Autore Topic: Catania - Roma  (Letto 12347 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #105 il: 06 Maggio 2014, 10:39:53 pm »

Cantarutti, immagino che quando domenica hai visto il Catania giocare come il Real Madrid la tua reazione sia stata un po' piu' composta :-)). I verdetti del campo vanno accettati, soprattutto quando rispecchiano fedelmente cio che la squdra ha dimostrato di valere nel corso dell' intera annata.
No, caro Francesco, avrei accettato il verdetto - e me ne sarei fatta una ragione - solo dopo un negativo esito dello scontro diretto col Bologna.
Questa sera l'hanno fatta veramente sfacciata. Hanno pisciato ben oltre il vaso...Ricordiamoci il Bari - Lecce di tre anni fa...magari ci sarebbe un altro altarino da scoprire  8D anche se sarei piuttosto scettico, considerando la repubblica delle banane in cui viviamo.

Cantarutti, io rispetto quello che dici perché e' un opinione come la mia...pero' visto che ti piace la statistica, potresti verificare quali sono le 3 squadre che quest' anno hanno occupato con maggior continuita' le ultime 3 posizioni della classifica. Il Catania c'e' sicuramente....Siamo tutti incazzati, peche' i risultati di domenica, ci avevano fatto illudere per l' ennesima volta...ed io stesso sono stato fra quelli che si e' illuso di piu'. Non posso tuttavia dimenticare come abbiamo giocato in 30 partite su 38. 

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #106 il: 06 Maggio 2014, 10:45:37 pm »

Cantarutti, immagino che quando domenica hai visto il Catania giocare come il Real Madrid la tua reazione sia stata un po' piu' composta :-)). I verdetti del campo vanno accettati, soprattutto quando rispecchiano fedelmente cio che la squdra ha dimostrato di valere nel corso dell' intera annata.
No, caro Francesco, avrei accettato il verdetto - e me ne sarei fatta una ragione - solo dopo un negativo esito dello scontro diretto col Bologna.
Questa sera l'hanno fatta veramente sfacciata. Hanno pisciato ben oltre il vaso...Ricordiamoci il Bari - Lecce di tre anni fa...magari ci sarebbe un altro altarino da scoprire  8D anche se sarei piuttosto scettico, considerando la repubblica delle banane in cui viviamo.

Cantarutti, io rispetto quello che dici perché e' un opinione come la mia...pero' visto che ti piace la statistica, potresti verificare quali sono le 3 squadre che quest' anno hanno occupato con maggior continuita' le ultime 3 posizioni della classifica. Il Catania c'e' sicuramente....Siamo tutti incazzati, peche' i risultati di domenica, ci avevano fatto illudere per l' ennesima volta...ed io stesso sono stato fra quelli che si e' illuso di piu'. Non posso tuttavia dimenticare come abbiamo giocato in 30 partite su 38.
...sono d'accordo che sul campo ce la siamo meritata la B. Da quella posizione di fondo classifica non ci siamo mai schiodati. Ma questo di stasera, permettimi, è il modo più disonesto per decretare tale retrocessione. E' un autentico calcio nei testicoli con la punta dello stivale. Ricorda per similitudine di situazione e di divario tecnico un Milan - Reggiana del 1994 (giocata anch'essa in posticipo rispetto al match del Piacenza, concorrente alla salvezza) Guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=WXR8EGRtGd4
Solo il Genoa potrà farci risorgere, ammesso che vincessimo a Bologna. Una probabilità remota, che i grifoni vincano in casa dei neroverdi...anche se un tempo, altri grifoni fecero perdere lo scudetto, seppur già salvi, ad una compagine bianconera  8-) 8-) 8-)
« Ultima modifica: 06 Maggio 2014, 11:05:16 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #107 il: 06 Maggio 2014, 10:57:46 pm »
Ma chi il Genoa ? Appattatore di partite per statuto ?

Lo stesso Genoa che si appattò l'anno scorso con il pescara...affossandoci? (Perin portiere del Pescara di proprietà del Genoa chiese scusa alla curva genoana perché parò un rigore).

Mi sembra un sogno....ma una remota possibilità esiste.....

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #108 il: 06 Maggio 2014, 11:03:40 pm »
Oppure il Chievo che ne fa uno solo tra Cagliari fuori e Inter dentro? Che bello fantasticare

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #109 il: 06 Maggio 2014, 11:08:03 pm »
Oppure il Chievo che ne fa uno solo tra Cagliari fuori e Inter dentro? Che bello fantasticare

ho sempre sostenuto che due squadre veronesi in A son troppe... una vera sperequazione nella geografia calcistica nazionale che vede da Napoli in giù solo due formazioni nel massimo campionato.
Io sono comunque dell'idea che a Bologna si deve andare per vincere, sperando nell'imponderabile.
Che nessuno tra coloro che vogliono farsi questa trasferta al Dall'Ara si tiri indietro dopo la partita di questa sera !!!

P.S. di balorde retrocessioni in B, di squadre a cui bastava un punto nelle ultime tre-quattro giornate ve ne sono state diverse. Ricordo quelle del L.R. Vicenza nel 1979, del Cagliari nel 1983 e del Bologna nel 2005. Quella nostra in C nel 1977 ebbe dell'incredibile. Un punto nelle ultime cinque...
« Ultima modifica: 06 Maggio 2014, 11:19:04 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #110 il: 06 Maggio 2014, 11:34:59 pm »
Carusi viriti ca ancora n'à finutu nenti. Ci sono ancora sei punti a disposizione. :-P
La corsa adesso la facciamo sul Chievo che sì ci sopravanza di quattro punti ma che di questi tempi non se la passa tanto bene.
Intanto noi facciamo 'sti benedetti sei punti e arriviamo a 32 in classifica, e poi comu finisci si cunta.
Potrebbe essere anche utile arrivare almeno terz'ultimi in caso di eventuali penalizzazioni di squadre coinvolte nel prossimo scandalo di scommesse clandestine che immancabilmente anima ogni estate del calcio italico (nella speranza che come ogni anno non ci siamo noi coinvolti).

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #111 il: 07 Maggio 2014, 01:38:56 am »
Cantarutti, anche se non ho difficoltà ad ammettere che la formazione schierata da Montella era quanto meno ridicola, se non da ufficio inchieste, ti fornisco un dato, la Fiorentina ha perso 3, delle ultime 4 partite giocate in casa, il che potrebbe dire che, acquisito, con la finale di Coppa Italia, il diritto alla Uefa League come prima squadra italiana e persa la speranza di raggiungere la Champions League, ha tirato i remi in barca. L'anomalia di questo campionato e che questo è il primo regalo di questo campionato, fino alle 19,00 di stasera, a nessuno sono stati regalati dei punti, o, forse e più corretto dire, nessuna delle cinque derelitte in fondo alla classifica, per loro incapacità strutturale, è stata capace di approfittare della volontà di squadre terze di elargire punti.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #112 il: 07 Maggio 2014, 01:43:07 am »

Io sono comunque dell'idea che a Bologna si deve andare per vincere, sperando nell'imponderabile.
Che nessuno tra coloro che vogliono farsi questa trasferta al Dall'Ara si tiri indietro dopo la partita di questa sera !!![/color]
P.S. di balorde retrocessioni in B, di squadre a cui bastava un punto nelle ultime tre-quattro giornate ve ne sono state diverse. Ricordo quelle del L.R. Vicenza nel 1979, del Cagliari nel 1983 e del Bologna nel 2005. Quella nostra in C nel 1977 ebbe dell'incredibile. Un punto nelle ultime cinque...

Cantarutti su questo, almeno per quanto mi riguarda, puoi stare tranquillo al Dall'Ara sarò presente lo stesso, biglietto già in tasca, come lo sarei stato anche se i BASTARDI non avessero battuto la Roma. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #113 il: 07 Maggio 2014, 09:07:46 am »
e' ANCHE VERO CHE IL Sassuolo si e' dotato di signori attaccanti,che lo stanno portando in salvo

Anche questo serve da lezione a chi derideva il fatto che il sassuolo spendeva(male ma lo faceva)e' noi guardavamo i passuluni.


 8D ...non aspettavi altro, no!? ...per la precisione, però, Berardi non è arrivato a gennaio e gran parte di quelli arrivati in quel periodo sono in panchina...Di Francesco si sta salvando con la vecchia guardia...

Detto questo...l'immobilismo del Catania a gennaio è stato scandaloso e retrocediamo sicuramente non per colpa di Montella...

Però na vota tanto, Santo, ca n'azzicchi una cu Tachtsidis e il Sassuolo  ::) ...supra a 100 mila min.chi.ati sparati in questi 7 anni...sta facennu tutti sti puppetta!?   ::) ...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #114 il: 07 Maggio 2014, 10:05:05 am »
e' ANCHE VERO CHE IL Sassuolo si e' dotato di signori attaccanti,che lo stanno portando in salvo

Anche questo serve da lezione a chi derideva il fatto che il sassuolo spendeva(male ma lo faceva)e' noi guardavamo i passuluni.


 8D ...non aspettavi altro, no!? ...per la precisione, però, Berardi non è arrivato a gennaio e gran parte di quelli arrivati in quel periodo sono in panchina...Di Francesco si sta salvando con la vecchia guardia...

Detto questo...l'immobilismo del Catania a gennaio è stato scandaloso e retrocediamo sicuramente non per colpa di Montella...

Però na vota tanto, Santo, ca n'azzicchi una cu Tachtsidis e il Sassuolo  ::) ...supra a 100 mila min.chi.ati sparati in questi 7 anni...sta facennu tutti sti puppetta!?   ::) ...
Gaspare hai ragione, la campagna acquisti di gennaio dei neroverdi è stata folle e, quantitativamente sbagliata, a mio giudizio, però dobbiamo dare atto del fondamentale contributo per la loro salvezza, che io considero ormai acquisita, dato da Sansone, Biondini e Cannavaro, tutti nuovi acquisti.
La mia idea è molto vicina a quella di Santo, loro a gennaio, in modo caotico ed un po' dilettantistico, se vuoi, ci hanno provato a raddrizzare la stagione e ci sono riusciti, ed a mio parere ci sarebbero riusciti anche prima, se avessero mantenuto Di Francesco in panchina.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #115 il: 07 Maggio 2014, 10:47:41 am »
...piuttosto temo che la vitttoria del Sassuolo si possa ripercuotere negativamente sul già fragile equilibrio dei giocatori rossazzurri....se ciò non avvenisse avanti tutta...esiste la possibilità concreta che il Chievo non raggiunga la quota salvezza...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Roma
« Risposta #116 il: 07 Maggio 2014, 10:56:19 am »
Casorezzo (MI), 67 Maggio 2014
Cari forensi,
 la mia unica recriminazione riguardo al risultato di Firenze è sulla scelta di fare disputare la finale di coppa Italia con il campionato in corso e poi recuperare la partita con il Sassuolo appena tre giorni dopo, con la conseguenza che la Fiorentina può accampare l'alibi della stanchezza fisica per dare una spiegazione a certe stranezze che sono saltate immediatamente all'occhio di chi ha visto l'incontro. Forse non sarebbe cambiato nulla, ma fino a poco tempo fa per lo meno si garantiva che le ultime sei giornate fossero giocate in contemporanea per fugare i sospetti. Poi, ad un certo punto, questa saggia consuetudine è silenziosamente decaduta perché lo spezzatino fa comodo alle televisioni. Se avessero giocato la coppa Italia fra qualche settimana e non di necessità a Roma, recente consuetudine altrettanto silenziosamente introdotta, forse non avremmo assistito alle scene di violenza così unanimemente e ipocritamente deprecate. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome