Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 137068 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #510 il: 11 Agosto 2014, 08:37:04 pm »
Se Odjer, è Moses, quel negretto, tarchiato e vigoroso, è piaciuto molto anche a me, così come Matosevic

E' lui.

Bravo anche lo slovacco(o Sloveno o Ungherese)in mezzo alla difesa

Mi hanno spiazato.Mi aspettavo un invasione di sudamericani nelle giovanili ed invece pochissimi(quest'anno Piermateri e Vargas in prova)

Poi Inglesi,Ungheresi,Slovacchi,Sloveni,Croati,Svedesi,Africani,Italiani

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #511 il: 11 Agosto 2014, 08:39:39 pm »

Niente da fare. Il centrocampista del Torino, Migjen Basha non sarà un giocatore del Catania. L'accordo con i granata era stato raggiunto, ma il giocatore, così come riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, non ha superato le visite mediche svolte a Villa Stuart a Roma. Infatti Basha aveva subito un'operazione al piede nel finale della scorsa stagione. I dubbi sul pieno recupero del giocatore hanno portato il Catania a non chiudere l'affare.

    TMW Magazine: Online il numero di Luglio! Scaricalo ora!

ERA UN GIOCATORE del Catania

Ma non ha superato le visite mediche,almeno cosi' dicono visto che non ci sono comunicati ufficiali

Capisco le tue obiezioni,tesserato solo quando contratto depositato.Ma tante volte negli anni abbiamo tesserato calciatori in via di guarigione(anche lunghi)stavolta no

"telavevodettoio" che non era un calciatore del Catania.

Con questo maiuscolo suppongo tu stia scherzando.

AHU, non è mai stato un calciatore del Catania.

Nessun contratto. Nessuna firma.

In futuro, chissà.

E non fari vuci,  non ittari schigghi e non sbattiri i pugna ndo tavulu. Tanto, ragione non te ne do (perché non ce l'hai)  :-D

 ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 11 Agosto 2014, 08:44:51 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #512 il: 11 Agosto 2014, 09:04:53 pm »
Casorezzo (MI), 11 Agosto 2014
Caro Aldo,
 ormai non si può dire più "negro", né tantomeno "negretto". Prova con "subsahariano". Ci vediamo a Vercelli? Ciao,
Marco Tullio

Oppure "Diversamente bianco" !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #513 il: 11 Agosto 2014, 09:24:17 pm »
Se Odjer, è Moses, quel negretto, tarchiato e vigoroso, è piaciuto molto anche a me, così come Matosevic
Si , proprio lui..hai notato che personalità?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #514 il: 14 Agosto 2014, 07:39:47 pm »
 :-D e intanto arriva a Catania un Sauro fresco fresco dalla Svizzera...qualcuno si starà domandando,  ma com'è, con tanto mare che avete a Catania proprio in Svizzera dovevate andarlo a prendere? 8D  :-P
Al di là della facile ironia che si può fare sul nome del probabile difensore che a breve deve essere in città per la firma del contratto e per le visite mediche di rito , il Catania così colma il vuoto in difesa lasciato da Bellusci. La notizia è di oggi, e a comunicarla è stato il giornalista catanese di Sky Peppe Di Stefano. Al momento in base all'organico a disposizione di PLG mancherebbe un attaccante per completare la lista di giocatori. Chi avrà in mente Pablo Cosentino?

Ps : è così cortese la redazione di volerci spiegare i motivi o le cause che non hanno permesso la connessione col server del forum ? 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #515 il: 14 Agosto 2014, 11:00:44 pm »
:-D e intanto arriva a Catania un Sauro fresco fresco dalla Svizzera...qualcuno si starà domandando,  ma com'è, con tanto mare che avete a Catania proprio in Svizzera dovevate andarlo a prendere? 8D  :-P
Al di là della facile ironia che si può fare sul nome del probabile difensore che a breve deve essere in città per la firma del contratto e per le visite mediche di rito , il Catania così colma il vuoto in difesa lasciato da Bellusci. La notizia è di oggi, e a comunicarla è stato il giornalista catanese di Sky Peppe Di Stefano. Al momento in base all'organico a disposizione di PLG mancherebbe un attaccante per completare la lista di giocatori. Chi avrà in mente Pablo Cosentino?

Ps : è così cortese la redazione di volerci spiegare i motivi o le cause che non hanno permesso la connessione col server del forum ?

A mio parere manca pure un terzino sinistro vista l'incognita Monzon e la fragilità di Capuano.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #516 il: 14 Agosto 2014, 11:34:10 pm »
Casorezzo (MI), 11 Agosto 2014
Caro Aldo,
 ormai non si può dire più "negro", né tantomeno "negretto". Prova con "subsahariano". Ci vediamo a Vercelli? Ciao,
Marco Tullio
Certo che ci vediamo a Vercelli, speriamo che mantengano l'orario di domenica pomeriggio, in notturna sarebbero ca... ops ... zanzare amare!  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #517 il: 16 Agosto 2014, 11:39:36 am »

Niente da fare. Il centrocampista del Torino, Migjen Basha non sarà un giocatore del Catania. L'accordo con i granata era stato raggiunto, ma il giocatore, così come riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, non ha superato le visite mediche svolte a Villa Stuart a Roma. Infatti Basha aveva subito un'operazione al piede nel finale della scorsa stagione. I dubbi sul pieno recupero del giocatore hanno portato il Catania a non chiudere l'affare.

    TMW Magazine: Online il numero di Luglio! Scaricalo ora!

ERA UN GIOCATORE del Catania

Ma non ha superato le visite mediche,almeno cosi' dicono visto che non ci sono comunicati ufficiali

Capisco le tue obiezioni,tesserato solo quando contratto depositato.Ma tante volte negli anni abbiamo tesserato calciatori in via di guarigione(anche lunghi)stavolta no

"telavevodettoio" che non era un calciatore del Catania.

Con questo maiuscolo suppongo tu stia scherzando.

AHU, non è mai stato un calciatore del Catania.

Nessun contratto. Nessuna firma.

In futuro, chissà.

E non fari vuci,  non ittari schigghi e non sbattiri i pugna ndo tavulu. Tanto, ragione non te ne do (perché non ce l'hai)  :-D

 ::) ::) ::)
:-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #518 il: 16 Agosto 2014, 12:08:31 pm »
Sembra,dico sembra,che abbiano chiuso Lodi al parma per 4 milioni piu' la cessione a titolo definitivo di un certo Rispoli.

Quaccunu sa chi iucaturi ie e di chi dovrebbe essere l'alternativa?

Me ne avevano parlato ma no mu ruoddu cchiu

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #519 il: 16 Agosto 2014, 02:29:13 pm »
Rispoli è un terzino, credo destro, ha giocato da titolare gli ultimi tre campionati di B, con Sampdoria, Padova e, da ultimo, Ternana. È un 1988.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #520 il: 16 Agosto 2014, 02:42:50 pm »
Sembra,dico sembra,che abbiano chiuso Lodi al parma per 4 milioni piu' la cessione a titolo definitivo di un certo Rispoli.

Quaccunu sa chi iucaturi ie e di chi dovrebbe essere l'alternativa?

Me ne avevano parlato ma no mu ruoddu cchiu

Appiddaveru? Staiu accuminciannu a priparari i fochi artificiali a usu sant'Aita.

Come ha già detto Aldo, Rispoli è un terzino destro. Una buona alternativa a Peruzzi su quella fascia.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #521 il: 16 Agosto 2014, 03:47:03 pm »
Se potesse anche essere utilizzato sulla sinistra, sarei più soddisfatto.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #522 il: 16 Agosto 2014, 04:00:10 pm »
Sembra,dico sembra,che abbiano chiuso Lodi al parma per 4 milioni piu' la cessione a titolo definitivo di un certo Rispoli.

Quaccunu sa chi iucaturi ie e di chi dovrebbe essere l'alternativa?

Me ne avevano parlato ma no mu ruoddu cchiu

Appiddaveru? Staiu accuminciannu a priparari i fochi artificiali a usu sant'Aita.

