Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132472 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #105 il: 08 Giugno 2014, 03:37:16 pm »
 :-D....dandoci però una cattiva nomea di....rutturista della serie A... da qui e poi la crisi nascono i problemi di collocamento dei  nostri giocatori...vedi operazione Gomez...
Per la precisione i preblemi di "testa" di Vargas nascono a Firenze con la vicinanza dello zingaro Mutu...mutu e faceva i fatti...i nighttari dei viola  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #106 il: 08 Giugno 2014, 04:20:27 pm »
Vargas rispetto a Martinez, ha risposto di più alle aspettative (e ai soldi spesi) dell'acquirente. Le prime tre stagioni di Vargas a Firenze sono state più che buone: 2008-2009 / 2009-2010 / 2010-2011, Vargas ha giocato e segnato in Campionato e in Champions League, anche goal importanti. Impiegato dapprima come esterno basso fino a quando Cesare Prandelli si accorge che il meglio Vargas lo dà come esterno alto e lì lo colloca, venendo ripagato dal cambio di ruolo.

Il suoi guai iniziano con l'arrivo di Mihajlovic a Firenze. Una serie di infortuni uniti a quella "debolezza" caratteriale lo hanno fatto andare a i margini, fino alla stagione incolore al Genoa, e al ritorno a Firenze. Ora mi pare che con Montella stia ritrovando continuità.

Martinez invece lontano da Catania "non è andato" per niente. Ma a Catania "u sapemu cu è Martinez".  :-))

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #107 il: 08 Giugno 2014, 04:58:00 pm »
Gaspare veramente Vargas di problemi di testa naveva assai.Ma a Catania sono stati bravi,alla florentia viole un po' meno.

Comunque riusciranno a piazzarlo.Devono prendere Rinaudo con quei soldi

Due notizie.Io una cosa al procuratore di turno come giornalista la chiederei.Ma senti na cosa bellicapelli,ma il tuo assistito che non vuiole giocare in B non e' lo stesso che ha fatto retrocedere la squadra?


” E’ finita l’avventura di Bellusci al Catania. E’ il suo agente Silvio Pagliari a confermarlo: “Dopo 5 anni bellissimi il suo percorso in Sicilia si è concluso, c’è già l’accordo tra il giocatore e la società”. Il difensore è uno dei quattro rossazzurri sicuramente in partenza. Un altro è Bergessio, che piace a molte squadre, compreso il Palermo. Andranno via anche Barrientos e Peruzzi. Tra i possibili nomi in entrata ci sono quelli di due attaccanti, Piovaccari e Paulinho. Ancora incerto il futuro del portiere Frison, pure lui legato a Pagliari: “Siamo contenti che il Catania sia interessato a trattenerlo, ma sul tavolo ci sono diverse ipotesi”.


ag. Spolli: «Al momento è incedibile. Sull’interesse del Palermo…» (Calcio News 24)

“A causa dell’inattesa retrocessione del Catania, il difensore argentino, Nicolas Spolli, potrebbe decidere di lasciare gli etnei per rimanere nella massima categoria italiana. Il suo agente italiano,Stefano Barattin, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Giornale di Sicilia” in cui ha parlato chiaramente del futuro del suo assistito. Ecco le parole del procuratore di Spolli: «Credo sia difficile che si sposti, non ci sono stati contatti con altri club, al momento è stato dichiarato incedibile. Ripartire dalla Serie B non è piacevole per nessun giocatore. Dipende dalle intenzioni del club con il quale ci vedremo a breve per parlare di futuro. Un problema il passaggio a Palermo? Non è mai semplice gestire questo tipo di situazioni, ma i precedenti sono incoraggianti. Basti pensare a Matias Silvestre»

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Io li incatenerei tutti alla statua del liotru dal primo al ventisettesimo della rosa che ci ha portato in Serie B.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #108 il: 08 Giugno 2014, 07:03:44 pm »
:-D....dandoci però una cattiva nomea di....rutturista della serie A... da qui e poi la crisi nascono i problemi di collocamento dei  nostri giocatori...vedi operazione Gomez...
Per la precisione i preblemi di "testa" di Vargas nascono a Firenze con la vicinanza dello zingaro Mutu...mutu e faceva i fatti...i nighttari dei viola  ;-)

Martinez invece fallì nella Juve perchè era inviso a sua maestà Del Piero
Troppe volte ho notato che si pestavano i piedi e il n.10 non gli dava la palla neanche per sbaglio
Gioie e, in questo caso, dolori delle "bandiere", che spesso decidono loro chi deve giocare
al resto hanno pensato gli infortuni

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #109 il: 08 Giugno 2014, 07:21:49 pm »

Due notizie.Io una cosa al procuratore di turno come giornalista la chiederei.Ma senti na cosa bellicapelli,ma il tuo assistito che non vuiole giocare in B non e' lo stesso che ha fatto retrocedere la squadra?


