Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132486 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #435 il: 01 Agosto 2014, 04:45:13 pm »
 :-D..Anche a Palermo stanno facendo festa...antipasto con Feddal di muluni e per primo pasta co Thun..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #436 il: 01 Agosto 2014, 04:54:45 pm »
:-D..Anche a Palermo stanno facendo festa...antipasto con Feddal di muluni e per primo pasta co Thun..

Thun...Thun...Carneade...chi era costui ?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #437 il: 01 Agosto 2014, 05:54:12 pm »
CATTIVI! :-\

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #438 il: 01 Agosto 2014, 06:04:52 pm »
Gaspare... a proposito di Real... quello vero...
Ho avuto l' opportunità, quest' anno, di visitare il Bernabeu...
Impressionante, nel vero senso della parola, il numero di Coppe e trofei e campioni che sono racchiusi in quel tempio del calcio che loro chiamano museo.
Chi ha avuto modo di visitarlo sarà d' accordo...

 8D ...si ma mai quanto quelle delle bacheche del Barbera...

...però...dai...effettivamente sono Grandi ugualmente...pensa, dopo che per anni ce l'hanno annacata con la superiorità della razza d'occidente (Città di Palermo 1989...cioè...prima i Zamparini a Favorita ci scendevano sulu pi ghiucari o fazzulettu ne scampagnate da Prima i maggio!)...alla fine cercano sempre i giocatori degli inferiori d'oriente...che puntualmente li fanculizzano...

...non sono un mito!!?? ...dai!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #439 il: 01 Agosto 2014, 07:13:06 pm »
I rpimi 2 anni i fici spacchiari.Ormai sono anni che hanno mezzi ammulaturi.

Ne riparleremo piu' avanti

Al momento giochiamo in campionati diversi.

Sappiamo tutti ca non calamu picchi semu scassi.Ora sotto e concentriamoci su di noi

Non nevamu tempu di peddiri ccu squadri di passaggio

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #440 il: 02 Agosto 2014, 12:03:00 am »
Gaspare... a proposito di Real... quello vero...
Ho avuto l' opportunità, quest' anno, di visitare il Bernabeu...
Impressionante, nel vero senso della parola, il numero di Coppe e trofei e campioni che sono racchiusi in quel tempio del calcio che loro chiamano museo.
Chi ha avuto modo di visitarlo sarà d' accordo...

 8D ...si ma mai quanto quelle delle bacheche del Barbera...

...però...dai...effettivamente sono Grandi ugualmente...pensa, dopo che per anni ce l'hanno annacata con la superiorità della razza d'occidente (Città di Palermo 1989...cioè...prima i Zamparini a Favorita ci scendevano sulu pi ghiucari o fazzulettu ne scampagnate da Prima i maggio!)...alla fine cercano sempre i giocatori degli inferiori d'oriente...che puntualmente li fanculizzano...

...non sono un mito!!?? ...dai!  8D

 :-D :-D :-D :-D
Sempri a fassa hai!!!!

... però... in effetti... considerando....  rifiutare i cuginastri... e scegliere un' altra squadra...
...sapi di scoppula! 8D :-D :-D :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #441 il: 02 Agosto 2014, 12:09:51 am »
I rpimi 2 anni i fici spacchiari.Ormai sono anni che hanno mezzi ammulaturi.

Ne riparleremo piu' avanti

Al momento giochiamo in campionati diversi.

Sappiamo tutti ca non calamu picchi semu scassi.Ora sotto e concentriamoci su di noi

Non nevamu tempu di peddiri ccu squadri di passaggio

Infatti, Santo, parramu di cosi seri.
Secondo te come si sta delineando la nuova compagine rossazzurra?
In questo periodo posso solo seguire saltuariamente i ragazzi ed il forum.
Ieri, ad esempio, ho potuto vedere la partita al PC....
Primo tempo con i nostri molto vivaci (certo, è da considerare la consistenza dell' avversario), mi sono sembrati abbastanza in forma, considerato il caldo.
Sono rimasto ben impressionato da Rosina (che avevo scambiato in un primo tempo per Almiron... e lì ho pensato.... Ventrone esiste 8D ;-) )
Buona impressione anche su Barisic, che non ho mai visto giocare... ed ho perso anche il gol.
Secondo tempo molto moscio, anche se con elementi freschi.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #442 il: 02 Agosto 2014, 11:15:35 am »
Gaspare... a proposito di Real... quello vero...
Ho avuto l' opportunità, quest' anno, di visitare il Bernabeu...
Impressionante, nel vero senso della parola, il numero di Coppe e trofei e campioni che sono racchiusi in quel tempio del calcio che loro chiamano museo.
Chi ha avuto modo di visitarlo sarà d' accordo...

