Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132469 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #330 il: 22 Luglio 2014, 02:51:41 am »

Come dice Gaspare ogni giocatore lo devi valutare nel campionato di riferimentoBellusci a tezzinu in B puo' fare il fenomeno


Alleggiu che però li, Santuzzu, se lui, che già si riteneva un fenomeno in seri A, legge che in B lo riteniamo in grado di poter fare il fenomeno, c'è il fondato rischio ...... ca accucchia Mali cumpassi a tinchitè  :-D  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #331 il: 22 Luglio 2014, 01:09:16 pm »
quindi mancu chiu di palluni si po parrari?chi scrivemu a fari.Solo per farci gli auguri di Natale?
:-D..ci mancherebbe, se è per questo anche quelli di Capodanno ed Epifania...solo che ormai è diventata una litania...the pig has three hairs...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #332 il: 22 Luglio 2014, 01:23:07 pm »
http://instagram.com/p/qv8LfgLFej/

..intanto, in attesa di essere venduto agli inglesi (6-7 ml)...la carne fresca costa di piu'  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #333 il: 22 Luglio 2014, 02:20:00 pm »
Io sinceramente tutto questo “valore” in Peruzzi non l’ho mai visto. Infortuni e giovane età a parte, e con tutto il rispetto dovuto, della triade incriminata (Iddu, Monzon e Leto), mi pare quello che ha deluso di più. Una sola partita, quella con la Lazio, all’altezza della sua fama. Inconsistente in copertura, inefficace in fase di spinta, mai incisivo nelle partite che contano (leggi Verona e tante altre). Ovviamente è solo un'opinione personale, ma spero proprio che gli inglesi non leggano questo post... 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #334 il: 22 Luglio 2014, 02:22:14 pm »
..e tu non lo scrivere piu'...fai piu' attenzione, la gente mormora  :-D...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #335 il: 22 Luglio 2014, 03:08:28 pm »
Io sinceramente tutto questo “valore” in Peruzzi non l’ho mai visto. Infortuni e giovane età a parte, e con tutto il rispetto dovuto, della triade incriminata (Iddu, Monzon e Leto), mi pare quello che ha deluso di più. Una sola partita, quella con la Lazio, all’altezza della sua fama. Inconsistente in copertura, inefficace in fase di spinta, mai incisivo nelle partite che contano (leggi Verona e tante altre). Ovviamente è solo un'opinione personale, ma spero proprio che gli inglesi non leggano questo post... 8-)

Certamente questo è il bilancio del suo primo anno a CT (ce ne sarà un secondo?). Secondo me  vi è stato un eccesso di memoria corta e si è caduti nell'illusione che il "trapianto" dall'Argentina a Catania potesse avvenire senza alcun "effetto collaterale". Evidentemente così non è o quanto meno no lo è sempre. Il giocatore è arrivato da noi con ottime credenziali e non credo che respirare l'aria dell'Etna lo abbia fatto diventare "brocco".

La situazione degli altri due della "triade" è leggermente diversa. Errata valutazione dell'entità dell'infortunio (sfortunata ricaduta) e dei tempi di recupero atletico per Leto. Mentre per Monzon la cosa non si capisce molto. Secondo l'AD è stata una questione di infortuni e di utilizzo fuori ruolo: vedremo....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #336 il: 22 Luglio 2014, 03:29:51 pm »
Io sinceramente tutto questo “valore” in Peruzzi non l’ho mai visto. Infortuni e giovane età a parte, e con tutto il rispetto dovuto, della triade incriminata (Iddu, Monzon e Leto), mi pare quello che ha deluso di più. Una sola partita, quella con la Lazio, all’altezza della sua fama. Inconsistente in copertura, inefficace in fase di spinta, mai incisivo nelle partite che contano (leggi Verona e tante altre). Ovviamente è solo un'opinione personale, ma spero proprio che gli inglesi non leggano questo post... 8-)

E non dimentichiamo la m.nch.atona a Bologna >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #337 il: 22 Luglio 2014, 06:44:30 pm »

Come dice Gaspare ogni giocatore lo devi valutare nel campionato di riferimentoBellusci a tezzinu in B puo' fare il fenomeno


Alleggiu che però li, Santuzzu, se lui, che già si riteneva un fenomeno in seri A, legge che in B lo riteniamo in grado di poter fare il fenomeno, c'è il fondato rischio ...... ca accucchia Mali cumpassi a tinchitè  :-D  :-D :-D :-D


ahahahahah :-D

vero' non ci avevo pensato


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #338 il: 22 Luglio 2014, 06:49:27 pm »
senza voler dare colpe a nessuno in particolare dopo una figuraccia collettiva come quella dell'anno scorso

Io identifico in 2 errori chiave la retrocessione

L'autorete grottesca di legrottaglie al 94 in casa contro il Genoa

La minchiatona di peruzzi a sassuolo,il nervosismo che ha costretto Maran nel cambio con alvarez mentre noi in vantaggio controllavamo tranquillamente la partita.Il resto e' storia,alvarez asfaltato mancu su stava iucannu iu

Peruzzi non si muovera',picchi 6 7 milioni non sono la valutazione dalla societa' :-Daggiungete almeno la stessa cifra.Almeno.


Petkovic ceduto in prestito con diritto di riscatto della meta' al Lanciano

   

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #339 il: 23 Luglio 2014, 12:20:30 am »

L'autorete grottesca di legrottaglie al 94 in casa contro il Genoa

La minchiatona di peruzzi a sassuolo,il nervosismo che ha costretto Maran nel cambio con alvarez mentre noi in vantaggio controllavamo tranquillamente la partita.Il resto e' storia,alvarez asfaltato mancu su stava iucannu iu


L'autogoal di Legrottaglie ci fece perdere due punti dalle avversarie che non avremmo recuperato mai più. Ma tutta la scorsa stagione è stata un colossale errore: le partite in casa contro gli avversari della nostra fascia le abbiamo sbagliate quasi tutte.
Peruzzi in quel disastro ci ha messo del suo (e la partita di Bologna?) come tutti gli altri giocatori della rosa, compresi i primi due allenatori.
Lassamu peddiri e viremu cchi fanu l'annu ca veni.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #340 il: 23 Luglio 2014, 12:30:12 am »

L'autorete grottesca di legrottaglie al 94 in casa contro il Genoa

La minchiatona di peruzzi a sassuolo,il nervosismo che ha costretto Maran nel cambio con alvarez mentre noi in vantaggio controllavamo tranquillamente la partita.Il resto e' storia,alvarez asfaltato mancu su stava iucannu iu


L'autogoal di Legrottaglie ci fece perdere due punti dalle avversarie che non avremmo recuperato mai più. Ma tutta la scorsa stagione è stata un colossale errore: le partite in casa contro gli avversari della nostra fascia le abbiamo sbagliate quasi tutte.
Peruzzi in quel disastro ci ha messo del suo (e la partita di Bologna?) come tutti gli altri giocatori della rosa, compresi i primi due allenatori.
Lassamu peddiri e viremu cchi fanu l'annu ca veni.
Vasco è ovvio che l'anno scorso tutti ne hanno fatte più di Bertoldo, perché solo così siamo riusciti nella difficile impresa di retrocedere nel campionato di serie A che si ricordi, però anche io concordo con Santo, quelli da lui evidenziati, per il momento in cui sono capitati, impedendo due nostre possibili impennate, sono stati due errori che hanno condizionato più di altri il nostro disastroso campionato.
Ma se concordo con Santo, ancor più concordo con te, lassamu peddiri, ca iè megghiu!  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #341 il: 23 Luglio 2014, 04:25:41 pm »

L'autorete grottesca di legrottaglie al 94 in casa contro il Genoa

La minchiatona di peruzzi a sassuolo,il nervosismo che ha costretto Maran nel cambio con alvarez mentre noi in vantaggio controllavamo tranquillamente la partita.Il resto e' storia,alvarez asfaltato mancu su stava iucannu iu


L'autogoal di Legrottaglie ci fece perdere due punti dalle avversarie che non avremmo recuperato mai più. Ma tutta la scorsa stagione è stata un colossale errore: le partite in casa contro gli avversari della nostra fascia le abbiamo sbagliate quasi tutte.
Peruzzi in quel disastro ci ha messo del suo (e la partita di Bologna?) come tutti gli altri giocatori della rosa, compresi i primi due allenatori.
Lassamu peddiri e viremu cchi fanu l'annu ca veni.
Vasco è ovvio che l'anno scorso tutti ne hanno fatte più di Bertoldo, perché solo così siamo riusciti nella difficile impresa di retrocedere nel campionato di serie A che si ricordi, però anche io concordo con Santo, quelli da lui evidenziati, per il momento in cui sono capitati, impedendo due nostre possibili impennate, sono stati due errori che hanno condizionato più di altri il nostro disastroso campionato.
Ma se concordo con Santo, ancor più concordo con te, lassamu peddiri, ca iè megghiu!  ;-)

Concordo con Santo che uno dei due errori chiave per la retrocessione rossazzurra è stata la disfatta contro il Sassuolo.
L'altro errore chiave secondo me però è stata la disfatta contro il Torino con Maran letteralmente pietrificato in panchina, incapace di cambiare l'inerzia di una partita giocata contro una squadra scesa al Massimino con le infradito.
Ma picchì niscisturu n'autra vota stu riscussu ora ca mi stava accuminciannu a cunuttari? lassamu peddiri ca è megghiu. Pinsamu av'annu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #342 il: 23 Luglio 2014, 07:35:43 pm »
Scusate non era mia intanzione.Ormai sono passato oltre da un pezzo,al contrario di tanti amici che ancora si ostinano con la stagione passata

Ho parlato dell'anbno scorso perche' si parlava del....no sacciu mancu iu.Avevo letto qualcosa ie niscii u riscussu :-D 8|


A Tdg stanno provinando una montagna di ragazzi proveniente da tutto il mondo.Il prossimo sara' un certo Vargas

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #343 il: 24 Luglio 2014, 12:18:17 am »
Scusate non era mia intanzione.Ormai sono passato oltre da un pezzo,al contrario di tanti amici che ancora si ostinano con la stagione passata
...............................................................
A Tdg stanno provinando una montagna di ragazzi proveniente da tutto il mondo.Il prossimo sara' un certo Vargas

Scusate di che Santo.....capiterà sicuramente ancora a ciascuno di noi rivangare quel maledetto campionato...La botta è stata pesante per tutti e tanti di noi c'appizzannu almeno 10 anni 'i saluti. :^(

Meno male che ci rincuori con buone notizie...anzi ottime... ;-)
« Ultima modifica: 24 Luglio 2014, 12:20:17 am da vasco »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #344 il: 24 Luglio 2014, 09:36:23 am »
A Tdg stanno provinando una montagna di ragazzi proveniente da tutto il mondo.Il prossimo sara' un certo Vargas

Speriamo che valga tanto quanto quell'altro Vargas che giocava a Catania qualche anno fa. :-)) :-))



Scusate di che Santo.....capiterà sicuramente ancora a ciascuno di noi rivangare quel maledetto campionato...La botta è stata pesante per tutti e tanti di noi c'appizzannu almeno 10 anni 'i saluti. :^(

Infatti Vasco la botta è stata pesantissima. Anche la mia nuova moglie mi dice che sembro più vecchio di qualche mese fa. Speriamo che la stagione a venire ci farà ringiovanire a tutti quanti.