Autore Topic: GAME OVER  (Letto 12085 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:GAME OVER
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2014, 10:02:10 pm »
forse perchè non ho visto la partita. forse perchè sono un inguaribile ottimista  ma mi sentirò in B solo quando la matematica decreterà la B.
Prima no!
troppe cose vanno male per non voler lottare.
Non sai che ti sei perso!
Siamo riusciti ad andare pure in vantaggio con Popeye, poi per non smentirci siamo riusciti a resuscitare anche il Sassuolo, che non era solo morto, ma puzzava, anzi fiteva di serie B che lo sentivano anche da Livorno, ma noi novelli nazzareni siamo riusciti nell'impresa. ::)
"U Mastru"
P.S. A me non preoccupa la B, ma i nostri tifosi.....

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GAME OVER
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2014, 11:10:57 am »
Dopo la penosa prestazione di ieri,  penso che questo campionato possa considerarsi concluso.
E' vero che la matematica non ci condanna ancora, ma la logica si....!!
Se non si vincono partite come quella con il Livorno, Chievo, Cagliari, Sassuolo...non vedo come ci si possa tirare fuori, a meno che non si creda veramente alle fantasie del presidente e pensare di fare punti contro Juve, Napoli, Roma, Milan (in trasferta), vincere a Verona, strapazzare il Torino e alla fine...magari regalare un punto all'Atalanta.
Facciamo le persone serie e guardiamo in faccia la realtà.
Non c'è squadra, non c'è mai stata!! Tutti addosso a Maran prima, a De Canio dopo, e di nuovo a Maran..., senza considerare lo scempio che il nostro presidente è stato in grado di perpetrare in corso d'opera.
Ci dica Presidente, la colpa è dei giornalisti? Cosa dovrebbero scrivere dopo lo schifo di ieri?
Oppure di Vagliasinti che con le sue pagelle ha destabilizzato la squadra?
Ci dica Presidente....ci faccia capire la metamorfosi del secondo tempo. Ci dia una risposta seria però, perché di fesserie già ne ha dette abbastanza, a meno che non è veramente convinto che i fessi siamo noi.
Quest'anno ha una valenza importante: che serva da monito per le stagione future onde evitare disastri come quelli in corso.
E' stata la saga degli errori, il culmine della presunzione e la massima espressione dell'incompetenza!
Andiamo in B con disonore, perché con le squadre che ci sono il Catania di Baldini sarebbe stata un outsider. E tutto questo per pura presunzione.
Non credo ai problemi di bilancio ed alle altre favole che circolano sulle presunte difficoltà societarie..., anche perché certe notizie al giorno d'oggi vengono fuori senza troppi problemi, specie se si tratta di una società come la nostra che non ha valenza alcuna nel mondo del calcio.
Il Calcio Catania è una società sana con un patrimonio importante, e da questo si deve ripartire!!
Il Presidente eviti le conferenze stampa, ma se proprio non può farne a meno, mandi qualcun altro.....: sentirsi raccontare storielle come quelle degli infortuni, del mercato fatto con oculatezza, ecc....è veramente un pugno allo stomaco.
Adesso sotto a chi tocca....! C'è Seedfor che non ha ancora vinto una partita: vediamo se possiamo aiutarlo...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2014, 11:14:29 am »
C'è un topic aperto già ieri con lo stesso titolo.
Immagino che non te ne sia accorto.

Che dici, chiediamo alla Redazione di unirli?? (il mio ha già parecchie risposte...).  ;-) ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #18 il: 17 Marzo 2014, 11:19:52 am »
Floccari, Floro Flores, Zaza, Sansone, Missiroli, Brighi, Cannavaro, Biondini...
Perchè a Sassuolo si e a Catania no???
Il nostro attacco: Bergessio, zu nuddu, zu nenti...etc...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2014, 11:23:32 am »
UN UNICO COLPEVOLE: ANTONINO PULVIRENTI! =D> =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2014, 11:24:42 am »
Si, non me ne sono accorto..scusami.
Prego la Redazione, se è possibile, di unificarli in un solo post.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2014, 11:33:58 am »
Dopo mille spiagge, sarebbe arrivata la scogliera. Ed è arrivata. E ci siamo sfracellati. Avrei mille cose da dire, che dopo 28 anni subiamo una retrocessione, che finiremo ultimi e staccati, che meritiamo tale piazzamento, che andremo in B con prospettive quantomeno nebulose...Potrei continuare, ma mi fermo qua. Per me retrocedere non esiste. Per me esiste una squadra, sempre comunque, ovunque. Il prossimo anno a Settembre, se Dio vorrà, sarò al mio solito posto. Ora se permettete un appello. Chi scrive è tifoso del Catania da 40 anni. Nulla intristisce un tifoso piu' delle baruffe, delle liti. delle contumelie fra tifosi. AMIAMO tutti questa squadra. La amiamo in modi diversi e tutto quello che si fa lo si fa per il Catania. Allora cerchiamo di evitare almeno questo. Cerchiamo di non fare volare inutili stracci. La bandiera rossazzurra per noi ci sarà sempre e comunque. FORZA CATANIA.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2014, 11:38:53 am »
Si, non me ne sono accorto..scusami.
Prego la Redazione, se è possibile, di unificarli in un solo post.
Fatto