 8D ...si ma mai quanto quelle delle bacheche del Barbera...

...però...dai...effettivamente sono Grandi ugualmente...pensa, dopo che per anni ce l'hanno annacata con la superiorità della razza d'occidente (Città di Palermo 1989...cioè...prima i Zamparini a Favorita ci scendevano sulu pi ghiucari o fazzulettu ne scampagnate da Prima i maggio!)...alla fine cercano sempre i giocatori degli inferiori d'oriente...che puntualmente li fanculizzano...

...non sono un mito!!?? ...dai!  8D

 :-D :-D :-D :-D
Sempri a fassa hai!!!!

... però... in effetti... considerando....  rifiutare i cuginastri... e scegliere un' altra squadra...
...sapi di scoppula! 8D :-D :-D :-D
....ma sempre la capitale è...carusi,è bene non dimenticarselo! ... un pò di rispetto, e che diamine! Se poi il rispetto non ce l'hanno loro per gli altri poco importa.Poco importa che non hanno un sito dove possono menarsela tra di loro. Poco importa che non li kakano di striscio manco i barconi che vengono dall'Africa...il futuro a Palermo non ha una casa...l'immondezza sì....
Qualcuno dirà: si, ma noi abbiamo la sede della Regione che dà lavoro a oltre 18000 dipendenti palermitani(piu' di 5 volte quelli della Lombardia), mica niente..loro governano la Sicilia, poi, se col kulo degli altri poco importa. Loro possono vantarsi della lunga storia di calcio della città, sorta dalle ceneri dell'Unione Sportiva Città di Palermo, chiamata per brevità Palermo. Un club calcistico italiano fondato  il  7 gennaio 1987, a seguito dei fallimenti prima del Palermo Football Club nel 1926, poi dell'Associazione Calcio Palermo nel 1940...mica poca roba come la storia rossazzurra....
Hanno un mecenate friulano che elargisce denaro a pioggia, mica si fa calcio come si fa  a Catania, figlio di accordi politici che si sorreggono grazie  allo stretto scambio di interessi reciproci: tutto regolare e alla luce del sole.
E poi, hanno una città tutta linda, con palazzi tirati a lucido e una Ucciaria che al pari da piscaria di Catania è una reggia profumata, per non parlare poi di Mondello....una spiaggia  per lunghezza e varietà incommensurata e non paragonabile alla Plaja, alla sua scogliera e a quella con ciotolato di tutta Catania e suoi dintorni....e infine parlano una lingua che non è ne siciliano ne italiano, è BLA BLA BLA....ma cchi lingua jè?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #443 il: 02 Agosto 2014, 12:11:44 pm »
I rpimi 2 anni i fici spacchiari.Ormai sono anni che hanno mezzi ammulaturi.

Ne riparleremo piu' avanti

Al momento giochiamo in campionati diversi.

Sappiamo tutti ca non calamu picchi semu scassi.Ora sotto e concentriamoci su di noi

Non nevamu tempu di peddiri ccu squadri di passaggio

Infatti, Santo, parramu di cosi seri.
Secondo te come si sta delineando la nuova compagine rossazzurra?
In questo periodo posso solo seguire saltuariamente i ragazzi ed il forum.
Ieri, ad esempio, ho potuto vedere la partita al PC....
Primo tempo con i nostri molto vivaci (certo, è da considerare la consistenza dell' avversario), mi sono sembrati abbastanza in forma, considerato il caldo.
Sono rimasto ben impressionato da Rosina (che avevo scambiato in un primo tempo per Almiron... e lì ho pensato.... Ventrone esiste 8D ;-) )
Buona impressione anche su Barisic, che non ho mai visto giocare... ed ho perso anche il gol.
Secondo tempo molto moscio, anche se con elementi freschi.

Ciao Catanisazzu

non mi dispiace,se tutti ci vedono(agenbzie scommesse in primis)come superfavoriti e di una spanna superiore alle altre un motivo ci sara'.

Ma con le previsioni non ci facciamo niente,anno scorso insegna

Per valutazioni tecnice e tattiche aspetto almeno la meta' agosto

Al momento sia in entrate che in uscita sembra,DICO SEMBRA,che abbiano operato benissimo.

Per completarla ci vorrebbe un difensore e un attaccante centrale forte.Che possa effettivamente alternarsi con Calaio'.

Ma una cosa che sottovalutano tutti e l'enorme numero di giovani che si allenano con il Mister

Ficara,Lovric,ramos,Piermateri,Escalante,Odjer,garufi,Aveni,Barisic

Almeno 3 saranno fissi in prima squadra

Escalante e Lçovric sicuri

Centrocampista e difensore centrale

Barisic ottime possibilita'.


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #444 il: 02 Agosto 2014, 03:39:59 pm »
Scusate...ma visto che i Sampdoriani stanno facendo festa grande per l'arrivo di Bergessio a Genova...ma non e' che forse potevamo anche farcelo pagare di piu'?
Ma non e' che si sono sbagliati...hanno sentito Gonzalo...e pensano sia arrivato Higuain???
Boh !

Fozza Catania

I sampdoriani fanno festa perché sanno di aver preso un calciatore che dà sempre il massimo. E questo è un aspetto importante.

Eh, lo so, Giovanni, Bergessio vale più di 3 milioni, ma era in scadenza di contratto.

è andata così. Guardiamo avanti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #445 il: 02 Agosto 2014, 04:08:16 pm »
Ciao Catanisazzu

non mi dispiace,se tutti ci vedono(agenbzie scommesse in primis)come superfavoriti e di una spanna superiore alle altre un motivo ci sara'.

Ma con le previsioni non ci facciamo niente,anno scorso insegna

Per valutazioni tecnice e tattiche aspetto almeno la meta' agosto

Al momento sia in entrate che in uscita sembra,DICO SEMBRA,che abbiano operato benissimo.

Per completarla ci vorrebbe un difensore e un attaccante centrale forte.Che possa effettivamente alternarsi con Calaio'.

Ma una cosa che sottovalutano tutti e l'enorme numero di giovani che si allenano con il Mister

Ficara,Lovric,ramos,Piermateri,Escalante,Odjer,garufi,Aveni,Barisic

Almeno 3 saranno fissi in prima squadra

Escalante e Lçovric sicuri

Centrocampista e difensore centrale

Barisic ottime possibilita'.

Sicuramente manca un'alternativa a Calaiò, un centravanti dalla stazza fisica e dalle qualità tecniche di Petkovic, ma con la testa completamente diversa rispetto al giovane croato.
Inoltre, sarò magari ripetitivo fino alla noia, mancano almeno due terzini, uno destro e uno sinistro. Con la cessione di Izco viena a mancare anche la possibile alternativa a Peruzzi, e Capuano sembra proprio che farà il centrale.
Io ci andrei piano con i giovani. Le nuove leve possono fare da complemento ai giocatori più collaudati, ma ci vogliono almeno un giocatore esparto per ruolo per vincere il campionato di Serie B.
Malgrado io stia cominciando ad assorbire la cessione di Izco, il Catania senza il capitano lo vedo più debole rispetto a prima.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #446 il: 02 Agosto 2014, 04:11:34 pm »
Molto probabilmente ci saranno altre operazioni di calciomercato, nuovi arrivi e prossime cessioni. Ma facciamoci un'idea su quale possa essere la squadra con i giocatori attualmente a disposizione:

               (4-3-3)                                                            (4-2-3-1)

                       Frison                                                            Frison

Peruzzi   Gyomber   Spolli     Capuano                  Peruzzi    Gyomber   Spolli    Capuano

Chrapek       Rinaudo      Martinho                                   Chrapek     Rinaudo

Castro          Calaiò        Rosina                          Rosina       Lodi (Castro)     Martinho

                                                                                           Calaiò


                     (3-5-2)                                                     

                      Frison                                                         

           Gyomber   Spolli   Rolin                           

Peruzzi   Chrapek Lodi Rinaudo  Martinho                             

               Calaiò   Rosina                                     

                                                                                 
Ho inserito Lodi perché se dovesse rimanere, potrebbe essere utile.
Non ho inserito Bellusci perché credo che un difensore sarà ceduto e potrebbe essere proprio lui.
Non ho inserito Almiron, ma lo inserirei volentieri se sapessi che è in forma.
E non ho inserito Leto perché credo che ad oggi, tatticamente, Martinho e Castro siano più affidabili.

Chiaramente, si tratta solo di farci qualche idea e ragionare assieme su quale possa essere la struttura di base della squadra e quali possano essere i ruoli da potenziare.
Tutto qui.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #447 il: 02 Agosto 2014, 04:19:32 pm »
Ciao Catanisazzu

non mi dispiace,se tutti ci vedono(agenbzie scommesse in primis)come superfavoriti e di una spanna superiore alle altre un motivo ci sara'.

Ma con le previsioni non ci facciamo niente,anno scorso insegna

Per valutazioni tecnice e tattiche aspetto almeno la meta' agosto

Al momento sia in entrate che in uscita sembra,DICO SEMBRA,che abbiano operato benissimo.

Per completarla ci vorrebbe un difensore e un attaccante centrale forte.Che possa effettivamente alternarsi con Calaio'.

Ma una cosa che sottovalutano tutti e l'enorme numero di giovani che si allenano con il Mister

Ficara,Lovric,ramos,Piermateri,Escalante,Odjer,garufi,Aveni,Barisic

Almeno 3 saranno fissi in prima squadra

Escalante e Lçovric sicuri

Centrocampista e difensore centrale

Barisic ottime possibilita'.

Sicuramente manca un'alternativa a Calaiò, un centravanti dalla stazza fisica e dalle qualità tecniche di Petkovic, ma con la testa completamente diversa rispetto al giovane croato.
Inoltre, sarò magari ripetitivo fino alla noia, mancano almeno due terzini, uno destro e uno sinistro. Con la cessione di Izco viena a mancare anche la possibile alternativa a Peruzzi, e Capuano sembra proprio che farà il centrale.
Io ci andrei piano con i giovani. Le nuove leve possono fare da complemento ai giocatori più collaudati, ma ci vogliono almeno un giocatore esparto per ruolo per vincere il campionato di Serie B.
Malgrado io stia cominciando ad assorbire la cessione di Izco, il Catania senza il capitano lo vedo più debole rispetto a prima.

E' una mentalita' errata e prettamente Italiana

Nell'era di Colantuono a Catania l'atalanta retrocessa inseri' stabilmente in 1 squadra da titolari Consigli,Montolivo,Pazzini e Defendi

Acchianau a spruzzu

Lasciamo perdere i paragoni tecnici o tattici

ma se un giovane e'  valido DEVE ESSERE INSERITO

Non sottovalutandolo mai.

Invece noi conitniuamo a non considerarli



Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #448 il: 02 Agosto 2014, 05:31:35 pm »
Ciao Catanisazzu

non mi dispiace,se tutti ci vedono(agenbzie scommesse in primis)come superfavoriti e di una spanna superiore alle altre un motivo ci sara'.

Ma con le previsioni non ci facciamo niente,anno scorso insegna

Per valutazioni tecnice e tattiche aspetto almeno la meta' agosto

Al momento sia in entrate che in uscita sembra,DICO SEMBRA,che abbiano operato benissimo.

Per completarla ci vorrebbe un difensore e un attaccante centrale forte.Che possa effettivamente alternarsi con Calaio'.

Ma una cosa che sottovalutano tutti e l'enorme numero di giovani che si allenano con il Mister

Ficara,Lovric,ramos,Piermateri,Escalante,Odjer,garufi,Aveni,Barisic

Almeno 3 saranno fissi in prima squadra

Escalante e Lçovric sicuri

Centrocampista e difensore centrale

Barisic ottime possibilita'.

Sicuramente manca un'alternativa a Calaiò, un centravanti dalla stazza fisica e dalle qualità tecniche di Petkovic, ma con la testa completamente diversa rispetto al giovane croato.
Inoltre, sarò magari ripetitivo fino alla noia, mancano almeno due terzini, uno destro e uno sinistro. Con la cessione di Izco viena a mancare anche la possibile alternativa a Peruzzi, e Capuano sembra proprio che farà il centrale.
Io ci andrei piano con i giovani. Le nuove leve possono fare da complemento ai giocatori più collaudati, ma ci vogliono almeno un giocatore esparto per ruolo per vincere il campionato di Serie B.
Malgrado io stia cominciando ad assorbire la cessione di Izco, il Catania senza il capitano lo vedo più debole rispetto a prima.

E' una mentalita' errata e prettamente Italiana

Nell'era di Colantuono a Catania l'atalanta retrocessa inseri' stabilmente in 1 squadra da titolari Consigli,Montolivo,Pazzini e Defendi

Acchianau a spruzzu

Lasciamo perdere i paragoni tecnici o tattici

ma se un giovane e'  valido DEVE ESSERE INSERITO

Non sottovalutandolo mai.

