Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132482 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #495 il: 09 Agosto 2014, 06:17:14 pm »
La vicenda papu Gomez e' piu' complicata e semplice di quel che si pensava

vediamo come si evolve e non diamo per scontato nulla.Sia che si faccia o che non si faccia.

L'unica certezza in caso di suo arrivo sarebbe la partenza di uno fra Castro e Leto(impossibile,la Risorsa vuole avere ragione su Sebastian)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #496 il: 09 Agosto 2014, 06:58:58 pm »
Quando il Siena ci affronto' a me Calello fece una bella impressione.In una squadra allo sbando.

Certo dipende anche dal contesto.

E' successo pure a noi con tanti calciatori.Martinez per esempio.Caserta,Silvestre

Speriamo sia l'ambiente giusto per esplodere

Calello è un valido centrocampista e sa adattarsi a tutti i ruoli della mediana. Ottimo acquisto. Siamo in serie B e per la categoria è più che un'alternativa.

Credo che Pellegrino voglia affidare le chiavi del centrocampo a Rinaudo (come dargli torto?). Quindi, se Lodi rimarrà a Catania, è probabile che possa essere utilizzato sulla trequarti, come in passato (lo dicevamo poco tempo fa). Alcune qualità di Lodi non si discutono, così come non si discute la scarsa vena agonistica e la poca duttilità nei vari ruoli di centrocampo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #497 il: 09 Agosto 2014, 08:32:11 pm »
Nelson credo che in 4-2 3- 1

Faccia Basha(Chrapek) Rinaudo

Lodi(Marcelinho) Leto (Castro)rosina(Martinho)

Calaio'.

Si tratta di carta sicuramente......ma di cosa parliamo ....con il resto....vediamo...non aggiungo altro

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #498 il: 09 Agosto 2014, 09:59:35 pm »
Nelson credo che in 4-2 3- 1

Faccia Basha(Chrapek) Rinaudo

Lodi(Marcelinho) Leto (Castro)rosina(Martinho)

Calaio'.

Si tratta di carta sicuramente......ma di cosa parliamo ....con il resto....vediamo...non aggiungo altro

Si tratta di ipotesi, curiosità e chiacchiere tra tifosi. Indubbiamente.

Basha non è ufficialmente un calciatore del Catania.

Leto, Lodi e Rosina più una punta, credo che non possano coesistere.

E credo che Pellegrino voglia puntare su Martinho.

Ovviamente, Santo, sono solo chiacchiere tra noi tifosi .
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #499 il: 10 Agosto 2014, 12:28:17 am »
Concordo sulla punta, ci serve assolutamente, troppe volte abbiamo iniziato un campionato senza completare un reparto. Certo che se tornasse il Papu non ce ne sarebbe per nessuno. Su Monzon sospenderei il giudizio, secondo me potrebbe funzionare in tandem con un esterno valido. Chiacchiere, fino a campionato iniziato non si capisce molto

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #500 il: 10 Agosto 2014, 01:38:13 pm »
Lodi  centrale

Rosina parte da destra,Leto da sinistra.

Ma sono elucubrazioni per passare il tempo

Basha fici le visite mediche.

Io terrei Barisic,anche perche' siamo chiusi come over 21

Ne dobbiamo cedere qualcuno per prenderne un altro.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #501 il: 10 Agosto 2014, 02:51:43 pm »
Qualcuno a sinistra deve "scoffare"....Martinho, Marcelinho,Leto e Castro, non vi sembrano troppi?
Qualcuno potrebbe obiettare che tra questi l'unico propriamente uomo di fascia è Martinho, mentre gli altri si possono adattare ad altri ruoli...però mi pare comunque che dalla cintola in su' siano troppi, e trattasi di elementi che possono essere sicure prime scelte e non propriamente rincalzi..un bel ginepraio per PLG.
Dall'allenamento di ieri ho tratto utili indicazioni, e il dato che mi è saltato maggiormente agli occhi è stata la prova fornita da Almiron, Lodi e quella di...Odjer, un ragazzino che ha messo in campo, oltre che innate capacità tecniche, una notevole personalità unitamente a uno spiccato senso di lettura delle fasi di gioco.
Lodi resta un gran giocatore: la raffinatezza tecnica personificata. Una visione di gioco che pochi giocatori possono vantare....se lo vogliono devono aprire i cordoni della borsa e nesciri i fammi arririri  ;-), altrimenti resta a Catania a deliziarci il palato col suo piedino fatato.. chiaro che queste delizie non saranno di gradimento all'amico Davide  :-D
Sono un pò d'accordo con tutti e concordo sul fatto che manchi, almeno numericamente, una prima punta. In verità in ordine di preferenza gradirei piu' un tipo alla Babacar piuttosto che un Pavoletti, ma le esigenze specifiche della squadra mi inducono a preferire per caratteristiche piu' il secondo che il primo. Babacar, piu' giovane di Pavoletti, sarebbe forse piu' in linea con i progarmmi futuri della società ed è, oltre che un giocatore di prospettiva, piu' completo rispetto all'ex del Varese.
Da qualche parte, restando in tema di attaccanti, si prospetta la possibilità di ingagggiare Galabinov ex Avellino e ora di proprietà del Livorno di Spinelli...pare che il giocatore non abbia tanta voglia di giocare  nella città di Modigliani e di Mascagni...non ci piaci ne a pittura nè a musica..
Sono anche d'accordo con Santo: bisogna tenere Barisic e qualche altro ragazzo che ha già mostrato le capacità per far parte dell'organico della prima squadra. Seguo da due anni il tracciato del diagramma evolutivo di Barisic, e posso affermare che ha avuto una crescita tecnica e di personalità davvero notevoli. La frequentazione di un ambiente molto selettivo come quello del Milan gli ha giovato caratterialmente...dimostra padronanza nella gestione della palla anche in spazi ristretti, partecipa alla manovra in modo sapiente e non disdegna anche le conclusioni da lontano. In questo contesto di grande qualità non può che affinare ancora le sue indiscusse capacità. Però, attenzione, la società potrebbe decidere anche di fargli maturare esperienza in un club di serie B che ne potrebbe garantire un impiego superiore rispetto a quello che potrebbe avere a Catania.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #502 il: 10 Agosto 2014, 06:39:20 pm »
... Poche amichevoli pochi incontri contro formazioni di un peso specifico maggiore..strano non siano riusciti ad organizzare nulla..manca ancora una punta e le parole di Pellegrino su Calaio mi preoccupano non poco!!! Solo l'ex Rosella non basta !