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #23 il: 17 Marzo 2014, 11:53:56 am »
Dopo mille spiagge, sarebbe arrivata la scogliera. Ed è arrivata. E ci siamo sfracellati. Avrei mille cose da dire, che dopo 28 anni subiamo una retrocessione, che finiremo ultimi e staccati, che meritiamo tale piazzamento, che andremo in B con prospettive quantomeno nebulose...Potrei continuare, ma mi fermo qua. Per me retrocedere non esiste. Per me esiste una squadra, sempre comunque, ovunque. Il prossimo anno a Settembre, se Dio vorrà, sarò al mio solito posto. Ora se permettete un appello. Chi scrive è tifoso del Catania da 40 anni. Nulla intristisce un tifoso piu' delle baruffe, delle liti. delle contumelie fra tifosi. AMIAMO tutti questa squadra. La amiamo in modi diversi e tutto quello che si fa lo si fa per il Catania. Allora cerchiamo di evitare almeno questo. Cerchiamo di non fare volare inutili stracci. La bandiera rossazzurra per noi ci sarà sempre e comunque. FORZA CATANIA.

Totalmente daccordo.
Però faccio una domanda: siamo sicuri che non é possibile fare più nulla per evitare questo destino? Con un "atto di umiltá" per il Catania, non si potrebbe ammettere di aver sbagliato tutto e tentare un'ultima, disperata, carta, azzerando il passato?
Mi rendo conto che sul piano personale sarebbe costosissimo, ma com diceva qualcuno "solo gli sciocchi non cambiano mai idea".

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #24 il: 17 Marzo 2014, 12:09:02 pm »
Dopo mille spiagge, sarebbe arrivata la scogliera. Ed è arrivata. E ci siamo sfracellati. Avrei mille cose da dire, che dopo 28 anni subiamo una retrocessione, che finiremo ultimi e staccati, che meritiamo tale piazzamento, che andremo in B con prospettive quantomeno nebulose...Potrei continuare, ma mi fermo qua. Per me retrocedere non esiste. Per me esiste una squadra, sempre comunque, ovunque. Il prossimo anno a Settembre, se Dio vorrà, sarò al mio solito posto. Ora se permettete un appello. Chi scrive è tifoso del Catania da 40 anni. Nulla intristisce un tifoso piu' delle baruffe, delle liti. delle contumelie fra tifosi. AMIAMO tutti questa squadra. La amiamo in modi diversi e tutto quello che si fa lo si fa per il Catania. Allora cerchiamo di evitare almeno questo. Cerchiamo di non fare volare inutili stracci. La bandiera rossazzurra per noi ci sarà sempre e comunque. FORZA CATANIA.

Totalmente daccordo.
Però faccio una domanda: siamo sicuri che non é possibile fare più nulla per evitare questo destino? Con un "atto di umiltá" per il Catania, non si potrebbe ammettere di aver sbagliato tutto e tentare un'ultima, disperata, carta, azzerando il passato?
Mi rendo conto che sul piano personale sarebbe costosissimo, ma com diceva qualcuno "solo gli sciocchi non cambiano mai idea".
Cosa intendi per azzeramento?
Richiamare un direttore sportivo alla base?
E tu pensi che ciò risolverebbe i problemi? I calciatori rossazzurri sempre quelli sono.
A gennaio forse. Ma adesso è tardi.
A meno che, nelle prossime dieci ne vinci almeno 5 e ne pareggi un paio.
Ora contano solo i risultati, da fare con questo allanatore e con questa rosa di pedalatori.
Tertium non datur.
 

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #25 il: 17 Marzo 2014, 12:24:41 pm »
Cosa intendi per azzeramento?
Richiamare un direttore sportivo alla base?
E tu pensi che ciò risolverebbe i problemi? I calciatori rossazzurri sempre quelli sono.
A gennaio forse. Ma adesso è tardi.
A meno che, nelle prossime dieci ne vinci almeno 5 e ne pareggi un paio.
Ora contano solo i risultati, da fare con questo allanatore e con questa rosa di pedalatori.
Tertium non datur.

La situazione é disperata, ma se fosse rivalutata con competenza da uno che avesse piena conoscenza delle cose e degli uomini del Catania (in primo luogo dei giocatori),  forse si potrebbe tentare qualche altra carta (ricordiamoci del passato).
Ma ciò non accadrá: gli unici due che potrebbero fare questo sono fuori gioco (costerebbe troppo umanamente richiamare uno di loro, e per uno dei due addirittura non ci sarebbe cifra) e, soprattutto,  il Presidente ha deciso che va avanti Lui (del resto Lotito é un suo modello).
« Ultima modifica: 17 Marzo 2014, 12:26:14 pm da vasco »

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:GAME OVER
« Risposta #26 il: 17 Marzo 2014, 01:24:43 pm »
GAME OVER?

Molto probabile (purtroppo  :^() ma.........


.....io aspetto la matematica!

Si, di sicuro sono fuori di testa, ieri subito dopo la conclusione di quella pantomima del secondo tempo, ho subito pensato che i giochi sono finiti, come logica suggerisce la situazione attuale ad inerzia zero ma.........

...la mia inguaribile fede da ottimista malato di calcio Catania, stamani a freddo....mi fa sperare al MIRACOLO!

E' l'unica cosa che ci rimane.....consapevole che in caso contrario, sono pronto a tutte le evenienze, sara' dura comunque lo so gia' ma...... 8-)

Fare l'elenco delle colpe, di chi sono e come si sono sviluppate, in questo momento m'interessa poco, chiedo soltanto che se ne tragga la giusta lezione!

DOVE; COME E COMUNQUE........FORZA CATANIA!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #27 il: 17 Marzo 2014, 01:29:51 pm »
Ho quasi nessun dubbio sul fatto che siamo retrocessi e' altresi giusto che qualcuno della societa' (il presidente?) se ne esca con la chiamata alle armi per le prossime due partite in casa contro giuventus e Napul'e'. Ma e' un gioco delle parti sappiamo ormai bene come finira' questo campionato.

Allora se e' vero che la societa' e sana e che abbiamo TdG ... e bla bla bla...e che vogliamo ritornare subito nella massima serie allora credo sia opportuno da adesso iniziare a disegnare la squadra per il prossimo anno da subito. Voglio dire che bisogna capire chi resta e chi va via subito...e fare giocare chi resta per acquisire esperienza sul campo.

Portiere: Frison in campo subito (andu va via per cui che gioca a fare?)
Difesa: Peruzzi e Spolli vanno via di sicuro...quindi da domani difesa con Gyomberg, Rolin, Legrottaglie, Biraghi, Capuano, Alvarez
Centrocampo: Il nodo e' Lodi...sospetto non resti a Catania in B ma non mi sento neanche di escluderlo, stesso discorso per Izco che ha una sua eta' e dubito abbia un gran mercato in Europa...o se ne torna in Argentina o resta da noi.
Ovviamente spalumma Almiron mentre Plasil e Rinaudo che se ne tornano da dove sono venuti.
In queste condizioni non avremmo un centrocampo da schierare ma proprio per questo la societa' deve fare chiarezza.
Attacco: Bergessio andra' via cosi come Leto. Tutti gli altri sono ragazzi che devono partire dalle fondamenta e dimostrare che possono fare bene in serie B. Petkovic in particolare me lo aspetto in campo per le prossime partite a farsi le ossa insieme con Fedato e Keko con Boateng pronto a subentrare.

Mancano all'appello quelli ai quali non so dare una collocazione nel concetto di difesa centrocampo e attacco...ovvero i signori del Calcio a Catania: Barrientos e Castro.
Il primo di sicuro va via...il secondo dipende...se non recupera chi se lo prende...di solito le squadre quelli rotti non se li prendono...non fanno come noi.

Sospetto quindi che Castro possa iniziare la stagione con il Catania...e poi si vedra'.

Bisogna integrare questa rosa con alcuni ragazzi della primavera ben venga anche questo.

Lo so...sto sognando...in realta' la prossima partita in casa contro la prima in classifica vedra' in campo la solita squadra...e finira' con il solito punteggio...prevedo tre gol di scarto a favore della Giuventus...ma per favore (lo chiedo a Conte questo favore) non fatevi vedere chiellini in campo.

FOZZA CATANIA

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #28 il: 17 Marzo 2014, 06:13:52 pm »
Auspico che tutti quelli secondo cui siamo già in B, coerentemente smettano di interessarsi a questa squadra, a questo allenatore, a questi calciatori, da subito e fino al 18 maggio, lascino questa squadra, questo allenatore, questi giocatori a tutti quelli che ci credono ancora, fino al verdetto matematico, che hanno già i cabbasisi che girano a vortice, per leggere improbabili disamine che mandano ancor più fuori giri i cosiddetti.
Se permette, un consiglio sperimentato personalmente, lasciate le poltrone, i televisori e venite allo stadio, garantisco vi sfogate in loco e poi riacquistate il sorriso almeno ..... fino alla lettura del forum o dei muri vari. ::)
Vi aspetto ad Udine! Credetemi è meglio, molto meglio! :-))

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #29 il: 17 Marzo 2014, 11:23:06 pm »
se andrà come sembra..mi consola il fatto
che anche se sarà una sofferenza per gli ultimi
2 mesi,almeno ne siamo già consapevoli..
Penso che perdere in uno spareggio come quello
di Bologna col Chievo col dentro o fuori in un
unica gara e retrocedere ti fa più male..o no?
o forse è lo stesso..chissà..