Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 48310 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #75 il: 28 Dicembre 2013, 04:19:25 pm »
Si parla di un prestito di Ilicic da Firenze e dell'esterno sinistro Piatti dall'Argentina...non so se sia quello che era nel Lecce (che comunque a me piaceva tanto ugualmente)... Lotito potrebbe sbloccare Floccari...

vedremo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #76 il: 28 Dicembre 2013, 05:28:25 pm »
Personalmente non credo che Ilicic (ex rosanero ed oggi alla Fiorentina) sia un buon acquisto per il Catania. Qui a Palermo alternava lunghi periodi di vuoti con rare ottime prestazioni.  A Catania serve un attaccante che abbia continuità, anche perchè, e questo lo sanno tutti, non c'è da perdere tempo. Le altre squadre non stanno ad aspettare.

In ogni caso forza Palermo.   

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #77 il: 28 Dicembre 2013, 06:02:14 pm »
Si parla di un prestito di Ilicic da Firenze e dell'esterno sinistro Piatti dall'Argentina...non so se sia quello che era nel Lecce (che comunque a me piaceva tanto ugualmente)... Lotito potrebbe sbloccare Floccari...

vedremo...
Ilicic?.. al posto di chi?
In quel ruolo siamo coperti e non abbiamo bisogno di gente bocciata. I ruoli da coprire con urgenza e con gente all'altezza sono il centrale di centrocampo e un esterno d'attacco (destra)....non è prioritario fintanto avremo Bergessio nemmeno la punta.
Piatti alias gnaziu u cuttu.. non c'ha passari manco da tangenziali ri Catania  :-D
Se viene lui vorrà dire che va via De Canio che a quel tempo lo allenava a Lecce e per un vivace alterco lo mise per l'intero girone di ritorno seduto in panca.
Ha gia nel suo curriculum un altro passo falso in Francia...Gaspare,lascio a te  giudicare   ;-)   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #78 il: 28 Dicembre 2013, 06:45:43 pm »
Allora

Per gradi

Ilici fa parte della categoria BIDONI.

Per il semplice fatto che un buon calciatore e' tale se continuo nelle sue prestazioni e quindi UTILE

Ilicic bidone

Piatti MAGARI

Non trattasi dell'altro BIDONE del Lecce.Tornato in sudamerica e mai piu' calcolato dal calcio Italiano

Ma trattasi di Pablo Piatti,ottimo calciatore del Valencia che lo pago' 7 milioni.Calciatore simile a Gomez.

Zarate passa o non passa muccollu al volo.Picchi barrientos a passa?Castro?

Gomez dei primi anni?

Zarate fuoriclasse.Magari venisse.

E' conosce benissimo il calcio Italiano da dove e' uscito con rabbia.Eccoti Ivan un calciatore che vorrebbe far capire che e'.

Macari Doukara' aveva fame.Macari Catellani,Moretti.Macari Petkovic iavissi fami

Boateng poi.Ma se come in questo caso iai i peri di narancinu il tuo posto non e' fra 11 calciatori.

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #79 il: 28 Dicembre 2013, 07:41:23 pm »
Signori ma siamo sicuri che sia un problema di giocatori? Daccordo, sono stati fatti degli errori come ha evidenziato Gp.
Ci sono anche giocatori che hanno deluso, vedi alla voce Andy (mia grossa delusione) o il Greco, ma chi può dire in tutta onesta che la rosa del Catania è da B?
Qui si è partiti con il passo sbagliato e non si è più riusciti a cambiarlo.
Secondo me continua a mancare un direttore sportivo capace di svegliare i ragazzi, ma soprattutto svegliare anche l'allenatore, che anche lui si sta adagiando. Inutile prendere Messi o Ronaldo se poi li mandi in campo sgonfi.
Io resto dell'idea che se vinciamo (bene) con il Bologna e poi qualsiasi sia il risultato giochiamo in maniera convincente in terra orobica, qualche minima speranza l'abbiamo ancora, ma se vinciamo come contro l'Udinese, vi consiglio di non prendere molti impegni il Sabato il prossimo anno.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #80 il: 29 Dicembre 2013, 09:29:48 am »
Ilicic bidone!

Ok passo e chiudo!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #81 il: 29 Dicembre 2013, 12:16:48 pm »
 :-D scusate ma ho commesso un errore, come giustamente ha rilevato Santo:trattasi di Pablo Daniel Piatti del Valencia che non ha nulla a che vedere col Piatti che arrivò a Lecce assieme a un calciatore svedese formando la famosa coppia Nelsen-Piatti  :-P
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #82 il: 29 Dicembre 2013, 01:18:28 pm »
Ilicic e' un bidone gaspare.Per i motivi che ti ho elencato

E' un calciatore quello che ti fa 10 partite discrete e 15 nulle?

Non e' che qualsiasi calciatore trattato dal Catania a prescindere e' valido o bisogna dargli tempo.Non abbiamo tempo se non lo avessi capito.

Floccari invece sarebbe molto utile

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #83 il: 29 Dicembre 2013, 06:56:43 pm »
Santuzzu io prenderei Torres, nel Chelsea non gioca e i blues stanno anche cercando Higuain, che te ne pare? ::) 8D ::) 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #84 il: 29 Dicembre 2013, 08:18:27 pm »
Santuzzu io prenderei Torres, nel Chelsea non gioca e i blues stanno anche cercando Higuain, che te ne pare? ::) 8D ::) 8D
Da noi i biondi non rendono..... ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #85 il: 29 Dicembre 2013, 09:13:35 pm »
*** Aldo macari tu.Ma mpocu di fantasia no? :-D

Ci saranno 1 miliardo di calciatori nel mondo

Ma qualcuno fra messi e tacsidis in mezzo ci sara' o ppi fozza dobbiamo prendere cr7,ozil,fabregas  o Cucinotta?

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #86 il: 29 Dicembre 2013, 09:50:12 pm »
*** Aldo macari tu.Ma mpocu di fantasia no? :-D

Ci saranno 1 miliardo di calciatori nel mondo

Ma qualcuno fra messi e tacsidis in mezzo ci sara' o ppi fozza dobbiamo prendere cr7,ozil,fabregas  o Cucinotta?
Io mi terrei lo smontacabine con a fianco Cipputi a destra e uno della forza e qualità di Almiron a sinistra, ma più giovane ma soprattutto con più voglia. ;-)
Ecco, l'importante è la voglia, perchè di ritocchi ne servono pochi. Tutto sta a vedere come si vince, ma soprattutto come si gioca con il Bologna.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #87 il: 29 Dicembre 2013, 10:49:59 pm »
Io cederei u smuntacabbini e prenderei la Cucinotta!  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #88 il: 29 Dicembre 2013, 10:57:11 pm »
Io cederei u smuntacabbini e prenderei la Cucinotta!  ;-)
Almeno piangeresti sul morbido. ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #89 il: 30 Dicembre 2013, 12:28:51 am »
Intanto, oggi 29.12.2013, ecco un'indiscrezione:

Francesco Lodi torna a Catania. A casa. Da domani mattina sarà ufficiale

fonte Peppe Di Stefano (sky)