Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132432 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #120 il: 09 Giugno 2014, 02:55:06 pm »

P.S. certo che se nel topic del calciomercato del Catania per la prossima stagione stiamo a parlare dei muscoli di Martinez...non siamo messi proprio bene...

 :-D :-D :-D :-D vero è.

Ma credo che per le notizie di calciomercato dovremo attendere ancora qualche settimana. Per adesso circolano solo notizie poco credibili.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #121 il: 09 Giugno 2014, 03:01:59 pm »
In effetti c'e' una notizia di mercato certo non sorprendente...La Samp non riscatta Lopez (storia gia' sentita) che quindi torna nei ranghi del Catania...come lo vedete in Serie B ???   8D 8D 8D 8D

Non voglio più vederlo passare da Catania. Perché si tratta sempre di un passaggio nell'ottica di partire a gennaio.

Ha rovinato il ricordo di una stagione eccezionale in cui fu un vero trascinatore. Oltretutto, credo sia stata la migliore annata della sua carriera.

Non discuto le potenzialità tecniche e la possibilità che possa fare una buona stagione, ma vorrei vedere giocatori meno bravi ma più grintosi   ;-).
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #122 il: 10 Giugno 2014, 02:32:13 pm »
http://www.itasportpress.it/primo-piano/palermo-lodi-ha-detto-si-l-offerta-del-club-rosanero-154577

Ecco questo sarebbe uno di quelli che terrei incollato in tribuna

 

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #123 il: 10 Giugno 2014, 03:40:49 pm »
http://www.itasportpress.it/primo-piano/palermo-lodi-ha-detto-si-l-offerta-del-club-rosanero-154577

Ecco questo sarebbe uno di quelli che terrei incollato in tribuna

Se verrà confermata, vorrebbe dire che si sono fatti passi avanti concreti per Rinaudo o per qualche altro "regista" che al momento non conosciamo.... . Comunque il tempo di Lodi al Catania era finito, insistere sarebbe stato inutile oltre che dannoso per la squadra e per il giocatore.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #124 il: 10 Giugno 2014, 03:48:38 pm »
 ..un film già visto con Maxi Lopez...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #125 il: 10 Giugno 2014, 04:09:33 pm »
In effetti c'e' una notizia di mercato certo non sorprendente...La Samp non riscatta Lopez (storia gia' sentita) che quindi torna nei ranghi del Catania...come lo vedete in Serie B ???   8D 8D 8D 8D

Lo scorso anno ebbi la malaugurata idea di aprire un topic apposito, al solo scopo – si badi bene - di favorire il dibattito, che mi aspettavo pacato, tra i possibilisti, i favorevoli e i contrari ad un suo rientro. Non l’avessi mai fatto! Sono stato mediaticamente massacrato dai contrari per il solo fatto di aver intavolato quella discussione.  Alla faccia della pacatezza e del libero disquisire!
Risultato: caro Maxi, quest’anno non contare su di me! arrangiati e affrettati a trovare un’altra sistemazione.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #126 il: 10 Giugno 2014, 04:39:51 pm »
http://www.itasportpress.it/primo-piano/palermo-lodi-ha-detto-si-l-offerta-del-club-rosanero-154577

Ecco questo sarebbe uno di quelli che terrei incollato in tribuna

Se verrà confermata, vorrebbe dire che si sono fatti passi avanti concreti per Rinaudo o per qualche altro "regista" che al momento non conosciamo.... . Comunque il tempo di Lodi al Catania era finito, insistere sarebbe stato inutile oltre che dannoso per la squadra e per il giocatore.

Il tempo di Lodi a Catania era già finito l'estate scorsa quando è scappato da Catania. È stato un gravissimo errore farlo ritornare a gennaio etichettandolo soprattutto come il salvatore della patria rossazzurra.
Comunque spero proprio che il Catania stia facendo passi in avanti per la conferma di Rinaudo.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #127 il: 10 Giugno 2014, 06:38:40 pm »
Comunque spero proprio che il Catania stia facendo passi in avanti per la conferma di Rinaudo.
Se la trattativa, che è oggettivamente difficile vista la valutazione del giocatore, andrà per le lunghe, si rischia di arrivare alle ultime ore del mercato: vorrebbe dire per il giocatore saltare tutta la preparazione. Sarebbe invece opportuno che il giocatore fulcro del gioco fosse a disposizione di Pellegrino fin dall'inizio del ritiro. In ogni caso, nell'incertezza dell'esito della trattativa, si dovrebbe puntare anche su un'alternativa, un sostituto, di buon livello, non importa il nome. 

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #128 il: 10 Giugno 2014, 07:08:25 pm »
E intanto, poco alla volta, tutti coloro che hanno contribuito a portarci in B, cominciano a sistemarsi in squadre di serie A.
Insomma, chi retrocede è la città, e i tifsi che c'entrano poco e niente. Loro continueranno s calcare la massima serie, come se non fosse successo nulla.
Scusate, ma ancora non mi è passata la raggia....

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #129 il: 10 Giugno 2014, 07:30:41 pm »
E intanto, poco alla volta, tutti coloro che hanno contribuito a portarci in B, cominciano a sistemarsi in squadre di serie A.
Insomma, chi retrocede è la città, e i tifsi che c'entrano poco e niente. Loro continueranno s calcare la massima serie, come se non fosse successo nulla.
Scusate, ma ancora non mi è passata la raggia....

E chi mi rici Franco....
Io ho pronti anatemi, macumbe, fatture, malocchi, iettature, rotture, mavarie e cucchiamenti vari per tutti coloro che ci abbandoneranno per giocare dove non meritano dopo che ci hanno fatto sprofondare in Serie B.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #130 il: 10 Giugno 2014, 07:55:03 pm »
E intanto, poco alla volta, tutti coloro che hanno contribuito a portarci in B, cominciano a sistemarsi in squadre di serie A.
Insomma, chi retrocede è la città, e i tifsi che c'entrano poco e niente. Loro continueranno s calcare la massima serie, come se non fosse successo nulla.
Scusate, ma ancora non mi è passata la raggia....

E chi mi rici Franco....
Io ho pronti anatemi, macumbe, fatture, malocchi, iettature, rotture, mavarie e cucchiamenti vari per tutti coloro che ci abbandoneranno per giocare dove non meritano dopo che ci hanno fatto sprofondare in Serie B.

Comunque tutte notizie ancora non confermate ufficialmente (tranne per Biraghi, mi pare). Anche se è prevedibile che un bel gruppetto chiederà di lasciare il Catania, con il quale, però, ricordiamolo, tranne Alvarez, Keko e Andujar, sono tutti sotto contratto; e quindi la società dovrà avere la propria convenienza economica a dare l'assenso al trasferimento. Spero che  nessuno stia pensando di approfittare di una "svendita" di fine stagione.
« Ultima modifica: 10 Giugno 2014, 07:59:37 pm da vasco »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #131 il: 10 Giugno 2014, 09:50:18 pm »
Boh, per il momento non si puo' dire ancora alcunche' :-))...ed e' per questa ragione che anche io mi comporto di conseguenza.
A tutt' oggi ripartiamo da Capuano!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #132 il: 11 Giugno 2014, 04:02:19 pm »
E intanto, poco alla volta, tutti coloro che hanno contribuito a portarci in B, cominciano a sistemarsi in squadre di serie A.
Insomma, chi retrocede è la città, e i tifsi che c'entrano poco e niente. Loro continueranno s calcare la massima serie, come se non fosse successo nulla.
Scusate, ma ancora non mi è passata la raggia....

E chi mi rici Franco....
Io ho pronti anatemi, macumbe, fatture, malocchi, iettature, rotture, mavarie e cucchiamenti vari per tutti coloro che ci abbandoneranno per giocare dove non meritano dopo che ci hanno fatto sprofondare in Serie B.

Comunque tutte notizie ancora non confermate ufficialmente (tranne per Biraghi, mi pare). Anche se è prevedibile che un bel gruppetto chiederà di lasciare il Catania, con il quale, però, ricordiamolo, tranne Alvarez, Keko e Andujar, sono tutti sotto contratto; e quindi la società dovrà avere la propria convenienza economica a dare l'assenso al trasferimento. Spero che  nessuno stia pensando di approfittare di una "svendita" di fine stagione.

Dici bene Vasco, se questi signorini vogliono continuare a giocare in serie A devono trovare squadre che possono comprare dal Catania il loro cartellino.
...detto questo rispondo anche a Franco...ma siamo proprio sicuri che vogliamo in squadra il prossimo anno in serie B tutti quei giocatori che hanno contribuito a farci retrocedere? Perche' questa mi sa tanto di s.e.g.a cinese...

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #133 il: 11 Giugno 2014, 05:09:54 pm »
 :-D...Giovanni, è s.e.g.a solo catanese..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #134 il: 11 Giugno 2014, 05:17:41 pm »
La mia opinione l'ho già detta e la ripeto:

Frison – Gyomber – Izco – Rinaudo – Bergessio

Pi tuttu l’autri: acqua ravanti ie ventu r’arreri..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare