Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 137052 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #300 il: 19 Luglio 2014, 03:26:42 pm »
Al tg3 hanno detto che lodi e frison si sono accordati con la Samp, mentre Bergessio tira sull'ingaggio ma l'operazione dovrebbe andare in porto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #301 il: 19 Luglio 2014, 03:46:03 pm »
minchiati Bua

Forse,dico forse,il solo Frison

Bergessio va alla florentia viola

Stanno definendo la contropartita tecnica in Babacar o Bernardeschi con diritto di riscatto

Lodi al parma....su ci voli iri

Nel frattempo preso RINAUDO

Sulla carta hanno fatto una squadra superiore al Palermo

Il problema e' quello

LA CARTA

U campu ie nautra cosa

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #302 il: 19 Luglio 2014, 04:11:25 pm »
 :-D d'accordo su tutto...ogni tantu  ;-)
Santo, niente di strano che Rinaudo lunedì si unisca alla truppa rossazzurra...al Bellini di Fontarossa stasera?
« Ultima modifica: 19 Luglio 2014, 04:15:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #303 il: 19 Luglio 2014, 04:29:01 pm »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #304 il: 19 Luglio 2014, 04:34:44 pm »
Rinaudo sarebbe un gran colpo. Faccio mea culpa per aver creduto fosse una non trattativa.
Ho grossi dubbi sui terzini, che lo scorso anno hanno deluso. Secondo me dietro c'è ancora da fare.
Per il resto spero abbia ragione Santo, perché Babacar completerebbe per il meglio la prima linea.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #305 il: 19 Luglio 2014, 06:23:14 pm »
Normale Gp.

Che Rinaudo sarebbe finito come Bergessio con i Francesi era intuibile da tempo

Lo sporting non voleva manco pagare uno stipendio cosi' alto

Babacar dipenbde dal diritto di riscatto.Il Catania vuole la meta'.


Lodi mancu a coppi di lignu sinni voli iri.Ha rifiutato l'offerta del Parma.Vediamo comu finisci.La sampdoria mancu a pigghiau in considerazione

Potrebbe esserci una cessione di Peruzzi,ma la quotazione e' alta per il calcio Italiano di ora.

Poi non si puo' fare affidamento sull'anno scorso Bua.

Se chiudono Babacar  e prendono un altro terzino(Capuano purtroppo sara' la riserva di Monzon :-D)anche se a destra Izco e Bellusci(gli inglesi hanno mollato per la richiesta economica troppo alta)possono dare il cambio a Peruzzi dovremmo essere completi al 95%

Rimane il dubbio portiere.

Puggioni,Lamanna e Gillet allertati

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #306 il: 20 Luglio 2014, 12:22:19 pm »
Ottimo il ritorno di Rinaudo, l'unico giocatore del Catania al di sopra della sufficienza lo scorso anno. Un grande calciatore e un grandissimo uomo. Il miglior colpo di Cosentino in questo calciomercato finora.
Spero vivamente che il Catania in qualche modo possa fare un ulteriore sforzo e trattenere Bergessio in rossazzurro rinnovandogli il contratto per qualche altro anno.
Se c'è un giocatore che se ne deve andare questo è piuttosto Lodi, un discreto calciatore ma un piccolissimo uomo, che tra l'altro pesterebbe solo i piedi al nostro vero regista Rinaudo. Lodi vuole rimanere a Catania a tutti i costi? Benissimo....mi pari ca a San Pio X sta ciccannu a 'n regista precisu spiccicatu comu a iddu.
Buono anche l'arrivo di Rosina che, come altri nel forum hanno detto, per la Serie B può fare la differenza.
Tutto sommato mi sembra che il Catania finora stia allestendo una buona squadra per la Serie B.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #307 il: 20 Luglio 2014, 12:55:20 pm »
:
Tutto sommato mi sembra che il Catania finora stia allestendo una buona squadra per la Serie B.

Una buona squadra? Davide chista è 'na corazzata! ...'na curazzata? ma che dico corazzata, chista è na pottaerei.
Scherzi a parte, sulla carta per ora sembra tutto più che a posto...ma dobbiamo evitare i facili entusiasmi e fare tesoro della lezione dello scorso anno. Umiltà, dedizione, consapevolezza, al di là dei nomi altisonanti, sono le vere carte vincenti.
Ciao ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #308 il: 20 Luglio 2014, 01:52:27 pm »
:
Tutto sommato mi sembra che il Catania finora stia allestendo una buona squadra per la Serie B.

