Autore Topic: Serie B 27a giornata: Palermo-Bari  (Letto 5039 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2014, 10:36:08 pm »
Gioco volentieri Turiddu.

(3-4-1-2) Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Maresca, Lazaar; Vazquez; Belotti, Lafferty.

Leggi Morganella alter ego di Pisano, Di Gennaro di Vazquez, Hernandez e Dybala delle due punte. Stevanovic con Maresca, trequartista e due punte sarebbe da PES schierarlo, uno dei due difensori a destra sarebbe praticamente obbligatorio.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2014, 10:38:48 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2014, 10:53:55 pm »
mah le interviste di Iachini mi hanno portato alla convinzione che ha un gemello che allena il Barcellona.....

Gioco anch'io

                   
                     
sorrentino
     pisano (vitiello)Munoz Andelkovic
  morganella Maresca Barreto Lazaar
                       vasquez
                 Bellotti lafferty


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2014, 11:58:48 pm »
Ormai i commenti post partita sono sempre gli stessi per come vengono giocate le partite e per come si scende in campo.
Quello che non ho capito oggi per esempio è la prestazione di stevanovic, è stato nullo, per tutto il secondo tempo pensava solo a difendere non so se per problemi fisici o per volontà del mister.
Sulle prestazioni dei singoli in positivo dico munoz, lafferty,  lazaar e per quel poco che hanno giocato anche vazquez e dybala.
In negativo il solito terzi, direi tutti i centrocampisti centrali con mensione d'onore per maresca lentissimo ed impacciato.  In avanti il solito hernandez impalpabile,  se non si sfrutta l'unico pregio che ha (la velocità) è un giocatore inutile messo li davanti fisso...
Sul gioco formazione sono d'accordo con voi in quanto manca un giocatore che giochi tra le linee e faccia da collante tra centrocampo ed attacco, per intenderci il vazquez o il di gennaro della situazione.
Ma comunque, una partita in meno e 6 punti dalla terza, l'importante è andare avanti a "cavuci e muzzicuna" ma andare avanti.

Avanti Palermo!!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2014, 09:14:06 am »
mah le interviste di Iachini mi hanno portato alla convinzione che ha un gemello che allena il Barcellona.....



ahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2014, 09:34:01 am »
Ormai i commenti post partita sono sempre gli stessi per come vengono giocate le partite e per come si scende in campo.
Quello che non ho capito oggi per esempio è la prestazione di stevanovic, è stato nullo, per tutto il secondo tempo pensava solo a difendere non so se per problemi fisici o per volontà del mister.
Sulle prestazioni dei singoli in positivo dico munoz, lafferty,  lazaar e per quel poco che hanno giocato anche vazquez e dybala.
In negativo il solito terzi, direi tutti i centrocampisti centrali con mensione d'onore per maresca lentissimo ed impacciato.  In avanti il solito hernandez impalpabile,  se non si sfrutta l'unico pregio che ha (la velocità) è un giocatore inutile messo li davanti fisso...
Sul gioco formazione sono d'accordo con voi in quanto manca un giocatore che giochi tra le linee e faccia da collante tra centrocampo ed attacco, per intenderci il vazquez o il di gennaro della situazione.
Ma comunque, una partita in meno e 6 punti dalla terza, l'importante è andare avanti a "cavuci e muzzicuna" ma andare avanti.

Avanti Palermo!!!
Stevanoic è stato nullo per entrambe le cose che hai dette tu: non sia mai che Iachini, almeno in casa, giochi con una formazione votata all'attacco, anzichè con il 5-3-2...
Riguardo Hernandez, sono d'accordo con te: a me non piace e secondo me è inutile, ma Sua Maestà obbliga a farlo giocare per poter fare cassa.
Riguardo la formazione, sono d'accordo per il trequartista.
Comunque, andando alla partita di ieri, non mi è piaciuta affatto.
Pessimo il primo tempo e, nel secondo tempo trovi il secondo gol per un miracolo di Santa Rosalia ed è assurdo che ti chiudi in difesa a difesa dello stesso, facendoti schiacciare dai fantasmi baresi.
Ah già, dimentico sempre chi è l'allenatore del Palermo: chiedo venia.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2014, 10:04:49 am »
Proprio per questo nella mia formazione ho inserito Morganella e non Stevanovic, perché' catenaccini impone ad uno dei due esterni di rimanere basso ( ieri laazar spingeva e Stevanofic doveva stare a 10 m massimo da Munoz). A questo punto meglio giocare di base con Morganella e inserire Stevanovic se serve.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2014, 11:31:22 am »
Intanto Hernandez, come sempre, si scassò buonu: sesta costola rotta e bye bye.

Con Lafferty squalificato, a Castellammare attacco obbligato Vazquez-Dybala, anche se io Malele lo farei giocare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2014, 02:49:37 pm »
Per questo Lafferty...ha fatto una cosa degna di una multa.....
credo o  Malele dybala o Troianiello dybala

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #23 il: 03 Marzo 2014, 12:11:22 pm »
Per hernadez si parla di 40 giorni di stop, considerato che di belotti non si hanno più notizie da tempo, lafferty ha avuto la brillante idea di farsi ammonire per l'ennesima volta in maniera assurda (anche le precedenti ammonizioni erano state cercate, urge intervento societario).
Nelle prossime partite sarà fondamentale l'apporto di dybala speriamo che questo gol gli dia fiducia.
Ma per lunedì è possibile un recupero di belotti???
L'ennesimo infortunio di abel conferma tutti i miei dubbi di puntare su di lui per il futuro. Ogni anno ha almeno 1 mese di stop per infortunio è troppo fragile fisicamente. In caso di promozione che affidabilità può dare per un campionato intero???

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2014, 12:22:07 pm »
Correggo non sono 40 giorni come scritto prima, il sito ufficiale parla di 21 giorni di stop per hernandez...

http://palermocalcio.it/it/1314/news/scheda.php?id=29741

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #25 il: 03 Marzo 2014, 01:50:49 pm »
Per hernadez si parla di 40 giorni di stop, considerato che di belotti non si hanno più notizie da tempo, lafferty ha avuto la brillante idea di farsi ammonire per l'ennesima volta in maniera assurda (anche le precedenti ammonizioni erano state cercate, urge intervento societario).
Infatti.
Non sopporto chi, dopo aver segnato un gol, si toglie la maglia, sapendo che poi verrà ammonito!

Nelle prossime partite sarà fondamentale l'apporto di dybala speriamo che questo gol gli dia fiducia.
Ma per lunedì è possibile un recupero di belotti???
Forse sì, ma tra infortuni diplomatici e scantoiachin, non ne sarei così sicuro.
L'ennesimo infortunio di abel conferma tutti i miei dubbi di puntare su di lui per il futuro. Ogni anno ha almeno 1 mese di stop per infortunio è troppo fragile fisicamente. In caso di promozione che affidabilità può dare per un campionato intero???
A me Hernandez non ha mai convinto nè come fisico nè come giocatore, quindi, la risposta mia è "nessuna affidabilità".

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #26 il: 03 Marzo 2014, 01:51:27 pm »
Correggo non sono 40 giorni come scritto prima, il sito ufficiale parla di 21 giorni di stop per hernandez...

http://palermocalcio.it/it/1314/news/scheda.php?id=29741
Sì, ma conoscendo Hernandez non è che cambi molto: probabilmente per lui sarà stagione finita.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #27 il: 05 Marzo 2014, 08:03:39 pm »
Intanto Hernandez, come sempre, si scassò buonu: sesta costola rotta e bye bye.

Con Lafferty squalificato, a Castellammare attacco obbligato Vazquez-Dybala, anche se io Malele lo farei giocare...
Io schiererei Malele a promozione acquisita: non dategli tutta questa responsabilità.
E' ancora un ragazzo, quindi, non gli si deve dare tanta responsabilità.
Io l'ho visto giocare con la Primavera in occasione del Viareggio: per carità, è un giocatore promettente, ma che ancora deve formarsi (per inciso, non si è superata la semifinale perchè ha fallito un calcio di rigore, dopo i tempi regolamentari).
E' ancora acerbo e non certamente adatto ad una squadra che ambizioni di promozione in A e che ancora non è promossa.
Piuttosto, perchè si è preso Troianiello quando poi non lo si fa giocare?
E Belotti che fine ha fatto?

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #28 il: 05 Marzo 2014, 10:40:41 pm »
Alex, per belotti mi pare che dalla prossima in casa dovrebbe essere disponibile, non lo vogliono rischiare per lunedì anche perché si gioca sul sintetico  ed è più facile infortunarsi su questi terreni, oltre che ha avuto un affaticamento muscolare settimana scorsa.
Per quanto riguarda malele anche secondo me ancora è acerbo ma l'unica partita in cui mi ha convinto è stata quando ha giocato in trasferta a reggio calabria, quindi in trasferta possiamo usare la sua velocità per giocare in contropiede contro una squadra non eccelsa soprattutto in difesa quindi qualcosa di buono la può fare.
Infine troianiello ad oggi oggetto misterioso ad oggi è stayo l'unico che non ha dato minimamente un contributo,  corre a matola fa tanta confusione inutile...
Comunque io darei una possibilità da titolare a vazquez visto che l'unica volta a cesena è stato sostituito per cause di forza maggiore.


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 27a giornata: Palermo-Bari
« Risposta #29 il: 06 Marzo 2014, 09:52:33 am »
Alex, per belotti mi pare che dalla prossima in casa dovrebbe essere disponibile, non lo vogliono rischiare per lunedì anche perché si gioca sul sintetico  ed è più facile infortunarsi su questi terreni, oltre che ha avuto un affaticamento muscolare settimana scorsa.
Per quanto riguarda malele anche secondo me ancora è acerbo ma l'unica partita in cui mi ha convinto è stata quando ha giocato in trasferta a reggio calabria, quindi in trasferta possiamo usare la sua velocità per giocare in contropiede contro una squadra non eccelsa soprattutto in difesa quindi qualcosa di buono la può fare.
Infine troianiello ad oggi oggetto misterioso ad oggi è stayo l'unico che non ha dato minimamente un contributo,  corre a matola fa tanta confusione inutile...
Comunque io darei una possibilità da titolare a vazquez visto che l'unica volta a cesena è stato sostituito per cause di forza maggiore.
Beh, insomma...se un giocatore non gioca mai, come vuoi che impari e migliori?
A me sembra che Iachini abbia i paraocchi come i cavalli: ha scelto dei giocatori, quelli devono giocare sempre e guai ad inserire qualcuno che fa sempre panchina.
Ecco, Troianiello non potrà mai migliorare se gioca ogni tanto e solo gli ultimi dieci minuti.
Riguardo Vazquez, anche io gli darei la possibilità di schierarlo titolare, ma, ripeto, Iachini sembra avere i paraocchi.
Per Malele, rmango dell'opinione che sia sbagliato dargli la responsbailità dell'attacco, soprattutto che ancora la promozione non è acquisita, anzi.

Ciao