Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132449 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #465 il: 04 Agosto 2014, 05:13:55 pm »
...intanto...


CATANIA – Secondo quanto riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Catania ha concluso positivamente la trattativa col Chievo Verona per la cessione del centrocampista Adrian Calello, ex Independiente. Il mediano classe 1987 si lega al club rossazzurro con un contratto annuale che prevede l’opzione, a favore del Catania, per il prolungamento del vincolo alle successive due stagioni.

Arriva così a Catania un primo centrocampista, promesso da Cosentino come erede di Izco una volta ceduto l’argentino proprio al Chievo Verona.

Piu' che Izco a me sembra che questo arriva per liberare definitivamente Ciccio Lodi...se fossi al posto suo inizierei a fare le valigie...in fondo e' facile che vada a giocare in A deve essere contento e noi pure dei Picciuli che possiamo recuperare...questa volta anche con un certo gusto!

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #466 il: 04 Agosto 2014, 05:25:52 pm »
...intanto...


CATANIA – Secondo quanto riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Catania ha concluso positivamente la trattativa col Chievo Verona per la cessione del centrocampista Adrian Calello, ex Independiente. Il mediano classe 1987 si lega al club rossazzurro con un contratto annuale che prevede l’opzione, a favore del Catania, per il prolungamento del vincolo alle successive due stagioni.

Arriva così a Catania un primo centrocampista, promesso da Cosentino come erede di Izco una volta ceduto l’argentino proprio al Chievo Verona.

Piu' che Izco a me sembra che questo arriva per liberare definitivamente Ciccio Lodi...se fossi al posto suo inizierei a fare le valigie...in fondo e' facile che vada a giocare in A deve essere contento e noi pure dei Picciuli che possiamo recuperare...questa volta anche con un certo gusto!

Infatti...Calello giocava da regista puro nel Siena due anni fa.
L'anno scorso si è infortunato subito ed ha saltato l'intera stagione con il Chievo.
Vadda vadda ca finammenti ni luvamu d'ammenzu e peri a Cicciuzzu.
Comunque se questa notizia è vera spero proprio che Calello abbia recuperato pienamente dall'infortunio e non sia un altro caso Leto o Peruzzi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #467 il: 04 Agosto 2014, 06:15:02 pm »
Khalīfa bin Zāyed Āl Nahayān  é il presidente della squadra dell'Al Ain probabile formazione che incontreremo martedì 5 a Salisburgo, é il fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City. Secondo la rivista Forbes é considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di circa 21 miliardi di dollari. Per questo vi dico che la partita di martedì ha un risvolto più sul lato del merchandising che su quello tecnico-tattico.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #468 il: 04 Agosto 2014, 06:24:08 pm »
...intanto...


CATANIA – Secondo quanto riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Catania ha concluso positivamente la trattativa col Chievo Verona per la cessione del centrocampista Adrian Calello, ex Independiente. Il mediano classe 1987 si lega al club rossazzurro con un contratto annuale che prevede l’opzione, a favore del Catania, per il prolungamento del vincolo alle successive due stagioni.

Arriva così a Catania un primo centrocampista, promesso da Cosentino come erede di Izco una volta ceduto l’argentino proprio al Chievo Verona.

Gaspare, guardando la scheda di Calello mi pare che lui occupi la zona centrale del campo...potrebbe essere il sostituto di Rinaudo, mentre Basha, sempre che arrivi, dovrebbe essere il sostituto naturale di Izco...stiamo parlando di seconde linee che serviranno, non titolari...
Due curiosità: ambedue provengono da infortuni ( e ti pareva) non gravi. Calello ha proceduto a ritroso come il gambero.E' costato due ml di euro allo Zagabria, poi 1 ml al Siena, poi ancora 800 mila al Chievo...aggratisi a nuatri  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #469 il: 04 Agosto 2014, 06:32:58 pm »
Khalīfa bin Zāyed Āl Nahayān  é il presidente della squadra dell'Al Ain probabile formazione che incontreremo martedì 5 a Salisburgo, é il fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City. Secondo la rivista Forbes é considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di circa 21 miliardi di dollari. Per questo vi dico che la partita di martedì ha un risvolto più sul lato del merchandising che su quello tecnico-tattico.

..non penso ...ca facemu a pattita ppi vinnirici cionduli e maglietti  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #470 il: 04 Agosto 2014, 06:35:03 pm »
Khalīfa bin Zāyed Āl Nahayān  é il presidente della squadra dell'Al Ain probabile formazione che incontreremo martedì 5 a Salisburgo, é il fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City. Secondo la rivista Forbes é considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di circa 21 miliardi di dollari. Per questo vi dico che la partita di martedì ha un risvolto più sul lato del merchandising che su quello tecnico-tattico.

..non penso ...ca facemu a pattita ppi vinnirici cionduli e maglietti  :-D

Ahhhhhh...mi mancava questa precisazione....!!! ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #471 il: 04 Agosto 2014, 06:53:29 pm »
A questo punto abbiamo un over 21 in piu'. Avanti il prossimo. Chi sarà a fare le valige?

Intravedo questa formazione o qualcosa di similare in un ipotetico 4-2-3-1:


                    Frison( Gillet)

   Peruzzi     Gyombrg      Spolli          Monzon (Rolin)

                      Basha              Rinaudo

        Leto                 Rosina               Martinho
 
                            Calaiò
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #472 il: 04 Agosto 2014, 07:11:32 pm »
Gp ,Moggi e' ammanigliato con questi arabi

Tanto che quella manifestazione mondiale ca non maruoddu e che organizza Moggi si fa da loro

Basha fa la differenza in B,altro che rincalzo.Certo un rincalzo cosi' spacchi il campionato ancora di piu'.

E' lui l'erede di izco,ha fatto persinop il terzino destro :-D

Secondo me non parte nessuno in mezzo.Viri chi ti ricu


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #473 il: 04 Agosto 2014, 07:52:12 pm »
Khalīfa bin Zāyed Āl Nahayān  é il presidente della squadra dell'Al Ain probabile formazione che incontreremo martedì 5 a Salisburgo, é il fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City. Secondo la rivista Forbes é considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di circa 21 miliardi di dollari. Per questo vi dico che la partita di martedì ha un risvolto più sul lato del merchandising che su quello tecnico-tattico.

Attenzione a questi arabi, che noi paesano non ci siamo abituati, ricordiamoci quelli che dovevano comprare la squadra della sola metropoli sicula e come Totò e Peppino a Milano andavano in giro a chiedere ai vigili "ecscus generale, noio volevon... volevan savuar....."

http://www.youtube.com/watch?v=im2GpqWk8uk
« Ultima modifica: 04 Agosto 2014, 07:54:03 pm da Caprarupens »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #474 il: 04 Agosto 2014, 10:58:52 pm »
Khalīfa bin Zāyed Āl Nahayān  é il presidente della squadra dell'Al Ain probabile formazione che incontreremo martedì 5 a Salisburgo, é il fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City. Secondo la rivista Forbes é considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di circa 21 miliardi di dollari. Per questo vi dico che la partita di martedì ha un risvolto più sul lato del merchandising che su quello tecnico-tattico.

Attenzione a questi arabi, che noi paesano non ci siamo abituati, ricordiamoci quelli che dovevano comprare la squadra della sola metropoli sicula e come Totò e Peppino a Milano andavano in giro a chiedere ai vigili "ecscus generale, noio volevon... volevan savuar....."

http://www.youtube.com/watch?v=im2GpqWk8uk
  :-D  :-D  =D>  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #475 il: 05 Agosto 2014, 11:43:16 am »
Pare arrivi questo Calello...non ho idea di chi sia e come giochi...ma leggo della sua discesa negli ultimi 2-3 anni e che proviene da un infortunio. Mi domando perche' prendere uno cosi (a meno che non ci sia di mezzo un accordo al'interno dell'affare Izco...e allora il valore di quell'accordo va rimodulato) e mandare in giro per la serieB uno come Moretti che mi pare sia ben inserito nella categoria e potrebbe essere un ottimo rincalzo nel centro campo del Catania.
...che ha fatto di male questo ragazzo per non meritarsi una opportunita' nella squadra che ne detiene il cartellino da qualche anno? ... neanche in serieB ???

Fozza Catania
« Ultima modifica: 05 Agosto 2014, 11:44:52 am da Giovanni (Roma) »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #476 il: 05 Agosto 2014, 11:55:56 am »
Khalīfa bin Zāyed Āl Nahayān  é il presidente della squadra dell'Al Ain probabile formazione che incontreremo martedì 5 a Salisburgo, é il fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City. Secondo la rivista Forbes é considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di circa 21 miliardi di dollari. Per questo vi dico che la partita di martedì ha un risvolto più sul lato del merchandising che su quello tecnico-tattico.

Attenzione a questi arabi, che noi paesano non ci siamo abituati, ricordiamoci quelli che dovevano comprare la squadra della sola metropoli sicula e come Totò e Peppino a Milano andavano in giro a chiedere ai vigili "ecscus generale, noio volevon... volevan savuar....."

http://www.youtube.com/watch?v=im2GpqWk8uk


 :-D :-D ...veramente la scena che andò in onda in quel della Capitale della Sicilia, da cui il blasonatissimo Real Città di Palermo Olimpia 1989, fu grosso modo più questa:

http://youtu.be/xOWxhPzrA44
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #477 il: 05 Agosto 2014, 03:26:42 pm »
Pare arrivi questo Calello...non ho idea di chi sia e come giochi...ma leggo della sua discesa negli ultimi 2-3 anni e che proviene da un infortunio. Mi domando perche' prendere uno cosi (a meno che non ci sia di mezzo un accordo al'interno dell'affare Izco...e allora il valore di quell'accordo va rimodulato) e mandare in giro per la serieB uno come Moretti che mi pare sia ben inserito nella categoria e potrebbe essere un ottimo rincalzo nel centro campo del Catania.
...che ha fatto di male questo ragazzo per non meritarsi una opportunita' nella squadra che ne detiene il cartellino da qualche anno? ... neanche in serieB ???

Fozza Catania
Certo prendere tale Calello, giocatore praticamente fermo da due anni e con nessuna esperienza in serie cadetta, e non considerare per nulla Moretti che qualche campionato di serie B, invece l'ha giocato, è indice o di una grande intuizione o di un'altrettanto grande incompetenza.
Il tempo ci darà la risposta a questo dilemma.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #478 il: 05 Agosto 2014, 04:42:00 pm »
Pare arrivi questo Calello...non ho idea di chi sia e come giochi...ma leggo della sua discesa negli ultimi 2-3 anni e che proviene da un infortunio. Mi domando perche' prendere uno cosi (a meno che non ci sia di mezzo un accordo al'interno dell'affare Izco...e allora il valore di quell'accordo va rimodulato) e mandare in giro per la serieB uno come Moretti che mi pare sia ben inserito nella categoria e potrebbe essere un ottimo rincalzo nel centro campo del Catania.
...che ha fatto di male questo ragazzo per non meritarsi una opportunita' nella squadra che ne detiene il cartellino da qualche anno? ... neanche in serieB ???

Fozza Catania
Certo prendere tale Calello, giocatore praticamente fermo da due anni e con nessuna esperienza in serie cadetta, e non considerare per nulla Moretti che qualche campionato di serie B, invece l'ha giocato, è indice o di una grande intuizione o di un'altrettanto grande incompetenza.
Il tempo ci darà la risposta a questo dilemma.

Dovremmo ricordare che il giocatore nel gennaio scorso, durante la sessione invernale di calciomercato,prima che arrivasse Rinaudo, interessò al Catania. Richiesta non accolta dal Chievo e sguardo del Catania rivolto in Portogallo.
Fino ad ieri risultava svincolato e su di lui aveva posato gli occhi anche il Bari, ma ha preferito venire a Catania, dove non sarà certo titolare di quel ruolo che indiscutibilmente è di Rinaudo, ma che alla bisogna sarà certamente un giocatore piu' utile di Moretti, che lo scorso anno a Padova e l'anno prima a La Spezia ha avuto due anni difficili.
Senza presunzione credo che società e staff tecnico sapranno valutare meglio di noi chi dei due è piu' meritevole di attenzione.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #479 il: 05 Agosto 2014, 05:02:31 pm »
Intanto è attesa a Genova,sponda Samp, la firma di Viviano:acccordo concluso. Se la matematica non è....Frison e il suo procuratore si ponu stuiari u mussu
CATANIA USQUE AD FINEM