Autore Topic: cosentino dimettiti  (Letto 26815 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #45 il: 31 Dicembre 2013, 09:32:57 am »
Per carità,  dico solo che bisogna fare attenzione,  non si sa mai, specie in un  periodo di transizione.
Alice... Pardon Bua, che Gaucci fosse un delinquente della peggior risma (Oggi ho la digitazione ottocentesca ::)) Lo sapevano cani e porci ben prima che approdasse alle pendici dell'Etna. Quindi cerchiamo di non confondere la m.e.r.da con la cioccolata. Lo ripeto per la millesima volta se qualcuno ancora non lo avesse capito: Io per formazione culturale, esperienze di vita, idee politiche sono distante anni luce da Pulvirenti, ma detto questo, non posso non ammettere che nei sessanta e passa anni di storia della societa calcio Catania, lui è il miglior presidente mai avuto, l'unico ad aver avuto un "broggetto" e che lo sta realizzando. Certo lo fà per fini di lucro, suo intendo, ma che c.a.z.z.o è fatti un giro a Torre del Grifo! quando ce la siamo mai sognata una struttura cosi! finanziata in parte con i soldi del credito sportivo, che se si presentava non dico Gaucci, ma Il Cavaliere lo prendevano a pernacchie.
Quindi, se si hanno notizie certe bene, se no è solo chuttigghiu. (Lo sò, Gossip fa più Fi.go, ma non riesco ad usarlo ::))
"U Mastru"
P.S. A proposito di giornalisti trattati male, A una prima firma delle pagine sportive della Repubblica fu negato l'accesso a Vinovo per degli articoli appena appena un pò critici verso la vecchia baldr. ops signora. Vedi tutto il mondo è paese, anche se a leggere certe notizie sulla situazione del Catania, altro che vietare l'ingresso...

Sarà che non sono nè un cane nè un *** quindi come vuoi che possa avere notizie. Io semplicemente cerco di decifrare i fatti, a prescindere ceh siamo primi o ultimi in classifica. io ho sempre condiviso la politica societaria dei piccoli passi. Se nel giro di pochi mesi questo tipo di atteggiamento da padre di famiglia viene stravolto è evidente che debba esserci un motivo e se in società non lo spiegano diventa automatico pensare male.
Comunque la politica del mal comune mezzo gaudio non favorisce certo l'evoluzione. Il fatto che in Cina ci siano le esecuzioni somamrie in piazza non mi fa tollerare le liste nere dei giornalisti di provincia. Fra l'altro questa dirigenza ha avuto la stampa più benevola della nostra storia, anche quando non lo meritava.
Benevola? Solo perché in nove anni è sempre cresciuta in maniera esponenziale, adesso che le cose vanno male stanno sparando a palle allazzate. Non si discute il diritto di critica, anche se lo non lo accettano, ma la mezza parola.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #46 il: 31 Dicembre 2013, 01:27:15 pm »
Sarà che non sono nè un cane nè un *** quindi come vuoi che possa avere notizie. Io semplicemente cerco di decifrare i fatti, a prescindere ceh siamo primi o ultimi in classifica. io ho sempre condiviso la politica societaria dei piccoli passi. Se nel giro di pochi mesi questo tipo di atteggiamento da padre di famiglia viene stravolto è evidente che debba esserci un motivo e se in società non lo spiegano diventa automatico pensare male.
Comunque la politica del mal comune mezzo gaudio non favorisce certo l'evoluzione. Il fatto che in Cina ci siano le esecuzioni somamrie in piazza non mi fa tollerare le liste nere dei giornalisti di provincia. Fra l'altro questa dirigenza ha avuto la stampa più benevola della nostra storia, anche quando non lo meritava.

...MAH!!...continuo a non capirti caro Bua...veramente, non so che ti sia successo...ok, prendo atto che anche per te (che spesso hai preso le distanze e sferzato un certo prototipo di tifoso catanese) non è possibile sbagliare una stagione senza che dietro ci sia del marcio...e che la stampa avrebbe dovuto trattare Pulvirenti come se avesse avuto a che fare con Proto...

 8-) ...va bè...contento tu!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #47 il: 31 Dicembre 2013, 02:18:46 pm »
Leto lo ha portato Gasparin, ma non lo ritengo da rispedire al mittente. Almeno tecnicamente parlando, magari caratterialmente, viste le varie vox populi, possiamo discuterne. Così come Peruzzi (appena ristabilitosi da un brutto infortunio, se non capiamo queste cose dedichiamoci alla bocciofila!) e Biraghi anche per questioni anagrafiche.
Per il resto quell'amico che scrisse quel famoso topic, come si evince dalla sua partecipazione quasi nulla alle discussioni del forum, era evidentemente mosso solo da questioni personali nei confronti di Lo Monaco. Ci avevo azzeccato allora  :-D
Non oso immaginare le contumelie che avrebbe scritto se ultimi in classifica a 10 punti ci fossimo stati con l'ex A.D.  :-D ora invece tace!
Mi spiace dirlo, ma io mi trovo sempre più in sintonia con Luis, che ho spesso mal sopportato, ma su Pietro Lo Monaco ha ragione.
Ma non tanto sulla gestione giornaliera della squadra, in questo senso condivido l'analisi precisa dei campionati rossazzurri con Lo Monaco che ha fatto Gaspare in un altro topic, quanto sulle capacità di scoprire talenti più o meno noti che hanno fatto le nostre fortune, ed in parte lo fanno ancora.
Oggi a me da l'impressione che Pulvirenti sia un uomo solo in balia di un qualcosa più grande di lui. Cosentino, forse ho l'impressione che sia stato chiamato per qualcos'altro oltre il mercato.
Vedremo. Al momento, al contrario di qualche Don Abbondio che non gli pare vero finalmente può fare l'unica cosa che sa fare: denigrare e magnificare l'erba altrui, mi sento in A. Se dovrò giocare di sabato me lo dovrà dire la matematica.

Ciao
Giuseppe Napoli


Caro Giuseppe intanto ne approfitto per augurarti serene feste; come potrai immaginare la vita viene prima di qualunque forum e comunque sono sempre informato e aggiornato!
In merito alla tua --perplessità-- ti rispondo volentieri: concordo al 1000 per mille con quanto scritto dall'amico Santo, il sig. cosentino questo illustre sconosciuto non ha fatto certo il bene del Catania e nonostante le parole del presidente su capacita, potenza economica, e conoscenze non sono su quella linea! Ad oggi non ha fatto nulla se non danni probabilmente...il quanto al Vate ( che almeno aveva le palle per attaccare al muro i giocatori) ringrazio l'immenso che abbia una sua società, un suo gruppo ed una sua strada...per il resto va benissimo dov'è!!! ::) :-P

Spero di avere soddisfatto le tue curiosità e Buon anno!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #48 il: 31 Dicembre 2013, 05:10:19 pm »
Sarà che non sono nè un cane nè un *** quindi come vuoi che possa avere notizie. Io semplicemente cerco di decifrare i fatti, a prescindere ceh siamo primi o ultimi in classifica. io ho sempre condiviso la politica societaria dei piccoli passi. Se nel giro di pochi mesi questo tipo di atteggiamento da padre di famiglia viene stravolto è evidente che debba esserci un motivo e se in società non lo spiegano diventa automatico pensare male.
Comunque la politica del mal comune mezzo gaudio non favorisce certo l'evoluzione. Il fatto che in Cina ci siano le esecuzioni somamrie in piazza non mi fa tollerare le liste nere dei giornalisti di provincia. Fra l'altro questa dirigenza ha avuto la stampa più benevola della nostra storia, anche quando non lo meritava.

...MAH!!...continuo a non capirti caro Bua...veramente, non so che ti sia successo...ok, prendo atto che anche per te (che spesso hai preso le distanze e sferzato un certo prototipo di tifoso catanese) non è possibile sbagliare una stagione senza che dietro ci sia del marcio...e che la stampa avrebbe dovuto trattare Pulvirenti come se avesse avuto a che fare con Proto...

 8-) ...va bè...contento tu!
Non riesco a farmi capire.  Avremmo potuto ezsere in testa grazie a cosentino e taxidis, ma  le  domande vanno fatte.  Non ci si può accontentare delle risposte di circostanza.dimentichiamoci delle non domande sulla Wj (e di come Teghini esaltava Proto, visto che me lo hai fatto  ricordare). Ma capire il vero mtivo del licenziamento di Gasparin, della promozione di Milazzo, chiedere lumi sul perché monzon sia stato preso per un terzino, no perché Ciccio ricca ha detto che gli hanno chiuso la trasmissione per avere intervistato Criscitiello. Se vi pare normale. ..
Io non capisco cosa stia succedendo al presidente illuminato di qualche tempo fa, mi pare confuso. Ma lo ha spiegato vosa è cambiato fra lui e Lodi rispetto a quando gliene ha dette di tutti I colori a Corner?
Penso che ci salveremo, a scanso di equivoci ci spero e sarò sempre in prima linea. Mi pare normale però preoccuparsi per il club e il suo futuro., proprio perché I risultati finora sono arrivati grazie ad una politica ben diversa.  Ecco perché non mi pare che sia solo una stagione storta.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #49 il: 02 Gennaio 2014, 12:35:29 pm »
Non riesco a farmi capire.  Avremmo potuto ezsere in testa grazie a cosentino e taxidis, ma  le  domande vanno fatte.  Non ci si può accontentare delle risposte di circostanza.dimentichiamoci delle non domande sulla Wj (e di come Teghini esaltava Proto, visto che me lo hai fatto  ricordare). Ma capire il vero mtivo del licenziamento di Gasparin, della promozione di Milazzo, chiedere lumi sul perché monzon sia stato preso per un terzino, no perché Ciccio ricca ha detto che gli hanno chiuso la trasmissione per avere intervistato Criscitiello. Se vi pare normale. ..
Io non capisco cosa stia succedendo al presidente illuminato di qualche tempo fa, mi pare confuso. Ma lo ha spiegato vosa è cambiato fra lui e Lodi rispetto a quando gliene ha dette di tutti I colori a Corner?
Penso che ci salveremo, a scanso di equivoci ci spero e sarò sempre in prima linea. Mi pare normale però preoccuparsi per il club e il suo futuro., proprio perché I risultati finora sono arrivati grazie ad una politica ben diversa.  Ecco perché non mi pare che sia solo una stagione storta.

...Ok Bua tutto lecito..e tra l'altro sai come la penso sulla professione di giornalista...ma qui il punto è che tu hai fatto dei paragoni a dir poco arditi: Cragnotti, Gaucci... 8-)

Insomma ti sei accodato alla vulgata secondo la quale se il Catania retrocede non è perchè ha sbagliato scelte, valutazioni...perchè Nino Pulvirenti è stato colto da una sorta di delirio di onnipotenza...ma perchè sta preparando un crak...il tutto messo in giro ad arte da quel Criscitello, che continui ad annoverare come martire della libera informazione, che è convinto che senza Lo Monaco a vigilare sui conti a TdG, il Calcio Catania 1946 sarebbe come il Titanic...e da uno con la tua preparazione, francamente, non me lo aspettavo...

Infine...come già ribadito moltissime altre volte...non me ne frega nulla di difendere "il padrone" Pulvirenti, visto che per cultura e formazione sto all'opposizione...ma il presidente le risposte le ha date, se poi a noi non piacciono perchè non avvalorano le nostre congetture o se ci deve fare un esame contabile dello stato passivo della società, allora sono altri discorsi...

Ciao

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #50 il: 03 Gennaio 2014, 07:08:24 am »
Bua, secondo me, personalissima interpretazione, fra Lodi e Pulvirenti non è cambiato nulla.
Mi spiego.
Il trasferimento di Lodi, avvenuto in estate, è stato improvviso e, per molti lati, oscuro. Nessuno ha capito quanto è stato sborsato da Preziosi per l' acquisto di Lodi e, sinceramente, uno scambio alla pari con Taxi è sembrato, per dirla pulita, fuori luogo, perchè Lodi sa svolgere il proprio ruolo come pochi e perchè, soprattutto, ti risolve le partite con i suoi calci piazzati (ed è moltissimo per un calciatore).
A meno che, ribadisco, qualcuno nella nostra società di calcio non sia uscito di senno, non credo poteva essere un' operazione plausibile.
Quando Lodi, ad ottobre, bada bene, un mese dopo l' inizio del campionato, è venuto a Catania da avversario, ha avuto scambi affettuosissimi con Pulvirenti (inquadrati dalle telecamere, in primo piano),che non stanno nè in cielo, nè in terra, rispetto a ciò che ha detto Pulvirenti a Corner.
Permettimi di pensare che se Pulvirenti avesse avuto quel pensiero di Lodi o se ci fossero state davvero quelle discussioni sul rinnovo o se avesse tradito le aspettative della società non credo che Lodi avesse avuto quell' atteggiamento, da figlio, nei confronti del Presidente e che, soprattutto, Pulvirenti l' avesse ricambiato con lo stesso affetto.
Nell' intervista dell' intervallo, effettuata da Sky, alla domanda sui fischi che il pubblico gli aveva rivolto, Lodi ha risposto in modo chiaro, che "i fischi sono un atto d' amore e che presto le cose si sarebbero risolte" e, credimi, con un tono tale che, se fossi stato in Preziosi, l' avrei preso a cal.ci in c.ulo, appena tornava negli spogliatoi.... a meno che...
Ora, che Pulvirenti davanti alle telecamere di Cornere abbia detto in modo lapidario che Lodi non sarebbe tornato, credo che sia legittimo per non fare capire ciò che sono gli accordi sottobanco, come fanno tutti gli operatori di mercato e come qualcuno di noi ha detto "Se il Presidente ha smentito categoricamente l' arrivo di Lodi, Lodi a gennaio sarà nuovamente a Catania".
Tornando nuovamente indietro, cronologicamente parlando, ci sono stati in passato movimenti oscuri, come il passaggio di Marchese al Genoa.
Quando andò via il monaco di tibet, un personaggio che lavora in un grosso club di serie a, mi disse che, sarebbero andati via tre gioielli nostri legati a doppio filo con lomonaco, due erano Lodi e Marchese, l' altro doveva essere Barrientos...
Quando Marchese andò via, ricordo bene le dichiarazioni di Pulvirenti: facevano capire chiaramente che era capitata qualcosa che non si poteva riparare e che non dipendeva da Marchese (molto probabilmente dal suo procuratore)... qui si disse che Marchese è stato perso a parametro zero per colpa della società... e se il procuratore aveva firmato un accordo vincolante, prima della scadenza del contratto con il Catania, ad insaputa di Marchese? Certo, mi dirai, non è possibile perchè ci vuole la firma di Marchese... ci sono procuratori che hanno la delega al contratto, ti rispondo.
Quindi, perchè ho detto tutte queste cose?
Perchè, sempre secondo me, noi non ci accontentiamo di seguire la squadra facendo i tifosi, noi dobbiamo sempre trovare il pelo nell' uovo, mettendo sempre un lato oscuro, che ovviamente ci danneggia, in tutte le vicende che ci riguardano, compresa quella che pulvirenti stia fallendo, che ha interessi ad andare in B, che deve capitalizzare, etc. etc.
Per me Lodi è andato via perchè si doveva allontanare forzatamente da Catania. Punto.
Se la stagione va storta è colpa di infortuni e di qualche acquisto che non ha rispettato le previsioni. Se dovessimo andare in B, pazienza. Sono cose che capitano.
Se dovesse fallire Pulvirenti.... pazienza. C' è crisi e capita.
Se il Catania dovesse vincere la CL, è una squadra che gioca in serie A ed ah diritto, con un buon piazzamento in classificaa giocare la CL e può anche vincerla. Punto.
Perchè dobbiamo sempre armare cervellotiche discussioni a danno della società e dell' ambiente?
A Catania capita sempre e sempre non lo capirò...

#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #51 il: 03 Gennaio 2014, 11:46:32 am »
 =D> ...esatto, ben scritto Catanisazzu...e ti dico di più...se si dovessero concretizzare le voci di un riavvicinamento di Lo Monaco...tipo Albano e Romina live in Moscow  ::) :-D ...vedrai che improvvisamente il Catania godrà nuovamente e improvvisamente di ottima salute a livello finanziario...  ;-)

Intanto arriverà Rinaudo...Fabian, però...non il cantro rosanero  ::) ...inkia quannu l'ava liggiutu a primo acchitto m'ava pigghiatu ncoppu  8| :-D

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #52 il: 07 Gennaio 2014, 02:44:59 pm »
Catamnisazzu, io mi preoccupo solo del Catania, perché mi interessa avere il mio club, a prescindere dalla categoria.
Pulvirenti per me può fare quello che vuole, purché il Catania ne tragga beneficio.
Mi domando perché Pulvirenti non abbia semplicemente negato che Lodi sarebbe tornato, ma abbia detto cose molto pesanti come che ha voluto andarsene a tutti i costi e che con Torino e Lazio si è fatto buttare fuori per questo.
E poi lo ha ripreso, con un'operazione onerosa (ma questi sono fatti suoi).

Comunque apprezzo il fatto che abbia nei fatti riconosciuto l'errore, anche se io ci speravo che l'operazione iniziale potesse essere proficua, proprio perché ciò avrebbe significato il bene del Catania.
L'importante è avere un futuro, anche se ribadisco per l'ennesima volta che mi sembra impossibile retrocedere e sicuramente non direi mai una baggianata coem quella secondo cui il presidente trarrebbe beneficio da un declassamento che gli porterebbe solo danni.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #53 il: 07 Gennaio 2014, 06:24:54 pm »
Bua, perdonami, ma tu pretendi che il Presidente di una squadra di calcio racconti tutto ciò che passa per il suo ufficio a televisioni e carta stampata.
Non è possibile per tantissimi motivi, plausibili.
Se dice delle bugie, per non svelare i retroscena delle azioni di mercato o per tutelare un proprio dipendente o la propria società, è tutto LEGITTIMO!
Funziona così.
Che piaccia o no.
#STAMUAVVULANNU!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #54 il: 08 Gennaio 2014, 12:28:06 am »
Bua, secondo me, personalissima interpretazione, fra Lodi e Pulvirenti non è cambiato nulla.
Mi spiego.
Il trasferimento di Lodi, avvenuto in estate, è stato improvviso e, per molti lati, oscuro. Nessuno ha capito quanto è stato sborsato da Preziosi per l' acquisto di Lodi e, sinceramente, uno scambio alla pari con Taxi è sembrato, per dirla pulita, fuori luogo, perchè Lodi sa svolgere il proprio ruolo come pochi e perchè, soprattutto, ti risolve le partite con i suoi calci piazzati (ed è moltissimo per un calciatore).
A meno che, ribadisco, qualcuno nella nostra società di calcio non sia uscito di senno, non credo poteva essere un' operazione plausibile.
Quando Lodi, ad ottobre, bada bene, un mese dopo l' inizio del campionato, è venuto a Catania da avversario, ha avuto scambi affettuosissimi con Pulvirenti (inquadrati dalle telecamere, in primo piano),che non stanno nè in cielo, nè in terra, rispetto a ciò che ha detto Pulvirenti a Corner.
Permettimi di pensare che se Pulvirenti avesse avuto quel pensiero di Lodi o se ci fossero state davvero quelle discussioni sul rinnovo o se avesse tradito le aspettative della società non credo che Lodi avesse avuto quell' atteggiamento, da figlio, nei confronti del Presidente e che, soprattutto, Pulvirenti l' avesse ricambiato con lo stesso affetto.
Nell' intervista dell' intervallo, effettuata da Sky, alla domanda sui fischi che il pubblico gli aveva rivolto, Lodi ha risposto in modo chiaro, che "i fischi sono un atto d' amore e che presto le cose si sarebbero risolte" e, credimi, con un tono tale che, se fossi stato in Preziosi, l' avrei preso a cal.ci in c.ulo, appena tornava negli spogliatoi.... a meno che...
Ora, che Pulvirenti davanti alle telecamere di Cornere abbia detto in modo lapidario che Lodi non sarebbe tornato, credo che sia legittimo per non fare capire ciò che sono gli accordi sottobanco, come fanno tutti gli operatori di mercato e come qualcuno di noi ha detto "Se il Presidente ha smentito categoricamente l' arrivo di Lodi, Lodi a gennaio sarà nuovamente a Catania".
Tornando nuovamente indietro, cronologicamente parlando, ci sono stati in passato movimenti oscuri, come il passaggio di Marchese al Genoa.
Quando andò via il monaco di tibet, un personaggio che lavora in un grosso club di serie a, mi disse che, sarebbero andati via tre gioielli nostri legati a doppio filo con lomonaco, due erano Lodi e Marchese, l' altro doveva essere Barrientos...
Quando Marchese andò via, ricordo bene le dichiarazioni di Pulvirenti: facevano capire chiaramente che era capitata qualcosa che non si poteva riparare e che non dipendeva da Marchese (molto probabilmente dal suo procuratore)... qui si disse che Marchese è stato perso a parametro zero per colpa della società... e se il procuratore aveva firmato un accordo vincolante, prima della scadenza del contratto con il Catania, ad insaputa di Marchese? Certo, mi dirai, non è possibile perchè ci vuole la firma di Marchese... ci sono procuratori che hanno la delega al contratto, ti rispondo.
Quindi, perchè ho detto tutte queste cose?
Perchè, sempre secondo me, noi non ci accontentiamo di seguire la squadra facendo i tifosi, noi dobbiamo sempre trovare il pelo nell' uovo, mettendo sempre un lato oscuro, che ovviamente ci danneggia, in tutte le vicende che ci riguardano, compresa quella che pulvirenti stia fallendo, che ha interessi ad andare in B, che deve capitalizzare, etc. etc.
Per me Lodi è andato via perchè si doveva allontanare forzatamente da Catania. Punto.
Se la stagione va storta è colpa di infortuni e di qualche acquisto che non ha rispettato le previsioni. Se dovessimo andare in B, pazienza. Sono cose che capitano.
Se dovesse fallire Pulvirenti.... pazienza. C' è crisi e capita.
Se il Catania dovesse vincere la CL, è una squadra che gioca in serie A ed ah diritto, con un buon piazzamento in classificaa giocare la CL e può anche vincerla. Punto.
Perchè dobbiamo sempre armare cervellotiche discussioni a danno della società e dell' ambiente?
A Catania capita sempre e sempre non lo capirò...




perdonami ma io non sono assolutamente d'accordo con te e ti spiego perché (Gaspare e GP, vi avverto, non leggete questo post perché non vi piacerà ::)).
Nello specifico, tu dici che ci sono dei lati oscuri nello scambio lodi-tachsidis.
Io lati oscuri non ne ho visti, ANZI,  quella dei problemi familiari di lodi mi è sembrata subito una scusa divulgata per giustificare la cessione del giocatore che all’epoca non fu proprio digerita da gran parte dei tifosi.
Inoltre, sottolineo che non capisco chi come te ipotizzano chissà quali movimenti vi siano stati dietro questa operazione per giustificarne l’avvenuto scambio.
Io ho visto soltanto tanta incompetenza per uno scambio avvenuto alla pari (ovvero senza nessuna contropartita in denaro) con la formula della comproprietà come dichiarato da preziosi sin dal primo giorno ad una emittente televisiva.
Incompetenza che alla lunga si è rivelata devastante per il centrocampo del catania come all'epoca dissi in questo forum quando rimasi profondamente deluso dalla cessione di lodi (talmente deluso che raccontai di aver persino buttato via alcuni gadget rossoazzurri).
prova ne sia che hanno fatto marcia indietro, facendosi prestare la metà del cartellino ormai detenuto dal genoa fino a giugno.
ma i problemi personali che fine hanno fatto ?
Stesso discorso dicasi per Marchese.
Si è preferito non rinnovare il contratto al giocatore che chiedeva un adeguamento (qui forse c'entra gasparin ma fino ad un certo punto perché a marzo gli avevano già tolto la delega) per acquistare per 3,5 milioni il cartellino di Monzon e il prestito di Biraghi.
Risultato: si è arrivati a giocare persino con capuano, addirittura capuano perché non ci si fidava dei due nuovi arrivati salvo poi adottare l’unica soluzione più logica e cioè far giocare alvarez fuori ruolo (è invece il suo ruolo originale) quell’alvarez a cui sembra non si vuole rinnovare il contratto.
Adesso sento dire che si sta cercando un sostituto di Gomez o addirittura si stia facendo un tentativo per riportarlo a catania.
Ecco, tutti questi elementi mi danno la conferma. ove ve ne sia bisogno. che questa estate hanno sbagliato quasi tutto quello che c’era da sbagliare.
Come dici tu, e lo penso anche io, ci può stare per carità, a tutti può capitare di sbagliare.
Se si andrà in B, pazienza.
E’ successo a società come sampdoria, torino, parma, chievo, reggina, genoa, bologna, atalanta di retrocedere, non vedo perché non possa capitare anche al catania.
L’importante è sapersi rialzare.
Quello che sinceramente mi da fastidio è che si raccontino le favole per nascondere responsabilità evidenti e macroscopiche.
No, quelle non si possono nascondere, sono troppo evidenti e la classifica ed i numeri ad oggi parlano chiaro.
Sarei felice se questa dirigenza si riscattasse con il calciomercato di gennaio con degli acquisti che sarebbero utili per centrare la salvezza (sarebbe un miracolo).
naturalmente il riscatto sarà valido soltanto se gli acquisti non si chiameranno marchese e Gomez. ::)
Ciao.



