Autore Topic: SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??  (Letto 42469 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #210 il: 09 Giugno 2014, 05:26:37 am »
In sostanza:
guai a chi disturba la "pax romana", tanto faticosamente raggiunta della serie B. Anzi chi dice guarda che il "nemico" (TMW, PLM ecc.) sta puntando un fucile (e comunque un'arma) contro, diventa automaticamente complice del "nemico" in quanto sta amplificando, rilanciando. Anzi è un sicuro appartenente, indifferentemente, ad una di queste categorie: tifoso da salotto...aribbattuti, ipercritici, delusi perchè non hanno tratto privilegi e vantaggi (quali?), ultras e daspati........ . Questo si meritano coppa c'o lignu "metaforico" e senza ririri. Ed infine il consiglio "amichevole", da "amicu bonu": si nun ti piaci....vatinni.

E vai.........

Ho detto molte volte che io non "seguo" nessun muro, ma solo questo forum. Quindi non ho quei retro-pensieri di chi si risente ed intravede dietro ogni parola scritta ed ogni virgola il complotto dei tifosi "reietti" (vedi il classico, ripetuto migliaia di volte, elenco di categorie di prima).
Scrivo ciò che penso, giusto o sbagliato, e quando è così non ho difficoltà a riconoscerlo, sicuramente discutibile ma sempre senza avere alcuna pretesa "veritiera" per ciò che scrivo; e meno che mai sognandomi di dare passaporti e pagelle di "bontà" o di "malvagità". Ma soprattutto facendo molta attenzione ad usare un linguaggio e dei termini inoffensivi per gli altri forumisti. Che poi non siano graditi a qualcuno non posso farci niente. Neanche a me piacciono tante cose e tante idee, ma non per questo scado nel livello e nel tono della discussione. Questo forum non lo merita.

Com'è quel fatto dell'esagerazione e de "puppetta"?

 =D> =D> =D> =D> =D>
I cosi giusti Vasco!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #211 il: 09 Giugno 2014, 10:43:28 am »
In sostanza:
guai a chi disturba la "pax romana", tanto faticosamente raggiunta della serie B. Anzi chi dice guarda che il "nemico" (TMW, PLM ecc.) sta puntando un fucile (e comunque un'arma) contro, diventa automaticamente complice del "nemico" in quanto sta amplificando, rilanciando. Anzi è un sicuro appartenente, indifferentemente, ad una di queste categorie: tifoso da salotto...aribbattuti, ipercritici, delusi perchè non hanno tratto privilegi e vantaggi (quali?), ultras e daspati........ . Questo si meritano coppa c'o lignu "metaforico" e senza ririri. Ed infine il consiglio "amichevole", da "amicu bonu": si nun ti piaci....vatinni.

E vai.........

Ho detto molte volte che io non "seguo" nessun muro, ma solo questo forum. Quindi non ho quei retro-pensieri di chi si risente ed intravede dietro ogni parola scritta ed ogni virgola il complotto dei tifosi "reietti" (vedi il classico, ripetuto migliaia di volte, elenco di categorie di prima).
Scrivo ciò che penso, giusto o sbagliato, e quando è così non ho difficoltà a riconoscerlo, sicuramente discutibile ma sempre senza avere alcuna pretesa "veritiera" per ciò che scrivo; e meno che mai sognandomi di dare passaporti e pagelle di "bontà" o di "malvagità". Ma soprattutto facendo molta attenzione ad usare un linguaggio e dei termini inoffensivi per gli altri forumisti. Che poi non siano graditi a qualcuno non posso farci niente. Neanche a me piacciono tante cose e tante idee, ma non per questo scado nel livello e nel tono della discussione. Questo forum non lo merita.

Com'è quel fatto dell'esagerazione e de "puppetta"?



