Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 136727 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #225 il: 27 Giugno 2014, 06:14:25 pm »
Io io propendo per l'interpretazione data da GP, dalle parole del Presidente ad inizio di conferenza stampa, Frison non sarà il portiere del Catania nella prossima stagione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #226 il: 27 Giugno 2014, 06:15:21 pm »
 :-D...mi potete vedere al 1h 01m...corsa in toilette...mi stava esplodendo l'uretra  :-D
..sodisfatti i bisogni fisiologici...sono dietro con pantolincino pinocchietto vicino alle telecamere..
« Ultima modifica: 27 Giugno 2014, 06:40:45 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #227 il: 27 Giugno 2014, 09:04:59 pm »
Comunicazione di servizio  ;-): la collaborazione con la Geaworld ha la funzione di riposizionamento del marchio del Catania in ambito internazionale ed è un progetto a lungo termine ed in questo momento utilizza i canali dei social network per quanto riguarda la diffusione all'estero del brand della società.Svelato l'arcano della famigerata alleanza o sudditanza, come qualcuno  voleva far  credere, per bocca della graziosa sponsorship manager della G-Sport Daniela Lazzaro...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #228 il: 27 Giugno 2014, 09:50:43 pm »
Grazie Gp e Gaspare

Ripeto i nomi cu ddu spaks di tastiera samsung

Bergessio,Leto,Cani,Petkovic,Aveni,Doukara'

Credo anche io che Frison parta

Al momento hanno fatto bene tutto,vedremo il proseguio e poi a meta' agosto se il progetto tecnico vale la riconquista immediata(che non e' matematica)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #229 il: 27 Giugno 2014, 10:06:45 pm »
Ma ricordiamoci che siamo in serie B, e per la categoria, Rosina, trentenne, sarebbe un buon acquisto, perché non è più il trequartista tanto atteso che avrebbe dovuto fare la differenza. Oggi, Rosina sa fare l'esterno di attacco. Insomma, sarebbe un acquisto interessante.

Così a naso,oggi mi è parso di capire che Rosina è un obiettivo difficile, ma sul quale il Catania da un pò di tempo ha puntato.Il giocatore ha voglia di serie A, come è giusto che sia, e tutto perciò dipenderà dalle eventuali richieste che gli perverranno.E' appetibile in quanto a parametro zero, altro elemento che gioca a sfavore del Catania, e per caratteristiche tecniche è impiegabile in diversi ruoli che vanno dal centrocampo fino al ruolo di seconda punta.Altro fattore non trascurabile, è bravo nei calci da fermo e inoltre con i suoi dribbling crea superiorità numerica...praticamente un giocatore completo che se messo nelle condizioni giuste è quello che in tante partite ti può fare saltare il banco.
Personalmente lo avrei già preso nella sessione invernale in sostituzione dell'infortunato Castro o comunque per essere impiegato alla bisogna con chiunque altro del reparto avanzato della scorsa stagione calcistica.
Credo infine che tutto dipenderà dalle intenzioni,dagli uomini e dagli schemi che ha in mente il nostro allenatore..non è ipotizzabile una stretta convivenza tra i giocatori che al momento ha il Catania in rosa....se Rosina dovesse essere questo potrà avvenire solo quando alcuni "protagonisti" della passata stagione saranno lontano da Catania.....
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #230 il: 27 Giugno 2014, 11:36:43 pm »
Comunicazione di servizio  ;-): la collaborazione con la Geaworld ha la funzione di riposizionamento del marchio del Catania in ambito internazionale ed è un progetto a lungo termine ed in questo momento utilizza i canali dei social network per quanto riguarda la diffusione all'estero del brand della società.Svelato l'arcano della famigerata alleanza o sudditanza, come qualcuno  voleva far  credere, per bocca della graziosa sponsorship manager della G-Sport Daniela Lazzaro...
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Che i mussi volassero ci ho messo un po' a crederci, ma che la Geaworld riposizioni in qualunque modo "u liotru" in campo internazionale poi, manco se me lo dice Francesco gli credo.
No, Gas e Pippo, non credo che il Catania diventerà una potenza del calcio italiano, ma credo che sia ormai entrato in un sistema che a me non cala.
Antonino Rapisarda.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #231 il: 28 Giugno 2014, 08:44:57 am »
Nino,sai,forse a ben pensarci può essere che per "riposizionamento" del brand in campo internazionale volesse dire "nuova collocazione nell'ambito delle organizzazioni o cartelli colombiani,messicani etc..etc.. 8D è iniziato il dopo Pablo Escobar?...chissà chi lo sa...pisci stoccu e baccalà  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #232 il: 28 Giugno 2014, 11:47:18 am »
Si potrebbe tornare al titolo del topic?grazie

Mi incuriosisce la situazione a centrocampo

Izco confermato,ok

Lodi confermato,ok

Rinaudo stanno cercando di riprenderlo,ok

Hanno preso Chrapek,interno under 21 Polacco.Ok

Tralascio gli altri al momento

Pellegreino ha vinto 4 partite su 6 con il 4-2-3-1

Quindi cosi' avremmo 4 buoni centrocampisti per 2 posti.Panchina lunga :-D

Se non ho capito male Lovric,Aveni e Garufi dovrebbero far parte della prima squadra

Petkovic dovrebbe essere ceduto in prestito in Croazia

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #233 il: 28 Giugno 2014, 01:14:23 pm »

Credo infine che tutto dipenderà dalle intenzioni,dagli uomini e dagli schemi che ha in mente il nostro allenatore..non è ipotizzabile una stretta convivenza tra i giocatori che al momento ha il Catania in rosa....se Rosina dovesse essere questo potrà avvenire solo quando alcuni "protagonisti" della passata stagione saranno lontano da Catania.....

Lo credo anch'io
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #234 il: 28 Giugno 2014, 01:23:13 pm »

Mi incuriosisce la situazione a centrocampo

Izco confermato,ok

Lodi confermato,ok

Rinaudo stanno cercando di riprenderlo,ok

Hanno preso Chrapek,interno under 21 Polacco.Ok

Tralascio gli altri al momento

Pellegreino ha vinto 4 partite su 6 con il 4-2-3-1

Quindi cosi' avremmo 4 buoni centrocampisti per 2 posti.Panchina lunga :-D

Se non ho capito male Lovric,Aveni e Garufi dovrebbero far parte della prima squadra

Petkovic dovrebbe essere ceduto in prestito in Croazia

Fai bene a porre l'accento sui due di centrocampo nell'eventualità del 4-2-3-1.

Però c'è ancora da lavorare. Vedo un' ampia rosa tra quelli che dovrebbero giocare tra le linee: Leto, Barrientos, Castro, i nuovi arrivati Martinho e Marcelinho, cui bisogna aggiungere un eventuale nuovo arrivo. Inoltre, io aggiungerei anche Lodi, perché nel 4-2-3-1 lo vedo più adatto sulla trequarti, che poi è il ruolo che faceva quando giocava in serie B.

Per i due di centrocampo, l'elemento determinante sarebbe Rinaudo, ma costa troppo e lo Sporting non lo svende. Ma avendo dalla nostra parte la volontà del giocatore, si può sempre sperare. Ma ad oggi non è dei nostri, purtroppo.

Per quanto riguarda Izco, credo che possa adeguarsi in quel ruolo, anche se lo vedrei molto meglio tra i trequartisti, perché con il suo cambio di passo, con le sue accelerazioni e la sua duttilità tattica, sarebbe sprecato in fase di interdizione. Considero molto interessante Chrapek, anche se lo conosciamo poco. Per quanto riguarda Lodi, sono convinto che non possa giocare tra i due di centrocampo: o fa il regista nel 4-3-3 o fa il trequartista nel 4-2-3-1.

Insomma, nell'ipotesi del 4-2-3-1 da te citato, attualmente a centrocampo abbiamo Chrapek, Almiron e Izco. Dobbiamo ancora aspettare per avere le idee più chiare ;-)

Sui giovani: devono dare un'opportunità ad Aveni.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #235 il: 28 Giugno 2014, 06:09:59 pm »
Si potrebbe tornare al titolo del topic?grazie

Mi incuriosisce la situazione a centrocampo

Izco confermato,ok

Lodi confermato,ok

Rinaudo stanno cercando di riprenderlo,ok

Hanno preso Chrapek,interno under 21 Polacco.Ok

Tralascio gli altri al momento

Pellegreino ha vinto 4 partite su 6 con il 4-2-3-1

Quindi cosi' avremmo 4 buoni centrocampisti per 2 posti.Panchina lunga :-D

Se non ho capito male Lovric,Aveni e Garufi dovrebbero far parte della prima squadra

Petkovic dovrebbe essere ceduto in prestito in Croazia
Santo consentimi una mia stravaganza tecnica....nel modulo da te indicato, che poi ' stato quello che ha prodotto di piu' in termini di punti, ma direi anche di gioco, nei tre che gravitano a centrocampo e sulla linea di attacco, nel caso non arrivasse Rosina, io vedrei ben collocato Ciccio lodi...vorrei ricordarti a proposito che l'unico gol su azione realizzato dal mancino napoletano è stato realizzato quando lo si è schierato in una posizione piu' avanzata (con la Roma?)...riassumendo perciò un centrocampo siffatto mi pare che potrebbe stare bene anche in serie A: Izco e Rinaudo a gravitare a centrocampo e a protezione della difesa e piu' avanti un trio formato da Castro lodi e Leto...che oltretutto suona anche bene....ci putemu fari macari na canzuna.....non ci scordiamo che da parte di Almiron mi aspetto un contributo che possa sanare in parte il deficit dell'anno scorso... se prendono un buon attaccante giovane già collaudato in cadetteria, quantomeno sulla carta è una signora formazione....SAnto, ancora sono traumatizzato dalle improvvide previsioni dello scorso campionato....mi viene da manca pronosticare....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #236 il: 28 Giugno 2014, 08:25:52 pm »
Mava scuddatu Almiron :-D

Carusi pero' tenete presente che Pellegrino ha schierato sempre Rinaudo,Lodi messo da parte nella sua posizione


Lo stesso Lodi dichiaro' che in serie A ad Udine per colpa del suo passo come trequartista non vedeva palla

Izco sta perdendo ormai il cambio passo,come interditore in serie B lo vedo bene

Castro resta

Quindi dovrebbero essere Castro Leto e Martinho

Rosina sarebbe una buona alternativa cosi' come Marcelinho

Tenendo conto che in serie B Peruzzi fara' l'ala piu' che il terzino.

Insomma una squadra molto votata all'attacco

Io propenderei per Izco e Rinaudo in mezzo

Secondo me lo porteranno alla fine.Lo sporting ha gia' acquistato altri 2 centrocampisti

Credo che rifaranno un altro presto con un"obbligo"che non esiste ma che fanno di riscatto in caso di promozione in A

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #237 il: 29 Giugno 2014, 12:30:01 pm »
Difficile cheh Lodi e Rinaudo restino: 5 mln non li spendiamo di certo, Lodi se ci arriva un'offerta buona non credo possiamo rifiutarla.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #238 il: 29 Giugno 2014, 02:23:07 pm »
Bua dopo le enormi minks partorite per tutto l'anno e smentite dai fatti non credo Pulvirenti voglia continuare

Quindi i confermati da lui resteranno,anche perche' nessuno offre le cifre monstre chieste per Rolin,Peruzzi,Gyomber,Castro,Leto,Bergessio,Lodi

La mia idea su Rinaudo e' quella,sfruttando la volonta' del calciatore.Altro prestito con gentlemen's agreement fra le parti,con riscatto del Catania alla cifra dello sporting in caso di promozione.




La mia idea chiara e' che i centrocampisti saranno Chrapek,Lodi,Rinaudo,Izco piu' Almiron e forse Sciacca piu' credo il ragazzino o i ragazzini della Primavera Garufi o Gallo

Gli unici partenti Bergessio,Barrientos,Bellusci,Cani,

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #239 il: 29 Giugno 2014, 03:34:53 pm »
Il problema sul tesseramento, o meno, di Rinaudo sta nella risposta a questa domanda: "La proprietà del cartellino di Rinaudo è dello Sporting?" 8D

Io la risposta non la conosco, ma il busillis sta tutto qui. Dalla fine di questa querelle, potremo avere indicazioni se "La Risorsa" è veramente un risorsa.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