Autore Topic: Il cammino del Catania  (Letto 3460 volte)

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il cammino del Catania
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2014, 03:47:54 pm »
Oriundo, perchè, tu credi davvero che un imprenditore si dia per morto, ancor prima di morire?
Ma siete davvero convinti che basta spendere in acquisti, per avere i risultati assicurati?
Fosse così, si svenerebbe tutta la serie A... ma non è così!
I conti in ordine, semmai, ti permettono di rimanere saldo nella categoria.
Certo, sarebbe stato meglio aver acquistato, facendo anche i debiti, così voi non parlavate, e se non arrivavano i risultati, fallire del tutto, sparendo dal calcio... di qualsiasi categoria!
Bello...
[/quote]

Non credo certo che nessun imprenditore, con una squadra in serie A si da per morto prima di morire. Ma . . .  chiedo: quale giocatore della rosa dovrebbe nelle prossime quindici giornate alzare la media goal della squadra?
Io forse avrò un canale privilegiato con mago zurlì (???) ma la qualcuno ritiene che castro, berghessio o barrientos cominceranno a segnare da adesso?A me pare che quest'anno sunnu sciarriati cca porta! e' una semplice considerazione. Quest'anno non c'è nella rosa un attaccante affidabile, o no?

umastru

  • Visitatore
Re:Il cammino del Catania
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2014, 08:26:23 pm »
Oriundo, perchè, tu credi davvero che un imprenditore si dia per morto, ancor prima di morire?
Ma siete davvero convinti che basta spendere in acquisti, per avere i risultati assicurati?
Fosse così, si svenerebbe tutta la serie A... ma non è così!
I conti in ordine, semmai, ti permettono di rimanere saldo nella categoria.
Certo, sarebbe stato meglio aver acquistato, facendo anche i debiti, così voi non parlavate, e se non arrivavano i risultati, fallire del tutto, sparendo dal calcio... di qualsiasi categoria!
Bello...

Non credo certo che nessun imprenditore, con una squadra in serie A si da per morto prima di morire. Ma . . .  chiedo: quale giocatore della rosa dovrebbe nelle prossime quindici giornate alzare la media goal della squadra?
Io forse avrò un canale privilegiato con mago zurlì (???) ma la qualcuno ritiene che castro, berghessio o barrientos cominceranno a segnare da adesso?A me pare che quest'anno sunnu sciarriati cca porta! e' una semplice considerazione. Quest'anno non c'è nella rosa un attaccante affidabile, o no?
[/quote]
Ma neppure l'anno scorso avevamo un attaccante da venti gol! ormai è una vita che il Catania punta ai gol dei difensori sulle palle inattive, su quelli dei centrocampisti che si inseriscono, su gli attaccanti che magari non raggiungono la doppia cifra, ma un sette otto gol a testa li fanno sempre. Gli undici di Lopez o i mi sembra tredici dell'anno scorso di braccio di ferro sono un'eccezione per il Catania, mica la regola.
Per me non è un problema di punte, ma di coralità del gioco, Qualcosa di molto positivo si è intravisto a Parma, ma anche con il Livorno, quando si è giocato da Catania se non era che loro avevano un portiere bravo e non un citofono, gli e ne facevamo 6. ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il cammino del Catania
« Risposta #17 il: 15 Febbraio 2014, 01:29:36 pm »
Dopo la sconfitta di ieri del Bologna il Catania ha una nuova opportunità.

Purtroppo da qui alla fine ogni partita sarà decisiva.

Forza ragazzi.