credo che Terraciano debba maturare esperienze perche' ancora deve affinare e completare le sue qualita' , e per tutto questo la societa' alla riapertura della sessione invernale di calciomercato tentera' di sistemarlo altrove. Ripeto ,credo. Reputo, come credo la societa', troppo importante e strategico il ruolo di portiere per una compagine che vuole vincere il campionato.
A proposito di Frison voglio dire che tutti gli indicatori lo danno pronto per giocare dal primo minuto.

Infatti ho appena letto una dichiarazione di Frison alla Gazzetta nella quale dice di essere pronto per scendere in campo a Vercelli.
Problema risolto.
 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #711 il: 05 Settembre 2014, 03:36:37 pm »
Per una questione di numeri nella lista degli over, Ficara non sarà mai il quarto portiere, ma il terzo. ;-)

Ie tonna cu stu regolamentu! Iu na sumpottu sta Serie B! >:( >:( >:(
Davide per chiarirci le norme che regolano la serie B dovrebero essere nel Codice di autoregolamentazione che le società della Lega serie B si son date, ma, purtroppo, non sono riuscito a trovare  tale documentazione sul web. L'ho chiesto anche alla segreteria della lega, ma, a tutt'oggi, non ho avuto risposta alcuna, per cui dobbiamo districarci sulle notizie che circolano su internet, di cui, sono sincero, non mi fido assolutamente.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #712 il: 05 Settembre 2014, 07:16:59 pm »
Per una questione di numeri nella lista degli over, Ficara non sarà mai il quarto portiere, ma il terzo. ;-)

Ie tonna cu stu regolamentu! Iu na sumpottu sta Serie B! >:( >:( >:(
Davide per chiarirci le norme che regolano la serie B dovrebero essere nel Codice di autoregolamentazione che le società della Lega serie B si son date, ma, purtroppo, non sono riuscito a trovare  tale documentazione sul web. L'ho chiesto anche alla segreteria della lega, ma, a tutt'oggi, non ho avuto risposta alcuna, per cui dobbiamo districarci sulle notizie che circolano su internet, di cui, sono sincero, non mi fido assolutamente.

No problem Aldo, grazie per le informazioni in ogni caso.
E per chiarirci iu sugnu 'ncazzato ca Serie B, no cu tia. La cadetteria con tutte le sue norme è troppo complicata per i miei gusti. :-( :-(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #713 il: 05 Settembre 2014, 08:56:08 pm »
Per una questione di numeri nella lista degli over, Ficara non sarà mai il quarto portiere, ma il terzo. ;-)

Ie tonna cu stu regolamentu! Iu na sumpottu sta Serie B! >:( >:( >:(
Davide per chiarirci le norme che regolano la serie B dovrebero essere nel Codice di autoregolamentazione che le società della Lega serie B si son date, ma, purtroppo, non sono riuscito a trovare  tale documentazione sul web. L'ho chiesto anche alla segreteria della lega, ma, a tutt'oggi, non ho avuto risposta alcuna, per cui dobbiamo districarci sulle notizie che circolano su internet, di cui, sono sincero, non mi fido assolutamente.

No problem Aldo, grazie per le informazioni in ogni caso.
E per chiarirci iu sugnu 'ncazzato ca Serie B, no cu tia. La cadetteria con tutte le sue norme è troppo complicata per i miei gusti. :-( :-(
Davide, non avevo l minimo dubbio ca tu si 'ncazzatu cca serie B e non cu mmia.  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #714 il: 06 Settembre 2014, 12:02:34 pm »
No aspetta Aldo,non ho capito

La famosa lista con gli under 21 o over 21 non sarebbe un codice della lega ma solo una chiaccherata fra amici?

In lega ti hanno detto questo?

Allora il Catania nella formazione sul sito ufficiale ha inserito Ficara,Piermateri,Escalante,Garufi,Barisic e Aveni.Quindi 3 prodotti del settore giovanile  e 3 acquisti.Sono 6 ragazzi che nessuno calcola nelle alternative

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #715 il: 06 Settembre 2014, 12:08:51 pm »
Non ricordo se lo avevo scritto...la vicenda ragusa e' stata chiarita dal suo agente Cicchetti,tifoso del Catania oltretutto

Il ragazzo non e' stato chiesto a loro,forse ci fu una chiaccherata fra societa'.Ma essendo in compartecipazione il Pescara potrebbe aver negato il consenso per non avvantaggiare una rivale :-D.Le manie di grandezza di qualcuno

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #716 il: 06 Settembre 2014, 12:09:57 pm »
Aaaa
Odjer al momento e' extra

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #717 il: 06 Settembre 2014, 04:50:50 pm »
No aspetta Aldo,non ho capito

La famosa lista con gli under 21 o over 21 non sarebbe un codice della lega ma solo una chiaccherata fra amici?

In lega ti hanno detto questo?

Allora il Catania nella formazione sul sito ufficiale ha inserito Ficara,Piermateri,Escalante,Garufi,Barisic e Aveni.Quindi 3 prodotti del settore giovanile  e 3 acquisti.Sono 6 ragazzi che nessuno calcola nelle alternative
Santo, forse non mi sono espresso bene, il Codice di Autoregolamentazione, non è una chiaccherata tra amici, ma un regolamento che si sono date spontaneamente le stesse società senza che la FIGC glielo imponesse. Però il fatto che se lo siano autoimposte, non inficia assolutamente l'OBBLIGO di rispettarne le regole. ;-)
In lega, a tutt'oggi, si nni stanu futtennu della mia richiesta di averne copia. >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #718 il: 07 Settembre 2014, 09:04:08 pm »
Allora Aldo forse mi sono espresso male

Questi si sono fatti una chiaccherata ie a misunu per iscritto...ma di questo scritto non esiste traccia

Giusto?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #719 il: 08 Settembre 2014, 09:50:19 am »
Allora Aldo forse mi sono espresso male

Questi si sono fatti una chiaccherata ie a misunu per iscritto...ma di questo scritto non esiste traccia

Giusto?
Per la precisione nessuna traccia accessibile a noi comuni mortali. Ma non dispero. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