Come ha già detto Aldo, Rispoli è un terzino destro. Una buona alternativa a Peruzzi su quella fascia.
  :-D...fossi in te non avrei di che festeggiare, visto che è quello che il tuo odiato Lodi ci ha fatto monetizzare di piu' rispetto ai tuoi campioni come Barrientos & Co  ;-)
Comunque , come avevo previsto, al repulisti totale manca solo Spolli...Lazio?
Pablo Cosentino dimostra che le p a l l e gli fanno pruvulazzu oltre che a Miami e Catania anche al Polo Nord ...non c'è che dire , una bella riabilitazione....mi pare che io, Gaspare e Catanisazzu sul suo conto, almeno sin qui, non ci eravamo sbagliati...ora avanti tutta su un buon attaccante di prospettiva...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #523 il: 16 Agosto 2014, 07:03:22 pm »
Veramente finora siamo esattamente dove eravamo lo scorso anno di questi tempi: a compiacerci di un mercato che pareva positivo, ma era pieno di incognite (Freire-Monzon-Leto definiti miracoli di Cosentino!).
Quali incognite? Pellegrino che non ha mai fatto una stagione sana in nessuna categoria, Monzon che lo scorso anno come terzino veniva saltato da chiunque, era come se non ci fosse, e non è detto che in B non sarà lo stesso almeno per le squadre di alta classifica. Capuano come alternativa non da garanzie visto la fragilità. Calaiò che non si sa se lo scorso anno sia stato un incidente di percorso o l'inizio del declino e che (ancora) non ha alternative, a meno che non vogliamo ripertere l'errore dello scorso anno di considerare Leto tale. Leto stesso che non si sa se sia affidabile sul piano fisico, testa a parte, più tanti nuovi da integrare. Insomma, non siamo una corazzata, che che ne scriva Lodato, ci vorrebbe minimo un po' di scaramanzia.
Per di più finora abbiamo giocato solo con i camerire di TdG quindi non sappiamo molto dello  tato del lavoro.
Cosentino si riabiliterà solo se a maggio saremo in A e comunque poi dovrà farci anche rimanere lì.
Detto questo ora tutti allo stadio a sostenere, consapevoli che sarà sempre durissima.
« Ultima modifica: 16 Agosto 2014, 07:07:16 pm da bua »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #524 il: 16 Agosto 2014, 10:50:08 pm »
Sembra,dico sembra,che abbiano chiuso Lodi al parma per 4 milioni piu' la cessione a titolo definitivo di un certo Rispoli.

Quaccunu sa chi iucaturi ie e di chi dovrebbe essere l'alternativa?

Me ne avevano parlato ma no mu ruoddu cchiu

Appiddaveru? Staiu accuminciannu a priparari i fochi artificiali a usu sant'Aita.

Come ha già detto Aldo, Rispoli è un terzino destro. Una buona alternativa a Peruzzi su quella fascia.
  :-D...fossi in te non avrei di che festeggiare, visto che è quello che il tuo odiato Lodi ci ha fatto monetizzare di piu' rispetto ai tuoi campioni come Barrientos & Co  ;-)
Comunque , come avevo previsto, al repulisti totale manca solo Spolli...Lazio?
Pablo Cosentino dimostra che le p a l l e gli fanno pruvulazzu oltre che a Miami e Catania anche al Polo Nord ...non c'è che dire , una bella riabilitazione....mi pare che io, Gaspare e Catanisazzu sul suo conto, almeno sin qui, non ci eravamo sbagliati...ora avanti tutta su un buon attaccante di prospettiva...

Scusami GP....Barrientos un mio campione? E quando mai ho esaltato Barrientos nei miei commenti? Forse mi stai confondendo con UMastru che per il Pitu stravedeva. Io l'anno scorso di campione ne ho avuto uno solo...Fabian Rinaudo, che ho difeso a spada tratta anche in quelle rarissime partite in cui giocò appena sotto la sufficienza.
E poi scusami ancora...perché non dovrei festeggiare? Prendiamo tre piccioni con una fava (sempre se quest'affare si fa veramente): ni rununu 'n camiun di soddi, arriva pure Rispoli (buona alternativa per Peruzzi), e soprattutto ci sbarazziamo di da gran cappata di Lodi! ::) ::)
Meglio di così non si potrebbe veramente fare! Questo sì che sarebbe un gran affare....altro che Izco al Chievo per tre milioni!

Per quanto riguarda Cosentino rimandiamo il giudizio a fine campionato quando il metro di misura per noi tifosi (o quanto meno per me) sarà il raggiungimento o meno del risultato sportivo stagionale che per quest'anno è uno solo...il ritorno in Serie A. Qualsiasi altro risultato sarà un pieno fallimento così come lo è stato l'anno scorso.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 16 Agosto 2014, 11:04:29 pm da Davide da Miami »