Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 138215 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #240 il: 29 Giugno 2014, 03:35:45 pm »
Proposto Muzenjak

Mi sembra strano,si tratta di un ottimo calciatore.Classe 93

Strano perche' da 1 anno viene costantemente monitorato dalle grandi d'europa

Magari

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #241 il: 29 Giugno 2014, 03:36:54 pm »
Bravo ad Aldo

Pero' ricordati sembre che anche se minima la socita' e' proprietaria di una minima parte del cartellino

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #242 il: 29 Giugno 2014, 05:59:53 pm »
Il problema sul tesseramento, o meno, di Rinaudo sta nella risposta a questa domanda: "La proprietà del cartellino di Rinaudo è dello Sporting?" 8D

Io la risposta non la conosco, ma il busillis sta tutto qui. Dalla fine di questa querelle, potremo avere indicazioni se "La Risorsa" è veramente un risorsa.  :-))
..potrebbe anche essere...ma dalle notizie che appaiono nei vari siti,pare che è intenzione della società, a prescindere dalla categoria, cedere il 100% del cartellino di Fabian a 5 ml di euro.... diversamente, e su questo sono d'accordo con te, avremo piu' chiaro quanto sia veramente una "risorsa"....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #243 il: 30 Giugno 2014, 02:19:32 pm »
CATANIA, Lodi: "Pronto alla stagione del riscatto. Mai al Palermo"

Bene! Oltre Berghessio anche Lodi. ottima notizia!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #244 il: 30 Giugno 2014, 02:26:36 pm »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #245 il: 30 Giugno 2014, 02:32:42 pm »
CATANIA, Lodi: "Pronto alla stagione del riscatto. Mai al Palermo"

Bene! Oltre Berghessio anche Lodi. ottima notizia!
....anche per i tifosi palermitani è una buona notizia...ianu a facci...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #246 il: 30 Giugno 2014, 03:14:59 pm »
 :-D  =D>...sembra ufficiale la notizia del passaggio di ddu ruluri di panza di Maxi Lopez...se riusciamo a collocare l'autru ruluri di panza Barrientos il piu' è fatto per quanto riguarda i movimenti in uscita ca non si ponu supputtari cchiu'...una notizia che certamente rallegrerà i fans e aficionados del Pitu: pare che il San Lorenzo non offra piu' di 870 mila euro...pare anche che dallo sforzo al presidente della società argentina gli sono calati regadi ed emorroidi....spero che sia l'inizio di uno smantellamento dell'organico dello scorso anno...la serie B va affrontata senza enigmi o riposte speranze...in serie B ci vogliono certezze....gente motivata e gente di categoria...l'equilibrio giusto con un giusto mixer è la formula che può permettere di raggiungere gli obiettivi sperati dalla società e invocati a gran voce dai tifosi e dalla città....
Prendiamoci quello che ci compete.... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #247 il: 30 Giugno 2014, 04:25:33 pm »
CATANIA, Lodi: "Pronto alla stagione del riscatto. Mai al Palermo"

Bene! Oltre Berghessio anche Lodi. ottima notizia!
..e Spolli?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #248 il: 30 Giugno 2014, 06:15:11 pm »
CATANIA, Lodi: "Pronto alla stagione del riscatto. Mai al Palermo"

Bene! Oltre Berghessio anche Lodi. ottima notizia!
Vedi, caro Capra, non è che Bergessio, Spolli e Lodi  rifiutano la squadra e la prospettiva di continuare a giocare in serie A, quanto rifiutano di ritrovarsi in una città morta,sommersa dalla spazzatura, cco fetu di meusa e abitata da tifosi bigotti e provinciali....hanno un inconsapevole sdoppiamento della personalità e per questo hanno una visione ristretta della realtà e delle cose che cambiano....credono di essere quando invece non lo sono affatto.... :-D 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #249 il: 30 Giugno 2014, 06:26:59 pm »
CATANIA, Lodi: "Pronto alla stagione del riscatto. Mai al Palermo"

Bene! Oltre Berghessio anche Lodi. ottima notizia!
Vedi, caro Capra, non è che Bergessio, Spolli e Lodi  rifiutano la squadra e la prospettiva di continuare a giocare in serie A, quanto rifiutano di ritrovarsi in una città morta,sommersa dalla spazzatura, cco fetu di meusa e abitata da tifosi bigotti e provinciali....hanno un inconsapevole sdoppiamento della personalità e per questo hanno una visione ristretta della realtà e delle cose che cambiano....credono di essere quando invece non lo sono affatto.... :-D

Caro GP la digestione pesante fa brutti scherzi ... specialmente a quelli che si autoproclamano superiori; insomma a quelli che se la suonano e se la cantano  ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #250 il: 01 Luglio 2014, 09:28:03 am »
Io un pensierino sul Catanese Sampirisi ciu facissi

Di ritorno al genoa

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #251 il: 01 Luglio 2014, 01:20:14 pm »
Bellusci al leeds a titolo definitivo
Fonte Peppe distdfano

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #252 il: 01 Luglio 2014, 06:52:15 pm »
1 luglio 2013. Il Calcio Catania denuncia alla Procura Federale un agente di calciatori. Si tratta di Gianluca Fiorini, che gestiva la procura di un difensore attualmente in forza al Catania, il promettente slovacco Norbert Gyomber. Fiorini venne deferito nell’ambito della corrispondenza intercorsa via mail con il rag. Carmelo Milazzo, Amministratore delegato della Società etnea, a causa di un comportamento offensivo e minaccioso tenuto nei confronti di quest'ultimo per un presunto mancato pagamento del compenso dovutogli per l’attività professionale finalizzata al tesseramento di Gyomber. La vicenda si concluse con la Commissione disciplinare nazionale che, in accoglimento del deferimento, irrogò al Sig. Fiorini la sanzione di due mesi di sospensione della licenza di agente. (TuttoCalcioCatania)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #253 il: 02 Luglio 2014, 12:42:13 am »
1 luglio 2013. Il Calcio Catania denuncia alla Procura Federale un agente di calciatori. Si tratta di Gianluca Fiorini, che gestiva la procura di un difensore attualmente in forza al Catania, il promettente slovacco Norbert Gyomber. Fiorini venne deferito nell’ambito della corrispondenza intercorsa via mail con il rag. Carmelo Milazzo, Amministratore delegato della Società etnea, a causa di un comportamento offensivo e minaccioso tenuto nei confronti di quest'ultimo per un presunto mancato pagamento del compenso dovutogli per l’attività professionale finalizzata al tesseramento di Gyomber. La vicenda si concluse con la Commissione disciplinare nazionale che, in accoglimento del deferimento, irrogò al Sig. Fiorini la sanzione di due mesi di sospensione della licenza di agente. (TuttoCalcioCatania)
Notizia fresca di giornata ......  :-P

P.S. Comunque Samprisi mu 'cullassi macari iu.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #254 il: 02 Luglio 2014, 11:10:32 am »
  8D  :-D...una cattiva nuova per Gaspare...ora si pinna tuttu...
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-chievo-maxi-lopez-c-e-la-firma-i-dettagli-569542

 :-D :-D ::)

...nemesi...Pippo...si chiama nemesi...dopo la "sfortuna" in ambito professionale e le vicissitudini di mogli e amanti, Chievo - Lopez...niente poteva essere così perfetto!!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est