Autore Topic: Genoa Catania  (Letto 17815 volte)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #75 il: 02 Marzo 2014, 09:49:53 pm »
Casorezzo (MI), 2 Marzo 2014
Caro Rossazzurro storico,
Ivan, se ho capito bene, ha riportato una dichiarazione di Maran, verso cui è da sempre critico. Forse a ragione,ma se ripenso a De Canio mi viene da chiudere con disgusto l'album panini su cui è possibile ammirare la sua figurina. Ciao,
Marco Tullio
Be', allora eliminiamo il problema del decoder perche' la partita la vedeva in diretta sul campo. Rimane allora l'altra ipotesi   8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #76 il: 02 Marzo 2014, 09:56:50 pm »
Mi siddiai Mastru.Vermanete

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #77 il: 02 Marzo 2014, 10:34:05 pm »
Scrivo..cosa? Che eravamo una vittima sacrificale? Che eravamo senza attacco, senza nessuna speranza di segnare? Che il nostro centrale di esperienza...Cicca come un principiante? Che il cornuto di turno applica alla lettera il regolamento...E in due falli ci costringe all'inferiorita' numerica? Che Monzon e Leto sono due errori catastrofici? Che Fedato e Keko sono discreti rincalzi da serie B? Che ci sono errori MOSTRUOSI della presidenza alias Antonino Pulvirenti? Volete che mi mazzoli e vi mazzoli i COGLIONI con questi discorsi? O volete piuttosto che vi faccia notare come, CON TUTTO QUESTO SFASCIO, siamo SEMPRE a due punti dalla salvezza? Ditemelo..Fatemi un fischio. Io Sabato sera saro' a prendermi il fiele di questa stagione di merda. Ci vediamo la'..Se volete.


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #78 il: 03 Marzo 2014, 05:20:37 am »
Mi sta sembrando come quando nei film, al matrimonio del secolo, la sposa non si presenta...
Non credo che ci siano più parole per descrivere queste accozzaglie di prestazioni.
Marco hai perfettamente ragione.
Cosa dobbiamo dire?
"Sorbiamoci" queste altre tazzine di fiele.
Ogni altro ragionamento è superfluo.
E' cercare il pelo nell' uovo... che non c'è, fra l' altro.
La speranza è l' ultima a morire.
L' amore per quei colori, invece, non morirà mai.
#STAMUAVVULANNU!

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #79 il: 03 Marzo 2014, 01:25:37 pm »
L’ho vista, ahimè, ho visto anche questa, nonostante portavo ancora i segni delle botte della volta precedente.
Questa squadra è un pugile suonato alle corde.
Certo, l’allenatore ci mette del suo, come si possono schierare 5 difensori, 2 mediani, Keko centravanti e Plasil come rifinitore, cosa mai avremmo potuto concludere così?
Non mi dite che non avevamo alternative, si poteva fare meglio di così, schierando la classica difesa a 4 e spostando il baricentro un po’ più in avanti facendo almeno densità a centrocampo.
Invece, li aspettavamo sulla nostra tre quarti.
Ancora una volta, assetto sbagliato e un tempo regalato agli avversari.
Poi, il Genoa ne aveva chiaramente più di noi, come il Chievo.
Tralascio le prestazioni dei singoli, visto il marasma generalizzato.
Qualcosa di meglio si è visto quando per forza di cose, dopo l’espulsione, è dovuto passare alla difesa a 4, ma era già troppo tardi, e comunque non avremmo mai segnato con gli uomini a disposizione e senza rincalzi all’altezza (quelli che l’oriundo avrebbe dovuto portare a gennaio, anziché pensare ad affollare la mediana di centrocampo).
Non parliamo poi della sostituzione di Lodi, l’unico che almeno avrebbe potuto inventare qualcosa, con l’ex pugile che ci ha fatto beccare il 2-0.
E’ davvero incredibile che siamo ancora a 2 punti, però è credibile che non ci salveremo – se ci salveremo - prima dell’ultima giornata.
Io mi aspetto un finale drammatico, tipo Bologna.
Teniamoci forte.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #80 il: 03 Marzo 2014, 03:23:44 pm »
Al di là della debolezza strutturale, ed ieri anche congiunturale, del nostro attacco, vorrei fare un’osservazione sulla mentalità del nostro mister, pur riconoscendo in lui i pregi del tecnico prudente e metodico.
Maran non solo - come già aveva osservato l’amico Nelson - non inventa e non stupisce mai. Direi anche che egli non osa mai sovvertire le gerarchie costituite, nemmeno quelle basate sulla semplice anzianità di servizio. Ad esempio, ed ieri ne abbiamo avuto conferma, sembra che ai suoi occhi il giovane Fedato non possa essere niente di più che la riserva di Keko, che a sua volta non può essere altro che la riserva di Castro..
Perché invece non dare fiducia a Fedato fin dall’inizio? Il ragazzo era giunto pieno di entusiasmo e voglia di fare.. In fin dei conti si tratta di un nazionale under 21, uno che la porta la vede, arrivato apposta per ravvivare il nostro asfittico attacco..

Mi piacerebbe conoscere in proposito il parere dei colleghi del forum.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #81 il: 03 Marzo 2014, 03:31:34 pm »
Al di là della debolezza strutturale, ed ieri anche congiunturale, del nostro attacco, vorrei fare un’osservazione sulla mentalità del nostro mister, pur riconoscendo in lui i pregi del tecnico prudente e metodico.
Maran non solo - come già aveva osservato l’amico Nelson - non inventa e non stupisce mai. Direi anche che egli non osa mai sovvertire le gerarchie costituite, nemmeno quelle basate sulla semplice anzianità di servizio. Ad esempio, ed ieri ne abbiamo avuto conferma, sembra che ai suoi occhi il giovane Fedato non possa essere niente di più che la riserva di Keko, che a sua volta non può essere altro che la riserva di Castro..
Perché invece non dare fiducia a Fedato fin dall’inizio? Il ragazzo era giunto pieno di entusiasmo e voglia di fare.. In fin dei conti si tratta di un nazionale under 21, uno che la porta la vede, arrivato apposta per ravvivare il nostro asfittico attacco..

Mi piacerebbe conoscere in proposito il parere dei colleghi del forum.
Ciao Aquila.
Il mio parere te lo ricopio da messaggio precedente:
Keko, Boateng, Fedato impresentabili anche nella ultima in classifica in serie A.
Smettiamola di prenderci in giro, ci sta gia' pensando la societa'


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #82 il: 03 Marzo 2014, 04:32:09 pm »
Dopo gli ultimi allenamenti settimanali,penso
ci stiamo orientando a giocare con il 3-5-2..e anche per me Nicola è meglio
di Nicholas per questa partita..
quindi concordo perfettamente con la formazione
di Davide..:

"In attacco lancerei il duo totalmente inedito Leto-Fedato, ca fossi ca ancora mancu s'anu ‘ncuntratu a TdG. "
 :-D :-D  =D> =D>


Dai Catania!!!
Nicola al posto di Nicholas?  8| 8| 8|

Scusate ragazzi a me sembra ...... un'americanata!
Oltreoceano qualche partita, ve la siete, certamente, persa oppure lo streaming doveva essere molto disturbato. ::) ::) ::)
Carusi, quest'anno va così, non fai in tempo a spendere una parola a favore di un giocatore che, puntualmente, la partita successiva accucchi u trugghiu ra mala cumpassa.  :^(
Addirittura qualcuno riesce anche a farti ricredere, prima che tu riesca a fare un apprezzamento nei suoi confronti. È capitato ieri a Genova, era già iniziato il secondo tempo ed avevo pensato, in difesa oggi l'unico che si sta salvando è Rolin, stavo per comunicare il mio pensiero ai vicini, quando il nostro fa un primo liscio, mandando in porta un avversario, subito seguito da un altro .......  :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #83 il: 03 Marzo 2014, 04:40:09 pm »
Scrivo..cosa? Che eravamo una vittima sacrificale? Che eravamo senza attacco, senza nessuna speranza di segnare? Che il nostro centrale di esperienza...Cicca come un principiante? Che il *** di turno applica alla lettera il regolamento...E in due falli ci costringe all'inferiorita' numerica? Che Monzon e Leto sono due errori catastrofici? Che Fedato e Keko sono discreti rincalzi da serie B? Che ci sono errori MOSTRUOSI della presidenza alias Antonino Pulvirenti? Volete che mi mazzoli e vi mazzoli i *** con questi discorsi? O volete piuttosto che vi faccia notare come, CON TUTTO QUESTO SFASCIO, siamo SEMPRE a due punti dalla salvezza? Ditemelo..Fatemi un fischio. Io Sabato sera saro' a prendermi il fiele di questa stagione di ***. Ci vediamo la'..Se volete.
=D> =D> =D>

marco-69, noi siamo fatti della stessa pasta. Ieri ero a Genova, più 5 ore in auto da solo ed oltre 500 km, e non me ne sono pentito. Tra 15 giorni, comunque vada, sarò a Reggio Emilia, come sarò poi a Udine, Milano, Verona e Bologna, non escludendo neppure una calata a Catania contro l'Atalanta se ne varrà la pena. Anche per me ci vediamo là, se volete.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Genoa Catania
« Risposta #84 il: 03 Marzo 2014, 06:16:00 pm »
Casorezzo (MI), 3 Marzo2014
Caro Aldo,
ieri non c'ero per un impegno familiare e, a quanto mi risulta, non sembra che io mi sia perso niente, eppure mi spiace non esserci stato anch'io e ho come l'impressione di avere disertato. Nondimeno sarò al tuo fianco in tutte quelle trasferte che hai detto tu tranne Udine, in più mi vedrò anche la partita contro la Sampidoria a Catania alla vigilia di Pasqua. Purtroppo ciò avverrà solo perché ritengo che le bandiere si debbano tenere alte soprattutto nei momenti cupi, non già perché io nutra alcuna speranza: la possibilità di farcela ci sarebbe pure, ma partite come quella di ieri e della settimana precedente mi hanno convinto che il vero avversario del Catania è il Catania stesso ed è davvero imbattibile. Un abbraccio,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #85 il: 03 Marzo 2014, 06:53:32 pm »
...due trasferte zero punti!!! zero reazione zero commenti del Presidente zero + zero del vicepresidente ..che ve lo dico a fare...


OKAKA...... signau a ieri!!! :-P :-P :-P

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #86 il: 03 Marzo 2014, 07:16:17 pm »
Al di là della debolezza strutturale, ed ieri anche congiunturale, del nostro attacco, vorrei fare un’osservazione sulla mentalità del nostro mister, pur riconoscendo in lui i pregi del tecnico prudente e metodico.
Maran non solo - come già aveva osservato l’amico Nelson - non inventa e non stupisce mai. Direi anche che egli non osa mai sovvertire le gerarchie costituite, nemmeno quelle basate sulla semplice anzianità di servizio. Ad esempio, ed ieri ne abbiamo avuto conferma, sembra che ai suoi occhi il giovane Fedato non possa essere niente di più che la riserva di Keko, che a sua volta non può essere altro che la riserva di Castro..
Perché invece non dare fiducia a Fedato fin dall’inizio? Il ragazzo era giunto pieno di entusiasmo e voglia di fare.. In fin dei conti si tratta di un nazionale under 21, uno che la porta la vede, arrivato apposta per ravvivare il nostro asfittico attacco..

Mi piacerebbe conoscere in proposito il parere dei colleghi del forum.

Mi sono ripromesso di non criticare Maran, il quale ha il compito ingrato di provare, senza il "giusto" appoggio (nel senso di competente, capace di coadiuvare il lavoro dell'allenatore) da parte dei "dirigenti in erba" della società.
Ribadisco pertanto quello che avevo scritto ad inizio stagione: Maran funziona bene se affiancato da una dirigenza solida, autorevole, che ne sostenga il lavoro e lo incoraggi in certe scelte che non sono nelle sue corde "naturali" di allenatore "prudente", attento agli equilibri in campo e fuori. Del resto oggi, non vedo nel panorama degli allenatori in circolazione, uno migliore di Maran per affrontare questa situazione.
Ricordo una puntata tv in cui Pulvirenti, stizzito, rintuzzava la critica di un tifoso per non aver contattato Mihajlovic (che da li a poco si sarebbe accasato a Genova lato Samp) ed aver scelto De Canio. Ecco, questa è la dirigenza attuale del Catania perfettamente "coerente" per dilettantismo con il campionato che la squadra sta disputando.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #87 il: 03 Marzo 2014, 07:47:26 pm »

Mi sono ripromesso di non criticare Maran, il quale ha il compito ingrato di provare, senza il "giusto" appoggio (nel senso di competente, capace di coadiuvare il lavoro dell'allenatore) da parte dei "dirigenti in erba" della società.
Ribadisco pertanto quello che avevo scritto ad inizio stagione: Maran funziona bene se affiancato da una dirigenza solida, autorevole, che ne sostenga il lavoro e lo incoraggi in certe scelte che non sono nelle sue corde "naturali" di allenatore "prudente", attento agli equilibri in campo e fuori. Del resto oggi, non vedo nel panorama degli allenatori in circolazione, uno migliore di Maran per affrontare questa situazione.
........................