Pellegrino continua a non piacermi ...   8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #503 il: 10 Agosto 2014, 07:51:11 pm »
..per chiudere il cerchio manca una punta, e su questo mi pare che siamo d'accordo tutti, e io aggiungo anche un terzino....quali parole su Calaiò?...non ricordo
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #504 il: 10 Agosto 2014, 08:31:46 pm »
Ieri ho visto la partita.
Concordo con tutto ciò che avete detto.
A destra sono troppi, ma a chi levi? Non è facile indovinare.
Mi è piaciuto "Marcellino". E la condizione atletica di tutti. Correvano.
Uno da tenere molto sotto attenzione? Matosevic!
Ha tutto per diventare un grande portiere: fisico, piazzamento, reattività, esplosività, controllo dell' area di porta e personalità. E' giovane, ma, in buone mani, crescerà da campione.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #505 il: 11 Agosto 2014, 07:31:48 pm »
Si Matosevic sembra un bel prospetto,infatti m lo hanno tesserato subito

Concordo su Odjer

Tieni presente che a 16 anni era titolare con il Ghana che di ragazzi navi a ghittari fotti,nel mondiale under 20

Io mi sono fatto un idea,al 11 di agosto Lovric,De Matteis,Aveni ,Garufi e Barisic sono anora qua e giocano con la prima squadra.Credo che almeno in 3 saranno organici alla prima squadra e sono da considerare delle valide alternative.


Sulle amichevoli si e no sono d'accordo con il fratello Thor.Io aggiungo che rispetto all'anno scorso prima dell'inizio del campionato avremmo 2 partite ufficiali.

Aggiungo questo

Bellusci ceduto al Leeds

poi

Niente da fare. Il centrocampista del Torino, Migjen Basha non sarà un giocatore del Catania. L'accordo con i granata era stato raggiunto, ma il giocatore, così come riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, non ha superato le visite mediche svolte a Villa Stuart a Roma. Infatti Basha aveva subito un'operazione al piede nel finale della scorsa stagione. I dubbi sul pieno recupero del giocatore hanno portato il Catania a non chiudere l'affare.

    TMW Magazine: Online il numero di Luglio! Scaricalo ora!


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #506 il: 11 Agosto 2014, 07:40:05 pm »

Niente da fare. Il centrocampista del Torino, Migjen Basha non sarà un giocatore del Catania. L'accordo con i granata era stato raggiunto, ma il giocatore, così come riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, non ha superato le visite mediche svolte a Villa Stuart a Roma. Infatti Basha aveva subito un'operazione al piede nel finale della scorsa stagione. I dubbi sul pieno recupero del giocatore hanno portato il Catania a non chiudere l'affare.

    TMW Magazine: Online il numero di Luglio! Scaricalo ora!

"telavevodettoio" che non era un calciatore del Catania.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #507 il: 11 Agosto 2014, 08:02:59 pm »
Se Odjer, è Moses, quel negretto, tarchiato e vigoroso, è piaciuto molto anche a me, così come Matosevic
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #508 il: 11 Agosto 2014, 08:31:56 pm »
Casorezzo (MI), 11 Agosto 2014
Caro Aldo,
 ormai non si può dire più "negro", né tantomeno "negretto". Prova con "subsahariano". Ci vediamo a Vercelli? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #509 il: 11 Agosto 2014, 08:34:01 pm »

Niente da fare. Il centrocampista del Torino, Migjen Basha non sarà un giocatore del Catania. L'accordo con i granata era stato raggiunto, ma il giocatore, così come riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, non ha superato le visite mediche svolte a Villa Stuart a Roma. Infatti Basha aveva subito un'operazione al piede nel finale della scorsa stagione. I dubbi sul pieno recupero del giocatore hanno portato il Catania a non chiudere l'affare.

    TMW Magazine: Online il numero di Luglio! Scaricalo ora!

ERA UN GIOCATORE del Catania

Ma non ha superato le visite mediche,almeno cosi' dicono visto che non ci sono comunicati ufficiali

Capisco le tue obiezioni,tesserato solo quando contratto depositato.Ma tante volte negli anni abbiamo tesserato calciatori in via di guarigione(anche lunghi)stavolta no

"telavevodettoio" che non era un calciatore del Catania.