Invece noi conitniuamo a non considerarli

Forse è come dici tu Santo, ma così a memoria, non ricordo di un solo primavera del Catania diventato poi titolare in prima squadra.
Forse sono anche scottato dall'esperienza dell'anno scorso con Petkovic, Cabalceta, Ficara e Boateng (anche se quest'ultimo veniva dal Milan) che, malgrado facessero parte della prima squadra, tutti insieme avranno collezionato sì e no dieci spezzoni di cinque minuti ciascuno.
Io invece non farei paragoni tra il Catania e l'Atalanta, una squadra che per tradizione ha sempre avuto una primavera molto forte che spesso e volentieri ha sfornato giovani da inserire in prima squadra.
Così ad occhio mi sembra che il solo Barisic possa forse aspirare a un posto da titolare nel Catania. Tra l'altro mi sembra che il giovane sloveno abbia fatto abbastanza bene con la primavera del Milan l'anno scorso.
Per me un mix di esperienza e gioventù è la strada giusta per avere successo in Serie B.
« Ultima modifica: 02 Agosto 2014, 05:36:51 pm da Davide da Miami »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #449 il: 02 Agosto 2014, 05:47:42 pm »
Un consuntivo di quello che si è fatto, di quello che si farà, e i movimenti in entrata e in uscita.
Credo che finora  si è lavorato sulla parte atletica, specificatamente sui singoli,  al fine di aggiungere nelle gambe minutaggio e resistenza agli sforzi prolungati, tralasciando, nella seconda parte della preparazione, le prove simulate e gli schemi, che poi dovranno essere omologati nelle partite che contano.
Premesso che il Catania, come vocazione e per importanza di organico, dovrà privilegiare il possesso palla e l'attacco, senza per questo abbandonare le necessarie precauzioni nella fase difensiva, specie quando si perdono le palle sulla trequarti avversaria. Sarà un film che riproporrà gli stessi temi: Catania che attacca , avversari arroccati in difesa della serie Forte Alamo e palle in tribuna alla viva il parroco....
In questo momento la piu' immantinente emergenza è la mancanza di un terzino sinistro che eccella nella fase di copertura , un uomo di fisico che sappia fronteggiare l'avversario con autorità, un uomo che sappia soprattutto pensare a difendere. La prova provata è l'impiego di Martinho come terzino basso che, secondo me , ne mortifica le capacità e lo limita nella fase di spiegamento in attacco. Chiaro che, se poi arriva uno come Marchese,nulla quaestio, sarebbe come mettere la ciliegina sulla torta o meglio il completamento della catena di sinistra, avendo già a posto quella di destra con Peruzzi e Rosina.
Centrocampo : ottimo e abbondante...e variabile sia in casa che nelle trasferte, nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1.
In attacco, largo ai giovani, ma bisogna avere in serbo anche un altro attaccante che sia capace di andare in doppia cifra.
Ricordiamoci soprattutto di non caricare di troppe responsabilità le giovani promesse, Morimoto, Pectovic, Doukara,Keko, Boateng docet....
Credo che la cessione di Doukara sia indicativa e mi induce a pensare che il Catania abbia in mente di provvedere alla sostituzione con un atleta davvero all'altezza...promuovere un Aveni o un Barisic non avrebbe senso, tanto valeva tenersi il franco-senegalese, che tanto bene ha fatto lo scorso anno in serie B.....

Molto probabilmente ci saranno altre operazioni di calciomercato, nuovi arrivi e prossime cessioni. Ma facciamoci un'idea su quale possa essere la squadra con i giocatori attualmente a disposizione:

               (4-3-3)                                                            (4-2-3-1)

                       Frison                                                            Frison

Peruzzi   Gyomber   Spolli     Capuano                  Peruzzi    Gyomber   Spolli    Capuano

Chrapek       Rinaudo      Martinho                                   Chrapek     Rinaudo

Castro          Calaiò        Rosina                          Rosina       Lodi (Castro)     Martinho

                                                                                           Calaiò


                     (3-5-2) ?????????????                                                     

                     
                                   

                                                                                 

io, le cambierei così:

          4-3-3                                                                                              4-2-3-1


                                                                                                                   


                                  Frison                                                                      Frison
                                                                                           Peruzzi    Gyomberg    Spolli      Rolin
   Peruzzi         GYomberg     Spolli      Rolin
                                                                                                        Rinaudo         Chrapek
                    Chrapek  Rinaudo    Martinho                               Rosina           Lodi            Martinho       

         Rosina                                       Castro                                         Calaiò
                              Calaiò

oppure potre concedere  ;-) questo 4-4-2


                        Frison
    Peruzzi    Gyomberg         Spolli          Rolin
     
  Rosina        Rinaudo        Chrapek       Martinho

                 Leto         Calaiò  e ...cu nnappi nnappi de cassatelli di Pasqua     
« Ultima modifica: 02 Agosto 2014, 05:52:12 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM