Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 137058 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #195 il: 20 Giugno 2014, 10:47:33 pm »
........................................................
Se ho capito bene, il Sassuolo dovrebbe aver esercitato il diritto di contro riscatto nei confronti del Varese, per cui Pavoletti dovrebbe essere tutto suo. Chi fazzu, rumani, si haiu, ddu minuti, m'azziccu 'nota machina e vaiu a Sassuolo ppi dapiri a trattativa? Ci rassi, macari Monzon. ::)

Aldo......... a vira cchi poi fari :-)) :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #196 il: 20 Giugno 2014, 11:22:24 pm »
:-D...io ci sto...bisogna chiederlo a Cosentino e prima di tutti a Sassuolo e Varese comproprietari del cartellino...in effetti non è una idea poi tanto balzana...è realistica e si può fare...
Se ho capito bene, il Sassuolo dovrebbe aver esercitato il diritto di contro riscatto nei confronti del Varese, per cui Pavoletti dovrebbe essere tutto suo. Chi fazzu, rumani, si haiu, ddu minuti, m'azziccu 'nota machina e vaiu a Sassuolo ppi dapiri a trattativa? Ci rassi, macari Monzon. ::)
  :-D...anche questa è una idea...allora che tifosi tuttologi siamo...mi risulta anche che i due attaccanti Zaza e Berardi ancora un anno resteranno agli ordini di De Franscesco,se poi ci aggiungi Sansone, Floro Flores e Floccari sorge spontaneo domandarsi macchì si n'ana fari di Pavoletti?
Credo che ti basterebbe Bellusci e qualche milionata di euro per portartelo a casa  8D  :-D
Il problema potrebbe essere la "qualche milionata di euro ", l'avemu? Io no, meglio aggiungere Monzon in prestito, con diritto di riscatto della compartecipazione.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #197 il: 20 Giugno 2014, 11:52:58 pm »
............................
Marcelo Tinelli era proprietario, insieme a Raul Delgado, del cartellino di Bergessio all'epoca del suo trasferimento, 2009, al Sant'Etienne.
.......................................