“Non temo le urla dei violenti, ma il silenzio degli onesti” (M.L.King)
Ecco un onesto che non tace! 
Complimenti Vasco!   =D> =D> =D>
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #212 il: 09 Giugno 2014, 12:11:20 pm »
...Vasco...nel rinnovarti la mia simpatia...diciamo che io l'avevo presa a farsa per riderci su (del resto il sito in proposito merita questo!) ...mentre GP invece ci misi l'asu i mazzi...che se da un lato può essere comprensibile, visto lo stress che noi tifosi stiamo vivendo da quel disgraziato giorno in cui si è sacita la retrocessione matematica dopo 8 anni consecutivi di A, dall'altro, effettivamente, ha esagerato e non poco...in particolare per la tua persona...

...però da qui...a scomodare Martin Luther King e gli onesti  8| ...diciamo che continua la saga dell'esagerazione puppittara  :-D ...chi fa, fra nauttru tannicchia spuntati cu Gandhi con la forza della resistenza non violenta...o cu Eleanoor Roosvelt con la dichiarazione universale dei diritti umani...il tutto po Calcio Catania 1946 di Pulvirenti e Cosentino!? ...no, raccussì m'arreulu!  :-D


P.S.: ...a proprosito di grandi e di citazioni...Faber, che per inciso introdurrei nelle scuole al posto dei Promessi Sposi, uno che aveva la fissa di riabilitare i reietti per ribaltare i punti di vista spesso preconfezionati, cantava:

...la maldicenza insiste / batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano è una caro.gna di sicuro
Perchè ha il cuore troppo vicino al buco del cu.lo...
 

8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #213 il: 09 Giugno 2014, 01:01:07 pm »
P.S.: ...a proprosito di grandi e di citazioni...Faber, che per inciso introdurrei nelle scuole al posto dei Promessi Sposi, uno che aveva la fissa di riabilitare i reietti per ribaltare i punti di vista spesso preconfezionati, cantava:

...la maldicenza insiste / batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano è una caro.gna di sicuro
Perchè ha il cuore troppo vicino al buco del cu.lo...
 

8D

Farei studiare anch'io Faber a scuola......

Gaspare faccio rilevare  che "la maldicenza" spesso, anzi quasi sempre, NON nasce in questo forum, ma é il frutto di notizie lanciate altrove che poi lentamente, riprese in più occasioni, acquistano la caratteristica di essere "veritiere".
Evitando qualunque ipocrisia c'é da dire che i tifosi di tutte le squadre leggono TMW o Itasportpress, amici o "nemici" che siano. Leggendo quella notizia ho subito pensato che essa poteva diventare "veritiera" (anche in considerazione della debolezza di alcune risposte date dall'AD nella famosa intervista ad Antenna Sicilia) e delegittimare sul nascere un lavoro che tutti ci aspettiamo dia il "suo" frutto, unico. Se poi consideri  che era stata rilanciata anche da sudpress.it (amico o "nemico"?), ho creduto di dire la mia, chiedendo una smentita ufficiale. Ho avuto anche l'infelice idea di citare la fonte con il link.

A questo punto Santo mi ha fatto sommessamente notare c'a ogni cani c'abbaia 'un si cci po tirari a petra, e tu con il tuo  proverbiale stile ironico, che non era il caso di insistere sull'argomento.

Poi ho scoperto che "a carogna" a mio confronto é un cherichetto che la domenica serve la messa.

Comunque ringrazio tutti quelli che hanno compreso il senso e la buona fede del mio post "incriminato".
« Ultima modifica: 09 Giugno 2014, 01:11:37 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #214 il: 09 Giugno 2014, 02:36:32 pm »
Ma hai fatto bene Vasco,si discute tranquillamente ed ognuno esprime il proprio parere

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #215 il: 09 Giugno 2014, 06:09:20 pm »
Ma hai fatto bene Vasco,si discute tranquillamente ed ognuno esprime il proprio parere

basta che non si predichi bene e poi si razzoli male..non ho fatto altro che, d'altronde quello che ho scritto rientra  in una normale dialettica tra tifosi , mettere l'accento e perciò puntualizzare un comportamento scorretto ed esageratamente reiterato .....ma siccome in questo forum  la pratica dell'ipocrisia è diventata ormai una prassi consolidata e si da piu' peso al fumo piuttosto che alla sostanza,e invece  che osservare e ragionare sul merito della verità ci si abbarbica sugli specchi dell'etica e sull'uso di una terminologia che il forum non si merita  8-)....na bazzilletta .....bèh, se questa è la corrispondenza, per me sono tifosi da salotto...a esser buoni e a non pensare male...IMHO
Gaspare ti ringrazio per la difesa d'ufficio però mi aspetto da te un atteggiamento meno cerchiobottista  ;-)


Ma soprattutto facendo molta attenzione ad usare un linguaggio e dei termini inoffensivi per gli altri forumisti.

Mentre invece  i post precedenti hanno avuto sempre un linguaggio e termini inoffensivi che non hanno leso l'onorobilità degli uomini che rappresentano la società....qualcosa di simile l'ho sentita tra le bancarelle da fera... nautra bazzilletta
Dopo due mesi di licenza in cui c'è stato uno spargimento in confezione spay di kakka, di ombre, di sospetti e di intrallazzi...vedi tu da che pulpito ...a cci voli facci.... il bello è che trovano anche proseliti e affiliati...sic et simpliciter, cercano di mettere in una luce di candore e vogliono far passare per innocente evasione quello che in realtà è una insinuazione  , e hanno appoggiato comportamenti non propriamente corretti nei confronti di chi....non uso il termine che mi viene piu' spontaneo...per otto anni ci ha concesso quello che tutta la storia del calcio catanese non è stata capace di fare in 68 anni di calcio....e che non vi meritate....

Giuseppe Palermo

....chi vuol saperne di piu' lo può fare consultando facebook
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #216 il: 09 Giugno 2014, 11:06:36 pm »
Ma hai fatto bene Vasco,si discute tranquillamente ed ognuno esprime il proprio parere

basta che non si predichi bene e poi si razzoli male..non ho fatto altro che, d'altronde quello che ho scritto rientra  in una normale dialettica tra tifosi , mettere l'accento e perciò puntualizzare un comportamento scorretto ed esageratamente reiterato .....ma siccome in questo forum  la pratica dell'ipocrisia è diventata ormai una prassi consolidata e si da piu' peso al fumo piuttosto che alla sostanza,e invece  che osservare e ragionare sul merito della verità ci si abbarbica sugli specchi dell'etica e sull'uso di una terminologia che il forum non si merita  8-)....na bazzilletta .....bèh, se questa è la corrispondenza, per me sono tifosi da salotto...a esser buoni e a non pensare male...IMHO
Gaspare ti ringrazio per la difesa d'ufficio però mi aspetto da te un atteggiamento meno cerchiobottista  ;-)


Ma soprattutto facendo molta attenzione ad usare un linguaggio e dei termini inoffensivi per gli altri forumisti.

Mentre invece  i post precedenti hanno avuto sempre un linguaggio e termini inoffensivi che non hanno leso l'onorobilità degli uomini che rappresentano la società....qualcosa di simile l'ho sentita tra le bancarelle da fera... nautra bazzilletta
Dopo due mesi di licenza in cui c'è stato uno spargimento in confezione spay di kakka, di ombre, di sospetti e di intrallazzi...vedi tu da che pulpito ...a cci voli facci.... il bello è che trovano anche proseliti e affiliati...sic et simpliciter, cercano di mettere in una luce di candore e vogliono far passare per innocente evasione quello che in realtà è una insinuazione  , e hanno appoggiato comportamenti non propriamente corretti nei confronti di chi....non uso il termine che mi viene piu' spontaneo...per otto anni ci ha concesso quello che tutta la storia del calcio catanese non è stata capace di fare in 68 anni di calcio....e che non vi meritate....

Giuseppe Palermo

....chi vuol saperne di piu' lo può fare consultando facebook
Pippo, qui (quasi) nessuno ha messo in discussione quello di buono ha fatto Pulvy in questi anni. Ma devi ammettere che il cambio di politica gestionale di quest'anno ha prodotto risultati disastrosi. come ben sai io ero ben disposto ad accordare fiducia alla società, praticamente per nove anni ha raggiunto risultati neanche lontanamente pensabili viste le nostre possibilità, poi le scelte societarie ma soprattutto il mio essere un talebano occidentale mi porta ad allontanarmi. Ma Ivan cosa ha detto di strano? Pis.c.i.te.llo come suo solito sta mettendo palate di m.e.rd.a fornita sicuramente da qualche gola profonda di TDG ancora legata al guappo davanti al ventilatore, lui chiede semplicemente che la società risponda in maniera decisa e ferma a certe affermazioni, mica niente di trascendentale. Basta un breve comunicato; quello che è stato insinuato su m.i.n.c.h.iati. Onestamente anch'io mi chiedo perché non lo fanno.
Antonino Rapisarda.
P.S. Vedi che provo a difenderli, anche se non li toccherei con una canna lunga metri 5 ::) ::)
P.S.2 ma ti ho attaccato la malattia? ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #217 il: 10 Giugno 2014, 09:57:56 am »
PIPPO...il cerchiobottismo non mi appartiene...lo detesto e di conseguenza non lo pratico mai! ...alla stessa maniera di quel gioco vigliacco di lanciare il sasso e nascondere la mano... 8-)

...a me in questi anni, lo dovresti sapere, me ne hanno dette di tutti i colori (sul Muro addirittura minacce!)...proprio perchè prendo sempre una posizione...giusta o sbagliata che sia...ma dettata solo da ciò che constato coi miei occhi, i fatti!
Io scelgo con chi stare e non per convenienza, ma per convinzione...nuoto verso una direzione...non galleggio!

A mio figlio insegno...oltre a non scaricare le persone al primo errore salendo sul caro del vincente di turno...che non si può essere amici di tutti...perchè poi alla fine non si è amico di nessuno!

Detto questo...

Volevo semplicemente dire che, per me, uno come Vasco non merita un linguaggio simile...
...perchè non mi sembra uno dei cosiddetti tifosi sololamaglia, che appunto su FB e sul Muro, con questa retrocessione, finalmente realizzano il sogno meschino de "lavevodetoio-con-questa-società-pezzente" ...con annessa lezioncina su come si DEVE essere tifosi...e non "lecchini"!...

...questi che dal presidente all'ultimo dei giardinieri, nonchè da quei "senza dignità" del regalo a Pulvirenti per il decimo anniversario di presidenza, PRETENDONO quel rispetto che però non danno a chi non è come loro...e hanno anche l'arroganza di asserire che è la società a dividere in categorie i tifosi...

...questi che adesso possono produrre quella quantità industriale di liquame...vigliaccamente fatto passare per indipendenza e libertà di espressione...che hanno trattenuto a stento soffrendo per 8 anni consecutivi....

