Autore Topic: GAME OVER  (Letto 12090 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GAME OVER
« il: 16 Marzo 2014, 05:48:21 pm »
8 bellissimi anni.
Grazie.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2014, 06:01:35 pm »
In questo campionato le ho provate tutte scaramanticamente parlando ma
alla fine il risultato del campo è arrivato impietoso.
Dopo la campagna acquisti insensata di questa estate mi aspettavo un campionato
lacrime e sangue ma mai avrei pensato di retrocedere a marzo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2014, 06:04:01 pm »
8 bellissimi anni.
Grazie.
A presto! Dopo tutto la serie B non è poi così difficile come possa apparire a primo acchito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2014, 06:04:49 pm »
Grazie di cuore Mr Pulvirenti...... menomale che quest'anno avevamo la migliore squadra di sempre :-D


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2014, 06:10:16 pm »
Quando trovo un quarto d'ora di tempo, farò una mia personalissima disamina su quelli che sono i motivi che hanno trascinato il Catania in questo stato di coma.
Una cosa è certa: retrocessione meritatissima, tutta farina del sacco etneo.
Ah, dimenticavo: mai più Bianco sindaco.

umastru

  • Visitatore
Re:GAME OVER
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2014, 06:21:41 pm »
Quando trovo un quarto d'ora di tempo, farò una mia personalissima disamina su quelli che sono i motivi che hanno trascinato il Catania in questo stato di coma.
Una cosa è certa: retrocessione meritatissima, tutta farina del sacco etneo.
Ah, dimenticavo: mai più Bianco sindaco.
Se Bianco riesce ad ottenere i risultati del suo primo mandato, con grandissimo dolore accetteri anche un Catania in C. 8D
"U Mastru"
P.S. Cresciamo un pochino, se siamo retrocessi è solo "colpa" degli errori della società, ci possono anche stare, se come sembra esiste un progetto. Se invece è ironia, esistono le faccine. 8D

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2014, 06:24:39 pm »
CON BEN DUE MESI DI ANTICIPO RETROCEDIAMO MERITATAMENTE IN SERIE B.
QUESTO E' IL NATURALE EPILOGO DOPO TUTTI GLI ERRORI MACROSCOPICI
COMMESSI QUESTA ESTATE DALLA SOCIETA'.
NEL CALCIO LA COMPETENZA NON SI INVENTA.
GRAZIE PER GLI OTTO ANNI DI SERIE A........................................

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GAME OVER
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2014, 06:30:18 pm »
Gli otto anni e l'ottavo posto restano due grandi record.
Ora bisogna pensare alla B, un campionato non al livello di quello che abbiamo lasciato, ma con tante blasonate e dove non si può improvvisare.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2014, 06:37:16 pm »
Tutti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #9 il: 16 Marzo 2014, 06:59:39 pm »
E' serie B.
Una serie B determinata dalla ottusità dimostrata nella campagna acquisti dell'estate scorsa e nella sottovalutazione del fattore motivazionale.
Una ottusità sostanziata, dal punto di vista tecnico, nella incapacità di vedere che questa squadra era stata privata del potenziale offensivo degli anni precedenti, gravemente confermata con la campagna di rafforzamento di gennaio, nella quale non sono stati presi giocatori utili allo scopo (Lodi a Parte), e colmate le gravi lacune offensive derivate dalla cessione di Gomez e dall'assenza di centrocampisti e attaccanti in grado di incidere in avanti.
Una ottusità anche dimostrata nella scelta degli allenatori, ostinandosi prima con De Canio nonostante i risultati pessimi, e richiamando poi Maran che aveva già dimostrato di non sapere correggere i gravi limiti della squadra.
Una prova per tutte: anche oggi l'allenatore ha tolto gli unici esterni in grado di incidere per sostituirli con Fedato e Leto, che, oltre che essere inutili allo scopo, partivano assurdamente dalla tre quarti esattamente come sabato scorso con il Cagliari.
Una ottusità, infine e come noto, che si è sostanziata nella scelta di rinunciare a una figura che facesse da tramite tra la società e lo spogliatoio, in grado di trasmettere le motivazioni necessarie, e che ha svelato una certa presunzione di fondo del Presidente.
Nonostante tutti questi errori in ultima analisi a lui imputabili, ringrazio anch'io il Presidente per questi 8 anni, spero che ciò che è successo quest'anno serva da lezione di umiltà e costituisca il viatico per un pronta risalita, più forti e, soprattutto, maturi di prima.
Il progetto non si deve fermare.

FOZZA CATANIA

umastru

  • Visitatore
Re:GAME OVER
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2014, 07:06:40 pm »
E' serie B.
Una serie B determinata dalla ottusità dimostrata nella campagna acquisti dell'estate scorsa e nella sottovalutazione del fattore motivazionale.
Una ottusità sostanziata, dal punto di vista tecnico, nella incapacità di vedere che questa squadra era stata privata del potenziale offensivo degli anni precedenti, gravemente confermata con la campagna di rafforzamento di gennaio, nella quale non sono stati presi giocatori utili allo scopo (Lodi a Parte), e colmate le gravi lacune offensive derivate dalla cessione di Gomez e dall'assenza di centrocampisti e attaccanti in grado di incidere in avanti.
Una ottusità anche dimostrata nella scelta degli allenatori, ostinandosi prima con De Canio nonostante i risultati pessimi, e richiamando poi Maran che aveva già dimostrato di non sapere correggere i gravi limiti della squadra.
Una prova per tutte: anche oggi l'allenatore ha tolto gli unici esterni in grado di incidere per sostituirli con Fedato e Leto, che, oltre che essere inutili allo scopo, partivano assurdamente dalla tre quarti esattamente come sabato scorso con il Cagliari.
Una ottusità, infine e come noto, che si è sostanziata nella scelta di rinunciare a una figura che facesse da tramite tra la società e lo spogliatoio, in grado di trasmettere le motivazioni necessarie, e che ha svelato una certa presunzione di fondo del Presidente.
Nonostante tutti questi errori in ultima analisi a lui imputabili, ringrazio anch'io il Presidente per questi 8 anni, spero che ciò che è successo quest'anno serva da lezione di umiltà e costituisca il viatico per un pronta risalita, più forti e, soprattutto, maturi di prima.
Il progetto non si deve fermare.

FOZZA CATANIA

E tonna con gli attaccanti!! qui non mancano i giocatori, ma chi li motiva, nel primo tempo gli abbiamo dominati, dopo il pareggio si è spenta la luce. Perchè? io vorrei capire questo, Maran a rigor di logica non ha sbagliato un cambio, ma giocatori che l'anno scorso rendavano 100 quest'anno arrivano a malapena a 40, un motivo ci sarà o no?
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2014, 08:46:20 pm »
Gli otto anni e l'ottavo posto restano due grandi record.
Ora bisogna pensare alla B, un campionato non al livello di quello che abbiamo lasciato, ma con tante blasonate e dove non si può improvvisare.


Mah.....

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #12 il: 16 Marzo 2014, 09:18:33 pm »
Avaia carusi,
ma che problema c'è, ora abbiamo due partite in casa con due "squadrette" le vinciamo è siamo a posto. 8D

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #13 il: 16 Marzo 2014, 09:25:06 pm »
melior de cinere surgo!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GAME OVER
« Risposta #14 il: 16 Marzo 2014, 09:38:38 pm »
forse perchè non ho visto la partita. forse perchè sono un inguaribile ottimista  ma mi sentirò in B solo quando la matematica decreterà la B.
Prima no!
troppe cose vanno male per non voler lottare.