Autore Topic: GAME OVER  (Letto 12088 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2014, 08:48:32 am »
Auspico che tutti quelli secondo cui siamo già in B, coerentemente smettano di interessarsi a questa squadra, a questo allenatore, a questi calciatori, da subito e fino al 18 maggio, lascino questa squadra, questo allenatore, questi giocatori a tutti quelli che ci credono ancora, fino al verdetto matematico, che hanno già i cabbasisi che girano a vortice, per leggere improbabili disamine che mandano ancor più fuori giri i cosiddetti.
Se permette, un consiglio sperimentato personalmente, lasciate le poltrone, i televisori e venite allo stadio, garantisco vi sfogate in loco e poi riacquistate il sorriso almeno ..... fino alla lettura del forum o dei muri vari. ::)
Vi aspetto ad Udine! Credetemi è meglio, molto meglio! :-))

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Caro Aldo, da quando il calcio e il tifo per una squadra e' diventato coerenza? Personalmente posso avere la razionale percezione di una squadra che ormai non ha alcuna possibilita' di restare in serie A e allo stesso tempo con il cuore continuare (forse anche piu' di prima) a soffrire ogni domenica.
Quindi ritengo che il tuo cortese invito sia assolutamente senza alcun senso...almeno per me.
Detto questo il mio post aveva come significato proprio il capire se la societa' si comportera' come noi tifosi restando aggrappata a questo campionato fino alla matematica conclusione (qualunque questa sia) oppure iniziera' a fare un lavoro di preparazione della prossima stagione che quasi certamente sara' in serie B.
Vedremo...
Con affetto
G

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #31 il: 18 Marzo 2014, 09:16:58 am »
E cambiare allenatore, oggi, non potrebbe essere un segnale positivo di voler girare pagina e gettare le basi per il futuro? Con Maran non andremo da nessuna parte, nemneno se dovessimo andare in B. Usciamo da questo immobilismo!!!
Saluti e Fozza Catania!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2014, 10:42:12 am »
 :-D ...a mettere la parola fine....solo Gaspare  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #33 il: 18 Marzo 2014, 10:51:14 am »
Auspico che tutti quelli secondo cui siamo già in B, coerentemente smettano di interessarsi a questa squadra, a questo allenatore, a questi calciatori, da subito e fino al 18 maggio, lascino questa squadra, questo allenatore, questi giocatori a tutti quelli che ci credono ancora, fino al verdetto matematico, che hanno già i cabbasisi che girano a vortice, per leggere improbabili disamine che mandano ancor più fuori giri i cosiddetti.
Se permette, un consiglio sperimentato personalmente, lasciate le poltrone, i televisori e venite allo stadio, garantisco vi sfogate in loco e poi riacquistate il sorriso almeno ..... fino alla lettura del forum o dei muri vari. ::)
Vi aspetto ad Udine! Credetemi è meglio, molto meglio! :-))


FORZA CATANIA! SEMPRE.

Caro Aldo, da quando il calcio e il tifo per una squadra e' diventato coerenza? Personalmente posso avere la razionale percezione di una squadra che ormai non ha alcuna possibilita' di restare in serie A e allo stesso tempo con il cuore continuare (forse anche piu' di prima) a soffrire ogni domenica.
Quindi ritengo che il tuo cortese invito sia assolutamente senza alcun senso...almeno per me.
Detto questo il mio post aveva come significato proprio il capire se la societa' si comportera' come noi tifosi restando aggrappata a questo campionato fino alla matematica conclusione (qualunque questa sia) oppure iniziera' a fare un lavoro di preparazione della prossima stagione che quasi certamente sara' in serie B.
Vedremo...
Con affetto
G

Aldo..Udine ::) mi butta pesante...
Ma coi gobbi e coi ciucci...ci sarò :-D

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #34 il: 18 Marzo 2014, 11:21:32 am »
E cambiare allenatore, oggi, non potrebbe essere un segnale positivo di voler girare pagina e gettare le basi per il futuro? Con Maran non andremo da nessuna parte, nemneno se dovessimo andare in B. Usciamo da questo immobilismo!!!
Saluti e Fozza Catania!!!

Caro Franco,
Maran è una brava persona ed un onesto allenatore ma, ahimè, mi sto convincendo anch'io che è così come dici.

p.s.
...qualcuno sa in quale emirato sta allenando adesso l'Uomo Ragno? 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #35 il: 18 Marzo 2014, 12:49:06 pm »
Ragazzi che dire, da tifosi fin quando la matematica lo permette bisogna sempre sperare anche se a guardare la realtà (prossime partite, condizioni della squadra, lacune tecniche) le speranze sembrano poche.
Purtroppo sono sensazioni che abbiamo già vissute la passata stagione noi ad ovest, viviamo passivamente (in quanto non possiamo fare granchè) gli eventi negativi e si rischia di prenderne una malattia...
Comunque a prescindere dalla categoria in cui giocherete la prossima stagione è importante capire il futuro che vi aspetta, la situazione societaria e la volontà del vostro presidente.
Noi lo scorso anno la vedevamo nera e pensavamo di non poter rinascere dalle nostre ceneri, invece fino ad oggi fortunatamente ci sta andando bene, non tanto per un rinsavimento del nostro presidente ma bensì perchè la serie b di oggi non è quella di 10 anni addietro (quella era una serie A2), il livello è basso e basta poco per emergere, con qualche giocatore sopra la media ed un allenatore che conosca bene la categoria e si riesce a vincere il campionato.
Intanto siete ancora in serie a, quindi domenica riempite lo stadio e non consegnatelo ai facciuoli e traditori siculi-rubentini.
E ricordate che molti di noi rosella vogliono il derby in serie a.
In bocca al lupo!!!



Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #36 il: 18 Marzo 2014, 02:19:34 pm »
:
E ricordate che molti di noi rosella vogliono il derby in serie a.
In bocca al lupo!!!

Anche molti di noi rossazzurri.
Grazie, Marco.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #37 il: 18 Marzo 2014, 06:44:40 pm »
Aldo..Udine ::) mi butta pesante...
Ma coi gobbi e coi ciucci...ci sarò :-D
Caro marco-69 mai nutrito nessun dubbio in proposito.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #38 il: 18 Marzo 2014, 09:51:51 pm »
Auspico che tutti quelli secondo cui siamo già in B, coerentemente smettano di interessarsi a questa squadra, a questo allenatore, a questi calciatori, da subito e fino al 18 maggio, lascino questa squadra, questo allenatore, questi giocatori a tutti quelli che ci credono ancora, fino al verdetto matematico, che hanno già i cabbasisi che girano a vortice, per leggere improbabili disamine che mandano ancor più fuori giri i cosiddetti.
Se permette, un consiglio sperimentato personalmente, lasciate le poltrone, i televisori e venite allo stadio, garantisco vi sfogate in loco e poi riacquistate il sorriso almeno ..... fino alla lettura del forum o dei muri vari. ::)
Vi aspetto ad Udine! Credetemi è meglio, molto meglio! :-))

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Ben detto Aldo! Io fin quando la matematica non dice che siamo retrocessi in Serie B, ci credo e ci spero ancora. In un altro thread ho scritto che abbiamo solo lo 0,01% di speranze di salvezza, ma finché ci sarà anche solamente quel piccolissimo margine di permanenza in Serie A, io sarò sempre con la squadra.
Se non vivessi oltreoceano mi aggregherei con piacere a tutti voi che andate a vedere le partite allo stadio, ma purtroppo dovrò seguire queste ultime fatidiche dieci partite di campionato sullo schermo del mio computer. Non per questo farò mancare il mio supporto morale alla squadra e a tutti quelli che ancora ci credono alla salvezza.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 18 Marzo 2014, 10:00:13 pm da Davide da Miami »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #39 il: 18 Marzo 2014, 10:15:22 pm »
...............................................
Ben detto Aldo! Io fin quando la matematica non dice che siamo retrocessi in Serie B, ci credo e ci spero ancora. In un altro thread ho scritto che abbiamo solo lo 0,01% di speranze di salvezza, ma finché ci sarà anche solamente quel piccolissimo margine di permanenza in Serie A, io sarò sempre con la squadra.
.............................................................................

Secondo me le possibilità sono molte di più.
Ma chi è in grado oggi di dare una scossa forte per determinare l'inversione di tendenza? Maran? Da solo non ce la può fare (lo si vedeva fin dall'inizio), per i suoi limiti e perché anche lui è "travolto" dalla situazione. Cosentino? Non parla! Anzi: "non gli piace parlare, lui è uno che lavora"!È una "risorsa". Il Presidente? A furia di proclami senza sostanza (squadra forte, ottimo mercato, patrimonio giocatori, vittorie importanti, i giornalisti la più grande delusione) siamo arrivati a questo punto.
Quindi o la "scossa" si verifica per cause "naturali"  - il territorio ibleo è "sismico" per sua natura e quindi Pulvirenti ha "deciso" che era meglio lasciare le struttura organizzata di Torre del Grifo dove, tra l'altro, è possibile anche allenarsi "in ritiro" e a porte chiuse, per spostarsi sugli altipiani ragusani: se funziona si lasciano le "distrazioni" di TdG e ci si trasferisce a Ragusa - oppure ci teniamo lo 0,01% di speranza.

Ma tutto questo non ha nulla a ce vedere con il tifo per la squadra: che c'é stato (ovunque), c'é (ad ogni partita) e ci sarà sempre (in qualunque serie) !!!!
« Ultima modifica: 18 Marzo 2014, 10:33:51 pm da vasco »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #40 il: 18 Marzo 2014, 11:19:34 pm »
...............................................
Ben detto Aldo! Io fin quando la matematica non dice che siamo retrocessi in Serie B, ci credo e ci spero ancora. In un altro thread ho scritto che abbiamo solo lo 0,01% di speranze di salvezza, ma finché ci sarà anche solamente quel piccolissimo margine di permanenza in Serie A, io sarò sempre con la squadra.
.............................................................................

Secondo me le possibilità sono molte di più.
Ma chi è in grado oggi di dare una scossa forte per determinare l'inversione di tendenza? Maran? Da solo non ce la può fare (lo si vedeva fin dall'inizio), per i suoi limiti e perché anche lui è "travolto" dalla situazione. Cosentino? Non parla! Anzi: "non gli piace parlare, lui è uno che lavora"!È una "risorsa". Il Presidente? A furia di proclami senza sostanza (squadra forte, ottimo mercato, patrimonio giocatori, vittorie importanti, i giornalisti la più grande delusione) siamo arrivati a questo punto.
Quindi o la "scossa" si verifica per cause "naturali"  - il territorio ibleo è "sismico" per sua natura e quindi Pulvirenti ha "deciso" che era meglio lasciare le struttura organizzata di Torre del Grifo dove, tra l'altro, è possibile anche allenarsi "in ritiro" e a porte chiuse, per spostarsi sugli altipiani ragusani: se funziona si lasciano le "distrazioni" di TdG e ci si trasferisce a Ragusa - oppure ci teniamo lo 0,01% di speranza.

Ma tutto questo non ha nulla a ce vedere con il tifo per la squadra: che c'é stato (ovunque), c'é (ad ogni partita) e ci sarà sempre (in qualunque serie) !!!!

Vasco purtroppo non c'è nessuno in seno al Calcio Catania in grado di dare quel tipo di scossa che tu auspichi. Sicuramente non il presidente mballacchieri, né l'allenatore scantuliddu, né il capitano affruntuliddu. Nessuno è in grado di appiccicare i giocatori al muro e indurli a giocare seriamente a pallone. Per questo io do solo lo 0,01% di possibilità di salvezza al Catania.
La svolta deve venire in seno ad ogni singolo giocatore del Catania perché i nostri giocatori in fin dei conti sanno giocare a calcio. I giocatori del Catania dovrebbero avere una reazione d'orgoglio e iniziare a sputare veramente sangue in campo per raggiungere una salvezza che a noi tifosi rossazzurri è  moralmente dovuta. Che almeno ci provino e diano veramente il massimo in campo, non come domenica scorsa nel secondo tempo contro il Sassuolo, e poi io li applaudirò lo stesso. Almeno ci avranno tentato. Sono riusciti a giocare a calcio contro la Lazio, non vedo perché non dovrebbero riuscire a fare lo stesso nelle ultime dieci partite di campionato.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #41 il: 27 Marzo 2014, 08:20:51 pm »
..GAME OVER..

La festa è finita, gli amici se ne vanno, gli attori non hanno recitato e il pubblico pagante rimane gabbato!!
Il grande Manovratore tace adesso, dopo avere sparso al vento parole inutili, infondate, su possibili vittorie della svolta, su terreni e stadi..
Era una regia già scritta, un copione preparato ma in molti lo capiranno solo quando le porte del Teatro Massimino si chiuderanno.

Rissoso e permaloso come un allievo ignorante all'oscuro della materia che invece dovrebbe conoscere a memoria; una grande delusione un nuovo affronto alla città e ai Catanesi che lottano e sperano di migliorasi e migliorarla questa città.

Dalle ultime file pochi coraggiosi trovano ancora la forza di chiamarlo per nome:- BUFFONE!!!..

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #42 il: 06 Aprile 2014, 05:56:08 pm »
Ancora dubbi??

Questa è una squadra senza capo nè coda. Ma non da oggi.

Chiedo solo alla società lucidità e serenità mentale per archiviare questo disgraziato anno ed iniziare a programmare, DA DOMANI, la prossima annata.

Fouri dalle p.a.ll.e. i mercenari, dentro chi crede nel progetto per il prossimo anno.

Ribadisco: grazie al presidente per questi 8 anni di A. Da parte mia, massimo sostegno perché credo in lui e penso che sia l'unico che possa riportarci nella massima serie.
Io non ho ancora smesso di sognare.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #43 il: 06 Aprile 2014, 06:23:56 pm »
Ancora dubbi??

Questa è una squadra senza capo nè coda. Ma non da oggi.

Chiedo solo alla società lucidità e serenità mentale per archiviare questo disgraziato anno ed iniziare a programmare, DA DOMANI, la prossima annata.

Fouri dalle p.a.ll.e. i mercenari, dentro chi crede nel progetto per il prossimo anno.

Ribadisco: grazie al presidente per questi 8 anni di A. Da parte mia, massimo sostegno perché credo in lui e penso che sia l'unico che possa riportarci nella massima serie.
Io non ho ancora smesso di sognare.


garreccio, dispiace dirlo, ma i giocatori non c'entrano nulla.
nel secondo tempo, come in tutto il campionato, non si reggevano in piedi.
la responsabilità di questo disastro è soltanto di chi ha gestito i giocatori,
a livello societario, staff tecnico compreso.
saremmo retrocessi anche con Gomez, marchese e lodi dall'inizio.
oggi mi sono convinto di questo.
saluti.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #44 il: 06 Aprile 2014, 07:48:00 pm »
Ho quasi nessun dubbio sul fatto che siamo retrocessi e' altresi giusto che qualcuno della societa' (il presidente?) se ne esca con la chiamata alle armi per le prossime due partite in casa contro giuventus e Napul'e'. Ma e' un gioco delle parti sappiamo ormai bene come finira' questo campionato.

Allora se e' vero che la societa' e sana e che abbiamo TdG ... e bla bla bla...e che vogliamo ritornare subito nella massima serie allora credo sia opportuno da adesso iniziare a disegnare la squadra per il prossimo anno da subito. Voglio dire che bisogna capire chi resta e chi va via subito...e fare giocare chi resta per acquisire esperienza sul campo.

Portiere: Frison in campo subito (andu va via per cui che gioca a fare?)
Difesa: Peruzzi e Spolli vanno via di sicuro...quindi da domani difesa con Gyomberg, Rolin, Legrottaglie, Biraghi, Capuano, Alvarez
Centrocampo: Il nodo e' Lodi...sospetto non resti a Catania in B ma non mi sento neanche di escluderlo, stesso discorso per Izco che ha una sua eta' e dubito abbia un gran mercato in Europa...o se ne torna in Argentina o resta da noi.
Ovviamente spalumma Almiron mentre Plasil e Rinaudo che se ne tornano da dove sono venuti.
In queste condizioni non avremmo un centrocampo da schierare ma proprio per questo la societa' deve fare chiarezza.
Attacco: Bergessio andra' via cosi come Leto. Tutti gli altri sono ragazzi che devono partire dalle fondamenta e dimostrare che possono fare bene in serie B. Petkovic in particolare me lo aspetto in campo per le prossime partite a farsi le ossa insieme con Fedato e Keko con Boateng pronto a subentrare.

Mancano all'appello quelli ai quali non so dare una collocazione nel concetto di difesa centrocampo e attacco...ovvero i signori del Calcio a Catania: Barrientos e Castro.
Il primo di sicuro va via...il secondo dipende...se non recupera chi se lo prende...di solito le squadre quelli rotti non se li prendono...non fanno come noi.

Sospetto quindi che Castro possa iniziare la stagione con il Catania...e poi si vedra'.

Bisogna integrare questa rosa con alcuni ragazzi della primavera ben venga anche questo.

Lo so...sto sognando...in realta' la prossima partita in casa contro la prima in classifica vedra' in campo la solita squadra...e finira' con il solito punteggio...prevedo tre gol di scarto a favore della Giuventus...ma per favore (lo chiedo a Conte questo favore) non fatevi vedere chiellini in campo.

FOZZA CATANIA

Ripropongo questo mio post di alcune settimane fa, di sicuro adesso e' ancora piu' adeguato al momento...anzi direi che adesso e' il presente.

Vorrei che il Presidente ci dica quale futuro vuole proporci.

FOZZA CATANIA