Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132475 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #360 il: 26 Luglio 2014, 03:40:14 pm »
Dopo l'intervista di ieri penso proprio che Peruzzi resterà, così come credo che resterà Frison, a questo punto servirebbe solo un terzino sinistro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #361 il: 26 Luglio 2014, 06:13:01 pm »
E poi ciò che conta è la "gestione" del giocatore: in altri tempi il "tanto amato da Thor" Lo Monaco, non ci pensò due vote a mettere fuori rosa Pantanelli.

Peccato che è acclarato che Pantanelli con le scommesse centrasse una benemerita cippa! Diciamo piuttosto che lo scoop giornalistico del quotidiano locale servì solo ad aizzare i tifosi, specialmente le frange pilotate dalla società contro Pantanelli e Falsini, due elementi di cui l'Allora AD aveva deciso di disfarsi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #362 il: 26 Luglio 2014, 07:48:15 pm »
E poi ciò che conta è la "gestione" del giocatore: in altri tempi il "tanto amato da Thor" Lo Monaco, non ci pensò due vote a mettere fuori rosa Pantanelli.

Peccato che è acclarato che Pantanelli con le scommesse centrasse una benemerita cippa! Diciamo piuttosto che lo scoop giornalistico del quotidiano locale servì solo ad aizzare i tifosi, specialmente le frange pilotate dalla società contro Pantanelli e Falsini, due elementi di cui l'Allora AD aveva deciso di disfarsi.

Aldo hai perfettamente ragione, Pantanelli non c'entrava nulla: il mio esempio è stato infelice. Volevo semplicemente sottolinerare che se i giocatori sono ben gestiti e la società tiene loro gli occhi addosso, anche chi esce da una brutta vicenda può riscattarsi è stare "pulito". Naturalmente può accadere al contrario.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #363 il: 26 Luglio 2014, 07:58:27 pm »
Berghessio spara alto sull'ingaggio alle squadre "pretendenti"? Benissimo, vuol dire che o migliora nettamente la sua posizione economica, altrimenti, se nessuno lo accontenta, valuta che per lui sia meglio restare a Catania. Grande Berghessio!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #364 il: 26 Luglio 2014, 08:16:31 pm »
Berghessio spara alto sull'ingaggio alle squadre "pretendenti"? Benissimo, vuol dire che o migliora nettamente la sua posizione economica, altrimenti, se nessuno lo accontenta, valuta che per lui sia meglio restare a Catania. Grande Berghessio!


...a sentire l'amico del giaguaro sembrerebbe tutto il contrario...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-c-e-l-accordo-con-bergessio-ma-non-con-il-catania-578132

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #365 il: 27 Luglio 2014, 10:39:48 am »
La butto li'.

Considerando Cani in vendita ormai ho l'impressione che stiano valutando bene Barisic.A quel punto per Bergessio potrebbero volere solo soldi contanti.

Vediamo come si evolve nella prossima settimana.Non credo vadano oltre con la cessione di Bergessio

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #366 il: 27 Luglio 2014, 12:12:57 pm »
La butto li'.

Considerando Cani in vendita ormai ho l'impressione che stiano valutando bene Barisic.A quel punto per Bergessio potrebbero volere solo soldi contanti.

Vediamo come si evolve nella prossima settimana.Non credo vadano oltre con la cessione di Bergessio
Sarebbe decismente una scelta avventata.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #367 il: 27 Luglio 2014, 12:56:35 pm »
...a me Barisic ha destato una grande impressione,fisico, tecnica, tiro,potenza e partecipazione al gioco, un bagaglio completo messo in mostra nei minuti in cui ha giocato...quando tutti additavano Pektovic come l'elemento di punta della Primavera, io puntai su questo ragazzo sloveno del '95 , mi è testimone Vincenzo Pape Satan,grande conoscitore del settore giovanile....
Sulla partita.
Il banco di prova non era dei piu' probanti, ciò nonostante si sono apprezzate buone trame e colpi davvero spettacolari.Le note positive vengono soprattutto da questo giovane, su cui punterei ad occhi chiusi, e tutti gli altri che come lui avevano tanta voglia di mettersi in mostra...per un commento piu' particolare a dopo....la mia compagna mi reclama  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #368 il: 27 Luglio 2014, 01:06:45 pm »
Bua pero' ci dobbiamo decidere,o prendiamo tutti vecchi ie ni lamentamu o schieriamo giovani ie ni lamentamu u stissu.Ma non si era detto ringiovanire il calcio italiano,sfruttare i settori giovanili?

Se il ragazzo verra' tenuto(potrebbe anche seeere ceduto)non avro' preclusioni e lo valutero' come un rinforzo.Quindi se entra in campo mi aspetto grandi cose,o buone cose.

