Autore Topic: Catania - Roma  (Letto 13049 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #90 il: 06 Maggio 2014, 08:51:33 pm »
e' ANCHE VERO CHE IL Sassuolo si e' dotato di signori attaccanti,che lo stanno portando in salvo



..tali da giustificare un 3-0 in casa dei viola nel giro di venti minuti.... 8| 8| 8| 8|
carusi ma semu mbriachi????? 8| 8| 8| 8| 8|
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Roma
« Risposta #91 il: 06 Maggio 2014, 08:53:44 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2014
Cari forensi,
Montella? Forse non lo conosciamo? Sotto la sua guida, arrivati a 40 punti abbiamo accumulato una serie impressionante di sconfitte, anche interne, indimenticabile quella con il Lecce. Purtroppo questo è quel che succede a svegliarsi tardi, sempre che basti una partita come si deve per affermare di essersi svegliati. A questo punto, i tre punti di Bologna servono solo al Bologna, ahimè! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #92 il: 06 Maggio 2014, 08:57:25 pm »
...guardando una roba del genere, oggettivamente vergognosa, i miei figli ricevono l'ennesimo messaggio di una società, quella italica, dove regnano gli intrallazzi e le combine. Cresceranno, malgrado i sani valori trasmessi dai genitori, vivendo nella totale diffidenza verso il prossimo, quella nemica di valori quali solidarietà e spirito di gruppo.
Voglio emigrare in Nuova Zelanda, giusto nell'altra parte del globo e della concezione di vita.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #93 il: 06 Maggio 2014, 09:00:39 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2014
Cari forensi,
Montella? Forse non lo conosciamo? Sotto la sua guida, arrivati a 40 punti abbiamo accumulato una serie impressionante di sconfitte, anche interne, indimenticabile quella con il Lecce. Purtroppo questo è quel che succede a svegliarsi tardi, sempre che basti una partita come si deve per affermare di essersi svegliati. A questo punto, i tre punti di Bologna servono solo al Bologna, ahimè! Ciao,
Marco Tullio
...quella serie di risultati negativi è soprattutto la conseguenza della lite tra Pulvirenti e Lo Monaco. La società era rimasta senza una guida. Meno male che tale fattaccio non era successo ad inizio stagione. L'anno scorso Montella aveva chiuso in crescendo. QUESTA DI STASERA E' UNA PARTITA TRUCCATA. SQUINZI, DELLA VALLE siete esattamente come gli altri. VERGOGNOSI !!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #94 il: 06 Maggio 2014, 09:12:21 pm »
Carusi, per me si sta sbagliando... truccata, non truccata, ma cosa vogliamo, cosa stiamo a discutere ancora in un campionato dove ci si salva a 32 punti...Ciò che abbiamo buttato via neanche si può dire......lassamu perdiri prima ca 'mpazzisciu..... :^(

Intanto arriviamo a 32 punti e poi vediamo la classifica......troppi calcoli fanno male, già u figutu è fracitu ppe fatti sò.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Roma
« Risposta #95 il: 06 Maggio 2014, 09:42:16 pm »
Casorezzo (MI), 6 Aprile 2014
Cari miei,
ormai il nostro destino, da tempo segnato, si deciderà domenica prossima: l'altro ieri abbiamo soltanto rinviato un appuntamento ineluttabile. Rinviarlo all'ultima giornata sarebbe stato solo accanimento terapeutico. Se potessi sperare in una pronta risalita, sarebbe una sfida stimolante, ma purtroppo ormai la fiducia incrollabile che avevo nella società si è sbriciolata di fronte alle mille stranezze di quest'annata disgraziata in cui i nostri dirigenti non hanno brillato per competenza. Ora a Firenze stanno sul 3-4, giusto per salvare le apparenze. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #96 il: 06 Maggio 2014, 09:59:46 pm »
...si abbracciano quei pupazzi neroverdi con il loro allenatore da quattro soldi, come se fosse LORO l'impresa...
Montella sei un emerito buffone. Farai la fine di Walter Novellino. Una eterna promessa di allenatore che si sgonfierà inesorabilmente di anno in anno sino a sprofondare nelle serie minori. C.E.S.S.O tu e quel buffone di presidente che ti stipendia.
V E R G O G N A !!!


VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Roma
« Risposta #97 il: 06 Maggio 2014, 10:07:09 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2014
Caro Cantarutti,
calmati, non è oggi che il nostro campionato è stato compromesso: finora gli avversari ci hanno aspettato e avremmo dovuto approfittarne per fare punti. A Sassuolo magari pensano che sia stata scandalosa la nostra vittoria contro la Roma. Forse fa parte dei vizi italici gridare allo scandalo solo quando i pastrocchi ledono i nostri interessi, come fece il presidente dell'Empoli quando ci salvammo nella partita contro la Roma nel 2008, dimenticandosi di Empoli-Reggina dell'anno precedente. Dobbiamo farci forza e voltare pagina quanto prima. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #98 il: 06 Maggio 2014, 10:09:40 pm »
...si abbracciano quei pupazzi neroverdi con il loro allenatore da quattro soldi, come se fosse LORO l'impresa...
Montella sei un emerito buffone. Farai la fine di Walter Novellino. Una eterna promessa di allenatore che si sgonfierà inesorabilmente di anno in anno sino a sprofondare nelle serie minori. C.E.S.S.O tu e quel buffone di presidente che ti stipendia.
V E R G O G N A !!!


VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!!

Cantarutti, immagino che quando domenica hai visto il Catania giocare come il Real Madrid la tua reazione sia stata un po' piu' composta :-)). I verdetti del campo vanno accettati, soprattutto quando rispecchiano fedelmente cio che la squdra ha dimostrato di valere nel corso dell' intera annata.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #99 il: 06 Maggio 2014, 10:18:51 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2014
Caro Cantarutti,
calmati, non è oggi che il nostro campionato è stato compromesso: finora gli avversari ci hanno aspettato e avremmo dovuto approfittarne per fare punti. A Sassuolo magari pensano che sia stata scandalosa la nostra vittoria contro la Roma. Forse fa parte dei vizi italici gridare allo scandalo solo quando i pastrocchi ledono i nostri interessi, come fece il presidente dell'Empoli quando ci salvammo nella partita contro la Roma nel 2008, dimenticandosi di Empoli-Reggina dell'anno precedente. Dobbiamo farci forza e voltare pagina quanto prima. Ciao,
Marco Tullio
...la Roma ci ha lasciato vincere domenica? più facile che Rocco Siffredi diventi nobel per l'economia...  8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #100 il: 06 Maggio 2014, 10:23:27 pm »
Che dire...il Sassuolo che vince a Firenze chiude i i balli....io ero sicuro che non perdessero ma addirittura vincere....beh tanto di cappello. Capisco la vostra rabbia....ma da esterno dico.."O Catania Roma e Fiorentina Sassuolo sono entrambe truccate o sono entrambe partite dove hanno prevalso le differenza di motivazioni...quindi come la mettete mettete sempre cucuzza è..."
La Verità che il Sassuolo ha i soldoni ed a Gennaio ha comprato fior di Giocatori...meritando di rimanere in Serie A.......per quanto detto................. voi, temo, sarete solo artefice del destino del Bologna  che, classifica alla mano, è  quella che rischia di completare il terzetto.

Che dire aspettando la matematica, vi ribadisco il mio dispiacere e vi auguro che Ninuzzo (che è riuscito a fare peggio di Zamparini) abbia i soldi per fare una squadra chiaramente più forte delle altre.....perché da questa serie B non si sale facilmente (Vedi Pescara) è equilibratissima, ogni partita è una battaglia e soprattutto ( e non è retorica), la forza dello spogliatoio è molto più importante dei valori tecnici.

Ci vediamo fra due anni....


Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #101 il: 06 Maggio 2014, 10:25:28 pm »

Cantarutti, immagino che quando domenica hai visto il Catania giocare come il Real Madrid la tua reazione sia stata un po' piu' composta :-)). I verdetti del campo vanno accettati, soprattutto quando rispecchiano fedelmente cio che la squdra ha dimostrato di valere nel corso dell' intera annata.
No, caro Francesco, avrei accettato il verdetto - e me ne sarei fatta una ragione - solo dopo un negativo esito dello scontro diretto col Bologna.
Questa sera l'hanno fatta veramente sfacciata. Hanno pisciato ben oltre il vaso...Ricordiamoci il Bari - Lecce di tre anni fa...magari ci sarebbe un altro altarino da scoprire  8D anche se sarei piuttosto scettico, considerando la repubblica delle banane in cui viviamo.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Roma
« Risposta #102 il: 06 Maggio 2014, 10:29:53 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2014
Caro Cantarutti,
io c'ero a Verona contro il Chievo e a Reggio Emilia contro il Sassuolo: lì siamo retrocessi, allora c'era da essere frustrati. Sulla vittoria contro la Roma non so che dirti, a parte che non riconoscevo le scamorze che ho seguito in questa stagione. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #103 il: 06 Maggio 2014, 10:31:07 pm »
Che dire...il Sassuolo che vince a Firenze chiude i i balli....io ero sicuro che non perdessero ma addirittura vincere....beh tanto di cappello. Capisco la vostra rabbia....ma da esterno dico.."O Catania Roma e Fiorentina Sassuolo sono entrambe truccate o sono entrambe partite dove hanno prevalso le differenza di motivazioni...quindi come la mettete mettete sempre cucuzza è..."

cugino, questa era truccata?
http://www.youtube.com/watch?v=HncZWLCzP1g
non puoi mettere sullo stesso piano una vittoria casalinga con una in trasferta dove degli emeriti sconosciuti strapazzano di tre reti in venti minuti una squadra che sul proprio campo aveva fatto uscire la Juve con le ossa rotte.
Ti ricordo che nel 1993, anno di quella partita Pescara - Juventus, retrocedette in B una Fiorentina che contava gente quali Batistuta, Baiano, Effenberg, Laudrup. Non puoi paragonare il Catania col Sassuolo. Tecnicamente non esiste confronto. Una vittoria con la Roma per 4-1 è l'espressione di una squadra dai valori tecnici non indifferenti. Se avessero giocato così per almeno un quarto della stagione...(si meriterebbero nà sugghiata di coppa a levapilu) Ci vediamo il prossimo anno.


« Ultima modifica: 06 Maggio 2014, 10:37:39 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #104 il: 06 Maggio 2014, 10:33:00 pm »
I conti si fanno alla 38a giornata al 95mo minuto. Tutte le squadra devono giocare ancora due partite.

Guardiamo a noi e fott.....iamocene altamente di ciò che succede alle altre. Facciamo la nostra parte domenica e che il Sassuolo e il Chievo facciano  la loro con i loro avversari.

Colliri 'nni pigghiu cchiù......