Tutto qui Pippo...ti abbraccio con immutata stima e fratellanza!
« Ultima modifica: 10 Giugno 2014, 10:05:19 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #218 il: 10 Giugno 2014, 11:21:31 am »
Nino, sicuramemte mi sono espresso male e il messaggio che è passato è stato male interpretato...so che la società ha commesso degli errori..non si speigherebbe altrimenti l'annata disastrosa...mi premeva e mi preme ancora sottolineare la condotta disdicevole, iniziata un anno fa e continuata ancora il giorno dopo la disgraziata caduta in serie B, da parte di un gruppo che a piè sospinto diffonde notizie che poco hanno a che fare con il calcio, per non dire di insinuazioni sulla società e su personaggi a noi noti.
Chiaro che il discorso non ti tocca.Tu fai una scelta di etica ,di costume,chiamiamola come vogliamo ma che però è chiara nelle sue linee: non mi va questo andazzo di cose  e perciò decido di prendermi un periodo sabbatico di pausa e di riflessione. Lo accetto perchè questo è onesto
Non mi piace (posso dirlo?) l'aggressione sistematica e l'uso di notizie, il piu' delle volte frutto di un atteggiamento mediatico dichiaratamente contro la società,salvo poi, a correzione, l'abuso di avverbi...probabilmente,forse, chissà, magari e poi,ciliegina sulla torta... 8-) grazie a chi ha capito il senso e la buona fede...ma quale buona fede?....l'unica cosa a me chiara e che ha un senso è che tutti dovremmo avere piu' cautela nell'etichettare i fatti e i personaggi...se non fosse stato per Aldo, Ventrone stava passando per uno somministra abitualmente sostanze dopanti alla stressa stregua di un pusher ...e poi mi si  chiede di fare attenzione ad usare un linguaggio e dei termini inoffensivi per gli altri forumisti...vorrei capire dove e quando questo è accaduto? e tutte le volte che si è insinuato su Cosentino, Pulvirenti e Ventrone cosa è stato? su cosa  e su quale codice di buona creanza deve essere  compreso?
Poi, non mi piace questo atteggiamento di falso puritanesimo, di perbenismo ad ogni costo, questo abbandonarsi alla critica a senso unico,  mi sembra il campionario del puritanesimo travestito che si vuole dare una facciata rassicurante. Credo proprio che questo forum non abbia bisogno di queste prese per il kulo e che nessuno può pensare che questo atteggiamento ipocrita è l'unica efficace medicina al tormento del sapere e non mitiga la deusione di una brutta retrocessione.
Gaspare, io non sono stressato,sono tranquillo e ho detto quello che ho detto in uno stato di assoluta serenità e nella consapevolezza di non esagerare.
L'unica cosa che mi sento di dire in questo momento è che tutti i tifosi hanno il dovere di guardare al futuro con sobietà d'animo, nella cognizione che il tempo passato non debba tornare con l'identico volto.
Un abbraccio.

@ Nino.....il materiale fotografico su facebook eè risalente a due anni fa...ora sono dimagrito e credo di stare meglio...vedere per credere...ti aspetto..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #219 il: 10 Giugno 2014, 11:26:57 am »

  :-D....Gaspare, tu ...uno tra mille...lo so e ti stimo, era una precisazione contestuale al post..

Un abbraccio
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #220 il: 10 Giugno 2014, 02:03:24 pm »
Un proverbio molto conosciuto recita: cu avi cchiù sali consa a minestra.
Ciò detto, questo è (spero) il mio ultimo post su questo argomento in questo topic anche perché, con questa personalizzazione, siamo andati abbondantemente fuori tema.

Prima però alcune precisazioni.
Riguardo alla tutela della onorabilità di Pulvirenti, Cosentino ecc..., violata nelle discussioni in cui sono intervenuto: c'è una REDAZIONE che vigila sugli eccessi e sull'uso di termini che possono lederla.

Mi ritengo ancora libero di ringraziare chi voglio e non credo di aver mai preso per i "fondelli" nessuno nell'esprimere ciò che penso. Leggo TUTTI con attenzione ed apprezzo sia la passione sportiva che la pacatezza dei ragionamenti. Ma non gli impropèri gratuiti rivolti agli altri sulla base di una personale etichettatura del mondo.

Infine su Ventrone. Ero fra quelli molto dubbiosi su questo personaggio. Poi le riflessioni di alcuni, fra cui Aldo, mi hanno portato ad approfondire (anche ad auspicare un'intervista che lo facesse conoscere meglio, avendo per ciò una discussione con Gaspare) a cercare e trovare in rete materiale che ho messo a disposizione di tutti, contribuendo a smontare la figura del "mostro".
Qualcuno considera "disprezzabile" cambiare idea, tornare sui propri passi, specie quando non si tratta di sacri principi, ma di una discussione sullo sport. Vi è un famosa frase che ben descrive le categorie di persone che non cambiano mai opinione........

Su questo argomento chiudo qua........Mi siddiai a pistari 'ndo broru :-)) .


