Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132438 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #75 il: 04 Giugno 2014, 10:37:04 pm »
Biraghi defintivamente bidonato.Ed e' meglio

Mai visto anzittari 9 volte e mezza il difensore sulla panza su 10 cross.

Macari Bertolone era un crossatore migliore.

Cettu,ci volunu 4 tezzini ora(Monzon non lo e',Capuano fara' il centrale,alvarez partito....Peruzzi non si sa)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #76 il: 05 Giugno 2014, 01:15:16 am »
Biraghi defintivamente bidonato.Ed e' meglio

Mai visto anzittari 9 volte e mezza il difensore sulla panza su 10 cross.
..........................................................

La rovina dei calciatori spesso sono i procuratori.
A sentiri u so pari ca chistu è nautru Cabrini, ma p' arinesciri ha iucari ndi na squadra megghiu do Catania. :-( :-(

Qualcuno glielo dice a questo "scopritore di talenti" che la "stoffa" se c'é emerge e si impone sempre in qualunque squadra?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #77 il: 05 Giugno 2014, 12:34:58 pm »
...a me, invece, Cristiano Biraghi piaceva...indipendentemente dall'ottima prestazione con l'Under 21...ha ancora ampi margini di crescita e miglioramento  8-)

...Vasco...i procuratori, semmai, sono la rovina delle società...non certo dei giocatori  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #78 il: 05 Giugno 2014, 04:24:18 pm »
Anche secondo me Biraghi ha ampi margini di miglioramento, se non altro perché è molto giovane (classe 1992).
Se fossi Cosentino riscatterei la metà del suo cartellino dal Cittadella e poi discuterei il futuro del giovane con l'Inter. Mal che vada ci godiamo la plusvalenza.
Comunque durante la stagione scorsa non mi è parso che Biraghi avesse anche un minimo di attaccamento per i colori rossazzurri, fattore questo che sarà ancora più importante in Serie B.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2014, 04:25:59 pm da Davide da Miami »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #79 il: 05 Giugno 2014, 06:35:03 pm »
...a me, invece, Cristiano Biraghi piaceva...indipendentemente dall'ottima prestazione con l'Under 21...ha ancora ampi margini di crescita e miglioramento  8-)

...Vasco...i procuratori, semmai, sono la rovina delle società...non certo dei giocatori  8D
..a me pure piace Biraghi...buone le prospettive.. giudizi come al solito in coerenza con quelli di..... Marchese, Alvarez e Izco... what's else ?..
...i procuratori? la fortuna dei calciatori e una pestilenza per le società...proprio arivessa  :-D
....chiedere ai giocatori che hanno procura con Raiola...puureddi  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #80 il: 05 Giugno 2014, 07:48:45 pm »
Peruzzi e' un 92,macari Gyomber....quindi

Biraghi fici chiu danni di Monzon a momenti,almeno quello veniva da lontano

E' un mediocre calciatore.Con nessun margine di miglioramento.In 9 mesi non ha fatto niente che potesse far capire questo

Ie u ciriveddu peggiu ancora.

Come alternativa in B come terzino ci poteva stare,ma io investirei su quello dell'avellino.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #81 il: 05 Giugno 2014, 07:54:32 pm »
Peruzzi e' un 92,macari Gyomber....quindi

Biraghi fici chiu danni di Monzon a momenti,almeno quello veniva da lontano

E' un mediocre calciatore.Con nessun margine di miglioramento.In 9 mesi non ha fatto niente che potesse far capire questo

Ie u ciriveddu peggiu ancora.

Come alternativa in B come terzino ci poteva stare,ma io investirei su quello dell'avellino.
Quello dell'Avellino, Zappacosta, sta dall'altra parte.  ;-) Anche io, se a lui va bene restare, lo terrei, perchè ritengo abbia ancora margini di crescita ed in B, può essere un buon giocatore. Il nodo sarà la convivenza con Monzon, se Monzon DOVRA' giocare, non credo che Biraghi abbia gli stimoli giusti per restare. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #82 il: 05 Giugno 2014, 08:35:33 pm »
Aldo,francamente se la testa e' questa meglio Monzon

Fra lui e l'argentino ficiunu chiu danni da bumma atomica su quella fascia

Ed alla fine i migliori risultati sono venuti con Monzon

La riserva in B potrebbe andare ma iavi a testa malata

Infatti a destra ci serve uno

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #83 il: 05 Giugno 2014, 11:37:44 pm »

Ed alla fine i migliori risultati sono venuti con Monzon

Sei in vena di scherzi ed amenti, vero?

Monzon l'anno scorso è stato peggio delle sette piaghe d'Egitto!

Su Biraghi, comunque, io sarei pragmatico, se avessi il diritto di riscatto della comproprietà lo eserciterei, poi valuterei, in base alla sua voglia di mettersi in gioco con la nostra maglia, se cederlo al miglior offerente o meno.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #84 il: 06 Giugno 2014, 01:37:28 am »

Ed alla fine i migliori risultati sono venuti con Monzon

Sei in vena di scherzi ed amenti, vero?