Questa cosa che all'estero un privato se vuole si compra il cartellino di un giocatore e poi lo commercia guadagnandoci è.....
troppo forte.....
carusi fozza..........accucchiuamu i soddi e accattamu 'nghiucaturi...... ::) ::)
« Ultima modifica: 20 Giugno 2014, 11:54:38 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #198 il: 21 Giugno 2014, 12:28:30 am »
Lo scorso campionato ho seguito con assiduità le partite della serie B, specie quelle relative alle squadre che avevano in prestito giocatori del Catania...e visto che si parla di attaccanti vorrei spendere qualche parola per Doukara in prestito quest'anno alla Juve Stabia.
Come dicevo qualche post fa,spinto dalla curiosità di visionare con un occhio piu' attento e piu' critico l'attaccante del Latina Jonathas,  ho visto la finale dei play off tra i latinensi e i cesenati. In verità non ho tratto una buona imprressione dal brasiliano, ma per un accostamento che mi è sorto spontaneo,vuoi per la stazza fisica vuoi per certe movenze, il giocatore del Latina mi ha ricordato il nostro Doukara. E così altrettanto spontaneamente mi è sorta la domanda: " ma se il Catania, in considerazione del fatto che l'acquisto dell'attaccante latinense è un impegno economico di tutto rispetto(2 ml di euro?),  invece che prendere Jonathas non sarebbe piu' opportuno e giudiziosamente piu' economico se si puntasse sul ritorno del senegalese Doukara?"
Tra l'altro il nostro giocatore è piu' giovane ( sett.91), è piu' veloce, ha piu' prestanza fisica, ma che non sfrutta adeguatamente,è piu' tecnico e salta meglio l'uomo, e inoltre, cosa non trascura bile,lavora molto per la squadra ed è meno statico del brasiliano...credo...
A me in verità il giocatore,in considerazione anche della sua giovane età, non mi è mai dispiaciuto,anzi. Se migliorasse in cattiveria agonistica e sapesse sfruttare meglio il suo fisico e migliorasse anche nella copertura del pallone, io lo vedo come un Weah allo stato di embrione, ancora da sgrossare ma con possibilità concrete che in qualche modo possa somigliargli....posso pensare che con un mental coach come Ventrone per certi versi in qualcosa potrebbe emulare il campione liberiano del Milan...carusi, ero al Meazza(secondo anello arancione) quando fece quel gran gol al Verona...palla portata dall'area milanista, saltata l'intera squadra veronese fino a giungere a limite dell'area avversaria e tiro in diagonale alle spalle del portiere veronese....una corsa ancora piu' lunga ma forse meno entusiasmante di quella di Maradona nel mondiale in Messico contro l'Inghilterra...meno fantastica perchè in quella giornata  El Pibe de oro scrisse una delle pagine piu' belle di calcio e si rese protagonista anche della seconda rete, che sancì la vittoria sull'Inghilterra, denominata " la mano de Dios"....
Scusatemi per le frequenti divagazioni ma quando si assiste a certi spettacoli il minimo che si può fare è condividere questi fantastici momenti con chi ha la stessa passione per lo sport piu' bello del mondo...scusate, ma i ricordi mi aiutano a vivere meglio...
Tornando al nostro Doukara, sinceramente non so se potrebbe essere in grado di dare una mano consistente in termine di gol e assist per i compagni e perciò occupare stabilmente un posto nel reparto avanzato del Catania, ma sono sicuro che potrebbe all'occorrenza sostituire decorosamente uno tra i titolari di ruolo....meglio che Jonathas...
« Ultima modifica: 21 Giugno 2014, 12:32:06 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #199 il: 21 Giugno 2014, 09:59:22 am »
A me Martinho piace! Mi sono meravigliato come mai il Catania lo ha sempre fatto giocare fuori.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #200 il: 21 Giugno 2014, 05:21:02 pm »
Lo scorso campionato ho seguito con assiduità le partite della serie B, specie quelle relative alle squadre che avevano in prestito giocatori del Catania...e visto che si parla di attaccanti vorrei spendere qualche parola per Doukara in prestito quest'anno alla Juve Stabia.
Come dicevo qualche post fa,spinto dalla curiosità di visionare con un occhio piu' attento e piu' critico l'attaccante del Latina Jonathas,  ho visto la finale dei play off tra i latinensi e i cesenati. In verità non ho tratto una buona imprressione dal brasiliano, ma per un accostamento che mi è sorto spontaneo,vuoi per la stazza fisica vuoi per certe movenze, il giocatore del Latina mi ha ricordato il nostro Doukara. E così altrettanto spontaneamente mi è sorta la domanda: " ma se il Catania, in considerazione del fatto che l'acquisto dell'attaccante latinense è un impegno economico di tutto rispetto(2 ml di euro?),  invece che prendere Jonathas non sarebbe piu' opportuno e giudiziosamente piu' economico se si puntasse sul ritorno del senegalese Doukara?"
Tra l'altro il nostro giocatore è piu' giovane ( sett.91), è piu' veloce, ha piu' prestanza fisica, ma che non sfrutta adeguatamente,è piu' tecnico e salta meglio l'uomo, e inoltre, cosa non trascura bile,lavora molto per la squadra ed è meno statico del brasiliano...credo...
A me in verità il giocatore,in considerazione anche della sua giovane età, non mi è mai dispiaciuto,anzi. Se migliorasse in cattiveria agonistica e sapesse sfruttare meglio il suo fisico e migliorasse anche nella copertura del pallone, io lo vedo come un Weah allo stato di embrione, ancora da sgrossare ma con possibilità concrete che in qualche modo possa somigliargli....posso pensare che con un mental coach come Ventrone per certi versi in qualcosa potrebbe emulare il campione liberiano del Milan...carusi, ero al Meazza(secondo anello arancione) quando fece quel gran gol al Verona...palla portata dall'area milanista, saltata l'intera squadra veronese fino a giungere a limite dell'area avversaria e tiro in diagonale alle spalle del portiere veronese....una corsa ancora piu' lunga ma forse meno entusiasmante di quella di Maradona nel mondiale in Messico contro l'Inghilterra...meno fantastica perchè in quella giornata  El Pibe de oro scrisse una delle pagine piu' belle di calcio e si rese protagonista anche della seconda rete, che sancì la vittoria sull'Inghilterra, denominata " la mano de Dios"....
Scusatemi per le frequenti divagazioni ma quando si assiste a certi spettacoli il minimo che si può fare è condividere questi fantastici momenti con chi ha la stessa passione per lo sport piu' bello del mondo...scusate, ma i ricordi mi aiutano a vivere meglio...
Tornando al nostro Doukara, sinceramente non so se potrebbe essere in grado di dare una mano consistente in termine di gol e assist per i compagni e perciò occupare stabilmente un posto nel reparto avanzato del Catania, ma sono sicuro che potrebbe all'occorrenza sostituire decorosamente uno tra i titolari di ruolo....meglio che Jonathas...

Ventrone è pure un mental coach?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #201 il: 21 Giugno 2014, 08:09:25 pm »
 :-D...il menthal coach non è ne un psicologo ne un motivatore ma è un professionista che attraverso uno specifico lavoro migliora le prestazioni degli atleti....può essere quindi un allenatore o un preparatore che attraverso  tecniche e strategie  specifiche migliora le prestazioni dei suoi atleti e li aiuta a trovare le risorse interiori per raggiungere gli obiettivi prefissati..mens sana in corpore sano e...viceversa 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #202 il: 21 Giugno 2014, 08:48:49 pm »
:-D...il menthal coach non è ne un psicologo ne un motivatore ma è un professionista che attraverso uno specifico lavoro migliora le prestazioni degli atleti....può essere quindi un allenatore o un preparatore che attraverso  tecniche e strategie  specifiche migliora le prestazioni dei suoi atleti e li aiuta a trovare le risorse interiori per raggiungere gli obiettivi prefissati..mens sana in corpore sano e...viceversa
Ventrone? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Pippo questa è da Nobel!
Specialmente la parte del men sana, Quando Ancelotti dichiarava papale papale a Guariniello che gli atleti della Juve erano dei poveri malati con patologie molto gravi. Mica fantasia, è a gli atti! >:(
Antonino Rapisarda

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #203 il: 21 Giugno 2014, 09:45:34 pm »
 :-D..Nino, a mmia accussì mi 'nsignanu a scola....professore Sipala
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #204 il: 22 Giugno 2014, 11:00:47 am »
No gaspare aspittamu.Ppi farini nautru annu di sangu iacwua

O il tifoso non puo' manco criticare un giocatore CHE NON E'NOSTRI

 8D ...no per carità, il tifoso è sempre la Via la Verità e la Vita  :-D...anzi il tifoso...per la precisione, il tifoso Santo Da Pesaro...alla luce delle sue infallibili informative che gli provengono da amici sparsi da Aosta a Capo Passero...verrà convocato a TdG e gli verranno sottoposte le foto segnaletiche dei possibili calciatori che dovrà prendere il Catania...non sia mai, che dopo Tachtsids, questo pugno di incompetenti, ci rifili un altro smuntacabini!  :-D 
« Ultima modifica: 22 Giugno 2014, 11:02:55 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #205 il: 22 Giugno 2014, 11:42:09 am »
:-D...il menthal coach non è ne un psicologo ne un motivatore ma è un professionista che attraverso uno specifico lavoro migliora le prestazioni degli atleti....può essere quindi un allenatore o un preparatore che attraverso  tecniche e strategie  specifiche migliora le prestazioni dei suoi atleti e li aiuta a trovare le risorse interiori per raggiungere gli obiettivi prefissati..mens sana in corpore sano e...viceversa
Ventrone? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Pippo questa è da Nobel!
Specialmente la parte del men sana, Quando Ancelotti dichiarava papale papale a Guariniello che gli atleti della Juve erano dei poveri malati con patologie molto gravi. Mica fantasia, è a gli atti! >:(
Antonino Rapisarda
...sarà magari vero, ma con Ventrone che c'entra?...verba volant scripta manent..gli atti parlano chiaro...è che tu ancora non te ne vuoi convincere
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #206 il: 22 Giugno 2014, 04:06:42 pm »
Iera unu sulu maCCUNTENTAVA

Comunque il tifoso puo' e deve dire tutto,senza avere titolo che ne sanciscono la verita'.

Per la precisione rissi
Jonatas bidone
Pavoletti bbonu


Ma a tia tifoso canocca queste cose non ti toccano

Sua maesta' tifoso Gaspare dia le linee guida 8D

umastru

  • Visitatore
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #207 il: 22 Giugno 2014, 08:58:20 pm »
:-D...il menthal coach non è ne un psicologo ne un motivatore ma è un professionista che attraverso uno specifico lavoro migliora le prestazioni degli atleti....può essere quindi un allenatore o un preparatore che attraverso  tecniche e strategie  specifiche migliora le prestazioni dei suoi atleti e li aiuta a trovare le risorse interiori per raggiungere gli obiettivi prefissati..mens sana in corpore sano e...viceversa
Ventrone? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Pippo questa è da Nobel!
Specialmente la parte del men sana, Quando Ancelotti dichiarava papale papale a Guariniello che gli atleti della Juve erano dei poveri malati con patologie molto gravi. Mica fantasia, è a gli atti! >:(
Antonino Rapisarda
...sarà magari vero, ma con Ventrone che c'entra?...verba volant scripta manent..gli atti parlano chiaro...è che tu ancora non te ne vuoi convincere
Pippo, io ho un cromosoma fuori posto, pur essendo italiota non sono un seguace di Macchiavelli.
Noi un Andreotti prescritto l'abbiamo onorato con due piedi nella fossa, figurati un Veltrone.
Ma permettimi di dire una verità scomodissima, ma purtroppo evidente.
Noi tutti, oddio, facciamo il 99,9% abbiamo detto peste e corna della Juve, per Moggi, per diciamo la farmacopea alquanto rischiosa per gli atleti., ma adesso che alcuni di quei personaggi, o loro diretti discendenti lavorano per il Catania calcio tutti lì con i distinguo.
Mi dispiace, ve lo già detto, per me la m.e.r.da rimane m.er.d.a, mica diventa nutella perché prende il sole alla Plaja.
Rapisarda Antonino.
P.S. Guarda che io sono uno che quando D'Alema e company sono stati salvati dall'omertoso Greganti, (come è stato compensato lo abbiamo visto) ho sputato in faccia a parecchi dirigenti comunisti. E non metaforicamente.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2014, 09:04:32 pm da umastru »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #208 il: 22 Giugno 2014, 09:24:17 pm »
:-D...il menthal coach non è ne un psicologo ne un motivatore ma è un professionista che attraverso uno specifico lavoro migliora le prestazioni degli atleti....può essere quindi un allenatore o un preparatore che attraverso  tecniche e strategie  specifiche migliora le prestazioni dei suoi atleti e li aiuta a trovare le risorse interiori per raggiungere gli obiettivi prefissati..mens sana in corpore sano e...viceversa
Ventrone? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Pippo questa è da Nobel!
Specialmente la parte del men sana, Quando Ancelotti dichiarava papale papale a Guariniello che gli atleti della Juve erano dei poveri malati con patologie molto gravi. Mica fantasia, è a gli atti! >:(
Antonino Rapisarda
...sarà magari vero, ma con Ventrone che c'entra?...verba volant scripta manent..gli atti parlano chiaro...è che tu ancora non te ne vuoi convincere
Pippo, io ho un cromosoma fuori posto, pur essendo italiota non sono un seguace di Macchiavelli.
Noi un Andreotti prescritto l'abbiamo onorato con due piedi nella fossa, figurati un Veltrone.
Ma permettimi di dire una verità scomodissima, ma purtroppo evidente.
Noi tutti, oddio, facciamo il 99,9% abbiamo detto peste e corna della Juve, per Moggi, per diciamo la farmacopea alquanto rischiosa per gli atleti., ma adesso che alcuni di quei personaggi, o loro diretti discendenti lavorano per il Catania calcio tutti lì con i distinguo.
Mi dispiace, ve lo già detto, per me la m.e.r.da rimane m.er.d.a, mica diventa nutella perché prende il sole alla Plaja.
Rapisarda Antonino.
P.S. Guarda che io sono uno che quando D'Alema e company sono stati salvati dall'omertoso Greganti, (come è stato compensato lo abbiamo visto) ho sputato in faccia a parecchi dirigenti comunisti. E non metaforicamente.
..contento tu, contenti tutti...o quasi...
Sappi che a me di Andreotti e company non me ne frega una mazza...non mi piace fare un mixer di tutto...ogni cosa a suo posto...se ti vuoi imbiancare la coscienza col Catania e mantenere una posizione inflessibile a qualunque costo,visto che ancora non è successo niente, sono fatti che riguardano solo te...a me proprio non mi convinci...anche perchè non mi va di mischiare il sacro col profano....mi disturba e non ne voglio piu' parlare...c'è un atteggiamento  di prevenzione nei confronti di Ventrone, Cosentino e Pulvirenti...è pure mental coach?...mica ci vuole la laurea o un corso di specializzazione...la Windjet e il fallimento è dietro l'angolo...Cosentino e la società hanno gestito male lo spogliatoio..ma con quali titoli e quali verità ?...cosa ne sappiamo delle dinamiche di uno spogliatoio e delle strutture relazionali di gruppo....a volte fanno fatica a capirci qualcosa anche i piu' veterani addetti ai lavori, figuriamoci noi cosa ci dovremmo capire.... per me sempre e comunque FOZZA CATANIA...
Un abbraccio.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2014, 09:42:54 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #209 il: 22 Giugno 2014, 11:02:21 pm »
:-D...il menthal coach non è ne un psicologo ne un motivatore ma è un professionista che attraverso uno specifico lavoro migliora le prestazioni degli atleti....può essere quindi un allenatore o un preparatore che attraverso  tecniche e strategie  specifiche migliora le prestazioni dei suoi atleti e li aiuta a trovare le risorse interiori per raggiungere gli obiettivi prefissati..mens sana in corpore sano e...viceversa
Ventrone? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Pippo questa è da Nobel!
Specialmente la parte del men sana, Quando Ancelotti dichiarava papale papale a Guariniello che gli atleti della Juve erano dei poveri malati con patologie molto gravi. Mica fantasia, è a gli atti! >:(
Antonino Rapisarda
...sarà magari vero, ma con Ventrone che c'entra?...verba volant scripta manent..gli atti parlano chiaro...è che tu ancora non te ne vuoi convincere
Pippo, io ho un cromosoma fuori posto, pur essendo italiota non sono un seguace di Macchiavelli.
Noi un Andreotti prescritto l'abbiamo onorato con due piedi nella fossa, figurati un Veltrone.
Ma permettimi di dire una verità scomodissima, ma purtroppo evidente.
Noi tutti, oddio, facciamo il 99,9% abbiamo detto peste e corna della Juve, per Moggi, per diciamo la farmacopea alquanto rischiosa per gli atleti., ma adesso che alcuni di quei personaggi, o loro diretti discendenti lavorano per il Catania calcio tutti lì con i distinguo.
Mi dispiace, ve lo già detto, per me la m.e.r.da rimane m.er.d.a, mica diventa nutella perché prende il sole alla Plaja.
Rapisarda Antonino.
P.S. Guarda che io sono uno che quando D'Alema e company sono stati salvati dall'omertoso Greganti, (come è stato compensato lo abbiamo visto) ho sputato in faccia a parecchi dirigenti comunisti. E non metaforicamente.
..contento tu, contenti tutti...o quasi...
Sappi che a me di Andreotti e company non me ne frega una mazza...non mi piace fare un mixer di tutto...ogni cosa a suo posto...se ti vuoi imbiancare la coscienza col Catania e mantenere una posizione inflessibile a qualunque costo,visto che ancora non è successo niente, sono fatti che riguardano solo te...a me proprio non mi convinci...anche perchè non mi va di mischiare il sacro col profano....mi disturba e non ne voglio piu' parlare...c'è un atteggiamento  di prevenzione nei confronti di Ventrone, Cosentino e Pulvirenti...è pure mental coach?...mica ci vuole la laurea o un corso di specializzazione...la Windjet e il fallimento è dietro l'angolo...Cosentino e la società hanno gestito male lo spogliatoio..ma con quali titoli e quali verità ?...cosa ne sappiamo delle dinamiche di uno spogliatoio e delle strutture relazionali di gruppo....a volte fanno fatica a capirci qualcosa anche i piu' veterani addetti ai lavori, figuriamoci noi cosa ci dovremmo capire.... per me sempre e comunque FOZZA CATANIA...
Un abbraccio.
Sai benissimo che fino altro ieri io a Pulvy l'ho difeso a spada tratta, Come imprenditore e come presidente. Non ho mai mischiato la Wind con il catania, anzi ho ammirato il fatto che abbia messo a disposizione i suoi beni personali a garanzia del concordato, se no neanche quelle quattro lire prendevano. ::)
Ma tu non svicolare, cosa pensavi di Ventrone due lustri fa? cosa pensavi di Moggi? sia ben chiaro che uso te come prototipo del tifoso catanese, o qualsiasi altro tifoso di altre squadre, non si può criticare fino ad ieri certi comportamenti per poi accettarli quando li fa la propria squadra del cuore, almeno secondo me.
Io mi ero illuso che Pulvy avesse imboccato una terza via, quella dell'Udinese tanto per capirci, invece l'anno scorso ha virato verso una scorciatoia che a me non piace per niente, e sai benissimo che non parlo della retrocessione.
Antonino Rapisarda.
P.S. questo discorso spero di riprenderlo de visu tra due mesi scarsi, io porto una bottiglia di dolcetto, Capra meglio che non si presenti  se non ha almeno due galli neri sotto le ascelle, il dottore arrivando da Modica basta che carica la macchina di cioccolato al peperoncino.
Tu pensa al nerello mascalese, che in una nottata alcolica vedrai come noi quattro sistemiamo l'Itaglia. ::) ::)
P.S.2 neanche l'ace ci può con la mia coscienza. ::) Poi non ho nessuna intensione di smacchiarla, per me sono medaglie. 8D