Concordo anche le virgole: non è mancato l'allenatore ma chi per lui avrebbe dovuto gestire altri aspetti societari.

Solo un pensiero: se avessimo avuto non dico Gilardino ma un buon centravanti, nella media, uno da 10 goals a stagione a quest'ora saremmo a 6 / 7 punti dalla terzultima........

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #88 il: 03 Marzo 2014, 08:34:47 pm »
Casorezzo (MI), 3 Marzo2014
Caro Aldo,
ieri non c'ero per un impegno familiare e, a quanto mi risulta, non sembra che io mi sia perso niente, eppure mi spiace non esserci stato anch'io e ho come l'impressione di avere disertato. Nondimeno sarò al tuo fianco in tutte quelle trasferte che hai detto tu tranne Udine, in più mi vedrò anche la partita contro la Sampdoria a Catania alla vigilia di Pasqua. Purtroppo ciò avverrà solo perché ritengo che le bandiere si debbano tenere alte soprattutto nei momenti cupi, non già perché io nutra alcuna speranza: la possibilità di farcela ci sarebbe pure, ma partite come quella di ieri e della settimana precedente mi hanno convinto che il vero avversario del Catania è il Catania stesso ed è davvero imbattibile. Un abbraccio,
Marco Tullio
Caro Marco Tullio,
se vuoi te lo confermo, prestazione priva di nerbo come nelle precedenti trasferte, meglio soltanto di quelle contro Torino e Sampdoria, ma quelle non fanno testo perché sono state un vero e proprio sconcio. D'altra parte con una formazione così rabberciata in avanti cosa potevamo aspettarci, magari una strenua resistenza per mantenere lo 0-0, ma dopo che al 17' siamo andati sotto di un gol ed al 37' sotto anche di un uomo, la partita era già di fatto finita è stato già un miracolo che sia stata in bilico fino ad 8' minuti dalla fine.
Certo la possibilità di farcela c'è ancora, la salvezza è ancora lì a due soli punti, ma non è solo una questione di numeri, occorrerebbe vedere sempre, in casa e fuori, la squadra che ha battuto la Lazio, la sua grinta, la sua voglia di arrivare prima sulla palla, ma dubito anche io, a ormai solo dodici giornate dalla fine, che questo possa avvenire.
Ovviamente concordo anche io, che proprio in questo momento difficile le bandiere e le sciarpe vanno tenute alte ed è per questo che insieme a te peregrino per gli stadi d'Italia.
Dove c'è il Catania, noi il nostro modesto apporto continueremo a darlo, poi comu finisci, si cunta.
Un'ultima notazione circa la partita di ieri, lo merita lo splendido pubblico rossoblù, sai di trasferte ne ho fatte tante, ma non mi era mai successo di ricevere applausi dai tifosi avversari, e non parlo di ultras, parlo della gente comune, che, anche singolarmente, a fine partita, sia dagli spalti, che dalla strada sottostante, mentre aspettavamo che ci facessero uscire, ci salutava e batteva le mani. Grazie di cuore, amici genoani.
Ci vediamo a Reggio Emilia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa Catania
« Risposta #89 il: 03 Marzo 2014, 11:29:48 pm »
Scrivo..cosa? Che eravamo una vittima sacrificale? Che eravamo senza attacco, senza nessuna speranza di segnare? Che il nostro centrale di esperienza...Cicca come un principiante? Che il *** di turno applica alla lettera il regolamento...E in due falli ci costringe all'inferiorita' numerica? Che Monzon e Leto sono due errori catastrofici? Che Fedato e Keko sono discreti rincalzi da serie B? Che ci sono errori MOSTRUOSI della presidenza alias Antonino Pulvirenti? Volete che mi mazzoli e vi mazzoli i *** con questi discorsi? O volete piuttosto che vi faccia notare come, CON TUTTO QUESTO SFASCIO, siamo SEMPRE a due punti dalla salvezza? Ditemelo..Fatemi un fischio. Io Sabato sera saro' a prendermi il fiele di questa stagione di ***. Ci vediamo la'..Se volete.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Io accenderò il televisore, chiuderò la porta e soffrirò per novantacinque minuti.
"U Mastru"
P.S. Signori, vorrei solo fare notare che stiamo criticando giustamente alcuni, in maniera esagerata altri, una dirigenza che ci ha regalato 8 anni di serie A.