Monzon l'anno scorso è stato peggio delle sette piaghe d'Egitto!

Su Biraghi, comunque, io sarei pragmatico, se avessi il diritto di riscatto della comproprietà lo eserciterei, poi valuterei, in base alla sua voglia di mettersi in gioco con la nostra maglia, se cederlo al miglior offerente o meno.  ;-)

D'accordissimo con Aldo.
Nuddu fici chiù dannu di Monzon avannu. Il gol su punizione di Bologna non rivaluta la sua stagione disastrosa.
Su Biraghi a quanto ne so il Catania ha il diritto di riscatto sulla metà del cartellino in possesso del Cittadella. Io lo riscatterei.
Secondo me Biraghi e Monzon sono compatibili perché l'argentino per me non è un terzino. Biraghi chiù arreri, Monzon chiù avanti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #85 il: 06 Giugno 2014, 09:20:18 am »
...Monzon...ha fatto dannare pure me...m ad onor del vero nel finale di stagione qualcosina di meglio l'ha fatta vedere...e non mi riferisco alla sola punizione di Bologna...

Biraghi...ni piaci o non ni piaci (e se a Santo non piace...non è bonu mancu pa muratura!  8-) E Santo è unu cani-ca-pisci   ::) :-D :-D ) ...a Catania non resterà sicuro...come Peruzzi!

...serviranno i terzini di entrambi-tuttedue i lati  8D


...in attacco invece si dice Calaiò quasi fatta e riflettori puntati su Paulihno...che fosse vero, mi piaciaria assai assai!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #86 il: 06 Giugno 2014, 01:12:00 pm »
........................................
...Vasco...i procuratori, semmai, sono la rovina delle società...non certo dei giocatori  8D

Come al solito dipende dai punti di vista, Gaspare. Certo per una societá avere a che fare con un procuratore "rognoso" é sempre un aggravio di costi.

Poi ci sono quelli (so che non é il tuo caso ;-)) che conoscono il calcio perché ogni mattina leggono la Gazzetta dello sport o perché hanno il televisore sintonizzato tutto il giorno sul canale "tutto calcio" diretto da "criscitiello pezzo di.." e questi pensano che procuratori e giocatori si vedano una volta all'anno alla firma della procura e poi basta. Mancu o telefunu si sentunu picchi é sempri occupatu, impegnati come sono a rispondere alle telefonate continue delle belle collaboratrici di criscitiello che chiedono notizie frischi frischi comu l'ovu sulle trattative.

Penso  che per fare un campionato di vertice il Catania debba avvalersi di giocatori "pronti" e che non abbia il tempo di aspettare quelli che ancora devono migliorare, giocatori che almeno cinque cross su dieci i 'nzertunu. Poi tutti possono migliorare, macari chiddi cché capiddi ianchi
« Ultima modifica: 06 Giugno 2014, 01:17:42 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #87 il: 06 Giugno 2014, 03:04:09 pm »

Ed alla fine i migliori risultati sono venuti con Monzon

Sei in vena di scherzi ed amenti, vero?

Monzon l'anno scorso è stato peggio delle sette piaghe d'Egitto!

Su Biraghi, comunque, io sarei pragmatico, se avessi il diritto di riscatto della comproprietà lo eserciterei, poi valuterei, in base alla sua voglia di mettersi in gioco con la nostra maglia, se cederlo al miglior offerente o meno.  ;-)

Che faccio ti ricordo il gol di Kaka'?o il rigore di bergamo?

Ma basterebbero i cross,9 volte su 10 anzittava na panza il difensore 8|.Ma che minks di tezzinu ie unu raccussi?Diliso in confronto iera garrincha

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #88 il: 06 Giugno 2014, 03:05:30 pm »
A me Calaio' piace,in B fa  la valle

Gaspare ,Paulinho 10 milioni lo vuole vendere Spinelli,per evitare il fallimento del livorno

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #89 il: 06 Giugno 2014, 04:54:46 pm »

Ed alla fine i migliori risultati sono venuti con Monzon

Sei in vena di scherzi ed amenti, vero?

Monzon l'anno scorso è stato peggio delle sette piaghe d'Egitto!

Su Biraghi, comunque, io sarei pragmatico, se avessi il diritto di riscatto della comproprietà lo eserciterei, poi valuterei, in base alla sua voglia di mettersi in gioco con la nostra maglia, se cederlo al miglior offerente o meno.  ;-)

Che faccio ti ricordo il gol di Kaka'?o il rigore di bergamo?

Ma basterebbero i cross,9 volte su 10 anzittava na panza il difensore 8|.Ma che minks di tezzinu ie unu raccussi?Diliso in confronto iera garrincha
Secunnu tia, s'accumenciu che minchiati ri Monzon, u forum ci abbasta? :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