Una buona squadra? Davide chista è 'na corazzata! ...'na curazzata? ma che dico corazzata, chista è na pottaerei.
Scherzi a parte, sulla carta per ora sembra tutto più che a posto...ma dobbiamo evitare i facili entusiasmi e fare tesoro della lezione dello scorso anno. Umiltà, dedizione, consapevolezza, al di là dei nomi altisonanti, sono le vere carte vincenti.
Ciao ;-)

Non lo dico per la mia antipatia per Cosentino, che finora ha lavorato bene, ma ci andrei molto piano. Non sappiamo ancora che squadra avremo a fine mercato.
Attualmente abbiamo una difesa alquanto precaria, o meglio, ricca di incognite. Un lento come Rolin al centro, due terzini che lo scorso anno marcavano con il pensiero, cosa che non funziona in nessuna categoria, e ricambi non affidabilissimi (a sinistra Capuano si inforuna se una farfalla sbatte le ali a Pechino), a destra ancora nessuno.
Un tecnico che non ha mai sfondato.
Aspettiamo almeno la conclusione del mercato o, meglio ancora, la riprova del campo.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #309 il: 20 Luglio 2014, 03:35:04 pm »
:
Tutto sommato mi sembra che il Catania finora stia allestendo una buona squadra per la Serie B.

Una buona squadra? Davide chista è 'na corazzata! ...'na curazzata? ma che dico corazzata, chista è na pottaerei.
Scherzi a parte, sulla carta per ora sembra tutto più che a posto...ma dobbiamo evitare i facili entusiasmi e fare tesoro della lezione dello scorso anno. Umiltà, dedizione, consapevolezza, al di là dei nomi altisonanti, sono le vere carte vincenti.
Ciao ;-)

Non lo dico per la mia antipatia per Cosentino, che finora ha lavorato bene, ma ci andrei molto piano. Non sappiamo ancora che squadra avremo a fine mercato.
Attualmente abbiamo una difesa alquanto precaria, o meglio, ricca di incognite. Un lento come Rolin al centro, due terzini che lo scorso anno marcavano con il pensiero, cosa che non funziona in nessuna categoria, e ricambi non affidabilissimi (a sinistra Capuano si inforuna se una farfalla sbatte le ali a Pechino), a destra ancora nessuno.
Un tecnico che non ha mai sfondato.
Aspettiamo almeno la conclusione del mercato o, meglio ancora, la riprova del campo.

Bua concordo con quanto hai espresso meno sul fatto che Rolin sia un giocatore lento. Per me anzi era il più veloce dei difensori centrali che avevamo in rosa l'anno scorso.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #310 il: 20 Luglio 2014, 06:19:08 pm »
Bua ma scherzi?Rolin lento?in corsa non gli andava via nessuno.Il problema suo era la concentrazione in certi momenti

Al momento e' come dice Bonfanti

AL MOMENTO

A fine mercato si discutera' di qualcos'altro se cambiera'

Il nostro compito e' vigilare.Al momento hanno fatto bene,se cambia qualcosa si critica.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #311 il: 20 Luglio 2014, 07:48:55 pm »
Una tantum, d'accordo con Santo  :-P, anche per me Rolin è tutt'altro che lento.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #312 il: 20 Luglio 2014, 09:24:23 pm »
Sinceramente non speravo che Rinaudo ritornasse, questo a mio parere è il miglior colpo di mercato fatto finora, a questo punto penso proprio che giocando a 3 a centrocampo, difficilmente Lodi potrà trovare spazio, a meno che non gli si cambi ruolo, cosa di cui non sono molto convinto, forse è meglio vada via e si possa monetizzare, riguardo alla difesa condordo sul fatto che Rolin non è affatto lento, anzi, forse l'unico ruolo in cui siamo scoperti, in questo momento, è quello di terzino sinistro, perchè a destra l'alternativa a Peruzzi può essere Izco, senza dimenticare che anche Gjomber l'anno scorso non mi è dispiaciuto quando ha giocato in quel ruolo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #313 il: 20 Luglio 2014, 09:27:35 pm »
Sembra che l'interessamento dell'arsenal per Peruzzi sia vero

Se chiudono l'affare ci serve un terzino titolare discreto

Qualcuno conosce un tal Piccini della florentia viola?potrebbe rienrare anche lui nella trattativa Bergessio con Babacar

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #314 il: 20 Luglio 2014, 09:28:21 pm »
Sì,  avete ragione,  intendevo lento a ragionare. Ancora ho in mente la sua prestazione a Verona. Certo la continuità come titolare farebbe tanto.

Per il resto l'importante è che tutti abbiamo chiaro la differenza fra fare un buon mercato e ammazzare il campionato.  Perché noi I nostri campionati li abbiamo vinti sempre e solo soffrendo. Basta dare un occhio alla nostra storia per capire che sarà una stagione durissima.

L'entusiasmo va benissimo se si traduce in tanti abbonamenti che scongiurino il rischio di giocare davanti pochi intimi e che resposabilizzino tutta la comitiva.