« Ultima modifica: 08 Gennaio 2014, 12:59:38 am da LUIS »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #55 il: 08 Gennaio 2014, 08:52:23 am »
.................................................
Stesso discorso dicasi per Marchese.
Si è preferito non rinnovare il contratto al giocatore che chiedeva un adeguamento (qui forse c'entra gasparin ma fino ad un certo punto perché a marzo gli avevano già tolto la delega) per acquistare per 3,5 milioni il cartellino di Monzon e il prestito di Biraghi.
Risultato: si è arrivati a giocare persino con capuano, addirittura capuano perché non ci si fidava dei due nuovi arrivati salvo poi adottare l’unica soluzione più logica e cioè far giocare alvarez fuori ruolo (è invece il suo ruolo originale) quell’alvarez a cui sembra non si vuole rinnovare il contratto.
................................................................

Mi pare addirittura che Marchese (il suo procuratore) si fosse accordato "sulla parola" con il Genoa quando ancora c'era Lo Monaco (quindi prima dell'arrivo di Gasparin, il quale evidentemente in accordo con la società, aveva deciso di non insistere con il giocatore).
C'era però tutto il tempo per programmare l'acquisto di un giocatore "adeguato" a sostituire Marchese.
Non sappiamo quale sarebbe stata la scelta di Gasparin, ma sappiamo benissimo quella che è stata fatta da chi è venuto dopo.

Con Monzon (giocatore con presenze nalla nazionale argentina) si è puntato su un "nome" e non posso negare che io, come tanti altri, ero soddisfatto dell'acquisto. La valutazione del suo percorso in europa (le poche partite giocate con la sua ex squadra) però era indice di una situazione quanto meno "problematica".  Una scommessa giocata sui valori tecnici (e a guardare certi video sul giocatore, sembra che ci siano) che il Catania, avendo già "scommesso" su un ruolo "chiave" a centrocampo, non poteva permettersi.
Il calcio non è una scienza esatta, ma non è neanche un gioco d'azzardo.

Biraghi invece era un ingaggio (sia pur in prestito) sensato in prospettiva, ma non si poteva pensare a lui come prima scelta per coprire il ruolo. Aveva anche iniziato bene. Adesso è in piena involuzione.... speriamo che si riprenda.

La logica di queste scelte lascia molto perplessi....


« Ultima modifica: 08 Gennaio 2014, 08:56:48 am da vasco »

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #56 il: 08 Gennaio 2014, 09:15:10 am »
Bua, secondo me, personalissima interpretazione, fra Lodi e Pulvirenti non è cambiato nulla.
Mi spiego.
Il trasferimento di Lodi, avvenuto in estate, è stato improvviso e, per molti lati, oscuro. Nessuno ha capito quanto è stato sborsato da Preziosi per l' acquisto di Lodi e, sinceramente, uno scambio alla pari con Taxi è sembrato, per dirla pulita, fuori luogo, perchè Lodi sa svolgere il proprio ruolo come pochi e perchè, soprattutto, ti risolve le partite con i suoi calci piazzati (ed è moltissimo per un calciatore).
A meno che, ribadisco, qualcuno nella nostra società di calcio non sia uscito di senno, non credo poteva essere un' operazione plausibile.
Quando Lodi, ad ottobre, bada bene, un mese dopo l' inizio del campionato, è venuto a Catania da avversario, ha avuto scambi affettuosissimi con Pulvirenti (inquadrati dalle telecamere, in primo piano),che non stanno nè in cielo, nè in terra, rispetto a ciò che ha detto Pulvirenti a Corner.
Permettimi di pensare che se Pulvirenti avesse avuto quel pensiero di Lodi o se ci fossero state davvero quelle discussioni sul rinnovo o se avesse tradito le aspettative della società non credo che Lodi avesse avuto quell' atteggiamento, da figlio, nei confronti del Presidente e che, soprattutto, Pulvirenti l' avesse ricambiato con lo stesso affetto.
Nell' intervista dell' intervallo, effettuata da Sky, alla domanda sui fischi che il pubblico gli aveva rivolto, Lodi ha risposto in modo chiaro, che "i fischi sono un atto d' amore e che presto le cose si sarebbero risolte" e, credimi, con un tono tale che, se fossi stato in Preziosi, l' avrei preso a cal.ci in c.ulo, appena tornava negli spogliatoi.... a meno che...
Ora, che Pulvirenti davanti alle telecamere di Cornere abbia detto in modo lapidario che Lodi non sarebbe tornato, credo che sia legittimo per non fare capire ciò che sono gli accordi sottobanco, come fanno tutti gli operatori di mercato e come qualcuno di noi ha detto "Se il Presidente ha smentito categoricamente l' arrivo di Lodi, Lodi a gennaio sarà nuovamente a Catania".
Tornando nuovamente indietro, cronologicamente parlando, ci sono stati in passato movimenti oscuri, come il passaggio di Marchese al Genoa.
Quando andò via il monaco di tibet, un personaggio che lavora in un grosso club di serie a, mi disse che, sarebbero andati via tre gioielli nostri legati a doppio filo con lomonaco, due erano Lodi e Marchese, l' altro doveva essere Barrientos...
Quando Marchese andò via, ricordo bene le dichiarazioni di Pulvirenti: facevano capire chiaramente che era capitata qualcosa che non si poteva riparare e che non dipendeva da Marchese (molto probabilmente dal suo procuratore)... qui si disse che Marchese è stato perso a parametro zero per colpa della società... e se il procuratore aveva firmato un accordo vincolante, prima della scadenza del contratto con il Catania, ad insaputa di Marchese? Certo, mi dirai, non è possibile perchè ci vuole la firma di Marchese... ci sono procuratori che hanno la delega al contratto, ti rispondo.
Quindi, perchè ho detto tutte queste cose?
Perchè, sempre secondo me, noi non ci accontentiamo di seguire la squadra facendo i tifosi, noi dobbiamo sempre trovare il pelo nell' uovo, mettendo sempre un lato oscuro, che ovviamente ci danneggia, in tutte le vicende che ci riguardano, compresa quella che pulvirenti stia fallendo, che ha interessi ad andare in B, che deve capitalizzare, etc. etc.
Per me Lodi è andato via perchè si doveva allontanare forzatamente da Catania. Punto.
Se la stagione va storta è colpa di infortuni e di qualche acquisto che non ha rispettato le previsioni. Se dovessimo andare in B, pazienza. Sono cose che capitano.
Se dovesse fallire Pulvirenti.... pazienza. C' è crisi e capita.
Se il Catania dovesse vincere la CL, è una squadra che gioca in serie A ed ah diritto, con un buon piazzamento in classificaa giocare la CL e può anche vincerla. Punto.
Perchè dobbiamo sempre armare cervellotiche discussioni a danno della società e dell' ambiente?
A Catania capita sempre e sempre non lo capirò...




perdonami ma io non sono assolutamente d'accordo con te e ti spiego perché (Gaspare e GP, vi avverto, non leggete questo post perché non vi piacerà ::)).
Nello specifico, tu dici che ci sono dei lati oscuri nello scambio lodi-tachsidis.
Io lati oscuri non ne ho visti, ANZI,  quella dei problemi familiari di lodi mi è sembrata subito una scusa divulgata per giustificare la cessione del giocatore che all’epoca non fu proprio digerita da gran parte dei tifosi.
Inoltre, sottolineo che non capisco chi come te ipotizzano chissà quali movimenti vi siano stati dietro questa operazione per giustificarne l’avvenuto scambio.
Io ho visto soltanto tanta incompetenza per uno scambio avvenuto alla pari (ovvero senza nessuna contropartita in denaro) con la formula della comproprietà come dichiarato da preziosi sin dal primo giorno ad una emittente televisiva.
Incompetenza che alla lunga si è rivelata devastante per il centrocampo del catania come all'epoca dissi in questo forum quando rimasi profondamente deluso dalla cessione di lodi (talmente deluso che raccontai di aver persino buttato via alcuni gadget rossoazzurri).
prova ne sia che hanno fatto marcia indietro, facendosi prestare la metà del cartellino ormai detenuto dal genoa fino a giugno.
ma i problemi personali che fine hanno fatto ?
Stesso discorso dicasi per Marchese.
Si è preferito non rinnovare il contratto al giocatore che chiedeva un adeguamento (qui forse c'entra gasparin ma fino ad un certo punto perché a marzo gli avevano già tolto la delega) per acquistare per 3,5 milioni il cartellino di Monzon e il prestito di Biraghi.
Risultato: si è arrivati a giocare persino con capuano, addirittura capuano perché non ci si fidava dei due nuovi arrivati salvo poi adottare l’unica soluzione più logica e cioè far giocare alvarez fuori ruolo (è invece il suo ruolo originale) quell’alvarez a cui sembra non si vuole rinnovare il contratto.
Adesso sento dire che si sta cercando un sostituto di Gomez o addirittura si stia facendo un tentativo per riportarlo a catania.
Ecco, tutti questi elementi mi danno la conferma. ove ve ne sia bisogno. che questa estate hanno sbagliato quasi tutto quello che c’era da sbagliare.
Come dici tu, e lo penso anche io, ci può stare per carità, a tutti può capitare di sbagliare.
Se si andrà in B, pazienza.
E’ successo a società come sampdoria, torino, parma, chievo, reggina, genoa, bologna, atalanta di retrocedere, non vedo perché non possa capitare anche al catania.
L’importante è sapersi rialzare.
Quello che sinceramente mi da fastidio è che si raccontino le favole per nascondere responsabilità evidenti e macroscopiche.
No, quelle non si possono nascondere, sono troppo evidenti e la classifica ed i numeri ad oggi parlano chiaro.
Sarei felice se questa dirigenza si riscattasse con il calciomercato di gennaio con degli acquisti che sarebbero utili per centrare la salvezza (sarebbe un miracolo).
naturalmente il riscatto sarà valido soltanto se gli acquisti non si chiameranno marchese e Gomez. ::)
Ciao.
Scusa Luis, Ma a Lodi era stato rinnovato il contratto da poco ed era considerato un punto fermo nel nuovo Catania, poi improvvisamente viene (in parte) ceduto, Qualcosa e di grave è successo e a noi non è stato dato sapere.
Marchese non voleva o poteva firmare, hai dimenticato la melina che ha fatto per sei mesi?
Passiamo a Gomez, pezzo pregiato che si è scelto di cedere convinti di avere il sostituto leggi Castro in casa. Ecco, questo è l'unico errore che imputo alla società, insieme a una campagna acquisti rivelatasi a posteriori a organo genitale maschile di cirneco dell'Etna. Ma come dicevano gli antichi: Chi sà, fà, magari sbagliando, chi non sà, insegna. ::) ::) :-D :-D :-D
Per venire ad Alvarez, la politica della società è (quasi) sempre stata di non fare rinnovi più lunghi di due anni a chi ha passato i trenta e possibilmente a cifre non elevatissime. Giusta o sbagliata che sia questa è la scelta. Adesso se il procuratore di comu finiu ha un'offerta migliore sono contento per lui e per il suo assistito, ma io gradirei che non si ripetesse un nuovo caso Almiron, a cui è stato rinnovato il contratto alle sue condizioni con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Vedi Luis, errori nella campagna acquisti o nella scelta dell'allenatore ci sono sempre stati e ci saranno sempre, il problema del Catania non è questo, ma quello che secondo me e molti altri, te compreso se non ricordo male, è la mancanza di una figura carismatica che sappia gestire lo spogliatoio nei momenti difficili, che eviti la formazione di clan, che faccia rispettare le scelte dell'allenatore, un direttore sportivo con le p.a.l.l.e.
"U Mastru"
P.S. Intanto uno lo abbiamo rivalutato, dico Peruzzi, quindi prima di dare giudizi definitivi su Monzon e Leto aspetterei un pò, Visto anche che solo dopo un anno stiamo cominciando a vedere le potenzialità di Rolin, ma soprattutto il tempo che ci hanno messo I vari Alvarez, Silvestre e lo stesso osannato Gomez ad ambientarsi nel campionato italiano.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #57 il: 08 Gennaio 2014, 08:50:24 pm »
Bua, secondo me, personalissima interpretazione, fra Lodi e Pulvirenti non è cambiato nulla.
Mi spiego.
Il trasferimento di Lodi, avvenuto in estate, è stato improvviso e, per molti lati, oscuro. Nessuno ha capito quanto è stato sborsato da Preziosi per l' acquisto di Lodi e, sinceramente, uno scambio alla pari con Taxi è sembrato, per dirla pulita, fuori luogo, perchè Lodi sa svolgere il proprio ruolo come pochi e perchè, soprattutto, ti risolve le partite con i suoi calci piazzati (ed è moltissimo per un calciatore).
A meno che, ribadisco, qualcuno nella nostra società di calcio non sia uscito di senno, non credo poteva essere un' operazione plausibile.
Quando Lodi, ad ottobre, bada bene, un mese dopo l' inizio del campionato, è venuto a Catania da avversario, ha avuto scambi affettuosissimi con Pulvirenti (inquadrati dalle telecamere, in primo piano),che non stanno nè in cielo, nè in terra, rispetto a ciò che ha detto Pulvirenti a Corner.
Permettimi di pensare che se Pulvirenti avesse avuto quel pensiero di Lodi o se ci fossero state davvero quelle discussioni sul rinnovo o se avesse tradito le aspettative della società non credo che Lodi avesse avuto quell' atteggiamento, da figlio, nei confronti del Presidente e che, soprattutto, Pulvirenti l' avesse ricambiato con lo stesso affetto.
Nell' intervista dell' intervallo, effettuata da Sky, alla domanda sui fischi che il pubblico gli aveva rivolto, Lodi ha risposto in modo chiaro, che "i fischi sono un atto d' amore e che presto le cose si sarebbero risolte" e, credimi, con un tono tale che, se fossi stato in Preziosi, l' avrei preso a cal.ci in c.ulo, appena tornava negli spogliatoi.... a meno che...
Ora, che Pulvirenti davanti alle telecamere di Cornere abbia detto in modo lapidario che Lodi non sarebbe tornato, credo che sia legittimo per non fare capire ciò che sono gli accordi sottobanco, come fanno tutti gli operatori di mercato e come qualcuno di noi ha detto "Se il Presidente ha smentito categoricamente l' arrivo di Lodi, Lodi a gennaio sarà nuovamente a Catania".
Tornando nuovamente indietro, cronologicamente parlando, ci sono stati in passato movimenti oscuri, come il passaggio di Marchese al Genoa.
Quando andò via il monaco di tibet, un personaggio che lavora in un grosso club di serie a, mi disse che, sarebbero andati via tre gioielli nostri legati a doppio filo con lomonaco, due erano Lodi e Marchese, l' altro doveva essere Barrientos...
Quando Marchese andò via, ricordo bene le dichiarazioni di Pulvirenti: facevano capire chiaramente che era capitata qualcosa che non si poteva riparare e che non dipendeva da Marchese (molto probabilmente dal suo procuratore)... qui si disse che Marchese è stato perso a parametro zero per colpa della società... e se il procuratore aveva firmato un accordo vincolante, prima della scadenza del contratto con il Catania, ad insaputa di Marchese? Certo, mi dirai, non è possibile perchè ci vuole la firma di Marchese... ci sono procuratori che hanno la delega al contratto, ti rispondo.
Quindi, perchè ho detto tutte queste cose?
Perchè, sempre secondo me, noi non ci accontentiamo di seguire la squadra facendo i tifosi, noi dobbiamo sempre trovare il pelo nell' uovo, mettendo sempre un lato oscuro, che ovviamente ci danneggia, in tutte le vicende che ci riguardano, compresa quella che pulvirenti stia fallendo, che ha interessi ad andare in B, che deve capitalizzare, etc. etc.
Per me Lodi è andato via perchè si doveva allontanare forzatamente da Catania. Punto.
Se la stagione va storta è colpa di infortuni e di qualche acquisto che non ha rispettato le previsioni. Se dovessimo andare in B, pazienza. Sono cose che capitano.
Se dovesse fallire Pulvirenti.... pazienza. C' è crisi e capita.
Se il Catania dovesse vincere la CL, è una squadra che gioca in serie A ed ah diritto, con un buon piazzamento in classificaa giocare la CL e può anche vincerla. Punto.
Perchè dobbiamo sempre armare cervellotiche discussioni a danno della società e dell' ambiente?
A Catania capita sempre e sempre non lo capirò...




perdonami ma io non sono assolutamente d'accordo con te e ti spiego perché (Gaspare e GP, vi avverto, non leggete questo post perché non vi piacerà ::)).
Nello specifico, tu dici che ci sono dei lati oscuri nello scambio lodi-tachsidis.
Io lati oscuri non ne ho visti, ANZI,  quella dei problemi familiari di lodi mi è sembrata subito una scusa divulgata per giustificare la cessione del giocatore che all’epoca non fu proprio digerita da gran parte dei tifosi.
Inoltre, sottolineo che non capisco chi come te ipotizzano chissà quali movimenti vi siano stati dietro questa operazione per giustificarne l’avvenuto scambio.
Io ho visto soltanto tanta incompetenza per uno scambio avvenuto alla pari (ovvero senza nessuna contropartita in denaro) con la formula della comproprietà come dichiarato da preziosi sin dal primo giorno ad una emittente televisiva.
Incompetenza che alla lunga si è rivelata devastante per il centrocampo del catania come all'epoca dissi in questo forum quando rimasi profondamente deluso dalla cessione di lodi (talmente deluso che raccontai di aver persino buttato via alcuni gadget rossoazzurri).
prova ne sia che hanno fatto marcia indietro, facendosi prestare la metà del cartellino ormai detenuto dal genoa fino a giugno.
ma i problemi personali che fine hanno fatto ?
Stesso discorso dicasi per Marchese.
Si è preferito non rinnovare il contratto al giocatore che chiedeva un adeguamento (qui forse c'entra gasparin ma fino ad un certo punto perché a marzo gli avevano già tolto la delega) per acquistare per 3,5 milioni il cartellino di Monzon e il prestito di Biraghi.
Risultato: si è arrivati a giocare persino con capuano, addirittura capuano perché non ci si fidava dei due nuovi arrivati salvo poi adottare l’unica soluzione più logica e cioè far giocare alvarez fuori ruolo (è invece il suo ruolo originale) quell’alvarez a cui sembra non si vuole rinnovare il contratto.
Adesso sento dire che si sta cercando un sostituto di Gomez o addirittura si stia facendo un tentativo per riportarlo a catania.
Ecco, tutti questi elementi mi danno la conferma. ove ve ne sia bisogno. che questa estate hanno sbagliato quasi tutto quello che c’era da sbagliare.
Come dici tu, e lo penso anche io, ci può stare per carità, a tutti può capitare di sbagliare.
Se si andrà in B, pazienza.
E’ successo a società come sampdoria, torino, parma, chievo, reggina, genoa, bologna, atalanta di retrocedere, non vedo perché non possa capitare anche al catania.
L’importante è sapersi rialzare.
Quello che sinceramente mi da fastidio è che si raccontino le favole per nascondere responsabilità evidenti e macroscopiche.
No, quelle non si possono nascondere, sono troppo evidenti e la classifica ed i numeri ad oggi parlano chiaro.
Sarei felice se questa dirigenza si riscattasse con il calciomercato di gennaio con degli acquisti che sarebbero utili per centrare la salvezza (sarebbe un miracolo).
naturalmente il riscatto sarà valido soltanto se gli acquisti non si chiameranno marchese e Gomez. ::)
Ciao.
Scusa Luis, Ma a Lodi era stato rinnovato il contratto da poco ed era considerato un punto fermo nel nuovo Catania, poi improvvisamente viene (in parte) ceduto, Qualcosa e di grave è successo e a noi non è stato dato sapere.
Marchese non voleva o poteva firmare, hai dimenticato la melina che ha fatto per sei mesi?
Passiamo a Gomez, pezzo pregiato che si è scelto di cedere convinti di avere il sostituto leggi Castro in casa. Ecco, questo è l'unico errore che imputo alla società, insieme a una campagna acquisti rivelatasi a posteriori a organo genitale maschile di cirneco dell'Etna. Ma come dicevano gli antichi: Chi sà, fà, magari sbagliando, chi non sà, insegna. ::) ::) :-D :-D :-D
Per venire ad Alvarez, la politica della società è (quasi) sempre stata di non fare rinnovi più lunghi di due anni a chi ha passato i trenta e possibilmente a cifre non elevatissime. Giusta o sbagliata che sia questa è la scelta. Adesso se il procuratore di comu finiu ha un'offerta migliore sono contento per lui e per il suo assistito, ma io gradirei che non si ripetesse un nuovo caso Almiron, a cui è stato rinnovato il contratto alle sue condizioni con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Vedi Luis, errori nella campagna acquisti o nella scelta dell'allenatore ci sono sempre stati e ci saranno sempre, il problema del Catania non è questo, ma quello che secondo me e molti altri, te compreso se non ricordo male, è la mancanza di una figura carismatica che sappia gestire lo spogliatoio nei momenti difficili, che eviti la formazione di clan, che faccia rispettare le scelte dell'allenatore, un direttore sportivo con le p.a.l.l.e.
"U Mastru"
P.S. Intanto uno lo abbiamo rivalutato, dico Peruzzi, quindi prima di dare giudizi definitivi su Monzon e Leto aspetterei un pò, Visto anche che solo dopo un anno stiamo cominciando a vedere le potenzialità di Rolin, ma soprattutto il tempo che ci hanno messo I vari Alvarez, Silvestre e lo stesso osannato Gomez ad ambientarsi nel campionato italiano.