 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #221 il: 10 Giugno 2014, 03:53:47 pm »
Vasco, solo per chiuderla quà, anche le mie opinioni e tutto quello che scrivo sono al vaglio della redazione...unico sub judice qualificato...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #222 il: 10 Giugno 2014, 04:43:19 pm »
...................................................................................
..................................... Non ho preso in considerazione gli anni passati. In ogni caso io penso che Rinaudo al Lodi degli anni passati possa invidiare solo i tiri piazzati e nulla più.
Anch'io spero vivamente che Rinaudo possa restare al Catania.

Lodi è il caso tipico del giocatore che va "gestito". Era una grande promessa del calcio italiano che, per evidenti motivi caratteriali era finito a giocare in una squadra di bassa classifica della serie B, dove il suo talento si vedeva solo a sprazzi.
PLM lo scovò, lo portò a Catania per giocare in un ruolo diverso da quello in cui era stato utilizzato fin lì, gli strinse i baddi 'nda cascia e ne fece un giocatore ammirato da tutta la serie A.
Dopo Lodi ha iniziato a calare di rendimento, fino a diventare quel giocatore dal rendimento"mediocre"che abbiamo visto in questo campionato.
Rinaudo ha ben altro carattere che compensa quel gap tecnico che lo separa dal miglior Lodi. Comunque anch'io ritengo che sia meglio puntare, se sarà  possibile, su Rinaudo.

Secondo me Lodi ha bisogno di una specie di balia, sia essa un AD di personalità o un allenatore-sergente, altrimenti deriva e non riesce a dare il massimo. Rinaudo si è comportato bene, ma allo stato attuale resta il fatto che il riscatto è fissato a 5 milioni di euro e lo Sporting, secondo la Gazzetta, ha detto chiaro e tondo che se non arriva quella cifra se lo tiene. Le cose potrebbero cambiare nelle ultiem orae di mercato, come fu per Bergessio con il Saint'Etienne.
Sul quotidiano locale continuano a sostenere che, nonostante siamo in B, continuiamo ad avere la possibilità di scegliere di far restare Lodi a dispetto di eventuali offerte milionarie provenienti da Palermo o da Milano. Personalmente trovo certi titoli in proposito fuorvianti quanto quelli di TMW o Itasportpress, che fra l'altro sono testate notoriamente scarsamente attendibili perché per un click in più pubblicano qualunque dichiarazione.
Ad ogni modo, penso che commenterò solo operazioni concluse e comunque negli anni abbiamo imparato che i nomi contano fino a un certo punto, l'importante è l'equilibrio complessivo della rosa e della società. Speriamo si riesca a crearlo. Ovviamente sarà più facile farlo mantenendo quanti più giocatori è possibile. Adesso tocca a Cosentino dimostrare quanto vale.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #223 il: 10 Giugno 2014, 06:48:14 pm »
IMHO:
si parla dei veleni tirati fuori dai due giornali gestiti dalla ditta Criscitello & Co; uno li guarda, sorride e passa avanti.
Se si volesse fare un paragone - per la loro pretestuosità - si avvicinano molto al "Chi" di Alfonsina che troviamo negli studi medici o dai Barbieri.
Io personalmente anche se qualche volta li guardo gli do la stessa importanza che il mio gatto da ad un piatto di verdure...
Mi dispiace il surriscaldamento dei toni che secondo me sono da attribuire più allo stress registrato durante l'anno che alle posizioni degli amici di forum coinvolti e vista la canicola che avanza come il senso d'insofferenza che questa si porta dietro proporrei di portarla a granita di cafè (cafè non caffè  :-D).
Avremo tutto l'anno per valutare i nuovi arrivi e sono sicuro che molti dubbi saranno fugati ed altri affioreranno perchè .... siamo tifosi e l'unico obbiettivo che conosciamo ....è quello delle fotocamere.  ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #224 il: 12 Giugno 2014, 03:40:50 pm »
Nel frattempo Chievo campione d'italia prinavera

Ma ce tempu.Ammenu nautri 20 anni ed avremmo un settore esplosivo