Autore Topic: Catania - Roma  (Letto 12687 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2014, 07:01:14 pm »
:
Bene.......se siamo daccordo su questo, convieni che lavorare in un ambiente dove predomina il "lavoro di squadra", in presenza di questo elemento, non si va lontano? Si lavora male, molto male, ma si lavora. In un ufficio....si va avanti, meccanicamente, inconsapevolmente (si è convinti di fare il massimo), senza nessun entusiasmo.
:

Sono un idealista anch'io.
Ne convengo. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2014, 07:13:05 pm »
Mi chiedo con che spirito Lodi e compagni si presenteranno al Massimino, dopo la consegna delle armi e la resa incondizionata di Verona.

Con che spirito si presenteranno al Massimino? Ma stiamo scherzando? Ma con lo spirito di sputare sangue sul campo e di cercare di battere la Roma!
Fin quando la matematica non ci condanna questi mercenari bastardi hanno il dovere di onorare la maglia che indossano e lottare per la salvezza. Ma vi immaginate se qualcuno di noi una mattina va in ufficio e decide di non mettersi a lavorare? In quanto tempo verremmo licenziati e mandati a casa?
E poi se alla fine della partita saremo retrocessi matematicamente in Serie B si devono prendere i fischi e gli insulti di tutto lo stadio. Io mi spingerei pure oltre e gli farei sfilare e consegnare le megliette che così spudoratamente hanno disonorato fino a oggi.
Altro che fare giocare la squadra primavera! Questi traditori devono sfilare di fronte alla folla inferocita, questo è la punizione più severa che gli si possa infliggere.
Contro la Roma o vittoria o morte!
Davide, a Catania c'è il fuggi fuggi ....i procuratori sono già operanti sul mercato pronti a collocare al miglior offerente i loro assistiti....una notizia che ti farà piacere: l'unico ad accettare una decurtazione sullo stipendio è stato Ciccio Lodi ribadendo la  volontà di rimanere a Catania, anche in serie B....sinni voli iri macari Izco....

GP sto facendo salti di gioia ad apprendere la notizia.
Vistu ca si ni stannu scappannu tutti pari converrai pure tu ca ammenu si pigghiunu l'uttimi friscuni e pinnacchi de tifusi.
Schierare la primavera consentirebbe a queste canaglie di rimanere comodi sul divano di casa loro e evitargli la meritata gogna pubblica. Si farebbe loro un favore, altro che umiliarli facendo giocare i ragazzi.

Spogliatoio marcio.
Solo così mi spiego la faccia spaurita e persa di Lodi dopo le buone intenzioni di gennaio.
Spogliatoio marcio.


E certo Katane, a Lodi troviamogli sempre tutte le scuse possibili e immaginabili, anche quelle inimmaginabili come il povero Ciccio vittima delle male anime dello spogliatoio rossazzurro. Ma per piacere va!

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2014, 07:51:02 pm »
Mi chiedo con che spirito Lodi e compagni si presenteranno al Massimino, dopo la consegna delle armi e la resa incondizionata di Verona.
Mi chiedo se, a questo punto, non sia un po’ offensiva la consueta promessa di massimo impegno casalingo, giunta puntualmente dopo l’ennesima delusione esterna.
Mi chiedo come sia riuscita, questa squadra dal gioco penoso, a fare 56 punti e l’ottavo posto in un campionato, quello dello scorso anno, dal livello tecnico ben più impegnativo dell’attuale.
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora per uscire da questa interminabile crisi gestionale e tecnica.
Mi chiedo se – chiudo con una nota positiva - continuando su questa china, l’anno prossimo saremo in grado di mantenere la nuova categoria.

Penso che i giocatori si prensenteranno al Massimino con lo stesso spirito di quello vissuto contro la juve. Cioè quello di mostrarsi per poi poter negoziare con le migliori squadre possibili.
Questa squadra non è quella del anno scorso. Non ci sono più Marchese, Biagianti e Gomez, anche Lodi era partito, Almiron ha desertato, e poi sono arrivati alcuni giocatori in più tipo Plasil, Peruzzi, Fedato. Senza dimenticare tutti gli infortunati.
Al mio parere, non usciremo da questa crisi prima della fine della stagione e (speriamo)del ritorno a Miami del turista. Quello che mi preoccupa di più é di non saper cosa sono le intenzioni di Pulvirenti riguardo Cosentino.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2014, 08:00:54 pm »
Mi chiedo con che spirito Lodi e compagni si presenteranno al Massimino, dopo la consegna delle armi e la resa incondizionata di Verona.
Mi chiedo se, a questo punto, non sia un po’ offensiva la consueta promessa di massimo impegno casalingo, giunta puntualmente dopo l’ennesima delusione esterna.
Mi chiedo come sia riuscita, questa squadra dal gioco penoso, a fare 56 punti e l’ottavo posto in un campionato, quello dello scorso anno, dal livello tecnico ben più impegnativo dell’attuale.
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora per uscire da questa interminabile crisi gestionale e tecnica.
Mi chiedo se – chiudo con una nota positiva - continuando su questa china, l’anno prossimo saremo in grado di mantenere la nuova categoria.

Penso che i giocatori si prensenteranno al Massimino con lo stesso spirito di quello vissuto contro la juve. Cioè quello di mostrarsi per poi poter negoziare con le migliori squadre possibili.
Questa squadra non è quella del anno scorso. Non ci sono più Marchese, Biagianti e Gomez, anche Lodi era partito, Almiron ha desertato, e poi sono arrivati alcuni giocatori in più tipo Plasil, Peruzzi, Fedato. Senza dimenticare tutti gli infortunati.
Al mio parere, non usciremo da questa crisi prima della fine della stagione e (speriamo)del ritorno a Miami del turista. Quello che mi preoccupa di più é di non saper cosa sono le intenzioni di Pulvirenti riguardo Cosentino.

Xavier Pulvirenti ha appena promosso Cosentino ad amministratore delegato. Ecco le intenzioni di Pulvirenti. Altro che ritorno di Cosentino a Miami a fine stagione. Macari tunnassi ca a Miami, ca su pi casu u 'ncontru pi strada ciaiu a dari na mala sugghiata di coppa, ma na gran mala sugghiata!!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #19 il: 29 Aprile 2014, 08:05:33 pm »
:
Bene.......se siamo daccordo su questo, convieni che lavorare in un ambiente dove predomina il "lavoro di squadra", in presenza di questo elemento, non si va lontano? Si lavora male, molto male, ma si lavora. In un ufficio....si va avanti, meccanicamente, inconsapevolmente (si è convinti di fare il massimo), senza nessun entusiasmo.
:

Sono un idealista anch'io.
Ne convengo. ;-)

Tutte le grandi squadre (o le piccole che fanno cose da "grandi") sono anche un grande gruppo. E non c'è nessun campione di calcio che, per quanto tale, possa vincere o anche esprimere le proprie qualità, al di fuori di un gruppo coeso. La storia del calcio c'è lo ha dimostrato innumerevoli volte.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #20 il: 29 Aprile 2014, 08:18:42 pm »
Spogliatoio marcio.
Solo così mi spiego la faccia spaurita e persa di Lodi dopo le buone intenzioni di gennaio.
Spogliatoio marcio.

Katane, ripeto, quello spogliatoio e' un verminaio...siamo alla fase passata della decomposizione....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #21 il: 29 Aprile 2014, 08:26:20 pm »

Xavier Pulvirenti ha appena promosso Cosentino ad amministratore delegato. Ecco le intenzioni di Pulvirenti. Altro che ritorno di Cosentino a Miami a fine stagione. Macari tunnassi ca a Miami, ca su pi casu u 'ncontru pi strada ciaiu a dari na mala sugghiata di coppa, ma na gran mala sugghiata!!!

  :-D....attenzione ca hiavi i gorilla...fossi in te ma pigghiassi cu so muggheri  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #22 il: 29 Aprile 2014, 11:02:50 pm »
In campo solo chi resta l'anno prossimo, gli altri cortesemente in tribuna, da qui alla fine. Il risultato non conta, e neanche i fischi, conta la maglia

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2014, 11:06:21 pm »
In campo solo chi resta l'anno prossimo, gli altri cortesemente in tribuna, da qui alla fine. Il risultato non conta, e neanche i fischi, conta la maglia

Allora Katane, mi sa che possiamo iniziare a scaldarci :-))

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2014, 11:20:40 pm »

Xavier Pulvirenti ha appena promosso Cosentino ad amministratore delegato. Ecco le intenzioni di Pulvirenti. Altro che ritorno di Cosentino a Miami a fine stagione. Macari tunnassi ca a Miami, ca su pi casu u 'ncontru pi strada ciaiu a dari na mala sugghiata di coppa, ma na gran mala sugghiata!!!

  :-D....attenzione ca hiavi i gorilla...fossi in te ma pigghiassi cu so muggheri  ;-)

Su ma pigghiu cu so muggheri appoi è a me zita ca mi runa na gran sugghiatuna di coppa! ::) ::)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2014, 11:54:09 pm »
Ciao omonimo. Non è una battuta, 6-7 in rosa per l'anno prossimo li abbiamo, aggiungiamo 2-3 giovani e mettiamo su una squadra moolto più forte di quella di Verona. Se schieriamo i stissi di domenica alteriamo il campionato per manifesta mercenarità

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #26 il: 30 Aprile 2014, 10:50:37 pm »
:
Contro la Roma o vittoria o morte!

Caro Davide, una recondita possibilità ci sarebbe. E per realizzarla sarebbe fondamentale la collaborazione del nostro pubblico: informare in “tempo reale” i giocatori della Roma circa il risultato di Torino..
Sperando ovviamente che, intuendo il vantaggio della Juve, i giallorossi smettano di giocare.

Temo però che questo espediente possa non bastare: la Roma, pur sapendo da un pezzo che lo scudetto è della Juve, non ha mai dato segni di cedimento psicofisico, continuando a macinare vittorie. Non vedo perché debba smettere proprio contro i nostri sciagurati tàngheri (con l’accento sulla a!).
Anche io, caro Bonfanti penso che questo espediente possa non bastare, perché dubito che possano credere a questa informazione, anche per il fatto che la Rubentus ...... gioca lunedì! ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #27 il: 01 Maggio 2014, 12:33:50 pm »
:
Anche io, caro Bonfanti penso che questo espediente possa non bastare, perché dubito che possano credere a questa informazione, anche per il fatto che la Rubentus ...... gioca lunedì! ::)

Azz!...non si fa in tempo a programmare qualcosa, che subito ti cambiano il palinsesto.
Vabbè, forse è anche meglio così. 
Ciao. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #28 il: 01 Maggio 2014, 12:53:32 pm »
Mi chiedo con che spirito Lodi e compagni si presenteranno al Massimino, dopo la consegna delle armi e la resa incondizionata di Verona.
Mi chiedo se, a questo punto, non sia un po’ offensiva la consueta promessa di massimo impegno casalingo, giunta puntualmente dopo l’ennesima delusione esterna.
Mi chiedo come sia riuscita, questa squadra dal gioco penoso, a fare 56 punti e l’ottavo posto in un campionato, quello dello scorso anno, dal livello tecnico ben più impegnativo dell’attuale.
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora per uscire da questa interminabile crisi gestionale e tecnica.
Mi chiedo se – chiudo con una nota positiva - continuando su questa china, l’anno prossimo saremo in grado di mantenere la nuova categoria.

Penso che i giocatori si prensenteranno al Massimino con lo stesso spirito di quello vissuto contro la juve. Cioè quello di mostrarsi per poi poter negoziare con le migliori squadre possibili.
Questa squadra non è quella del anno scorso. Non ci sono più Marchese, Biagianti e Gomez, anche Lodi era partito, Almiron ha desertato, e poi sono arrivati alcuni giocatori in più tipo Plasil, Peruzzi, Fedato. Senza dimenticare tutti gli infortunati.
Al mio parere, non usciremo da questa crisi prima della fine della stagione e (speriamo)del ritorno a Miami del turista. Quello che mi preoccupa di più é di non saper cosa sono le intenzioni di Pulvirenti riguardo Cosentino.

Xavier Pulvirenti ha appena promosso Cosentino ad amministratore delegato. Ecco le intenzioni di Pulvirenti. Altro che ritorno di Cosentino a Miami a fine stagione. Macari tunnassi ca a Miami, ca su pi casu u 'ncontru pi strada ciaiu a dari na mala sugghiata di coppa, ma na gran mala sugghiata!!!

Tornando a Miami forse farà una fermata a Parigi, gli faro' visitare il fondo della Seine  ::)

La curva nord decide di non prensentarsi allo stadio per la gara. Posso capire i motivi, ma ci restano tre partite di serie a da onorare e una sentissima contro i giallorossi. Non dico di tifare per la squadra o la società ma solo per noi perche non possiamo essere sicuri di tornare in a dopo un anno.
E poi non ho dimenticato gli insulti e parole infami dalla parte dei dirigenti e giocatori della roma sette anni fa contro i catanesi e la città di Catania, neanche i quattro catanesi isolati alcoltellati e le alcune partite rubate.
Resterà l'ultima in casa per contestare, boicottare etc...
« Ultima modifica: 01 Maggio 2014, 12:55:17 pm da Xavier »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #29 il: 02 Maggio 2014, 03:26:42 pm »
Minks....Abbittru Banti di Livorno!
Biiiii chi mi stava scappannu!