Non lo etichettero' come per fare numero

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #369 il: 27 Luglio 2014, 01:26:20 pm »
Bua pero' ci dobbiamo decidere,o prendiamo tutti vecchi ie ni lamentamu o schieriamo giovani ie ni lamentamu u stissu.Ma non si era detto ringiovanire il calcio italiano,sfruttare i settori giovanili?

Se il ragazzo verra' tenuto(potrebbe anche seeere ceduto)non avro' preclusioni e lo valutero' come un rinforzo.Quindi se entra in campo mi aspetto grandi cose,o buone cose.

Non lo etichettero' come per fare numero

Io mi lamento solo quando si schierano giocatori non all'altezza, indipendentemente dall'età:-)
Nella fattispecie non l'ho mai visto giocare. Ma penso che in un campionato come la B sarebbe importante avere un vice Calaiò in grado di giocarsi il posto alla pari e di fargli le scarpe se dovesse deludere. Un Barisic lo terrei come second aalternativa, considerata al durezza del torneo.
Non sta a me comunque fare valutazioni tecniche, anche se c'è dad dire che chi dovrebbe farle finora sui giovani del vivaio non ne ha beccata una.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #370 il: 27 Luglio 2014, 02:37:12 pm »
infatti Bua,se lo mollano vuol dire che non e'  all'altezza.Se rimane non lo giudico un azzardo

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #371 il: 28 Luglio 2014, 09:58:07 pm »
Bergessio passa alla Samp...notizia delle 20,50 Sky Gianluca Di Marzio...confermata dal Catania...a presto l'ufficialità...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #372 il: 28 Luglio 2014, 10:36:44 pm »
Finalmente scuppulau chissu.Accussi finiu a fassa che visto che era lui il centravanti titolare il suo sostituto doveva essere una mezza cartuccia


Poi dopo ca visti a pattita cu l'inter in casa su puteva u faceva pattiri subbutu

Ca a saluti taccumpagna

Pensa chi chistianu
Appena finito il campionato di cussa luvau a magghia do Catania dal suo profilo tweeter

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #373 il: 28 Luglio 2014, 11:38:28 pm »
Finalmente scuppulau chissu.Accussi finiu a fassa che visto che era lui il centravanti titolare il suo sostituto doveva essere una mezza cartuccia


Poi dopo ca visti a pattita cu l'inter in casa su puteva u faceva pattiri subbutu

Ca a saluti taccumpagna

Pensa chi chistianu
Appena finito il campionato di cussa luvau a magghia do Catania dal suo profilo tweeter
beh, per tecnica non è che fosse un fulmine di guerra, però era uno che in campo dava tutto e compensava la poca estetica con l'impegno , la professionalità e l'agonismo che metteva sulla bilancia di ogni partita.
Al cannoniere di tutti i tempi non si può che tributare grande rispetto per aver difeso e onorato con dedizione la nostra maglia
Pur non rappresentando il mio ideale come attaccante ne ho apprezzato le doti, oltre che di combattente anche quelle di uomo mite , schivo, lontano dai clamori , ma immerso nella sua professionalità. Certo ha ricevuto molto dal Catania ma tanto anche lui ha dato.
Non possso che augurargli le migliori fortune. Grazie Gonzalo  =D>  =D>  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #374 il: 29 Luglio 2014, 12:06:05 am »
Finalmente scuppulau chissu.Accussi finiu a fassa che visto che era lui il centravanti titolare il suo sostituto doveva essere una mezza cartuccia


Poi dopo ca visti a pattita cu l'inter in casa su puteva u faceva pattiri subbutu

Ca a saluti taccumpagna

Pensa chi chistianu
Appena finito il campionato di cussa luvau a magghia do Catania dal suo profilo tweeter
beh, per tecnica non è che fosse un fulmine di guerra, però era uno che in campo dava tutto e compensava la poca estetica con l'impegno , la professionalità e l'agonismo che metteva sulla bilancia di ogni partita.
Al cannoniere di tutti i tempi non si può che tributare grande rispetto per aver difeso e onorato con dedizione la nostra maglia
Pur non rappresentando il mio ideale come attaccante ne ho apprezzato le doti, oltre che di combattente anche quelle di uomo mite , schivo, lontano dai clamori , ma immerso nella sua professionalità. Certo ha ricevuto molto dal Catania ma tanto anche lui ha dato.
Non possso che augurargli le migliori fortune. Grazie Gonzalo  =D>  =D>  =D>

Mi associo.

Ma ci sarà occasione di parlarne ancora.

Va alla Samp? La squadra che ha vinto uno scudetto negli anni Novanta e svariate Coppe?


He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)