pienamente d'accordo con te per quanto riguarda la figura carismatica.
per quanto riguarda questa dirigenza hanno l'opportunità di riparare subito agli innumerevoli errori che, naturalmente
in buona fede, hanno commesso, sperando di salvare questa stagione che è stata anche sfortunata, questo lo devo anche dire.
la salvezza a questo punto sarebbe un miracolo.
dobbiamo sostenere tutti, questo naturalmente è sempre sottinteso, comunque vada a finire.
ciao.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2014, 08:52:30 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #58 il: 08 Gennaio 2014, 09:12:12 pm »
Caro LUIS...intanto ti leggo lo stesso, tranquillo  ::) ...Umastru ha detto tutto, ma non alla Peppino De Filippo  ::) ...io aggiungo solo che col senno del poi siete tutti direttori sportivi, team manager e allenatori...

RESTEREMO IN A!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #59 il: 08 Gennaio 2014, 09:52:56 pm »
Caro LUIS...intanto ti leggo lo stesso, tranquillo  ::) ...Umastru ha detto tutto, ma non alla Peppino De Filippo  ::) ...io aggiungo solo che col senno del poi siete tutti direttori sportivi, team manager e allenatori...

RESTEREMO IN A!!



promesso,
guarda, se succederà questo miracolo ti invito: granita e brioches da condorelli l'indomani della matematica certezza,
e naturalmente porta chi vuoi del muro...... :-D

ma, per adesso, restiamo coi piedi per terra, che abbiamo una salita ripida da scalare.
ci vorrebbe un po' di kulovic, che non guasta mai...................