” E’ finita l’avventura di Bellusci al Catania.
..........................................
ag. Spolli: «Al momento è incedibile. Sull’interesse del Palermo…» (Calcio News 24)

“A causa dell’inattesa retrocessione del Catania, il difensore argentino, Nicolas Spolli, potrebbe decidere di lasciare gli etnei per rimanere nella massima categoria italiana. Il suo agente italiano,Stefano Barattin, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Giornale di Sicilia” in cui ha parlato chiaramente del futuro del suo assistito. Ecco le parole del procuratore di Spolli: «Credo sia difficile che si sposti, non ci sono stati contatti con altri club, al momento è stato dichiarato incedibile. Ripartire dalla Serie B non è piacevole per nessun giocatore. Dipende dalle intenzioni del club con il quale ci vedremo a breve per parlare di futuro.

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Io li incatenerei tutti alla statua del liotru dal primo al ventisettesimo della rosa che ci ha portato in Serie B.
[/quote]

Che ce ne facciamo di gente senza motivazioni in un campionato di serie B in cui ogni partita si gioca con il  coltello fra i denti?

umastru

  • Visitatore
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #110 il: 08 Giugno 2014, 08:04:04 pm »
Detto questo, e sottolineando che alcuni tendono a osannare eccessivamente il nostro abile ex AD, non si può negare che queste due operazioni di calciomercato furono molto redditizie, frutto del lavoro eccezionale di PLM e, credo, la base su cui abbiamo costruito altri sei anni di serie A, alcuni con prestazioni persino prestigiose, nonché la costituzione di un' ampia rosa giocatori che non avevamo mai avuto.

Concordo con le analisi di Nelson sui due calciatori. Inoltre, riconoscere il ruolo e le abilità (così' come i difetti) di PLM non deve voler dire necessariamente osannarlo (o denigrarlo) all'eccesso.


Al di là della persona dell'ex AD, ciò che risultò decisivo nella riuscita di quelle operazioni, fu averle condotte avendo sempre presente il progetto tecnico del Catania, dove i giocatori venivano collocati sia per le loro qualità tecniche che per quelle caratteriali. Fuori da quel contesto il "carattere" li ha penalizzati nella carriera.
Ma soprattutto i calciatori si seguivano anche fuori, Vargas era da controllare a vista.
Discorso diverso Martinez, campione puro, ma con un fisico fragilissimo.
Provate a contare quante partite a giocato a Catania, poche, ne aveva sempre una. Ma quando il fisico lo reggeva travolgeva anche i "muri argentini" interisti. :-D :-D 8D
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #111 il: 08 Giugno 2014, 08:14:22 pm »
Si Vasco,ma chisti ci lana tagghiari

Sono stati loro a farci retrocedere ed ora pensano  di non meritare la B?passi per 4-5 che devono scoppolare alla velociota' della luce ma tutti gli altri ci devono riportare da dove ci hanno fatto scuppulari.


Li' farei una bella conferenza della Risorsa

Pregherei i signori procuratori di mettere sulle righe i loro assistiti ie non parrari supecchiu.Sono loro che  ci hanno fatto retrocedere,sono loro che sono da B.Non la societa' o il tifoso(anche se io la penso ....u sapiti ;-))

E' loro ci devono riportare su o pensano che dopo aver fatto un danno del genere alla societa' possono pensare esclusiviemnte ai caxxi loro?

Vai Pablo,falla

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #112 il: 08 Giugno 2014, 10:22:07 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Io li incatenerei tutti alla statua del liotru dal primo al ventisettesimo della rosa che ci ha portato in Serie B.

Che ce ne facciamo di gente senza motivazioni in un campionato di serie B in cui ogni partita si gioca con il  coltello fra i denti?

E per quale motivo dei giocatori di Serie B (perché il campo ha detto che tali sono) non dovrebbero essere motivati a giocare in Europa in 3 o 4 anni (Cosentino docet)?

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #113 il: 08 Giugno 2014, 10:26:10 pm »
Si Vasco,ma chisti ci lana tagghiari

Sono stati loro a farci retrocedere ed ora pensano  di non meritare la B?passi per 4-5 che devono scoppolare alla velociota' della luce ma tutti gli altri ci devono riportare da dove ci hanno fatto scuppulari.


Li' farei una bella conferenza della Risorsa

Pregherei i signori procuratori di mettere sulle righe i loro assistiti ie non parrari supecchiu.Sono loro che  ci hanno fatto retrocedere,sono loro che sono da B.Non la societa' o il tifoso(anche se io la penso ....u sapiti ;-))

E' loro ci devono riportare su o pensano che dopo aver fatto un danno del genere alla societa' possono pensare esclusiviemnte ai caxxi loro?

Vai Pablo,falla
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Santo, sei il mio idolo.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #114 il: 09 Giugno 2014, 03:06:06 am »
E per quale motivo dei giocatori di Serie B (perché il campo ha detto che tali sono) non dovrebbero essere motivati a giocare in Europa in 3 o 4 anni (Cosentino docet)?

Speriamo che questo basti, Davide, a motivare gente che quest'anno ha fatto un'impresa al contrario. Per il resto concordo con Santo: questi ci hanno fatto retrocedere e non possono pensare ora di fare i caxxi loro come se  nulla fosse accaduto.Sono ancora tutti sotto contratto con il Catania.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #115 il: 09 Giugno 2014, 09:19:08 am »
...senza offesa...ma Nino Umastru è stato l'unico che ha centrato la causa del flop di Martinez...i continui guai fisici...un pò come il nostro enfant prodige Fabio Sciacca....

Altrimenti avrebbe fatto un'altra carriera...ho ancora negli occhi quando sedette Lucio e Materazzi (che hanno ancora gli incubi notturni!!) per piazzare direttamente alle spalle di Julio Cesar il definitivo 3 a 1 in quel'orgasmico Catania Inter del 2010....  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #116 il: 09 Giugno 2014, 10:29:24 am »
...senza offesa...ma Nino Umastru è stato l'unico che ha centrato la causa del flop di Martinez...i continui guai fisici...un pò come il nostro enfant prodige Fabio Sciacca....

Altrimenti avrebbe fatto un'altra carriera...ho ancora negli occhi quando sedette Lucio e Materazzi (che hanno ancora gli incubi notturni!!) per piazzare direttamente alle spalle di Julio Cesar il definitivo 3 a 1 in quel'orgasmico Catania Inter del 2010....  =D>

Non era gia' noto come "muscoli di cristallo" ???

Fozza Catania

P.S. certo che se nel topic del calciomercato del Catania per la prossima stagione stiamo a parlare dei muscoli di Martinez...non siamo messi proprio bene...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #117 il: 09 Giugno 2014, 10:44:34 am »
In effetti c'e' una notizia di mercato certo non sorprendente...La Samp non riscatta Lopez (storia gia' sentita) che quindi torna nei ranghi del Catania...come lo vedete in Serie B ???   8D 8D 8D 8D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #118 il: 09 Giugno 2014, 11:00:53 am »
In effetti c'e' una notizia di mercato certo non sorprendente...La Samp non riscatta Lopez (storia gia' sentita) che quindi torna nei ranghi del Catania...come lo vedete in Serie B ???   8D 8D 8D 8D
Benissimo, se accetta il seguente contratto:
2 mila euro o misi, e na pari di boni pastu pi ccatarisi panini ca canni i cavaddu a via Pblebiscitu...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #119 il: 09 Giugno 2014, 11:29:04 am »
In effetti c'e' una notizia di mercato certo non sorprendente...La Samp non riscatta Lopez (storia gia' sentita) che quindi torna nei ranghi del Catania...come lo vedete in Serie B ???   8D 8D 8D 8D
Benissimo, se accetta il seguente contratto:
2 mila euro o misi, e na pari di boni pastu pi ccatarisi panini ca canni i cavaddu a via Pblebiscitu...

....... e chiddu si vo mangia a canni i cavaddu a facci nostra...... >:(
.....ana pavari tantu a goal......cussì senza goal nun mangia e mancu adienzia ci po dari
alla nuova fiamma ::)